-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Ciao a tutti, sono un trentenne come ce ne sono tanti, cioè con alle spalle diverse esperienze di periodi AFC, PUing andato male, PUing andato bene, LTR, one-itis ecc... Dopo aver conosciuto l'Amore con la A maiuscola ed aver subito l'amara fine di questa relazione importante sono ad un bivio Intanto cerco di riprendermi dall'ennesima mazzata, facendo tesoro anche di questa triste vicenda :ehm: Così per curiosità sono finito qui e devo dire che ci sono cose interessanti, cose su cui concordo e altre su cui dissento...magari avrò modo di partecipare alle discussioni. Di certo voglio imparare a farmi meno male nella vita, e forse anche per questo sono qui Magari imparerò che molte avventure/poco coinvolgimento sono possibili anche per una persona sentimentale come me...il tutto spero senza smettere di cercare la compagna ideale e senza sminuire il profondo rispetto che ho per le donne che lo meritano. Vedremo :cool: Ciao a tutti Applauso
DOH!!! [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 sono un trentenne dall'ennesima mazzata Ave a te o giovane coetaneo trentenne e mazzato! Ovviamente "giovane" è conseguenza del "coetaneo". Illustraci i tuoi trascorsi in termini di letteratura. Pnl? Varie ed eventuali sulla comunicazione? Frega nulla della comunicazione e desideri solo pisellarle? Raccontati un pò.. (ho detto un pò.. niente tragedie greche, mi raccomando..) dehehehihihuhu DOH!!!
DOH!!! [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Ciao a tutti Applauso Dimenticavo... BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dehhihihhuh DOH!!!
Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Ciao benvenuto sono nuovo ma di una cosa son sicuro: ne usciremo vivi noi abbiamo le armi e i consigli giusti per migliorare. Ciao Collega
MnM [Partecipante] 9 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 E benvenuto pure da parte mia. M'n'M
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 1 Settembre 2005 Autore Inviato 1 Settembre 2005 Illustraci i tuoi trascorsi in termini di letteratura.Pnl? Varie ed eventuali sulla comunicazione? Frega nulla della comunicazione e desideri solo pisellarle? DOH!!! Grazie a tutti per il benvenuto Sono completamente digiuno di letteratura sulla comunicazione, anche perché non trovo facilmente il tempo libero per leggere (ok lo ammetto faccio altre cose)... quindi ogni consiglio è bene accetto Quanto al pisellarle...non che la cosa mi dispiaccia (anzi ) ma le mie priorità ora sono: 1) stare bene con me stesso 2) stare bene con gli altri (mai avuto grossi problemi su questo...) 3) diventare più esperto e più scaltro nei confronti delle donne, per evitare coinvolgimenti dolorosi e fregature (inutile dire che se una HB merita davvero una relazione profonda, non le chiuderò la porta in faccia) Se tutto questo passa dall'acquisizione di tecniche varie PNL e PUing e finisce con f-close da una botta e via...bé mi sacrificherò :cool: :-P Magari racconterò qualcosa in più di me nei vari thread, tanto per rimanere IT. ciao!!
archer_mac [Partecipante] 0 Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Benevenuto anche da me. Anche io sono nuovo e pivello nel campo, spero non un caso disperato di AFC. Al momento ho famigliarizzato con le sigle, altrimenti alcuni messaggi sono indecifrabili, ma mi manca parecchia letteratura. ciao
kevn [Partecipante] 1 Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Ciao a tutti Applauso benvenuto anche da parte mia... per quanto riguarda: Se tutto questo passa dall'acquisizione di tecniche varie PNL e PUing e finisce con f-close da una botta e via...bé mi sacrificherò e' chiaro, senza esperienza non si impara niente o si impara male, qua hai la possibilità di cambiare modo di vedere le cose (te lo dice uno che e' stato per molto, troppo a lungo un gran AFC), di sperimentare e di divertirti, e se ti preoccupa il fatto delle storie da f-close e via, bhe...allora considera il PU come una "mano" nel sedurre la hb che tu riterrai della tua vita e che magari fino ad ora non sei riuscito a conoscere buon divertimento....
Messaggi raccomandati