Vai al contenuto

Dallo studiare insieme al pick up : how to?


Christopher

Messaggi raccomandati

Christopher

Ciao raga, mi sto vedendo con una ragazza tedesca da poco venuta in Italia per imparare le lingue.. Io la prima sera che l'ho conosciuta le ho chiesto se le andava di fare questo reciproco scambio di insegnamenti linguistici e ha detto subito ok.

E' una bella hb 8, il "problema" è che ha il ragazzo in Germania da 2 anni.. Ora però è in erasmus quindi spero che possa cedere..

La prima volta ci siamo visti a casa mia, ora per il 2° incontro ha chiesto di vederci all'aperto.. ha intuito qualcosa? Strano l'ultima volta non ci ho minimamente provato..

Io penso di agire come se il ragazzo non esistesse.. Però generalmente gioco molto diretto, con questa hb non so bene come comportarmi perchè siamo partiti dallo scopo studio sapendo che ha il ragazzo, quindi il diretto mi sembra poco opportuno..

Suggerimenti?

vi ringrazio in anticipo

Buon game a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher

Ragazzi nessuno può aiutarmi?

Alla fine ci siamo visti, siamo stati circa un ora e mezza in un parco a studiare. Quando le ho chiesto se le mancasse casa ha detto no e non ha mai fatto menzione al suo ragazzo.. ( io l'ho scoperto tramite facebook)

Abbiamo anche impersonato un piccolo dialogo di Romeo e Giulietta per farla allenare sulla pronuncia italiana :D.

Prima mi ha chiesto come mai avessi scelto questo testo, le ho detto che era l'unico che avevo sul pc.. Sembrava divertirsi e quando leggevo alcuni versi con molto pathos notavo che ogni tanto si toccava i capelli.. (ma zero kino, io non ho voluto farlo neanche)

Penso di aspettare che si faccia sentire lei... Le ho detto che ho un libro che può tornarle utile quindi è suo interesse farsi sentire..

Devo uscire dalla fase solo studio..

Avete dei suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...