Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum che dalle mie prime occhiate è interessante. Mi sono iscritto principalmente per uscire dalla nuvola grigia che mi circonda e non mi fa vedere cosa c'è oltre la mia realtà o che tutti tengono nascosta per il timore di non so che. Spero di trovare gente sincera e che mi sappia dare consigli utili e sdrammatizzare nelle situazioni pesanti e non sentirsi dire "bastardo" perchè in fin dei conti lo siamo tutti se vogliamo solo che altri sono bravi a mascherarsi. Putroppo mi sono reso conto solo tardi che per le donne è necessaria una "tecnica di seduzione" dopo che sono stato trattato da zerbino e mi sono risollevato grazie a qualche consiglio di un amico. Mi sono reso conto che anche altri amici non bellissimi riescono a concludere molto di + di chi è fortunato per natura. Diciamo che è scattata in me una molla che vuole far sollevare la mia immagine e orgoglio e ho voglia di capire le HB (la prima parola che ho imparato le altre non le ho ancora capite) e punzecchiarle a dovere con le armi giuste xò. Un grazie a tutti anticipato.
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 benvenuto Kmetal e.. buona permanenza
Tantra [Staff] 65 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 welcome home brotha ;D vedrai che nel giro d 1 po' di tempo diverra' tutto piu' automatico e semplice.Tienici informati sui tuoi progressi :rolleyes0
clinx [Partecipante] 2 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Ciao bbbello, benvenuto a bordo. Mi sembri orientato nella direzione giusta ma...attento a gentaglia tipo Clinx :look: Buon lavoro!
Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Autore Inviato 31 Agosto 2005 TNX gia mi sono iscritto e mi sento un po + sicuro stasera guardavo le donne a testa alta. E' bello sentirsi appoggiati e incoraggiati da chi è nella tua stessa barca e ha la voglia di continuare a remare sino alla fine.
kevn [Partecipante] 1 Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 benvenuto, impara l'arte e usala il piu' possibile... enjoy the game buon divertimento Applauso
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Ricambio, dandoti il benvenuto :-)
Messaggi raccomandati