Vai al contenuto

[ST] shit test andarla a prendere

dott

Messaggi raccomandati

dott

HB compagna di università n close. il game è stato buono senza troppi problemi anche perché aiutato dall'ambiente. rimaniamo d'accordo di vederci una sera di preciso domani sera.

oggi mi manda un SMS con scritto "domani non posso.... non dare per scontato che sono auto munita. non posso prendere l'auto perche la usano i miei ( 24 anni la fanciulla) facciamo per un altra volta"

la mia risposta per SMS "terribili questi genitori :-)"

immediato SMS di lei "non ci sono più i galantuomini di una volta che passano a prendere"

io ho fiutato lo ST non ho risposto, poco dopo (15 minuti) altro SMS uguale al precedente :lookaround: mi veniva da rispondergli cosi "fai le cose in duplice copia" ma non ho fatto nulla

devo aggiungere che la HB in questione è abbituata agli zerbini benestanti economicamente, voleva vedere secondo me se ci cascavo ad andare a prenderla.... però :cool2: io non sono ne zerbino ne benestante

cosa avreste risposto allo ST??

pensate che devo rispondere all' ultimo SMS?

quando la chiamerò per uscire se ST ancora per andare a prenderla suggeritemi un neg

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• dott

8

• GTC

3

• kasanova

3

• newborn

2

Miglior contributo in questa discussione

IlRedellaCantina

ok non è la stessa cosa, ma una volta un mio amico, ad una ragazza che disse: io non ho la patente perchè sono una vera donna, quindi gli uomini devono venirmi a prendere! (il tutto ovviamente con aria giocosa) rispose: cosa?? venirti a prendere?? I TEDESCHI TI DEVONO VENIRE A PRENDERE!!!! (riferendosi alle deportazioni naziste)

potresti usarla come spunto ;)

ad ogni modo dopo averla neggata opportunamente, puoi anche davvero passarla a prendere, se ad esempio vi siete messi d'accordo per uscire il giorno tot alle ore tot e di vedervi in un punto preciso, e lei ti chiama dicendoti che non ha la macchina, dopo averla presa un po' in giro puoi davvero passarla a prendere, non è zerbinarsi questo ;)

ben diverso è il caso, ti ho comprato i biglietti del cinema, ti passo a prendere, ti offro la cena, ti riaccompagno a casa e poi mi metto anche una scopa in c**o così ti ramazzo la stanza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

scrivi l'ultimo messaggio che ti ha scritto.

era scritto ;) comunque è questo "non ci sono più i galantuomini di una volta che passano a prendere"

@ ilredellacantina: ottimo post devo valutare dov'è la linea sottile per evitare la zona zerbino

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

HB compagna di università n close. il game è stato buono senza troppi problemi anche perché aiutato dall'ambiente. rimaniamo d'accordo di vederci una sera di preciso domani sera.

oggi mi manda un SMS con scritto "domani non posso.... non dare per scontato che sono auto munita. non posso prendere l'auto perche la usano i miei ( 24 anni la fanciulla) facciamo per un altra volta"

la mia risposta per SMS "terribili questi genitori :-)"

Ci può pure stare che i genitori non le diano la macchina...

al momento il tuo compito è portare avanti il tuo game e quindi con superiorità la passi a prendere e questo non vuol dire che tu debba farlo sempre ma semplicemente che ti fa piacere stare con lei e conoscerla meglio emot-angel.gif poi fai il tuo game la f-chiudi (possibilmente il giorno stesso o in estremis la volta successiva) e dopo che l'hai fatta stare bene a dovere sono sicuro che hai prossimi appuntamenti viene lei a prenderti anche a piedi. ;)

Tutto il resto sono seghe mentali... prendi il telefono e disattiva la funzione SMS poi chiamala e agisci sei tu il maschio piuttosto che consumare la tastiera del tuo cell. testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ecco!!!Questo è il classico esempio di estremizzazione del game modello anglosassone che porta a................ NIENTE

Analizzando la cosa da un punto di vista oggettivo.

lei voleva uscire ma non aveva l'auto

tu pure

Lei ti manda un IOI grande come una casa mandandoti 2 volte lo stesso sms

Tu invece di premiare il suo IOI continui a rompere il rapport

Tu stai a casa e lei pure

Risultato .....niente

Se la prossima volta la chiami potrebbe dirti di no(forse giustamente)

Tu volevi uscire con lei però ti sei messo la maschera del finto alpha e non hai fatto ciò che volevi veramente ma ciò che dicono i manuali.

Risposta per me ideale "ok alle 7 ti passo a prendere, vestiti carina"

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon87

Ecco!!!Questo è il classico esempio di estremizzazione del game modello anglosassone che porta a................ NIENTE

tu pure

Risultato .....niente

Tu volevi uscire con lei però ti sei messo la maschera del finto alpha e non hai fatto ciò che volevi veramente ma ciò che dicono i manuali.

quoto!

perché dovete sempre estremizzare tutto? si sa che l'uomo va a prendere la donna, galante non è zerbino.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Ci può pure stare che i genitori non le diano la macchina...

al momento il tuo compito è portare avanti il tuo game e quindi con superiorità la passi a prendere e questo non vuol dire che tu debba farlo sempre ma semplicemente che ti fa piacere stare con lei e conoscerla meglio emot-angel.gif poi fai il tuo game la f-chiudi (possibilmente il giorno stesso o in estremis la volta successiva) e dopo che l'hai fatta stare bene a dovere sono sicuro che hai prossimi appuntamenti viene lei a prenderti anche a piedi. ;)

Tutto il resto sono seghe mentali... prendi il telefono e disattiva la funzione SMS poi chiamala e agisci sei tu il maschio piuttosto che consumare la tastiera del tuo cell. testone2.gif

apprezzo il tuo metodo dell' agire.

il passarla a prendere con superiorità è come la vediamo io e te lei la vede come ecco l'altro che fa quello che dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

ok proviamo a farlo insieme

questo è quello che diceva a me.... ha l'auto

tu pure

yess ma non sono bisognoso di un appuntamento a tutti i costi

sms era un ST. mi dava del ragazzo non gentiluomo :)

non ho risposto all sms di lei

Risultato .....niente

lei non fa la fatica di prendere la macchina.... non mi sembra che devo premiarla, rimando l' uscita e la sua scusa sarà consumata

giustamente perché? :)

qui il discorso sarebbe molto lungo. io ho fatto anzi farò quello che voglio veramente :) non ci penso neanche di andare a prenderla l'accordo era ci troviamo nel luogo x lei si inventa che non ha l'auto.... next

le risposte sono in neretto :)

@simon87 l'uomo galante va a prendere la donna.... il problema era il tentativo di imporsi di lei. io ho percepito il suo tentativo di spezzare il frame piu forte. se all'inizio diceva "la mia patente è un accessorio al vestito" andavo io da lei :)

Modificato da dott
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Guarda che c'è poco da controbattere e trovare argomentazioni per smontare la risposta di GTC

LA risposta di GTC,dovresti stampartela in mente

Link al commento
Condividi su altri siti