kevn [Partecipante] 1 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Mi stavo chiedendo se questa abilita' nel porre dei ST sia innata nelle donne o se acquisita con l'esperienza. ciao a tutti. bha... prova a sperimentare... apri una hb9.5 ed una hb6 e vedi la differenza... poi con un pò di esperienza li individui a colpo d'occhio ed impari ad evitarli con facilità...anzi dopo un pò diventano divertenti, li prendo come una piccola sfida
JackLoSquartaTope [Partecipante] 4 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 bha... prova a sperimentare... Lo ST è un'arte che si raffina con l'esperienza non a caso gli ST di HB molto giovani sono molto prevedibili (e sempre i soliti) e allo stesso tempo molto diretti, quelli delle HB più grandi molto più sofisticati e estesi nella formulazione.. (mega-ST abilmente nascosti in discorsi apparentemente innocenti). La qualità dello ST che ci viene rivolto dà anche un'indicazione delle qualità intellettive dell'HB. Ovviamente la "qualità" dell'HB determina anche il grado di raffinatezza dello ST semplicemente per un fattore di esperienza! Un'HB ha mooolte più attenzioni di un HB6 e quindi shitta molto di più imparandone maggiormente l'arte! Comunque le dinamiche di shit-testing sono complesse e i miei sono solo spunti e osservazioni basate sull'esperienza, nella pratica l'importante è PASSARLI!!
loudness [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 potresti munirti di registratorino vocale nascosto nel taschino per poi analizzare a mente fredda i ST (e non solo quelli) ovviamente nelle prime fasi del sarge. Se poi arrivi al f-close sostituisci il registratore con una cam...
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 in realtà se sei nel dubbio trattalo come ST! non sbagli di sicuro! Mi piacciono le massime così formulate!! Se non sai se ti piace o meno, trombala e poi decidi se non sai se ti ha preso per il culo o meno, trombala e poi decidi se non sai se vuole una relazione o un'avventura, trombala e poi decidi ... mmmh, che il "trombala" sia un po' troppo frequente... bah... citando mezzogiorno e mezzo di fuoco: 1 - i tuoi crimini quali sono stati? 2 - allora... furto di cavalli, strupro, agressione, rapina, stupro... 1 - ehi, non mi prendere per il culo, hai detto due volte stupro! 2 - si!!!! mi piace lo stupro! Insomma... "si, mi piace il 'trombala'!" Scusate, sono un po' cretino, ma ho appena ricevuto la chiamata di una HB8.5, che conosco da un paio d'anni, che sta mollando il tipo e ha pensato bene di informarmi e di chiedermi che faccio nel weekend sono un po' su di giri! Peccato che sabato proceda al f-close di una delle 4 dello scorso weekend (lol! voleva sapere "chi è la fortunata"!!!! lollissimo!!!) e che domenica c'è la sargiata con keener... vorrà dire che la 8.5 dovrà aspettare la prossima settimana... ehhhh, che ci volete fare, sono cose della vita! Vi voglio bene!! JDF
XAX [Partecipante] 59 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Mi stavo chiedendo se questa abilita' nel porre dei ST sia innata nelle donne o se acquisita con l'esperienza. La domanda, pure essendo accademicamente interessante, è operativamente irrilevante Se ancora non lo avevi visto, leggi http://www.google.com/url?sa=D&q=http://ti...nyurl.com/5yj29 Questo appena citato è un post utile Qui una essenziale traduzione di Jazz http://tinyurl.com/bnaxe
kevn [Partecipante] 1 Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Lo ST è un'arte che si raffina con l'esperienza non a caso gli ST di HB molto giovani sono molto prevedibili (e sempre i soliti) e allo stesso tempo molto diretti, quelli delle HB più grandi molto più sofisticati e estesi nella formulazione.. (mega-ST abilmente nascosti in discorsi apparentemente innocenti).La qualità dello ST che ci viene rivolto dà anche un'indicazione delle qualità intellettive dell'HB. Ovviamente la "qualità" dell'HB determina anche il grado di raffinatezza dello ST semplicemente per un fattore di esperienza! Un'HB ha mooolte più attenzioni di un HB6 e quindi shitta molto di più imparandone maggiormente l'arte! Comunque le dinamiche di shit-testing sono complesse e i miei sono solo spunti e osservazioni basate sull'esperienza, nella pratica l'importante è PASSARLI!! con l'esperienza e? per dirti l'altro giorno ho organizzato un uscita con una hb già f-closata visto che non sapevo proprio cosa fare la sera, e lei mi fa "ok, potrei uscire...prova a convincermi......" quel shit-test l'avro' sentito dirmelo dalle hb almeno una quindicina di volte senza scherzare...tanto che dovevo solo decidermi cosa risponderle.... per la cronaca e senza impegnarmi troppo:"non devo mica convincerti, fa quello che vuoi ma sappi che se non vieni ti perderesti qualcosa...."
Messaggi raccomandati