Vai al contenuto

Ricetta per una One-Itis galoppante


Messaggi raccomandati

clinx

Ricetta per una one-itis galoppante (Metodo Amelie Poulain)

INGREDIENTI

PROCEDIMENTO

Lasciate che HB parta tranquillamente per le sue vacanze.

A questo punto le "allegre comari" inizino a fare delle insinuazioni a M sul conto di HB dicendo che c'è "una specie di attrazione" o che HB ha detto che "le piacerebbe conoscere meglio M" o cose affini.

Le insinuazioni (che aumenteranno progressivamente in intensità e chiarezza nel caso in cui M non sia molto recettivo) andranno avanti per un certo numero di giorni, finchè alla fine M non si romperà le scatole e chiederà spiegazioni. A questo punto le "allegre comari" possono comportarsi un uno dei seguenti modi:

a) dire a M che ha capito male e smettere di parlare di HB

b) lanciare un po' di biscottini a M

c) chiedere direttamente a M se è interessato ad HB e alla sua risposta negativa rispondere "ok, nessun problema, ci eravamo sbagliate" pompando così immediatamente in M l'interesse per HB.

Dopo una di queste mosse, rifiutarsi di dare qualsiasi recapito di HB (che ovviamente M non avrà perchè non glien'è mai fregato una sega), far passare 1-2 giorni e poi partire per le vacanze (ognuno per conto suo). Per la buona riuscita della ricetta è necessario che le "allegre comari" calcolino bene i tempi. Durata ideale dell'interazione: 5-6 giorni.

A questo punto le "comari" hanno innescato in M una reazione a catena che partendo da "quando torno magari co sta HB ci esco" (giorno 1) a "quand'è che torno, così co sta HB ci esco?" (giorno 15) a "ma sta HB ancora non è tornata?" (giorno 31). Il risultato è un'ottima e perfetta one itis galoppante in M.

Antidoto consigliato:il sarge. Ma state tranquilli: nessuno vi toglierà dal cervello quella HB finchè non avrete modo di interagirci.

***

Un monumento alla perversione femminile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76

Sfortunatamente :D non posso provare questa ricetta per la mancanza di un ingrediente: le allegre comari :rolleyez:

Comunque da tanti sbagli che ho fatto nella mia breve esistenza ho imparato che gli affari con le HB è meglio sbrigarli da soli, né comari, né compari tra le mongolfiere :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!
***

Un monumento alla perversione femminile :D

Già.. salvo scoprire che in vacanza s'è invaghita del tamarro del paesino accanto.. e conseguente rodimento totale di M!!

Dai su.. abbi fede... appena torna la spacchi!!!

Deheehihihuhuh

DOH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...