Vai al contenuto

[ROUTINE] Tre cose fondamentali in un rapporto


Bohèm

Messaggi raccomandati

Bohèm

Lo scopo di questa routine è quella di far DHV e rapport sostanzialmente, facendo capire alla ragazza con cui state parlando che sapete il fatto vostro. In sostanza, si parla delle tre cose fondamentali di un rapporto: feeling, sesso e complicità. Se prevale una sola di queste qualità rispetto ad un'altra, il rapporto non è "perfetto" ma cambia:

prevale il sesso-> siete trombamici;

prevale la complicità-> rapporto di amicizia e affetto;

prevale il feeling-> si capisce la persona ma non la si sa soddisfare.. non l'ho capita neanche io questa.

Fieldtestato 3 volte, di cui una via chat... la prima volta che l'ho sentita è stata perchè ero io il target di un'hb, quindi son tutti discorsi suoi da me ovviamente adattati :)

PUA: Sai cosa si dice degli opposti?

HB : Che si attraggono!

PUA: Bravissima.. gli opposti si attraggono perchè si compensano, e ciò che non ha l'uno lo desidera l'altro... ma ovviamente tra due persone ci deve essere un legame per stare insieme ed in genere quel legame è rappresentato tra 3 cose: 1) feeling 2) sesso 3) complicità. Se ci sono queste tre cose, tra uomo e donna, c'è un rapporto perfetto

HB: Wow.. che teorie!

PUA: Ti piacciono? :)

... quì mi è capitato che l'hb dicesse "io la numero 2 la metterei però al terzo posto, la 1..." etc.. Al che, io: "ma non sono in ordine di importanza!" etc, è partito una piccola discussione.

PUA: poi guarda, ti dirò di più: se prevale il SESSO, si entra in quel tipo di rapporto "usa e getta".. quella che si chiama tresca dalle mie parti, dove non c'è sentimento ne altro. Se prevale la complicità.. si diventa amici, c'è un forte sentimento ma manca la passione. Se prevale il feeling.. capisci al volo la persona, ma qualsiasi cosa fai non riesci mai a soddisfarla

Ed è finita quì. In ogni modo, sempre nella chattata, lei ha continuato con:

HB : Però comunque sia dovrebbe essere paritaria la cosa.. o meglio..

PUA: ..ma certo, ci deve essere l'equilibrio tra le tre cose!

etc..

Poi insomma da quì possono partire interessanti dibattiti, agganci per altri discorsi etc..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

ciao, io lo usata su msn con una mia scopa-amika che i sentiamo ankora a distanza...ma avendo diciamo il sopranome di "stronzo" visto che C&F e NEG li uso molto ma molto spesso... mi ha riso sopra non prendendomi sul serio...quindi ho risposto

io:si lo so lo dico a tutte questo mio discorso "filosofico" hiihihi

hb: si infatti la mia rix era ironica

io:cmq anke se lo uso con tutte le cose che dico sono vere

hb:dipende da quello che cerchi...

io: e tu cosa cerchi?

io:per ora nnt ... quello che mi capita...

io:quindi ti accontenti di poco?

hb: no per ora non cerco nnt...

poi qui si è arenata la discussione quindi credo che questa routine bisogna usarla o dai over 25 dove le donne ti prendono sul serio ecc.. e se vuoi fare un LTR...cmq molto interessante la riutilizzerò...pekkato per la nomina da stronzo hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

poi qui si è arenata la discussione quindi credo che questa routine bisogna usarla o dai over 25 dove le donne ti prendono sul serio ecc.. e se vuoi fare un LTR...cmq molto interessante la riutilizzerò...pekkato per la nomina da stronzo hahaha

..ma perchè le ragazze che cercano qualcosa di serio sono solo le over25? :)

Certo non puoi usarla con una che ha appena bevuto 3 cocktail e 2 birre e si sta fumando una canna insieme a te.. va sparata al momento giusto. L'ultima volta che l'ho usata ero con due straniere, qualcuno (the meltdown) aveva fatto la domanda "ma voi siete più ragazze sentimentali o carnali?" (ve l'ho tradotta alla bella e buona), e da lì dopo le risposte mi sono agganciato con questa routine. Si stava già parlando di discorsi seri insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ilmarinaio

ripesco un po'...

l'ho fieldtestato un po' in chat (un game così tanto per passare il tempo) e il feedback è stato "sei un ragazzo troppo complicato". Aveva 19 anni... Confermo che con una ragazza più giovane non ha funzionato quindi. Però mi piace maledettamente tanto questa routine! Devo riprovarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Jack rupex

davvero bella, l'ho usata e ha fatto successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

ripesco un po'...

l'ho fieldtestato un po' in chat (un game così tanto per passare il tempo) e il feedback è stato "sei un ragazzo troppo complicato". Aveva 19 anni... Confermo che con una ragazza più giovane non ha funzionato quindi. Però mi piace maledettamente tanto questa routine! Devo riprovarla!

Ricorda (anzi ricordate un pò tutti ahahah) che ogni routine/storia/opener/o quant'altro funziona e può funzionare, anche la cosa più stupida.. ognuna ha effetti diversi, certo. Ma l'importante è sempre associare una giusta delivery e calibrarsi bene in base al target! Non su tutte una routine ha lo stesso effetto, su alcune addirittura ha effetti contrari. L'importante è cercare di capire il prima possibile come giocarsi il set, con quali carte insomma.

In sintesi: usare la giusta delivery e calibrarsi in base al target..

-Piccolo discorso apparte:

Personalmente parlando, posso dirti che prediligo questo genere di routines perchè sono una persona che ama far discorsi "filosofici": ad esempio, mi piace far credere al target che sono capace di cazzeggiare come un demente e subito dopo fare il serio, con discorsi del genere. In questo modo resta spiazziata, non sa mai cosa aspettarsi da me ed anzi capisce anche che sono una persona "completa", che sa divertirsi, far discorsi di un certo livello, discorsi più romantici, discorsi più spinti.. etcetc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...