Vai al contenuto

[OPENER] Ubriacarsi


Bohèm

Messaggi raccomandati

Bohèm

Semplice da dire, facile entrare subito nella parte, sopratutto quando si esce di sera. Testato su un solo set per ora, ci siam fatti tante risate ed il set ha risposto molto bene, suggerendo tra l'altro anche pub in cui darci dentro :p

PUA: Ragazze vi faccio una domanda..

HB : Dimmi

PUA: Secondo voi qual'è il modo migliore per ubriacarsi.. [PAUSA].. ma per non farsi male?

Spunti per il discorso:

- Ad esempio, c'è un mio amico che suggerisce di andare prima leggeri, poi aumentare pian piano il livello di gradazione alcolica..

- Io sinceramente preferisco andarci direttamente giù pesante..

- ..e mischiare, secondo voi, come la vedete?

- Mi sono lasciato da una settimana con la mia ragazza e...

- Non si trova lavoro e sto cercando di dimenticare..

Bellissima questa:

- Sono tornato due giorni fa da un viaggio e.. [PAUSA].. avete presente la pubblicità di Costa Crociere? ...[PAUSA]... ecco, mi è presa proprio male :D

Insomma, poi fate voi.

Modificato da Bohèm
Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo

Lo vedo bene come opener in piazza o luoghi di ritrovo la sera. Il lato positivo è che sicuramente si va a creare un clima di allegria. Potremmo testarlo di nuovo, magari se si interagisce in due un'idea può essere che uno può fare la parte dell'astemio e l'altro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

Lo vedo bene come opener in piazza o luoghi di ritrovo la sera. Il lato positivo è che sicuramente si va a creare un clima di allegria. Potremmo testarlo di nuovo, magari se si interagisce in due un'idea può essere che uno può fare la parte dell'astemio e l'altro no.

Io quella sera ero quello che non si era mai ubriacato in vita sua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...