Vai al contenuto

[ST] Day 2 con la pazza...


Il_Gino

Messaggi raccomandati

Il_Gino

Ciao a tutti!

non so se questo possa essere davvero considerato uno shit-test, però diciamo che mi farebbe molto comodo un consiglio smile.gif

Da qualche giorno, ho conosciuto una HB 8... non sto a farla tanto lunga su come ci siamo beccati, fatto sta che ho ottenuto un #-close e un appuntamento per un day 2 (la settimana dopo). Beh, mi ero fatto un bel po' di aspettative sul day 2, ma...

passiamo una bella serata, non dico di no: la porto a un ristorante giapponese che c'è in zona e sembra andare tutto bene: IOI promettenti, comfort... solo un po' meno kino della volta prima, ma forse è un'impressione mia.

Poi dal nulla sboccia in questa frase: "Se tu fossi una principessa Disney, quale vorresti essere?".

Io tento di buttarla un po' sullo scherzo, ma lei è maledettamente seria e mi dice: "rispondi senza scherzare".

Io non so bene che dirle... mi esce che non guardo molti cartoni, ma mi sa da AFC nel momento in cui la pronuncio. Lei in effetti diventa più fredda per il restod ella serata.

Ora, ok, è scema, ma è davvero un bel pezzo di figliola. Che devo fare? Abbandono perché è matta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo

Ma guarda l'unica era fare il suo gioco e riderci su (magari non è facile farsi venire in mente i personaggi disney però :D). Certo potevi dirle il Re Leone al limite, magari qualificandoti e dicendo che ti rassomiglia. Comunque continua e vedi come va, dai ti pare mattarella sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Scommetto quello che vuoi che è diventata fredda per altri motivi. Certo, ad una domanda esisterà sempre una risposta migliore, ma quella che hai dato tu è neutra. Non è che hai cambiato tu l'atteggiamento verso lei credendo di aver fallito il test e seghe mentali simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo

Comunque a mio avviso non dovresti aver fatto chissà quali danni, magari spiegaci meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

MA perchè dovresti essere una principessa, scusa? :D

Forse voleva sapere che principessa credeva fosse lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ache io sono dell'opinione che non sia diventata fredda per questo, forse tu dopo questa domanda sei entrato in uno stato mentale negativo e così la situazione è andata peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il_Gino

Ah, guardate ragazzi... può essere benissimo che mi sia incartato io. Contate che sono abbastanza timido e alle volte devo un po' sforzarmi di aprire dei set per vincere l'imbarazzo e cose così.

Però in questo caso lei sembrava davvero averla presa seriamente (poi magari scherzava, non so). Ha tenuto a specificarmi che la sua principessa preferita era quella della bella addormentata (perchè dice ha un'eleganza che le altre non hanno o una roba del genere) e che per lei era importante sapere quale fosse la mia. Poi non so, effettivamente può essere che mi sia presa la para di aver svaccato lo shit test e abbia fatto crollare un po' il mio frame. Ma davvero lei sembrava un mucchio delusa dalla mia mancata risposta.

Comunque vi tengo aggiornati, entro la settimana dovremmo uscire ancora (incredibilmente, me l'ha chiesto lei... è un buon segno, per voi?)... nel frattempo grazie a tutti di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ah, guardate ragazzi... può essere benissimo che mi sia incartato io. Contate che sono abbastanza timido e alle volte devo un po' sforzarmi di aprire dei set per vincere l'imbarazzo e cose così.

Però in questo caso lei sembrava davvero averla presa seriamente (poi magari scherzava, non so). Ha tenuto a specificarmi che la sua principessa preferita era quella della bella addormentata (perchè dice ha un'eleganza che le altre non hanno o una roba del genere) e che per lei era importante sapere quale fosse la mia. Poi non so, effettivamente può essere che mi sia presa la para di aver svaccato lo shit test e abbia fatto crollare un po' il mio frame. Ma davvero lei sembrava un mucchio delusa dalla mia mancata risposta.

Comunque vi tengo aggiornati, entro la settimana dovremmo uscire ancora (incredibilmente, me l'ha chiesto lei... è un buon segno, per voi?)... nel frattempo grazie a tutti di cuore!

gioca a fare la preziosa in un modo infantile direi...mandala a quel paese e continua il tuo game, trattala da bambina capricciosa...potresti entrare nel suo frame comprandole delle caramelle tipo della disney...falle capire che non e' la sua bellezza che ti interessa, tu punti a qualcos'altro gioca su questo suo lato del carattere ma non empatizzare molto tieni sempre il tuo frame, se no rischi troppo...facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

La seconda volta che ti farà un'uscita di cazzo come quella della principessa,per rispetto verso te stesso,dovresti mandarla a cagare o dirle chiaro e tondo che non accetti questi comportamenti del cazzo

Perchè nella interazione della principessa,alla fine è lei quella che ha mantenuto il ruolo dominante

TU devi essere chi COMANDA

Ma siamo seri,tu non hai fatto nulla di male,e non rispondere ad una cazzata come quella della principessa non presuppone un simil comportamento.

Quindi se tu sei esente da colpe per la sua reazione,devi un attimo farle capire come ci si debba comportare

Poi se a te va bene,uscire con una che ti fa sparate cosi pietose,abbozzando,sono punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...