Vai al contenuto

Approccio difficile dopo #-close


kaine

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

una settimana fa mentre stavo facendo la fila alle macchinette in stazione a Bologna una ragazza sui 26 mi inizia a parlare e dopo qualche chiacchiera contestuale mi dice che lavora e mi chiede cosa faccio, le dico che studio informatica e lei mi fa capire che potrei ripararle il computer... io dico mmh sì dai potrei darci un'occhiata! e poi bla bla bla

il tempo era poco ed entrambi stavamo per perdere il treno, lei andava a Firenze io a Bologna quindi chiudiamo presto i bla bla bla ma io mentre la faccio passare avanti e l'aiuto a fare il biglietto le chiedo il numero e lei me lo da!

Contento per la chiusura me la tiro per una settimana e finalmente ieri le mando un messaggio, ma il risultato non è proprio quello che speravo!! nonostante credo di piacerle ieri mi ha proprio respinto, o almeno credo, faccio giudicare a voi... questa è la sequenza di messaggi che ci siamo scambiati, tutti a distanza di circa un paio d'ore:

IO

<Ciao xxx! Come va la vita e tutto il resto?:) quì va tutto bene, credo che passerò il weekend pensando a come passare il weekend!!:D Un bacione>

TIPA

<Ciao!Mi devi scusare..ma ho perso tutti i numeri di telefono della scheda e...non so chi sei!!>

IO

<Oh mi dispiace spero tu non abbia perso anche il telefono! sono xx ci siamo visti in stazione quella volta che rischiasti di perdere il treno per parlare con me.. eheh :)>

TIPA

<Ah il ragazzo che mi ha fatto passare avanti x fare il biglietto! Spero tu tutto ok in questo weekend piovoso!>

IO (dopo tipo 3 ore)

<Sìsì tutto ok ma non è che questo tempo inviti molto a star fuori quindi si fa il sabato a casa :) e tu ? Scusa il ritardo ma ero in compagnia.. bacione>

TIPA

<Eh sì con questo tempo la cosa migliore è restare a casa! Buona serata!>

- bè io quà non ho + risposto

Dove ho sbagliato secondo voi? O_O

come rimedio?

Modificato da kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76