neomao [Partecipante] 9 Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Ma c'è un motivo particolare per il quale così poche persone hanno aggiunto la loro posizione sulla mappa dei PUA? Io lo trovo un ottimo metodo per controllare la possibilità di trovare wing nelle proprie vicinanze.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 E chi lo vuole un wing?
neomao [Partecipante] 9 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Inviato 18 Ottobre 2010 E chi lo vuole un wing? Buon per te che non hai bisogno mai di una spalla. Dal mio canto invece avrei piacere di conoscere gente della mia zona che praticano il game, per potermi confrontare, per poter discutere, e magari fare qualche uscita. Penso che sapere della presenza di PUA nelle immediate vicinanze potrebbe essere di aiuto a molti utenti del forum, che magari per problemi logistici non possono spostarsi molto (io ad esempio per via degli orari di lavoro rimango con troppo poco tempo libero per organizzare uscite con altri PUA distanti da dove abito).
smartboy [Élite] 89 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Ma c'è un motivo particolare per il quale così poche persone hanno aggiunto la loro posizione sulla mappa dei PUA? Io lo trovo un ottimo metodo per controllare la possibilità di trovare wing nelle proprie vicinanze. Ciao, scusa, ma quale mappa?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 stavo scherzando non è che non ne ho bisogno sono solitamente solo un intralcio... ma farei io il wing..ecco quello più volentieri.
neomao [Partecipante] 9 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao, scusa, ma quale mappa? Questa http://www.italianseduction.club/forum/membermap/
smartboy [Élite] 89 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Questa http://www.italianseduction.club/forum/membermap/ Ops Grazie. Bello, ma come si fa ad inserirsi?
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Ops Grazie. Bello, ma come si fa ad inserirsi? C'è l'apposito tasto in alto
smartboy [Élite] 89 Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 C'è l'apposito tasto in alto Grazie, ho creato un po' di continuità sulla riviera adriatica
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora