Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

WAR
Inviato (modificato)

Volevo compartire qualcosa che magari non succede solo a me.

Essere alpha: può essere un handicap?

Parliamo di DHV, del fatto che se fai NEG e non caghi la HB8/9 di turno va bene, ecc.

Però a me sembra invece che:

Più ti considerano un bel ragazzo, con attorno altre donne e SANNO che tu hai rimorchiato parecchio e più la maggior parte dei targets ha un atteggiamento "ostile" e ti fa una specie di guerra.

Del tipo "so che tanto con te più di una s**** non rimedio" e quindi piuttosto, ti tratto male e ti faccio scendere dal "tuo trono". Sopratutto se sono un po' più scafate e mature si comportano come una che almeno vuole avere la soddisfazione di "fartela pagare".

E la cosa assurda è che a me succede quando magari è la volta che sono interessato sul serio e non è solo una nuova crocetta sul CF (curriculum Figae).

In più, sopratutto donne belle (quelle del'est su tutti), per lo meno in LTR, non scelgono l'alpha o il pua. Ne stanno ben lontano. Si scelgono il "pollo sicuro" che permetta di fare la bella vita, che dà sicurezza, che non dà complicazioni. Ho varie ex ed amiche HB > 8 (con cui ho f-closato :emot-angel: ) che si sono sposate e mettono su famiglia con uno che lo guardi e dici "mah?!"

Mi hanno anche confessato che con me era fuoco e fiamme, eccitante come un giro sulle montagne russe...ma...io "SONO INAFFIDABILE" e quindi come uomo della vita scelgono alla fine un bravo beta (magari ricco)...

Che ne pensate?

Modificato da WAR
Jumpy
Inviato

Mi hanno anche confessato che con me era fuoco e fiamme, eccitante come un giro sulle montagne russe...ma...io "SONO INAFFIDABILE" e quindi come uomo della vita scelgono alla fine un bravo beta (magari ricco)...

Replico solo su questo punto.

Una donna che ragiona così non cerca un compagno di vita con cui porsi "alla pari", cerca piuttosto un tipo tranquillo, affidabile, magari pieno di $oldi, ma sopratutto manovrabile e, so che ti suonerà strano ma dalle mie parti spesso è così, che venga "accolto" dalla famiglia nel caso di una relazione stabile e duratura.

La maggior parte delle altre cercano chi sappia essere entrambe le cose, ossia essere affidabile (e solido) sulle cose, diciamo così "serie", ma saper creare quel turbine di emozioni e passione nell'ambito del rapporto, IMHO questo è l'equilibrio che si dovrebbe mirare ad avere in un rapporto di parità e, sopratutto "adulto".

capitansomaro
Inviato

war? leggo delle contraddizioni in quanto scrivi.

l'alpha è affidabile, è il riferimento, è al guida. la donna vede e cerca nell'alpha garanzie per il suo futuro.

la descrizione della donna bella che cerca il pollo sicuro secondo me non regge; basta pensare agli schemi evolutivi, dove si raggiunge un equilibrio stabile.

gli afc sarebbero quelli con la strategia migliore e si copulerebbero tutte le migliori HB...nel mio modello evolutivo, quello sotto casa mia, del quartiere mio...non funziona proprio così

bacio

Dominique De Lernos
Inviato

non c'entra nulla alpha o non alpha.....se fai la puttana...sei la puttana......................................................................................................................................beh,ovviamente,qui presente.

WAR
Inviato (modificato)

gli afc sarebbero quelli con la strategia migliore e si copulerebbero tutte le migliori HB...nel mio modello evolutivo, quello sotto casa mia, del quartiere mio...non funziona proprio così

bacio

No capitan, gli afc non hanno strategia. L'afc sta dietro secoli alla HB e dopo che lei si è scopata gli alpha, fatta i ca**i suoi ed è stata delusa, lui fa la mossa della vita. Lei per un motivo o altro, mette "la testa a posto" ed è pronta darsi all'afc che fa qualunque cosa per lei e la fa stare bene. Poi magari lei si farà altri più giovani o altri alfa ma intanto rimane con lui.

Non lo dico "ad minchiam" ho almeno 5 esempi tangibili nel mio portfolio. Io le ho sempre mollate tutte ed ora loro mi spiattellano le foto della famigliola felice col bimbo in braccio...

Modificato da WAR
  • Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Non lo dico "ad minchiam" ho almeno 5 esempi tangibili nel mio portfolio. Io le ho sempre mollate tutte ed ora loro mi spiattellano le foto della famigliola felice col bimbo in braccio...

Anche in questo caso è deleterio fare di tutte le erbe un fascio: conosco diverse coppie con lui classico bravo-ragazzo-precisino-AFC "scoppiate" anche dopo 10 anni appena il solito figobulletto cafonazzo buzzurro ma con più palle dell'AFC ha iniziato a fare la corte a lei :)

Ci sono sì quelle che, dopo aver scopacchiato a destra e a manca (secondo l'ormai famigerato modello "Sex&theCity delle povere") sposano , magari verso i 30-35, il polletto di turno, probabilmente per cornificarlo di tanto in tanto, ma un comportamento che vedo piuttosto diffuso dalle mie parti, almeno oltre la fascia d'età delle giovanissime, è il freddo ed asettico opportunismo: se uno ha $oldi e posizione sociale molte se lo sposerebbero anche se... udite udite, fosse impotente o omosessuale (e non parlo per sentito dire)... meditate gente meditate.