Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

superfede
Inviato

Ciao,sono Federico e ho cominciato ad attaccare bottone con le ragazze da quando avevo 12 anni...poi ho lasciato perdere tutto...e ho riscoperto questa mia piccola dotazione innata nel provarci...a 15 anni.Ora ne ho 17 e ho letto tutti gli articoli su Gambler,e ho difficoltà con gli opener ho letto alcuni dei vostri,ma nn mi sembrano il massimo..come quello su Napoleone e gli altri,mi è piaciuto quello del profumo..lo testerò,io solitamente apro con la scusa dell'ora,per andare diritto sulla presentazione,e chiedere 1 domanda su cui farla divagare e infine chiederle l'ora....ho incominciato da poco...e mi servirebbero consigli...so che cambiano gli opener da luogo e occasione,ma mi servirebbero altri opener standard.Grazie

• 2 settimane dopo...
Enrico F
Inviato

Ciao Federico,

io a volte apro dicendo che i miei amici dicono che noi italiani non sappiamo aprire e quindi gli dimostro il contrario.

Spesso mi stanno dietro e poi si va avanti (un pò un gioco di parole)

E tu che opener non standard usi?

Ciao

Enrico

Ciao,sono Federico e ho cominciato ad attaccare bottone con le ragazze da quando avevo 12 anni...poi ho lasciato perdere tutto...e ho riscoperto questa mia piccola dotazione innata nel provarci...a 15 anni.Ora ne ho 17 e ho letto tutti gli articoli su Gambler,e ho difficoltà con gli opener ho letto alcuni dei vostri,ma nn mi sembrano il massimo..come quello su Napoleone e gli altri,mi è piaciuto quello del profumo..lo testerò,io solitamente apro con la scusa dell'ora,per andare diritto sulla presentazione,e chiedere 1 domanda su cui farla divagare e infine chiederle l'ora....ho incominciato da poco...e mi servirebbero consigli...so che cambiano gli opener da luogo e occasione,ma mi servirebbero altri opener standard.Grazie

markino
Inviato

Ciao Federico,

io a volte apro dicendo che i miei amici dicono che noi italiani non sappiamo aprire e quindi gli dimostro il contrario.

Spesso mi stanno dietro e poi si va avanti (un pò un gioco di parole)

E tu che opener non standard usi?

Ciao

Enrico

ma io sul forum ne ho trovati davvero tanti, ma sto pensando che acquisire la capacità di aprire con cose che vengono al momento sia la cosa migliore, e per questo che cerco di farlo mentalmente quando vedo delle persone, per ora solo a livello mentale, perchè sono ancora in fase di apprendimento.

WildCat
Inviato

Non dare troppa importanza all'opener.

Non e' importante cosa dici ma come lo dici e il tuo stato d'animo quando lo dici..

per cui body language e atteggiamento giusto. (alphaness) e sopratutto pensa a divertiti in qualunque cosa tu stia facendo.

in queste condizioni fa presa qualunque cazzata dici o ti venga in mente al momento