Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Inviato

Ciao a tutti,

sono un trentenne come ce ne sono tanti, cioè con alle spalle diverse esperienze di periodi AFC, PUing andato male, PUing andato bene, LTR, one-itis ecc...

Dopo aver conosciuto l'Amore con la A maiuscola ed aver subito l'amara fine di questa relazione importante sono ad un bivio :rolleyez:

Intanto cerco di riprendermi dall'ennesima mazzata, facendo tesoro anche di questa triste vicenda :ehm:

Così per curiosità sono finito qui e devo dire che ci sono cose interessanti, cose su cui concordo e altre su cui dissento...magari avrò modo di partecipare alle discussioni.

Di certo voglio imparare a farmi meno male nella vita, e forse anche per questo sono qui :)

Magari imparerò che molte avventure/poco coinvolgimento sono possibili anche per una persona sentimentale come me...il tutto spero senza smettere di cercare la compagna ideale e senza sminuire il profondo rispetto che ho per le donne che lo meritano.

Vedremo :cool:

Ciao a tutti Applauso

DOH!!!
Inviato
sono un trentenne dall'ennesima mazzata

Ave a te o giovane coetaneo trentenne e mazzato!

Ovviamente "giovane" è conseguenza del "coetaneo".

Illustraci i tuoi trascorsi in termini di letteratura.

Pnl?

Varie ed eventuali sulla comunicazione?

Frega nulla della comunicazione e desideri solo pisellarle?

Raccontati un pò.. (ho detto un pò.. niente tragedie greche, mi raccomando..)

dehehehihihuhu

DOH!!!

DOH!!!
Inviato
Ciao a tutti Applauso

Dimenticavo...

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dehhihihhuh

DOH!!!

Kmetal
Inviato

Ciao benvenuto sono nuovo ma di una cosa son sicuro: ne usciremo vivi noi abbiamo le armi e i consigli giusti per migliorare. Ciao Collega

-eFFe-
Inviato
Illustraci i tuoi trascorsi in termini di letteratura.

Pnl?

Varie ed eventuali sulla comunicazione?

Frega nulla della comunicazione e desideri solo pisellarle?

DOH!!!

Grazie a tutti per il benvenuto :D

Sono completamente digiuno di letteratura sulla comunicazione, anche perché non trovo facilmente il tempo libero per leggere (ok lo ammetto faccio altre cose)... quindi ogni consiglio è bene accetto :)

Quanto al pisellarle...non che la cosa mi dispiaccia (anzi :D ) ma le mie priorità ora sono:

1) stare bene con me stesso

2) stare bene con gli altri (mai avuto grossi problemi su questo...)

3) diventare più esperto e più scaltro nei confronti delle donne, per evitare coinvolgimenti dolorosi e fregature (inutile dire che se una HB merita davvero una relazione profonda, non le chiuderò la porta in faccia)

Se tutto questo passa dall'acquisizione di tecniche varie PNL e PUing e finisce con f-close da una botta e via...bé mi sacrificherò :D :cool: :-P

Magari racconterò qualcosa in più di me nei vari thread, tanto per rimanere IT.

ciao!!

archer_mac
Inviato

Benevenuto anche da me. Anche io sono nuovo e pivello nel campo, spero non un caso disperato di AFC.

Al momento ho famigliarizzato con le sigle, altrimenti alcuni messaggi sono indecifrabili, ma mi manca parecchia letteratura.

ciao

kevn
Inviato
Ciao a tutti Applauso

benvenuto anche da parte mia...

per quanto riguarda:

Se tutto questo passa dall'acquisizione di tecniche varie PNL e PUing e finisce con f-close da una botta e via...bé mi sacrificherò

e' chiaro, senza esperienza non si impara niente o si impara male, qua hai la possibilità di cambiare modo di vedere le cose (te lo dice uno che e' stato per molto, troppo a lungo un gran AFC), di sperimentare e di divertirti, e se ti preoccupa il fatto delle storie da f-close e via, bhe...allora considera il PU come una "mano" nel sedurre la hb che tu riterrai della tua vita e che magari fino ad ora non sei riuscito a conoscere

buon divertimento.... :D