Vai al contenuto

il primo approccio... cosa dirle?


bullo1000

Messaggi raccomandati

bullo1000

ciao premetto che sono abbastanza timido..anzi io toglierei il timido......il mio problema rimane l'approccio...sono in un locale.......pub o disco...vedo una.....mi piace...vorrei andare li a conoscerla........vado li e poi? come posso iniziare la conversazione che non sia troppo banale.....o falla sentire gia importante...del tipo..ciao come ti chiami o posso offrirti da bere........riuscissi a superare questa fase...dopo almeno per me...tutto diventa piu semplice...grazie dell'aiuto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ciao

1)credo hai sbagliato sezione

2)Hai letto qualcosa in merito alla seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

bullo1000

Ciao

1)credo hai sbagliato sezione

2)Hai letto qualcosa in merito alla seduzione?

ciao...ho sbagliato sezione? sai sono nuovo e in che sezione dovrei andare? comunque qualche consiglio è sempre accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Hai postato nella sezione relativo alle Trombamiche però dai, no problem, un mod sposterà la discussione nella sezione giusta.

Per quanto riguarda la tua domanda, beh non è che esiste la frasetta magica che le farà aprire subito le gambe, se vuoi quel genere di consigli ti conviene andare su Yahoo Answers, ci sono molte cose di cui bisogna tenere in considerazione, quindi è d'obbligo leggere almeno un libro sulla seduzione e vedere fino a che punto puoi utilizzare quel che è scritto con la tua personalità, riprendo la domanda di kasanova, hai letto qualcosa? Se no, ti consiglio vivamente di leggerti The Mystery's Method, l'ABC della seduzione.

Modificato da karien
Link al commento
Condividi su altri siti

bullo1000

Hai postato nella sezione relativo alle Trombamiche però dai, no problem, un mod sposterà la discussione nella sezione giusta.

Per quanto riguarda la tua domanda, beh non è che esiste la frasetta magica che le farà aprire subito le gambe, se vuoi quel genere di consigli ti conviene andare su Yahoo Answers, ci sono molte cose di cui bisogna tenere in considerazione, quindi è d'obbligo leggere almeno un libro sulla seduzione e vedere fino a che punto puoi utilizzare quel che è scritto con la tua personalità, riprendo la domanda di kasanova, hai letto qualcosa? Se no, ti consiglio vivamente di leggerti The Mystery's Method, l'ABC della seduzione.

ti ringrazio...comprerò il librò e vedremo se riesco a sbloccarmi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ciao.

leggi qualcosa e poi ne discutiamo insieme. parlando per macroargomenti, porta avanti in parallelo lo sviluppo dell'inner-game e le tecniche, che vuol dire tutto e non vuol dire niente.

inner-game: frame, carisma, personalità, essere alpha. se segui il forum vedrai che sono i temi ricorerenti nello sviluppo perosonale;

tecniche: non esiste la formula definitiva, ma una serie di diversi punti di vista che si esplicitano con modi di porsi, di approcciare e di intendere la seduzione con sfumature diverse.

NB non sei timido. è che non sai di essere un figlio di buona donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...