Vai al contenuto

Work in progress.


F r a n z

Messaggi raccomandati

F r a n z

Apro questa discussione solo per ringraziarvi, anche se forse è ancora presto per cantar vittoria. Sta di fatto che mi avete salvato. Se non fosse stato per voi sarei caduto nel baratro della depressione. E'solo grazie al vostro aiuto se ora ho ritrovato il gusto di vivere.

I miglioramenti sono minimi (o forse no pensando a come stavo prima...) ma significativi. Non sto applicando regole in modo categorico, nè ripetendo e studiando nuovi canned, e non sono mai uscito a sargiare. Non ho mai aperto un Set. E pure... la mia vita è cambiata.

Infatti, il solo fatto di sapere della vostra esistenza mi ha totalmente rigenerato. Prima ero convinto di essere sfigato. Punto. Niente da fare. Ora so che tutto dipende da me. Ho cambiato del tutto atteggiamento, la strada verso l'alphaness ormai è imboccata.

I rapporti con l'altro sesso e con gli altri sono estremamente migliorati, ma non sto a scendere nei dettagli. Sta di fatto che ora sto molto meglio con me stesso... Insomma, ho più brufoli ora che mai ma mi vedo bellissimo. Per la prima volta metto il profumo ogni giorno (senza non riesco proprio ad uscire, quando lo dimentico sto male) e sto attento a quel che dico e a come mi comporto.

Inoltre ho sotto controllo il rapporto con le donne, grazie alla teoria che ho imparato qua. Gestisco Neg e C&F abbastanza bene (almeno per il mio infimo livello) e la cosa ripaga.

Ora, quando mia madre mi fa la retorica domanda "niente conquiste oggi?", scherzando ovviamente, non rispondo più in modo irritato ma sorridendo, perchè so di star migliorando, so che tutto dipende da me.

Quindi ancora una volta grazie. Questo è solo l'inizio :D

Modificato da F r a n z
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Leggi la mia "Ecco chi sono " dal mio profilo.... franz :) i brufoli passano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...