dani.moro [Lurker] 2 Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 ciao a tutti anche se non partecipo al forum con messaggi sono un vostro lettore e ho migliorato notevolmente alcuni aspetti del mio carattere e dell'interazione con il mondo femminile,quindi vi ringrazio. Ho conosciuto diverse ragazze negli ultimi mesi,ci sono uscito insieme e con alcune ho f-close,anche grazie ai vostri consigli. I primi di ottobre ho iniziato un corso da Barman,io insegno da qualche anno e una delle allieve mi ha colpito da subito.Dopo la terza lezione e' stata lei ad avvicinarmi e a chiedermi se poteva venire in macchina con me al corso la prossima lezione che lei sarebbe stata senza macchina ed io ero quello che in effetti era di strada rispetti agli altri. Io ho accettato e ci siamo scambiati il numero di cellulare.Il giorno dopo mi ha mandato un mex e per farla breve ci siamo visti nel pomeriggio per fare una bevuta. Mi sono trovato con lei bene fin fin da subito e da quella prima uscita ci siamo visti altre 2 volte,corso escluso. Io stavo gestendo bene la cosa,facendomi sentire ogni tanto e non cercandola anche per un paio di giorni. lunedi scorso,quindi 2 giorni fa,mi manda un mex nel pomeriggio e mi chiede se puo venire con me al corso,io accetto e poi la passo a prendere. appena salita in macchina mi dice "posso dirti una cosa?prometti che non lo dirai a nessuno? e io rispondo " si dimmi pure" un po' imbarazzato e lei fa " sono incinta di 6 settimane" nessuno se lo sarebbe aspettato,quindi io non faccio eccezione...la ragazza in questione ha 23 anni e mi ha rivelato che e' stato un episodio con un amico di un'altra citta' con il quale non si sente lei mi ha gia detto che non terra' il bimbo....lo sanno solo le sue due amiche migliori e io,non lo dira' nemmeno ai suoi genitori,quindi il fatto che si sia confidata un po mi ha fatto piacere quello che voglio chiedervi e' : secondo voi come dovrei comportarmi con questa ragazza in un momento cosi delicato?a me lei interessa,vorrei continuare a frequentarla pero' penso che in un momento del genere bisogna cambiare un po il game,se di game ora si puo parlare....... consigli ?
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 Scusa la doccia fredda , ma questa è il genere di confessione che fai ad un amico e non al ragazzo che ti piace.... poi dipende da cosa c'è stato prma fra di voi
dani.moro [Lurker] 2 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Inviato 20 Ottobre 2010 non c'e stato ancora niente,pero' dell'interessamento da parte sua l'ho percepito... probabile che sia solo una confidenza amichevole,in ogni caso qualche consiglio? e' una situazione delicata......
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 quoto gtc e piccolissimo parere personale dovresti usare l'ascendente che hai su di lei per non farla abortire... ogni vita è sacra
infiltrata [Partecipante] 4 Inviato 21 Ottobre 2010 Inviato 21 Ottobre 2010 perdonatemi mai io non concordo completamente coi post precedenti . Io quando ho iniziato a frequentare uno e ho capito che i presupposti volevano essere seri (in sostanza l'obiettivo non era una scopata e punto)gli ho raccontato cose di me decisamente delicate non perchè lo avevo preso per un amico ma perchè da buona ragazza giovane quale sono (e quale è lei) volevo mettere tutte le carte in regola da subito; per la questione di salvare una vita, io non abortirei mai ma il discorso non è cosi facile e sono riuscita a capirlo solo adesso che mia sorella (25 anni) ha avuto una bimba non cercata ... deve sentirsi in grado di rinunciare completamente a lei, ai suoi desideri e obiettivi (certo ci doveva pensare prima) . La scelta è unicamente della fanciulla in questione.
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 22 Ottobre 2010 Inviato 22 Ottobre 2010 e ho capito che i presupposti volevano essere seri Non c'è stato nemmeno un bacio come si può parlare di presupposti seri?
peeny [Partecipante] 763 Inviato 22 Ottobre 2010 Inviato 22 Ottobre 2010 Il fatto che ti abbia confidato una cosa per cui lei vuole tenere il riserbo è una cosa positiva, considera il tuo parere molto importante. Interpretare questo come segnale negativo a mio parere è sbagliata, perché nn è la solita confessione del tipo mi piace tizio, ma bensì, una confessione molto importante per lei. Aspetta un pochetto e cerca di valutare e studiare bene la situazione! Ora come ora è difficile sapere le sue intenzioni..
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 22 Ottobre 2010 Inviato 22 Ottobre 2010 credo che sei, o lei ti veda o meglio, ti percepisce come una persona affidabile ma per essere onesto e' un po' lontano dall'attrazione questo ovvio a mio parere,il fatto che ti abbia confidato questa cosa non credo sia molto positivo...forse vuole un padre per il suo bebe'? ...comunque se a te piace questa ragazza non mollare, ma sappi che dovrai subire grosse responsabilita'...io lascerei perdere non credo sia il caso di sargiarla non sarebbe corretto credo, a meno che come ho detto prima accetti questa responsabilita'...poi c'e' l'amore...ma e' un'altra cosa...sta a te decidere...facci sapere
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Ottobre 2010 Inviato 22 Ottobre 2010 Anche secondo me è una confessione più vicina all'amicizia che ad altro però certo lo si deve dire ad una persona che ti interessa quindi ci sta che te lo dice anche se è interessata a te, anzi in questo caso significa che vede in te qualcosa di serio...cmq situazione difficilissima...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 22 Ottobre 2010 Inviato 22 Ottobre 2010 però certo lo si deve dire ad una persona che ti interessa quindi ci sta che te lo dice anche se è interessata a te, anzi in questo caso significa che vede in te qualcosa di serio... si potrebbe essere ma qui siamo al di fuori del game...una ragazza che e' stata messa incinta da un persona che l' ha abbandonata(?) credo che abbia altri cavoli per la testa...quindi...
Messaggi raccomandati