mises [Lurker] 0 Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ciao, vi vorrei raccontare la mia esperienza e chiedervi dove potrei aver sbagliato, ed eventualmente qualche consiglio sul proseguo... Venerdi rivedo una ragazza conosciuta in estate, ma poi persa di vista appunto fino a quel giorno, inziamo a parlare e salta il discorso se valga la pena o meno partire a capodanno insieme ai gruppi organizzati, lei mi chiede che ne penso, e mi dice scherzando dai scegli dove andare...un secondo momento mentre scrivo un sms ad una amica lei se ne accorge e mi chiede ma a chi scrivi? io le dico, a te ma chissà perchè non mi rispondi mai, ridendo mi dice starai sbagliando persona, e mi da cosi il suo numero (non ho mai avuto il suo numero). a questo punto mi dice di scriverle qualcosa, e io le scrivo sei bellissima!, lei mi risponde vieni con noi al locale XXX io dopo un po di no decido di accettare l'invito. una volta usciti dal locale essendo molto tardi ed il giorno dopo entrambi avevamo vari impegni universitari le dico: scommetto che domani non ti sveglierai mai...le mi dice: domani mattina ti scrivo appena mi sveglio e tu devi fare lo stesso: i messaggi sono stati: Lei: buongiorno! non esattamente puntuale ma sveglia! io: buongiorno bellissima puntalissimo come un'orologio svizzero Lei:si si, ma dovevi essere già sveglio da un po a quest'ora.. Io: eh lo so non ce l'ho fatta...ti ricordo non prenotare per capodanno, aspetta Lei: certo certo ma guarda dove sono le mete! La sera trovando on line un volantino di un capodanno organizzato dalla mia facoltà glielo condivido in fb lei mi risponde: Lei:Mmmm sisi bella, peccato che io non faccia la tua università Mi accetteranno lo stesso?! Io: ummmm mi sa che non essendo di facoltà dovresti essere accompagnata da un universitario nostro per tutto il viaggio! Lei: Mmmmm speriamo allora di trovare un univeristario bello e gentile che mi faccia da accompagnatore!! Da qui non le ho risposto, cosa ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rid1202 [Lurker] 5 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Direi perfetto. Che vuoi di piu'? In pratica ti ha detto di si dandoti del carino e gentile! Io però le avrei risposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mises [Lurker] 0 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ok e adesso? farmi sentire o aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 maronna ragazzi..... Devi chiamare suo padre e chiedere il permesso di frequentare la figlia...permesso scritto eh??parli gia di vacanza......OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lingua in bocca...chiudila..eddai..fai in tempo ad andare in andropausa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mises [Lurker] 0 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Il fatto della vacanza no è stato preso in maniera seria, era in tono scherzoso, il senso dell'ultimo post era per chiedermi come agireste voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Slinguazzarla è la cosa migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ORganizza un'uscita Fai molto contatto fisico Però in realtà,dietro i consigli c'è tanta roba che dovresti aver letto,in modo da gestire l'interazione,almeno a livello teorico(la pratica è n'aòtra cosa) Lei è interessata....quindi qui non è che hai bisogno di UN consiglio Qui si tratta che devi mettere in pratica ed organizzarti mentalmente le varie metodologie di seduzione Hai letto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 316 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) direi che in questo caso sei stato sargiato da lei...intanto non hai sbagliato niente,ma sbaglierai se non la chiami e la inviti per un uscita...poi li subito vai di kino e baciala...cioe' ti rendi conto che ti ha riempito di segnali di interesse?????? Modificato 18 Ottobre 2010 da mike85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mises [Lurker] 0 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ragazzi oggi parlando con un mio amico, mi dice che quella è impegnata da poco con uno, e mi spiego Perche da luglio non l'ho più vista....che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molder [Élite] 800 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 La tua storia mi ricorda moltissimo quella che è stata anche la mia un paio di anni fà. Ovviamente non sapevo nulla del come ci si comporta ed ho finito per fare la figura dell'imbecille, finendo, come nel più classico dei clichè nella "zona amicizia" . Zona che è ancora tale, visto che ho pochissime occasioni di vedere la ragazza in questione (se è tanto la vedo 1/2 volte al mese)...ma io ho fatto una promessa a me stesso, e cioè che prima o poi l'avrò, anche solo per il mio orgoglio. Fatta questa necessaria premessa, ti dico di vederla il prima possibile...usa molto il contatto fisico, e poi baciala. Un bacio forte, appassionato, pieno di voglia! Non fare l'errore di continuare con le battutine, i messaggini simpatici e stimolanti, perchè prima o poi finisce. Anzi, invitala da qualche parte, stupiscila...differenziati dalla massa. Portala in un posto divertente, oppure ad una mostra di qualche cosa nella tua città. Penserà sicuramente di aver trovato in te una persona originale. E poi alla fine ti fai sotto e la baci, come detto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati