Yep Yep [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Salve a tutti. Ho cercato una sezione per le presentazioni, ma non l'ho trovata ( o forse il mal di testa mi ha cecato...) ed allora scrivo qui. Ho scoperto dell'esistenza di un tale forum su free.it. discussioni.tecniche.seduzione, dove ho anche postato qualche volta....ed ho scoperto che i membri storici sono qui! Veniamo a me. Ho 29 anni, e nel mio CV ho all'attivo 3 fidanzate storiche (intendendo relazioni stabili di 1-2 anni), e 5-6 avventure più o meno sessuali. Insomma, non sono proprio uno sprovveduto, eppure ancora adesso ho una paura terrificante delle gaffes col gentil sesso, e mi riesce estremamente difficile- se non impossibile- rimorchiare. Non sono un Adone, ma non faccio nemmeno tanto schifo (mamma me lo dice sempre....): sportivo, fisico normale (non chiatto), un po' bassino (172 cm) ma un sacco di belle gnocchette sono alla mia "altezza" . Devo dire che nemmeno le ragazze che ho avuto sono brutte, anzi: un paio direi decisamente carine. Penso anche di soffrire un problema di natura "ambientale", mi spiego: fino ad alcuni mesi fa vivevo a Napoli, dove mi sono laureato e dove per qualche anno ho lavorato. Adesso sono tornato, momentaneamente, al mio paese natale nella provincia di caserta: appunto, un paesino di poche migliaia di abitanti dove mettere in pratica i vari sarging di strada (uso il vostro linguaggio, se permettete) significherebbe IMHO essere sfottuto dagli amici delle HB. IMVHO. Ho ritrovato qui un paio di amici, ma very AFC coi quali oltre una birrozza non vanno.......mi sto riducendo a credere che è meglio per me prendere l'auto e andare in qualche locale-paese lontano DA SOLO e vitellonare. Boh. Insomma, cerco di entrare in punta di in questo forum per carpire i segreti dei PUA, sperando di riuscire a mettere in pratica qualcosa. Amen Yep
DOH!!! [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 mi sto riducendo a credere che è meglio per me prendere l'auto e andare in qualche locale-paese lontano DA SOLO e vitellonare. non dovresti "ridurti" a credere che sia meglio "vitellonare", bensì dovresti raggiungere l'illuminante idea che per il sarging il numero migliore è UNO! come il Number ONE che sarai tu, in attesa, se lo vorrai di un Wing (una spalla per i tuoi numeri di alta acrobazia dialettica/seduttiva). Riguardando la stessa frase in questa nuova edizione ci vedrai forse un pò più di positività, e magari la stessa cosa partirà con più verve, con più brio, se vista in modo positivo, piuttosto che se vista come uno sforzo.. Consiglio la lettura di uno dei libri di Antony Robbins. Spero non venga passata per pubblicità. Se lo è vi prego di cancellare il post e scusarmi. A presto YepYep e BENVENUTO!!!! DOH!!!
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 Benvenuto P.S. e tu saresti bassino ? si puo' fare di meglio :look:
Yep Yep [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Autore Inviato 31 Agosto 2005 Hai sicuramente ragione, io vedo il "ridursi" da solo a "vitellonare" come l'atto di uno sfigato asociale. Insomma con poca Social Proof, se ho inteso quello che dite con questo termine. Yep
Yep Yep [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Autore Inviato 31 Agosto 2005 Benvenuto P.S. e tu saresti bassino ? si puo' fare di meglio :look: C'è qualche PUA che mi batte ? :P Yep
DOH!!! [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 C'è qualche PUA che mi batte ? :PYep Sei perfettamente nella media delle signorine italiane. Vai tranquillo. Io sono alto 1,87 e ti assicuro che anche con una mole da Bud Spencer a volte ci si sente inappropriati.. Quindi concludendo, se proprio si vogliono delle scuse per non buttarsi in campo, allora anche avere un capello in meno di ieri è una buona scusa... Ma se davvero vogliamo ottenere il consenso di qualcuno.. bisognerà dare a noi stessi per prima cosa il NOSTRO consenso!! Quindi, sei perfetto. E pensalo tu per primo, perchè finchè lo pensiamo io e ARA serve a poco... Dehehehihihuhuh DOH!!!
kevn [Partecipante] 1 Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Hai sicuramente ragione, io vedo il "ridursi" da solo a "vitellonare" come l'atto di uno sfigato asociale. Insomma con poca Social Proof, se ho inteso quello che dite con questo termine.Yep ricorda: volere e' potere...e tu hai potere benvenuto Applauso
LonRan [Partecipante] 11 Inviato 1 Settembre 2005 Inviato 1 Settembre 2005 Benvenuto Yep! Vedrai come ti sarà utile confrontarti con le persone di questo forum!
xyz-79 [Partecipante] 13 Inviato 17 Settembre 2005 Inviato 17 Settembre 2005 cioa yep yep, be siamo quasi coetanei e della stessa provincia inoltre sembra cha abbiamo gli stessi intressi (puing e HBs) diventiamo ognuno il wing dell'altro?
Messaggi raccomandati