Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kmetal
Inviato

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum che dalle mie prime occhiate è interessante. Mi sono iscritto principalmente per uscire dalla nuvola grigia che mi circonda e non mi fa vedere cosa c'è oltre la mia realtà o che tutti tengono nascosta per il timore di non so che.

Spero di trovare gente sincera e che mi sappia dare consigli utili e sdrammatizzare nelle situazioni pesanti e non sentirsi dire "bastardo" perchè in fin dei conti lo siamo tutti se vogliamo solo che altri sono bravi a mascherarsi.

Putroppo mi sono reso conto solo tardi che per le donne è necessaria una "tecnica di seduzione" dopo che sono stato trattato da zerbino e mi sono risollevato grazie a qualche consiglio di un amico. Mi sono reso conto che anche altri amici non bellissimi riescono a concludere molto di + di chi è fortunato per natura.

Diciamo che è scattata in me una molla che vuole far sollevare la mia immagine e orgoglio e ho voglia di capire le HB (la prima parola che ho imparato le altre non le ho ancora capite) e punzecchiarle a dovere con le armi giuste xò.

Un grazie a tutti anticipato.

Inviato

welcome home brotha ;D

vedrai che nel giro d 1 po' di tempo diverra' tutto piu' automatico e semplice.Tienici informati sui tuoi progressi :rolleyes0

clinx
Inviato

Ciao bbbello, benvenuto a bordo.

Mi sembri orientato nella direzione giusta ma...attento a gentaglia tipo Clinx :look:

Buon lavoro!

:D

Kmetal
Inviato

TNX gia mi sono iscritto e mi sento un po + sicuro stasera guardavo le donne a testa alta. E' bello sentirsi appoggiati e incoraggiati da chi è nella tua stessa barca e ha la voglia di continuare a remare sino alla fine.

kevn
Inviato

benvenuto, impara l'arte e usala il piu' possibile...

enjoy the game

buon divertimento Applauso

-eFFe-
Inviato

Ricambio, dandoti il benvenuto :-)