Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Se leggete il mio recentissimo post nella sezione Generale sull'opportunita di prendere ( o dare..) il numero telefonico risolverete anche il quesito oggetto di questa discussione...
step [Partecipante] 10 Inviato 8 Gennaio 2011 Inviato 8 Gennaio 2011 Io resto dell'idea che una telefonata è meglio, ma questa cua considerazione mi ha dato modo di riflettere. Sono sempre stato pro telefonata al 100% fino a poco tempo fa quando una serie di ragazze mi hanno fatto notare che: 1) non rispondono al telefono se le chiama un ragazzo appena conosciuto, oppure 2) se rispondono sono imbarazzate e se le chiede di uscire spesso rispondono "ho già un altro impegno, magari un'altra volta" proprio per il fatto che non hanno avuto tempo di pensare e se prese alla spovvista preferiscono declinare l'offerta... Ovviamente il campione di ragazze è limitato e quindi non può essere ribaltato su tutte, penso si debba capire che tipo di ragazza hai di fronte ed agire di conseguenza Detto questo, io rimango sulla telefonata eccetto in fase iniziale dove spesso utilizzo anche messaggi...
depp [Élite] 1 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 Io sono pro telefonata 100%, ma effettivamente per tanti motivi una ragazza può non rispondere (anche semplicemente perchè ha altro da fare, punto). E allora quando una chiamata ti va a vuoto, perchè non rispondono, magari si manda un sms. Il rischio è di passare da rompipalle, o insomma, troppo needy. E questo è deleterio, si rischia di bruciarla (com'è successo a un mio amico, che da giorno prova a chiamare un'hb, ma lei non dà segni di vita). Sinceramente non credo ci sia la formula magica.
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 23 Gennaio 2011 Inviato 23 Gennaio 2011 Dico anche la mia: all'inizio io mi concentrerei su un text game, poco impegnativo, che "accompagna" l'HB tra le nostre braccia, facendo attraction. La telefonata la limiterei per fissare il primo appuntamento. Poi, a seconda di come va il game, aumenterei le telefonate per aumentare il comfort, e limiterei gli sms che sono comunque un pò impersonali.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 23 Gennaio 2011 Inviato 23 Gennaio 2011 Dico anche la mia: all'inizio io mi concentrerei su un text game, poco impegnativo, che "accompagna" l'HB tra le nostre braccia, facendo attraction. La telefonata la limiterei per fissare il primo appuntamento. Poi, a seconda di come va il game, aumenterei le telefonate per aumentare il comfort, e limiterei gli sms che sono comunque un pò impersonali. Io all'inizio mando un sms ma solo per accertarmi che la tipa sia "vera" e che risponda. Poi vado di telefonate. C'è da considerare anche il fattore avarizia delle donne: se nn hai il suo stesso operatore dopo un pò si stancheranno di mandare messaggi perchè sai 15 cent sono tanti ...Naturalmente non tutte sono così ma ho notato che con i messaggi non si va oltre i 2 -3 invii mentre con una telefonata si riesce a parlare di più (pagando io!!!). La cosa che non mi va giù comunque è la loro pratica continua di mandare sms alle amiche da mattina a sera. E' anche per quello che propendo per la telefonata: almeno le impedisco di messaggiare in quei 5 minuti!!!
Mofy [Élite] 6 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Uso spesso la battuta sul credito lasciando intendere che non ricaricano mai, ecc... abbastanza spesso il risultato è che le HB iniziano a chiamare di più e meno sms. La mia esperienza poi mi porta a dire che quelle interessate chiamano piuttosto che inviare sms. A volte io invio un sms e loro invece richiamano.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Uso spesso la battuta sul credito lasciando intendere che non ricaricano mai, ecc... abbastanza spesso il risultato è che le HB iniziano a chiamare di più e meno sms. La mia esperienza poi mi porta a dire che quelle interessate chiamano piuttosto che inviare sms. A volte io invio un sms e loro invece richiamano. Si magari dipende anche dalle tipe che nei messaggi non sanno di preciso cosa scrivere, non vogliono sembrare sfacciate e quindi sono di poche parole... Si sulla storia del credito hai perfettamente ragione: è importante prenderle in giro per non farle abituare male... Però la storia della mancanza di credito io non l'ho mai bevuta...Da ragazze 25enni supergriffate non mi aspetto la scusa della mancanza di credito per più di un giorno...Quando la sento comincio subito a far scendere il mio giudizio su di lei. Chissà perchè dopo che si conclude qualcosa il credito per chiamarti/messaggiarti lo hanno sempre???
Spartan77 [Lurker] 6 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 Anche io credo che la cosa giusta sia un mix di 65/70% sms e 30/35% telefonate, la scusa del credito non la sopporto nemmeno io, un emerita scusa.Quando sono interessate fate caso a come non abbiano + tale problema economico..
pipphot86 [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2011 Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) Anche io credo che la cosa giusta sia un mix di 65/70% sms e 30/35% telefonate, la scusa del credito non la sopporto nemmeno io, un emerita scusa.Quando sono interessate fate caso a come non abbiano + tale problema economico.. O, come mi è successo/sta succedendo, non si fanno sentire per 2 settimane dicendo che non hanno credito per scriverti salvo poi sapere che si sentono abitualmente con altra gente. Ma in questo caso sono io che sto sbagliando visto che sto perdendo di mano la situazione. Modificato 6 Febbraio 2011 da pipphot86
Messaggi raccomandati