Vai al contenuto

Mappa dei PUA


neomao

Messaggi raccomandati

neomao

Ma c'è un motivo particolare per il quale così poche persone hanno aggiunto la loro posizione sulla mappa dei PUA?

Io lo trovo un ottimo metodo per controllare la possibilità di trovare wing nelle proprie vicinanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

E chi lo vuole un wing?

Buon per te che non hai bisogno mai di una spalla.

Dal mio canto invece avrei piacere di conoscere gente della mia zona che praticano il game, per potermi confrontare, per poter discutere, e magari fare qualche uscita.

Penso che sapere della presenza di PUA nelle immediate vicinanze potrebbe essere di aiuto a molti utenti del forum, che magari per problemi logistici non possono spostarsi molto (io ad esempio per via degli orari di lavoro rimango con troppo poco tempo libero per organizzare uscite con altri PUA distanti da dove abito).

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ma c'è un motivo particolare per il quale così poche persone hanno aggiunto la loro posizione sulla mappa dei PUA?

Io lo trovo un ottimo metodo per controllare la possibilità di trovare wing nelle proprie vicinanze.

Ciao,

scusa, ma quale mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

stavo scherzando :) non è che non ne ho bisogno sono solitamente solo un intralcio... ma farei io il wing..ecco quello più volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ops :emot-angel:

Grazie.

Bello, ma come si fa ad inserirsi?

C'è l'apposito tasto in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

C'è l'apposito tasto in alto

Grazie, ho creato un po' di continuità sulla riviera adriatica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...