Vai al contenuto

HB pazza


Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Allora sarò sintetico: Ad una festa conosco questa HB7,5 (per me), ci conosciamo ma parliamo troppo poco per qualsiasi close. Riesco a rintracciarla su Facebook (che è uno schifo per ste cose, ma meglio di niente), abbiamo parlato qualche volta e lei mi dava un pò di corda. Problema: è pazza. Non so per quale motivo odia lo stereotipo di uomo occidentale e cerca solo qualcosa di esotico di diverso, avendo preferenza per gli asiatici. Come si aggira questo problema secondo voi cercando di ottenere un appuntamento?

Precisazioni: non è che mi interessi all'estremo, ma è la ragazza più carina che conosco al momento. Se gli chiedessi un appuntamento ora mi rifiuterebbe sicuramente.

Boh, secondo voi c'è una soluzione? Cioè se ci vedessimo di persona mi giocherei le mie carte, ma così..

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Allora sarò sintetico: Ad una festa conosco questa HB7,5 (per me), ci conosciamo ma parliamo troppo poco per qualsiasi close. Riesco a rintracciarla su Facebook (che è uno schifo per ste cose, ma meglio di niente), abbiamo parlato qualche volta e lei mi dava un pò di corda. Problema: è pazza. Non so per quale motivo odia lo stereotipo di uomo occidentale e cerca solo qualcosa di esotico di diverso, avendo preferenza per gli asiatici. Come si aggira questo problema secondo voi cercando di ottenere un appuntamento?

Precisazioni: non è che mi interessi all'estremo, ma è la ragazza più carina che conosco al momento. Se gli chiedessi un appuntamento ora mi rifiuterebbe sicuramente.

Boh, secondo voi c'è una soluzione? Cioè se ci vedessimo di persona mi giocherei le mie carte, ma così..

GRAZIE

a mio parere le donne dicono un sacco di cavolate su cosa le piace o meno...io ti consiglio, se a te piace,usa il tuo solito game prendila un po in giro su questa cosa trattandola come una "bambina capricciosa" ovviamente senza esagerare poi ritorni sul suo frame insomma un po di push e pull...cerca di farti piacere qualcosa che piace a lei ,che so informati sul cinema orientale(che non fa mai male come cultura personale) etc sarebbe un buon inizio secondo me....facci sapere :)

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti, le ragazze dicono fesserie del genere x darsi delle arie, anche a me piacciono le asiatiche ma mica esco solo con quelle...vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...