infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Ho consciuto circa un mese fa un ragazzo, 35 anni, attraverso chat. inizialmente era freddo e infastidito dal mio interesse, poi abbiamo scoperto che il sesso insieme non era male ( un po troppo incentrato su lui) anche se parlare voleva dire litigare. a un certo punto mi sono stufata e l'ho catalogato come quello da trombare e basta, non me la prendevo per i suoi commenti in sostanza niente piu zerbino. le cose si sono evolute. ci vediamo regolarmente spesso in segiuto a sua richiesta, il sesso è migliorato perchè è piu attento a me e le conversazioni sono piacevoli. cmq io non capisco se è interessato o no a me oltre il sesso. è in un brutto periodo, nn frequenta donne e non ne ha voglia (per quanto a parere mio sia decisamente un maschio alpha) mi tratta come se non avessi tutta questa importanza, ci tiene a non dare un nome a questa relazione ma dopo il sesso mi coccola e al mattino dopo mi cerca nel letto. a voi capita di coccolare una con cui trombate e basta, tipo accarezzarle la mano o il braccio guardando un film o darle baci sulla fronte ??? in sostanza sta appagando i suoi bisogni o esiste la speranza che nasca qualcosa ???cosa vogliono direi suoi comportamenti ??
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Cara Infiltrata, nessuno ha la palla di cristallo, però ad occhio e croce vuole solo scopare e magari non gli dispiace essere affettuoso con te! che sia innamorato, per come descrivi la situazione....lo escluderei a priori, un uomo innamorato non si comporta come un menefreghista neanche a letto! In bocca al lupo.
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Tieni presente che ha 15 anni più di te, e per qualcuno può anche essere un problema. Magari proprio per questo non si vuole eporre molto...
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Inviato 19 Ottobre 2010 ringrazio entrambi per le risposte, comunque lui fino ad ora ha avuto una sola storia "seria" con una ragazza di 22 anni che lui stesso definisce "comodino"; la classica versione bella- cagnolino. inizialmente con me voleva chiudere perchè sono pensante e dotata di opinioni. è un uomo senz'altro intelligente ma con le donne non si è mai impegnato granchè. dopo una delle prime nostre conversazioni da comuni esseri umani ha affermato "non sapevo che con le donne si potesse anche parlar così " fate voi. spero in ulteriori risposte. grazie mille
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Cara Infiltrata, scusami la crudezza, ma questo deve essere un vero coglionazzo oppure ha frequentato solo decelebrate il chè vuol dire che anche lui poi un genio non è! Io direi che è abbastanza facile, per un uomo più grande e con più esperienza, impressionare una ragazza giovane come te. Detto ciò, a parer mio se vuoi ottenere qualcosa devi "freezarlo", ovvero SPARIRE per un po', magari gli puoi dire che sei attratta da un altro!......Vedi un po' come reagisce alla scomparsa improvvisa e cerca di ribaltare la situazione, voi donne di solito siete naturalmente portate per queste cose, usa la testa e fagli capire che ormai quasi ti annoia!!!..........Comunque per come hai descritto la situazione la vedo dura....! In bocca al lupo.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 23 Ottobre 2010 Inviato 23 Ottobre 2010 Io ho coccolato tendenzialmente tutte le donne a letto con me.... sono le relazioni fisse quelle in cui mi faccio coccolare e tendo a diventare più egoista(proprio perchè ripago in molte altre maniere) il sesso è una forma di comunicazione, se non è uno svuotaborsa è una forma di amore...e quando si fa l'amore si accarezza..la guancia,la figa la schiena..chi non lo fa è un demente.
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 Cara Infiltrata, nessuno ha la palla di cristallo, però ad occhio e croce vuole solo scopare e magari non gli dispiace essere affettuoso con te! che sia innamorato, per come descrivi la situazione....lo escluderei a priori, un uomo innamorato non si comporta come un menefreghista neanche a letto! In bocca al lupo. Sono d'accordissimo , è solo sesso.
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 Sono d'accordissimo , è solo sesso. probabile che abbiate ragione. ho deciso che non ci investo, vado da lui se mi va e postponendolo al resto. sò di avere una cotta ma al cuore se si vuole si comanda. col tempo sto riuscendo ad ottenere sempre piu cose voglio vedere dove arriva prima di farsi due domande.
Enrico F [Partecipante] 1 Inviato 5 Novembre 2010 Inviato 5 Novembre 2010 Direi anch'io solo sesso Essere affettuosi può essere solo un rilassamento
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 6 Novembre 2010 Autore Inviato 6 Novembre 2010 Direi anch'io solo sesso Essere affettuosi può essere solo un rilassamento è ufficiale ... solo sesso ...che almeno mi trombasse piu di due volte a notte ... uff
Messaggi raccomandati