Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

GiacBar

Ottimo!

continua con il kino (magari però evita di strozzarla) :)

se la vedi girata di spalle davanti a te passale di fianco e nel farlo salutala toccandole la spalla o la schiena.

Beh mica l'ho strozzata :D

Lei prima era di spalle, poi si gira all'improvviso, mentre passavo, e mi dà un colpetto sul petto con l'aria da stronzetta.

Prenderla in quel modo è stato del tutto spontaneo. A me piace l'idea di giocare in questo modo con le HB, e anche con lei, non avrei problemi a farlo di più, se mi trovo l'occasione propizia.

Non penso proprio di esserle indifferente, visto che ha cercato lei il contatto fisico e anche per quanto riguarda il dialogo, è quasi sempre lei ad iniziarlo.

Considerando che amici non lo siamo di certo, non so che pensare...

Comunque, forse, è meglio che smetta di pensare e continui a fare kino come dici, credo che senza il contatto fisico non si va da nessuna parte.

Chissà se dovesse capitarmi di sculacciarla, magari dopo che lei mi ha dato un pugno sulla spalla o altro, come reagirebbe...c'è sempre quel maledetto tarlo nella mia testa, che è fidanzata, è che magari reagirebbe male, soprattutto se dovesse succedere davanti alle sue amiche, magari avrebbe paura di passare per troia, non lo so...voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ieri sera ero ad una festa e per la prima volta nella mia vita ho avuto un social proof a livelli stellari.

Roba da matti, appena sono entrato nel salone, sono stato acclamato da tutti. Una ragazza della mia classe, peraltro molto attraente ( HB 8 ) mi viene incontro, io, con atteggiamento da super-alfa allargo le braccia con il sorriso stampato, come se stessi dicendo'' vieni birba, fatti abbracciare''. Lei:'' me lo dai un bacio?''. Ci baciamo ( sulle guancie ovviamente ) e mi metto a parlare un minuto con un amico; poi mi sento chiamare da diverse persone, conosciute e non, addirittura qualcuno mi chiede di farsi una foto con me.

Follia pura.

Sono stato accolto come un dio e francamente non capisco la ragione. Non ho fatto chissà cosa, ma penso che le voci si siano sparse ( visto che abito in un paese) e il social proof positivo che mi sono fatto in classe, si sia allargato.

Ad un certo punto mi vado a sedere con dei miei compagni di classe. Mi ritrovo vicino quella ragazza che tempo fa mi aveva insultato in classe davanti a tutti e di cui vi avevo già parlato; è un HB 7, molto carina, ma a me non piace. Aveva un'aria da scocciata, ma non certo per me; lo era di suo. Si allontana un attimo a prendersi da bere, e poi torna a sedersi vicino a me. Comincia a lanciarmi delle frecciatine, test grossi come una casa: prima mi ha detto che non le piaceva la mia maglia, ma con me non l'ha spuntata, visto che non le ho dato alcuna risposta, limitandomi a guardarla negli occhi col sorriso, come se stessi dicendo:'' che tenera che sei quando fai la stronza con me...''.

Poi mi chiede:'' allora, c'è qualche ragazza che ti piace qua?''. Io lì per lì non sapevo che dire e così me la gioco cambiando argomento:'' come mai hai quest'aria scocciata stasera?''. Lei spiazzata dice:'' ma no no, non è vero, non sono scocciata''.

Poi mi alzo, mi faccio un giro per il salone e mi ritrovo davanti l'HB 8 che mi era venuta incontro all'inizio; prendendomi per un braccio mi dice di venire in pista a ballare; io mi rifiuto perchè odio ballare; lei insiste, ed io sorridendo, con il braccio intorno alla sua vita le dico: '' no no...dai, poi magari ci facciamo due chicchiere io e te...''. Lei ridendo: ''no no, non mi fido di te...''. L'ha detto come se volesse intendere che io sia ''pericoloso''. Naturalmente in senso buono visto che, come vi ho già detto tempo fa, ormai sono tutti convinti che io sia un playboy e che abbia diversi giri di ragazze qua e là.

Dopo un po', me la ritrovo ancora davanti, mi prende il braccio e mi trascina in pista. Non ho opposto resistenze, ma anzi ne ho approfittato andandoci a braccetto con lei. Non mi sono messo a ballare, ma me la sono stretta giocandoci un po', tanto per alzare ancora il mio social-proof.

Ho tutte le ragioni di credere che queste due fanciulle siano in qualche misura attratte da me, correggetemi se mi sbaglio.

Sicuramente, questo mio modo di fare ''alfa'' funziona e questo non mi può fare altro che piacere.

Voi ora starete pensando:'' e allora? Di che cavolo ti lamenti?''

Tutta colpa della ragazza della mia classe che mi piace ovviamente.

Appena arrivato alla festa, la vedo sorridente che mi saluta; sposto lo sguardo poco a sinistra, e chi c'era? Che domande, il suo ragazzo naturalmente. Già questo, è bastato a scocciarmi, e non poco.

Quando ero sui divanetti con alcuni compagni di classe, la vedo in lontananza seduta a fianco del suo boy; parla soprattutto con un'amica; non mi degna di uno sguardo. Durante la serata non le ho mai rivolto la parola io per primo perchè è stata soprattutto lei a farlo, ma questo credo non significhi assolutamente nulla, visto che parlavo con tante persone.

Insomma, a me dell'HB 8, così come dell'HB 7, non me ne può fregare di meno; sono belle, d'accordo, ma non mi emozionano per nulla.

In tutta franchezza, nemmeno sta ragazza che mi piace ieri sera mi trasmetteva qualcosa di positivo, anzi; diciamocela tutta, mi stava sulle palle.

Mi sembra davvero irraggiungibile.

Vederla così tranquilla, col suo ragazzo nei paraggi ( che francamente non mi sembra chissà cosa, non ha nulla di speciale, molto poco carismatico e senz'altro anni luce dall'essere alfa) mi ha in un certo senso ''spento''.

Tutto ciò che riguarda la seduzione, il game, gli interruttori dell'attrazione sembrava volatilizzarsi nel nulla; ma non perchè dimenticassi tutto, anzi; ma perchè mi sembra che qualsiasi game io possa fare con lei, sarà sempre inefficace; continuo a vedere il suo ragazzo come un ostacolo invalicabile.

Davvero ragazzi, non voglio certo continuare a subissarvi con questa storia di sta ragazza, ma mi rendo conto che è un vero problema per me, perchè non riesco ad avere alcun interesse per altre ragazze, e come se non bastasse me la trovo pure in classe, quindi non potrò mai fare finta di nulla.

So che sembrano le parole di un innamorato, ma come vi ho già detto, non lo sono affatto. Come vi avevo detto, a scuola, ero riuscito a iniziare benissimo un game con lei: certo, non ho fatto chissà cosa, ma ho iniziato a fare kino e a costruire un minimo di dialogo. Sono piuttosto lucido quando interagisco con lei, ma nella veste ''serale'' è come se avessi visto un'altra persona, come se io sia ridotto necessariamente ad essere ''uno dei tanti per lei''.

Io non so cosa fare, anche perchè mi torna di nuovo il dubbio che non sia mai stata attratta da me, anche se diversi fatti proverebbero teoricamente il contrario.

Cavolo, ho un social-proof alle stelle, anche ieri sera le ragazze venivano da me, ero molto disinvolto con loro, ormai tutti credono che io sia un playboy, quindi comunque dovrebbe vedermi come un ''preselezionato''...eppure, nada, mi sembra tutto vano.

Cosa potevo fare con quel pinguino del suo ragazzo nei paraggi? E poi non so nemmeno se dipinda da lui, lei mi sembrava così ''sufficiente'' e tranquilla che ho l'impressione di essere nulla per lei. Ho quasi l'impressione che lei sia di sua proprietà e che non lo tradirebbe, né lascerebbe mai.

Cosa potevo fare? Ora non so che pensare, io non riesco a mollare la presa; io la voglio, ma cavolo, non so come comportarmi.

Ragazzi, cosa ne pensate di questa situazione alla luce di questi ''aggiornamenti''? Devo fare un game a scuola più deciso? E soprattutto come mi devo comportare? Essere più ''pesante'' nel game, con tanto kino, o fare più rapport visto che siamo a scuola?O c'è la possibilità che lei abbia un firewall invalicabile?

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

tu che ne sai se non ti ha preselezionato? che doveva fare saltarti addosso con il suo ragazzo nei paraggi?...ci sono donne che dimostrano la preselezione ed altre cha la tengono a mente, vuoi per altre circostanze come in questo caso...comunque non mollare stai procedendo alla grande ;)

ah ancora una cosa comincia a prendere un po di numeri e giocare un po con le altre ragazze cosi' solidifichi sempre di piu' il tuo frame...:D

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

tu che ne sai se non ti ha preselezionato? che doveva fare saltarti addosso con il suo ragazzo nei paraggi?...ci sono donne che dimostrano la preselezione ed altre cha la tengono a mente, vuoi per altre circostanze come in questo caso...comunque non mollare stai procedendo alla grande ;)

ah ancora una cosa comincia a prendere un po di numeri e giocare un po con le altre ragazze cosi' solidifichi sempre di piu' il tuo frame...:D

Grazie Mike, mi hai dato una bella carica :D

Ammetto che ero leggermente intimorito ieri sera nel vederla così. A scuola non è mai molto truccata, si veste normalmente; ma resta un gran fiore di ragazza.

Ieri sera, da una parte la vedevo col suo ragazzo, dall'altro in ''veste serale'', truccata, molto sexy, davvero attraente...per qualche istante, ho avuto pensieri di quando ero un AFC totale, pensando che una ragazza del genere fosse ''troppo per me'', fuori dalla mia portata.

Ok, queste sono le solite pippe mentali, tutte scuse che mi invento, è ovvio.

In effetti non potevo certo pensare che mi saltasse addosso col suo boy nei paraggi, hai ragione. Credo che il mio gioco lo debba fare a scuola, anche se i tempi sono quelli che sono.

Inconsciamente, vedendoli così ''affermati'' come coppia, penso che non ho speranze; ma razionalmente, so bene che questo genere di coppie sono quelle che saltano per aria più facilmente, a causa della ''routine'' all'interno della coppia che porta inevitabilmente al calo dell'attrazione.

Per la cronaca, io ieri non li ho mai visti intimi. Mi sembravano più una coppia sposata, che una coppia affiatata. Di sicuro, lei non è innamorata sul serio di lui; magari lo è stata, ma ora come ora non direi proprio.

In tutta franchezza, non riesco nemmeno a vedere immaginari futuri, qualora il game andasse bene: se lei lo tradirebbe con me o se addirittura lo lascerebbe.

Comunque non ho scelta, devo agire intensificando il kino soprattutto; la preselezione c'è, il mio atteggiamento ''alfa'' mi sta dando ottimi risultati a livello di social-proof, non capisco per quale ragione non dovrebbe essere attratta da me, considerando tutti quei maledetti segnali di cui vi ho parlato in passato.

Io la voglio, e preferisco che arrivi ad odiarmi piuttosto che restare un coglione che non fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Caro Nonnak, grazie per il consiglio, ma io questo l'ho già fatto.

Sono già uscito con un PUA, una persona davvero straordinaria, ma quella sera compresi che approcciare ragazze per strada è troppo per me, perchè non avendo nessun feedback, non possiedo la forza psicologica per condurre il gioco sino in fondo.

Per quanto razionalmente comprenda che le tecniche funzionano, non ce la faccio ancora a buttarmi nel buio proprio perchè ''inconsciamente'' non credo ancora di poter essere desiderato sessualmente da una ragazza; ribadisco, razionalmente sì, ma dentro di me resta il retaggio di anni e anni di vita schifosa dove nessuna si è mai avvicinata a me, e questo mi lascia questo maledetto dubbio, perchè io non ho mai dato nemmeno il primo bacio, ma manco ricordo di essere mai stato abbracciato da una ragazza, nada de nada.

Per tutta l'adolescenza ho sempre ostentato una malatissima mania di onnipotenza, sempre stato arrogate e egocetrinco a livelli incredibili.

Ora ne sto pagando le conseguenze.

Per ''iniziare'' mi sembrava forse meglio costruirmi un circolo sociale e poi da lì partire...

Grazie Billiejoe.

Riguardo alla mia compagna di classe, il fatto che sia fidanzata mi faceva venire una delle solite pippe mentali:'' perchè mai dovrebbe lasciare o comunque tradire il suo boy ufficiale per lasciarsi andare con uno che sino a un mese e mezzo fa era un perfetto sconosciuto; senza contare che essendo a scuola, starà molto attenta a non farsi scoprire flirtare dalle amiche, che teme forse la giudicherebbero (???)...mah''.

Il fatto è che non sono mai sicuro sul fatto che si tratti necessariamente di IOI.

Se voi dite che lo sono, allora sarà così...e questo mi fa piacere, è ovvio, ma ripeto: non credete che nell'ambiente scolastico ci saranno forti resistenze razionali per via del fatto che le sue amiche potrebbero vederla flirtare con uno che non è il ragazzo ufficiale?

Aggiungo che lei ha sicuramente notato che ho una forte alfaness, non credo che potrei mai sembrare insicuro ai suoi occhi, visto che probabilmente nella peggiore delle ipotesi crederà che il suo interesse non è ricambiato, tutto qua.

Muovi il culo!!! Il tempo passa e non ritorna....Se stai continuamente a pensare come eri prima o cosa ti è capitato non potrai mai guardare avanti...Smettila subito e inizia a prenderti le tue responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Muovi il culo!!! Il tempo passa e non ritorna....Se stai continuamente a pensare come eri prima o cosa ti è capitato non potrai mai guardare avanti...Smettila subito e inizia a prenderti le tue responsabilità.

guarda che il discorso che hai linkato l'ho fatto un mese e mezzo fa.

Da allora sono cambiate alcune cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Quest'anno avevo cambiato scuola per fare la 5 liceo: era, o meglio, credevo fosse l'occasione per voltare pagina col passato da vergine cronico

Ho letto solo fino a qui.

Si capisce molto bene come tu sia ossessionato dalle donne e dal sesso.

E' proprio questa tua ossessione che ti impedisce di avere con ogni probabilità* un rapporto soddisfacente con le donne e con la tua sessualità.

Punto primo: la verginità maschile è uno stato mentale.

A meno di casi gravissimi, nessuno può dire se un maschio è stato o no realmente mai con una donna dall'esame anatomico, quindi la verginità non esiste.

"Viva l'imene che è brutto, lacerato". Non non l'abbiamo.

La tua verginità non esiste.

Punto secondo: Per avere la donna, rinuncia ad ottenerla.

Che sport fai? che piani per il tuo futuro lavorativo? quanti amici hai? circolo sociale? impegni politici?

Dimenticati immediatamente dei tuoi desideri verso le femmine; fai conto che esse siano esseri umani come te, ma un po' più volubili e infantili, come un fratellino maggiore.

Non ne hai bisogno ma puoi insegnargli tanto.

Concentrati su te stesso e pensa alla salute!

Punto terzo: Sostituisci il desiderio all'azione.

Hai voglia di una donna? vai in palestra e allenati duramente. E' importante uscire con la tua nuova conoscenza? prendi trenta e lode ad un esame.

Vedrai una cosa un po' strana: appena smetti di cercare, il cucchiaino si piega. Se hai visto Matrix, ricorderai quella scena in cui Neo aspetta di vedere l'oracolo nella stanza con gli altri eletti.

Uno di loro gli dice guardando un cucchiaino: non cercare di piegare il cucchiaino, è impossibile. Prova a piegare te stesso.

In pratica hai il potere di scegliere ma non puoi farlo combattendo o lottando nel desiderio di ottenere.

Stampatelo in testa: i desideri non si avverano, mai.

Smettila di cercare e il mondo si piegherà, verso di te, se tu starai amandoti prendendoti cura di te.

* = ceteribus paribus: non ti conosco e giudico dagli elementi che dai

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Oro colato, quanto sopra dovrebbe essere inciso nel platino ed infisso nel cervello di ciascuno di noi.

+1 ad Ades

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ho letto solo fino a qui.

Si capisce molto bene come tu sia ossessionato dalle donne e dal sesso.

E' proprio questa tua ossessione che ti impedisce di avere con ogni probabilità* un rapporto soddisfacente con le donne e con la tua sessualità.

Punto primo: la verginità maschile è uno stato mentale.

A meno di casi gravissimi, nessuno può dire se un maschio è stato o no realmente mai con una donna dall'esame anatomico, quindi la verginità non esiste.

"Viva l'imene che è brutto, lacerato". Non non l'abbiamo.

La tua verginità non esiste.

Punto secondo: Per avere la donna, rinuncia ad ottenerla.

Che sport fai? che piani per il tuo futuro lavorativo? quanti amici hai? circolo sociale? impegni politici?

Dimenticati immediatamente dei tuoi desideri verso le femmine; fai conto che esse siano esseri umani come te, ma un po' più volubili e infantili, come un fratellino maggiore.

Non ne hai bisogno ma puoi insegnargli tanto.

Concentrati su te stesso e pensa alla salute!

Punto terzo: Sostituisci il desiderio all'azione.

Hai voglia di una donna? vai in palestra e allenati duramente. E' importante uscire con la tua nuova conoscenza? prendi trenta e lode ad un esame.

Vedrai una cosa un po' strana: appena smetti di cercare, il cucchiaino si piega. Se hai visto Matrix, ricorderai quella scena in cui Neo aspetta di vedere l'oracolo nella stanza con gli altri eletti.

Uno di loro gli dice guardando un cucchiaino: non cercare di piegare il cucchiaino, è impossibile. Prova a piegare te stesso.

In pratica hai il potere di scegliere ma non puoi farlo combattendo o lottando nel desiderio di ottenere.

Stampatelo in testa: i desideri non si avverano, mai.

Smettila di cercare e il mondo si piegherà, verso di te, se tu starai amandoti prendendoti cura di te.

* = ceteribus paribus: non ti conosco e giudico dagli elementi che dai

Capisco perfettamente il tuo discorso.

So bene che le ossessioni non portano da nessuna parte e che il ''bisogno di donne'' porta di solito ad assumere tutta una serie di attitudini del tutto anti-seduttive; questo circolo vizioso finisce così per spazzarti via, perchè più vuoi, più ti allontani dal raggiungimento degli obiettivi.

Tuttavia, trascuri un ''dettaglio'' di cui avevo già accennato in passato: io ho trascorso i miei anni adolescenziali cercando di distrarmi il più possibile dalle donne.

Ho fatto esattamente ciò che dici: ho cercato di fare dell'altro, pensare a qualche hobby, a qualche altra attività...è stato tutto inutile, perchè purtroppo io mi porto dietro dei vuoti affettivi enormi, conseguenza di un contesto familiare negativo; ciò ha compromesso tutta la mia psicologia, perchè mi sono rifugiato nell'unica dimensione dove riuscivo a stare: quella LOGICA.

Vivevo in un mondo razionale e non riuscivo a vivere le mie emozioni perchè non ero abituato a farlo.

Così, è inevitabile che i vuoti affettivi dell'infanzia cerchi poi di colmarli al di fuori del contesto familiare, ma avendo un'impostazione mentale tutta quanta orientata alla ''logica'' e alla razionalità, non hai nessuna possibilità di avere appagamenti affettivi di alcun tipo. Soprattutto per quanto riguarda le donne, resti fregato.

La tua analisi non tiene conto del fatto che il ''desiderio di donne'' NON può essere ignorato. Io ci ho provato e l'ho pagata cara.

Comunque, ora le cose sono molto cambiate, e se leggessi tutto il topic, constateresti che un miglioramento è in atto.

Certo, è vero, io ero ossessionato dal desiderio di AVERE SUCCESSO CON LE DONNE.

La verità è che io volevo, e voglio, come tutti voi, migliorare la mia vita con le donne, arricchirla, e perchè no, riempire la mia vita di emozioni nuove, che tanto mi mancano.

Chi non ci è passato, non potrà mai capire cosa significhi arrivare a 18 anni senza mai aver avuto nessun appagamento da un punto di vista affettivo sin da bambino.

Lasciamo perdere la psicologia da quattro soldi: certo che le donne non danno un senso alla vita, ma se un rapporto positivo con le donne è sempre mancato, è IMPOSSIBILE dimenticarsene o far finta di nulla.

Per quanto mi riguarda, né gli amici, né gli hobby, né gli studi, potranno mai sostituire o ''distrarmi'' dal discorso DONNE. Provai a farlo in passato e fallii clamorosamente.

Non prendiamoci in giro, gli impulsi saranno sempre più forti della nostra razionalità.

Del resto, sono perfettamente consapevole che i vuoti affettivi ereditati da bambino, me li porterò dietro per sempre; queste cose, ti segnano a vita, è ovvio, ma francamente, non mi pongo più di tanto il problema.

Io ora voglio solo pensare al presente e soprattutto, VOGLIO CAMBIARE.

Già ciò che sono ora, è lontano anni luce da ciò che ero sino a 4 mesi fa, te lo garantisco.

Non c'è storia, occorre agire. Perdere tempo ed ''aspettare il destino'' è sbagliatissimo.

Teoricamente, il tuo discorso è assolutamente sensato; ma per quanto mi riguarda è ''out''.

Ribadisco che comunque le cose sono molto migliorate da quando ho scritto il primo post; certo, gli ostacoli sono ancora molti, ma non è il caso di stare a perdersi in discorsi del genere, perchè ormai ciò che è fatto, è fatto.

Io ora voglio pensare al game, ai progressi che sto avendo e agli obiettivi che voglio raggiungere.

Pensi davvero che stando fermo, la ragazza che mi piace venga a bussarmi sotto casa?

Io ora penso solo al presente; il passato me lo sono lasciato alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Premesso che SEI ANCORA un adolescente e premesso che tu hai detto che i tuoi disagi sono con tutte le donne e non è un ingrippamento per questa qua,rimane il consiglio per me più sensato di metterti in campo per cercare di sistemare te stesso

Non puoi scapparne

Continuare a "giocare" con questa solamente,ti porta ad allungare l'agonia e ti toglie le possibilità di miglioramento interiore,nel breve sicuramente e nel lungo termine forse

Tu sei ora concentrato su lei

Invece devi essere concentrato su TE,il tempo necessario a sistemare un po di cose

Aggiri il problema

Per me,o lasci stare lei e ti butti su tutte le donne,migliorando gli aspetti che ti frenano oppure ti focalizzi sul migliorare te stesso e POI le donne

La prima sarebbe giusta se effettivamente hai problemi SOLO con le donne.La seconda se senti che hai disagi più adun livello generale e le donne sono un aspetto toccato dal disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...