Vai al contenuto

Nuovo metodo


Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Cari amici di IS,

Spesso in questa community il mio approccio alla seduzione e' stato definito come eccessivamente " tecnico"e il mio personale metodo DIS come nulla di nuovo nel panorama del PU. Forse avete ragione su entrambi i punti, ma ci tenevo in questo post a spiegare in maniera più chiara e diretta la sostanza e la valenza delle teorie e delle tecniche che da mesi propongo in questo forum.

Punto primo: verissimo, io sono un " tecnico", credo cioè che l'applicazione sistematica di una serie di concetti possa portare a certi risultati. Sistematizzare la seduzione, che è una scienza sociale, ma pur sempre una scienza è infatti possibilissimo ed attuabilissimo. Vorrei però fare una importante precisazione: pur avendo in mente un pattern, una struttura, un sistema di seduzione, non utilizzo mai materiale canned, in quanto l'importante è sapere cosa fare in ogni momento del PU, non propriamente dire per forza qualcosa di preconfezionato. Questa impostazione lascia pertanto spazio se non alla pura improvvisazione, perlomeno ad una certa varietà espressiva nella conduzione del proprio game personale.

Punto secondo: non voglio certamente prendermi il merito di aver inventato nulla del campo della seduzione. La mia opera è stata, dopo tanti anni di pratica sul campo e di studio delle dinamiche sociali, e l'ultimo anno di presenza in questa community ( che mi ha aiutato tanto), di assemblare concetti già esistenti creando un sistema nuovo ed innovativo. Non esiste nulla di infallibile, ma sono convinto della bontà del progetto che sto portando avanti.

Sarge on!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...