Vai al contenuto

Approccio difficile dopo #-close


kaine

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

una settimana fa mentre stavo facendo la fila alle macchinette in stazione a Bologna una ragazza sui 26 mi inizia a parlare e dopo qualche chiacchiera contestuale mi dice che lavora e mi chiede cosa faccio, le dico che studio informatica e lei mi fa capire che potrei ripararle il computer... io dico mmh sì dai potrei darci un'occhiata! e poi bla bla bla

il tempo era poco ed entrambi stavamo per perdere il treno, lei andava a Firenze io a Bologna quindi chiudiamo presto i bla bla bla ma io mentre la faccio passare avanti e l'aiuto a fare il biglietto le chiedo il numero e lei me lo da!

Contento per la chiusura me la tiro per una settimana e finalmente ieri le mando un messaggio, ma il risultato non è proprio quello che speravo!! nonostante credo di piacerle ieri mi ha proprio respinto, o almeno credo, faccio giudicare a voi... questa è la sequenza di messaggi che ci siamo scambiati, tutti a distanza di circa un paio d'ore:

IO

<Ciao xxx! Come va la vita e tutto il resto?:) quì va tutto bene, credo che passerò il weekend pensando a come passare il weekend!!:D Un bacione>

TIPA

<Ciao!Mi devi scusare..ma ho perso tutti i numeri di telefono della scheda e...non so chi sei!!>

IO

<Oh mi dispiace spero tu non abbia perso anche il telefono! sono xx ci siamo visti in stazione quella volta che rischiasti di perdere il treno per parlare con me.. eheh :)>

TIPA

<Ah il ragazzo che mi ha fatto passare avanti x fare il biglietto! Spero tu tutto ok in questo weekend piovoso!>

IO (dopo tipo 3 ore)

<Sìsì tutto ok ma non è che questo tempo inviti molto a star fuori quindi si fa il sabato a casa :) e tu ? Scusa il ritardo ma ero in compagnia.. bacione>

TIPA

<Eh sì con questo tempo la cosa migliore è restare a casa! Buona serata!>

- bè io quà non ho + risposto

Dove ho sbagliato secondo voi? O_O

come rimedio?

Modificato da kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Bhè, sicuramente inviare sms dopo una settimana è un pò " cold", visto il modo con cui hai nclosato...tuttavia, io non avrei dato troppe spiegazioni alla sua iniziale mancanza di memoria, anzo, l'avrei neggata dicendole che stava perdendo una grande occasione e che se si fosse comportata meglio d'ora in avanti le avrei regalato un pò di fosforo...... poi il resto dei messaggi è semplice fluff, talk, e lei ha risposto per cortesia. Devi farle provare una altalena emozionale, stuzzicala, falle sentire il desiderio di rivederti....io la chiamerei a voce e cercherei di uscire in Day2 facendola sentire il colpa perchè non si era ricordata di te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

sono ina ccordo con agent..e poi che ti aspettavi? a prescindere dalla settimana passata...cioè che IOI poteva darti ? da come hai descritto la situazione ...lei ha iniziato a parlare..quindi opening suo.... hai risposto si al ripararle il pc..senza se e senza ma.. scrivi dopo una settimana e non cerchi di spostare l'ago da nessuna parte....cioè è andata anche assai grassa per me...

PS:hai fatto la fila a bologna per andare a bologna?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...