Jump to content

Sto diventando un cinico bastardo...

SanMontana
 Share

Recommended Posts

SanMontana

Ragazzi ormai sono un pò di mesi che applico la seduzione nella mia vita quotidiana, cercando di raggiungere un livello mentale perfetto mi ritrovo spesso a voler e dover dire in faccia apertamente quello che voglio dire agli altri. Questo mi fa sentire meglio, ovviamente lo faccio con moderazione, ma spesso con le ragazze forzo la cosa e finisco nel settore del cinico bastardo, o almeno è quello che mi dicono da 2 mesi. Sono cresciuto con varie amiche che mi dicevano sei troppo buono, devi essre più stronzo e ora che inconsciamente lo sono diventato mi viene detto che sono troppo stronzo. Che fare? Per esempio se un HB mi insulta, io prima rispondo C&F, poi lei rilancia e io rilancio C&F, ma lei insiste e a me girano e la sminuisco, la porto a farla sentire una nullità e a odiarmi. Come riscattarmi da tali situazioni? Perchè non è una cosa che faccio con tutte ma solo con quelle che hanno più la puzza sotto al naso (per esempio le ciccione che si credono belle, o le UG ricche che vanno in giro credendosi gossip girl o cazzate simili). Ditemi voi...

P.S. ho 17 anni.

NIN

Fai benissimo. Il cinico bastardo attira moltissimo le ragazze, perchè non è interessato veramente a nessuna, e di conseguenza le HB lo vedono come una sfida impervia ed affascinante.

Invece ad essere buoni non ci ha mai guadagnato nessuno.

Go on.wink1.gif

bingo pongo

Confermo...tutte le ragazze e amiche che mi abbiano mai detto che sono proprio un bravo ragazzo, mi ritenevano sessualmente appetibile come un comodino o un orsacchiotto di peluche

capitansomaro

tutte quelle con cui ho fatto a spadate, mi hanno chiamato stronzo; tutte le altre che non mi hanno permesso d tirar fuori la spada dal fodero, mi hanno detto che ero una brava persona.

dal vocabolario secondo me:

stronzo = ragazzo meraviglioso, simpatica canaglia, persona difficile e interessante

brava persona = ragazzo prevedibile e affidabile, perfetto come confidente per la sua capacità di mantenere i segreti

SanMontana

Ok ragazzi, ma il punto è questo, non so se ho un delirio di onnipotenza, ma inizio a vedere gli altri come pedine di un mio gioco. Una volta capite le dinamiche sociali tutto diventa più facile, ve lo giuro. Quest'anno a scuola mi arrangio, studio poco poco e prendo quasi sempre 7-8 ad un liceo scientifico. Come? Un buon BL, un buon tono di voce e qualche parolina ipnotica anche durante le interrogazioni. Vedo dei comportamenti di alcune ragazze troppo stupidi e siccome penso che tenendo tutto dentro di me accumuli nervoso che si ripercuote inconsciamente anche sulla mia salute, preferisco sfottere e dire la verità. Ho notato che anche i cosiddetti "bulli" bestioni di 7m di altezza e 3 di larghezza se gli vai sotto con un frame alto, si cagano in mano. Bo mi sembra strano non ci sto capendo più nulla. Mi sento anche solo perchè non c'è nessun altro che capisca quello che dico e in fin dei conti anche essendo cinico PER ORA ricevo solo ramanzine da parte delle mie amiche sui miei atteggiamenti....

Palahniuk88

Sto avendo più e meno il tuo stesso problema. Tra tutto il materiale letto (uomo alpha, uomo premio etc.) si corre a volte il rischio di perdere il senso delle proprie azioni.

Un conto è mostrarsi sicuro, spavaldo, disinteressato col sorriso sulle labbra come per dire "mi fai divertire ma non ho bisogno di te" ed è questo secondo me che attira le ragazze.

Sbagliato è invece mostrarsi arroganti, troppo cocky e distaccati perchè si finisce per sembrare insicuri poco socievoli e anzi poco stimolanti per il gentil sesso.

Ieri per esempio ero a una festa e mi son reso conto poi di essermi fatto influenzare in maniera sbagliata dalle regole dell'uomo alpha. Limitavo i sorrisi, facevo neg in maniera non tanto scherzosa e facevo il premio in maniera esagerata. Risultato: mi sono annoiato e non son stato neanche di grande compagnia.

Il segreto è riuscire a dosare tutto sperimentandolo piano piano e soprattutto cercando di non dimenticare quali sono le basi fondamentali del game.

Boston George

Sto avendo più e meno il tuo stesso problema. Tra tutto il materiale letto (uomo alpha, uomo premio etc.) si corre a volte il rischio di perdere il senso delle proprie azioni.

Un conto è mostrarsi sicuro, spavaldo, disinteressato col sorriso sulle labbra come per dire "mi fai divertire ma non ho bisogno di te" ed è questo secondo me che attira le ragazze.

Sbagliato è invece mostrarsi arroganti, troppo cocky e distaccati perchè si finisce per sembrare insicuri poco socievoli e anzi poco stimolanti per il gentil sesso.

Ieri per esempio ero a una festa e mi son reso conto poi di essermi fatto influenzare in maniera sbagliata dalle regole dell'uomo alpha. Limitavo i sorrisi, facevo neg in maniera non tanto scherzosa e facevo il premio in maniera esagerata. Risultato: mi sono annoiato e non son stato neanche di grande compagnia.

Il segreto è riuscire a dosare tutto sperimentandolo piano piano e soprattutto cercando di non dimenticare quali sono le basi fondamentali del game.

ho vissuto praticamente quasi tutta la vita in questa situazione senza che me ne rendessi conto. avevo troppa stima di me stesso, e passavo sempre per quello asociale con la puzza sotto il naso che se la tirava troppo...tutto questo mi ha portato a distaccarmi sempre più dagli altri...avevo ed ho tuttora un circolo sociale piuttosto ampio...ma non riuscivo ad approfondire quasi nessuna amicizia...ero sempre distaccato da tutti...non mi interessava quello che dicevano e non mi interessava di dirgli quello che pensavo io...insomma diciamo pure che avevo manie di superiorità :1713:

comunque sono andato un pò off-topic :lookaround: ma in poche parole quello che volevo dire è: non bisogna esagerare con il fatto di essere un premio e tirarsela sempre perchè cosi non si va da nessuna parte..bisogna aprirsi un minimo con chi si ha di fronte...non si può sperare che un hb si sforzi sempre di fare tutto lei per venirci incontro...alla lunga si stufa!

kasanova

Ma benedetto Iddio,ma la conoscete una parola come DIGNITA'?SEL CONTROL?

Ma che è na battaglia a chi diventa più stronzo,arrogante,irrispettoso,permaloso,irascibile,intollerante

State andando fuori strada per me.Anzi navigate in senso opposto a sviluppare una personalità forte e sicura!

Avere delle proprie idee,farle rispettare(attenzione,NON imporle),avere i propri bisogni e cercare di raggiungerli,avere la propria vita e indipendenza mentale....mica significa diventare stronzi,arroganti,megalomani o esaltati

State affrontando una fase di transizione,in cui c'è molta instabilità,euforia

Dovete ancora solidificare e assestare bene dentro di voi,un certo atteggiamento a cui state girando attorno

Essere sicuri di sè,essere reputati interessanti sessualmente etc,chi vi ha ficcato in testa che sono cose che si raggiungono,facendo gli stronzi,gli arroganti,gli onnipotenti,gli Dei?

Indubbiamente c'entra anche l'età.Poichè vedo che siete adolescenti(se non ho sbagliato),ed è una età in cui gli ormoni stanno a mille,mille sogni,età di instabilità in tutti i sensi,entusiasmi a palla

Però,tornate un attimo con i piedi per terra

Ridimensionate un po le cose

Poi si può essere d'accordo o meno con quello che ho scritto,ma questo è il mio punto di vista in merito

alphamale83

Bravo kasanova, mi hai tolto le parole di bocca. Anche se tu ti esprimi sempre molto meglio di come farei io.

in effetti bisogna calibrarsi anche in questo senso......credo sia normale. I Feedback delle ragazze ti fanno capire dove aggiustare il tiro...non ti preoccupare