Vai al contenuto

distacco...


floyd simone

Messaggi raccomandati

floyd simone

è da un po' di settimane che leggo il forum come esterno e ora voglio provare a chiedervi un consigli, premetto che sono un ragazzo parecchio introverso e timido ma in generale fino a qualche anno fa le cose andavano notevolmente meglio (pur non essendo assolutamente mai stato un PUA) ma dopo una one-itis assurda per la quale mi sono incasinato la vita per un gran periodo sono diventato molto chiuso e molto meno sicuro di me con le donne....

comunque sia ho re incontrato una mia vecchia vicina di casa, inizialmente ci siamo sentiti per una settimana parecchio spesso e nel fine settimana siamo usciti e abbiamo passato una bellissima serata in un locale a chiacchierare, una serata molto piacevole. la settimana dopo ci siamo sentiti tutti i giorni e la maggior parte delle volte era lei a cercarmi.

venerdì sera lei mi ha invitato a casa sua per vedere un film, è stata anche quella una bella serata fino a che io, da perfetto imbecille non sono riuscito per imbarazzo a provarci e dopo aver visto addirittura 2 film ( -_- ) ho notato che non c'era più EC o per meglio dire lei distoglieva spesso lo sguardo altrove, unito al fatto che ora è molto più fredda e molto meno interessata a sentirci, sempre gentile e simpatica ma non mi cerca più...

so di aver fatto la figura da perfetto AFC o peggio ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta da darmi per rimediare alla cosa e che possa evitare che mi veda solo come un'amico....

( mi auguro inoltre di aver usato i giusti acronimi :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Kasiv

se conosci il genere di film che preferisce,io la inviterei a casa per vedere un film di quel genere,magari che non abbia mai visto prima e se accetta,quando meno se lo aspetta kino( soprattutto in certe scene che provocano un picco emotivo).

p.s niente Titanic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Nero
Il 17/10/2010 alle 22:06 , floyd simone ha scritto:

è da un po' di settimane che leggo il forum come esterno e ora voglio provare a chiedervi un consigli, premetto che sono un ragazzo parecchio introverso e timido ma in generale fino a qualche anno fa le cose andavano notevolmente meglio (pur non essendo assolutamente mai stato un PUA) ma dopo una one-itis assurda per la quale mi sono incasinato la vita per un gran periodo sono diventato molto chiuso e molto meno sicuro di me con le donne....

comunque sia ho re incontrato una mia vecchia vicina di casa, inizialmente ci siamo sentiti per una settimana parecchio spesso e nel fine settimana siamo usciti e abbiamo passato una bellissima serata in un locale a chiacchierare, una serata molto piacevole. la settimana dopo ci siamo sentiti tutti i giorni e la maggior parte delle volte era lei a cercarmi.

venerdì sera lei mi ha invitato a casa sua per vedere un film, è stata anche quella una bella serata fino a che io, da perfetto imbecille non sono riuscito per imbarazzo a provarci e dopo aver visto addirittura 2 film ( -_- ) ho notato che non c'era più EC o per meglio dire lei distoglieva spesso lo sguardo altrove, unito al fatto che ora è molto più fredda e molto meno interessata a sentirci, sempre gentile e simpatica ma non mi cerca più...

so di aver fatto la figura da perfetto AFC o peggio ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta da darmi per rimediare alla cosa e che possa evitare che mi veda solo come un'amico....

( mi auguro inoltre di aver usato i giusti acronimi :p )

Organizza subito un altra serata che sia cinema film a casa tua un drink una cena basta che prendi ora tu la situazione in mano, non ti far vedere troppo timido, io organizzerei una bella cenetta a casa mia con successivo film.. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Lupo Nero said:

non ti far vedere troppo timido,

Diceva quello cha ha aperto quattro tred uguali su come chiedere di uscire a una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Nero
Adesso, Druid ha scritto:

Diceva quello cha ha aperto quattro tred uguali su come chiedere di uscire a una...

Certo, la sua è una situazione molto tranquilla.. son soli a casa sua mica sono sul posto di lavoro.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 17/10/2010 alle 22:06 , floyd simone ha scritto:

è da un po' di settimane che leggo il forum come esterno e ora voglio provare a chiedervi un consigli, premetto che sono un ragazzo parecchio introverso e timido ma in generale fino a qualche anno fa le cose andavano notevolmente meglio (pur non essendo assolutamente mai stato un PUA) ma dopo una one-itis assurda per la quale mi sono incasinato la vita per un gran periodo sono diventato molto chiuso e molto meno sicuro di me con le donne....

comunque sia ho re incontrato una mia vecchia vicina di casa, inizialmente ci siamo sentiti per una settimana parecchio spesso e nel fine settimana siamo usciti e abbiamo passato una bellissima serata in un locale a chiacchierare, una serata molto piacevole. la settimana dopo ci siamo sentiti tutti i giorni e la maggior parte delle volte era lei a cercarmi.

venerdì sera lei mi ha invitato a casa sua per vedere un film, è stata anche quella una bella serata fino a che io, da perfetto imbecille non sono riuscito per imbarazzo a provarci e dopo aver visto addirittura 2 film ( -_- ) ho notato che non c'era più EC o per meglio dire lei distoglieva spesso lo sguardo altrove, unito al fatto che ora è molto più fredda e molto meno interessata a sentirci, sempre gentile e simpatica ma non mi cerca più...

so di aver fatto la figura da perfetto AFC o peggio ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta da darmi per rimediare alla cosa e che possa evitare che mi veda solo come un'amico....

( mi auguro inoltre di aver usato i giusti acronimi :p )

quella sera che ti ha invitato a casa sua per vedere il film puntava a farsi montare

siccome non ha il coraggio di dirtelo in faccia, come la gran parte delle donne, allora si inventano ste scuse (quella del film è un classico..per i più a casa sua...) per creare la fuck situation

ovvio che poi, di fronte alla tua non reazione  (con lei che è arrivata addirittura al secondo film per vedere se ti muovevi) si sia raffreddata

ora credo tu abbia,forse se te la concede, l'ultima chance : se non la monti stavolta sei fregato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 7 anni saranno già sposati, riprodotti e divorziati ahahahah

  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yngvar

Come anticipo sempre, non sono un esperto, quindi ti ripropongo il suggerimento che ho ricevuto da altri più esperti nel forum riguardo una mia situazione analoga:

non avere timore di farla sentire desiderata sessualmente. 

Certo, magari non aprirle la porta di casa nudo, però sii deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

Quanti volevano fare I simpatici e quanti sono stati cosi cazzari da   non vedere la data?

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...