Vai al contenuto

Consigli amica appuntamento


ZakMorris

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Ciao a tutti cercherò di essere breve.

C'è questa mia amica, mi piace molto e lei lò sà, l'ho conosciuta qualche anno fà per motivi di lavoro e successivamente siamo diventati amici.

Abbiamo preso qualche caffè insieme ma nulla di chè.

Qualche settimana fa ha cominciato a non rispondermi al telefono nè agli sms, le ho chiesto spiegazioni e tranquillamente me le ha date.

Le ho dato un appuntamento per una pizza con un preavviso di una settimana e sto aspettando una risposta.

Ieri mi arriva una mail con ulteriori spiegazioni e del perchè le ho chiesto un appuntamento per una pizza in un giorno preciso.

Ovviamente non le risponderò subito, per creare un pò di tensione in lei, ma vorrei che accettasse.

Datemi qualche consiglio sul da farsi, grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Avendo un pò di tempo a disposizione ho avuto modo di leggere con più attenzione il vostro forum, bhe che dire ottimo.

Sono giunto alla conclusione che voglio migliorare su tutta la linea, ditemi da dove cominciare il processo di miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi di tranquillizzarla perchè il fatto che ti abbia chiesto del perchè di questa uscita con tanto anticipo e precisione sul giorno è un sintomo di ansia da parte sua....

non si sente tranquilla...pensa che potresti far qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

vedi di tranquillizzarla perchè il fatto che ti abbia chiesto del perchè di questa uscita con tanto anticipo e precisione sul giorno è un sintomo di ansia da parte sua....

non si sente tranquilla...pensa che potresti far qualcosa.....

Tipo baciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

vedi di tranquillizzarla perchè il fatto che ti abbia chiesto del perchè di questa uscita con tanto anticipo e precisione sul giorno è un sintomo di ansia da parte sua....

non si sente tranquilla...pensa che potresti far qualcosa.....

Comunque le ho detto di stare tranquilla, fisso con anticipo perchè ho solo i fine settimana liberi e che l'uscita insieme è una semplice pizza.

Spero che creda alle mie parole.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...