Vai al contenuto

toccare il culo


Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

ho sempre avuto questo dubbio :DD ma il toccare il culo a una ragazza è sintomo di afc o da alpha???

mi ricordo alcune risposte di HB per esempio:

hb la smetti di fare il porco!

io: (verso del porco)

hb:ride

hb: tocca il culo a ***(hb con cui era impicciato)

io: dai non essere gelosa...

so che è una domanda strana ma me lo sono sempre chiesto:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

dipende sempre da come lo fai...se dai una pacchetta veloce puo' essere anche piacevole per lei e dimostri di essre sicuro di te stesso, pero' ripeto dipende dal contesto non e' che uno va in giro a dare schiaffetti sul culo alle ragazze :D...se ti aggrappi al suo culetto con uno stato mentale da maniaco e con un po di bavetta ai lati non e' proprio il massimo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

guarda quando sono gia al day2 uso il classico "sculaccione" se fa la stronzetta :) chiaramente con un bel sorriso..

comunica che NON TI FAI INTIMORIRE dal suo modo acido, anzi lo sfrutti per creare piu complicità

e tocco anche quando bacio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Chiarament la devi conoscere la ragazza, c'è gente che va nelle discoteche a toccare i culi...che falliti!

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ho sempre avuto questo dubbio :DD ma il toccare il culo a una ragazza è sintomo di afc o da alpha???

dipende...quando ti lavi la faccia poi allo specchio vedi una afc o un alpha? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

un alpha vero e pure ma l'altro giorno una hb7,5 (15anni) io ne ho 17 non si faceva tokkare tantè che ogni volta mi metteva la mano sul fianco(amico??) eppure alla fine k-close:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Tutto ciò mi ricorda lo "smaniare" delle scuole medie, ricordo che un paio in particolare gradivano (anche lato A)... certo a una certa età, mi sa che la cosa è un pò diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
BluePhoenix

dipende dalla situazione in ogni caso è da alpha a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Qualsiasi comportamento è da alpha se lo fa un alpha; la stessa cosa fatta da uno sfigato è da AFC.

Conta l'atteggiamento mentale con cui fai quella cosa. Quando ero uno sfigatello le donne non gradivano la pacca sul sedere; ora l'hb si eccita quando le tocco il culo. Perchè?

Perchè prima era un comportamento needy, perchè ero io che avevo voglia di toccarle il culo; ora, quando le tocco il culo, lo faccio con la mentalità di chi le sta facendo un favore, perchè alla donna piace essere toccata da un figo così.

Ti dirò di più; se c'è il rischio che qualcuno veda, la donzella si eccita ancor più; quando sono in ascensore le tocco sempre il culo e ti assicuro che si bagna. Attenzione: ci deve essere un minimo di rapporto, non farlo con le sconosciute se non vuoi una denuncia per molestie!!!

Io lo faccio anche con le sconosciute in certi casi, ma come se fosse una cosa accidentale (è sempre kino, no?); poi, facendo finta di niente, vedo le reazioni; è ottimo per farti notare e devi lasciarle nel dubbio se l'hai fatto apposta. Chiaramente devi calibrare bene; non devi apparire un maniaco, ma il gran figo che si è strusciato in ascensore e le ha fatte sognare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Chi si preoccupa di essere alpha non lo è. Cmq per quanto riguarda la sezione culi, toccate pure, anzi, se volete proprio avere la scusa, iniziate a parlare di culi con la ragazza e commentate il suo in maniera negativa del tipo "Per avere un culo come dico io, ti ci vorranno 3,4, 100 ore di palestra" e palpandoglielo con atteggiamento disinteressato. Poi se vuoi le dirai che il tuo culo è più sodo blabla ed ecco che finite a palparvi i culi a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...