Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

Ades
Pensi davvero che stando fermo, la ragazza che mi piace venga a bussarmi sotto casa?

Allora non c'hai capito molto, my bad evidentemente, non sono poi così bravo a spiegare le cose :) ; io ti ho scritto il contrario.

Quello che devi smettere è l'habitus mentale, a quanto pare autoinnestato, di dovere per forza avere una donna altrimenti la tua vita non ha nessun significato, perchè è proprio questo che ti impedisce di avere un rapporto corretto con gli altri.

Quanta importanza stai dando alle donne, a qualsiasi donna ti possa interessare, in questo modo? enorme, incalcolabile, ingiustificata.

Personalmente ritengo che l'importanza sia materiale, quindi nel nostro sistema fisico se tu dai tutta l'importanza alle donne a te rimarrà un valore prossimo allo zero e i tuoi risultati saranno grandemento congruenti con le tue valutazioni.

Pensa a quelli che stanno con donne che tu definiresti attraenti, ad esempio le mogli dei calciatori: quanto tempo trascorrono questi con le loro donne? tutta la settimana ad allenarsi e il fine settimana si gioca.

Poi il mercoledì c'è la champions.

Le donne sono per loro un bonus, certamente rilevante, ma questi non stanno dalla mattina alla sera a farsi seghe mentali sulle loro donne.

Ma te l'immagini Del Piero in allenamento o in partita che pensa sempre a quanto sia importante la moglie? a quanto la sua vita sarebbe priva di scopo senza?

Insomma le donne per averle e tenerle devono essere per forza una piacevole aggiunta alla tua vita, ad una vita che abbia valore per te.

E allora la donna può avvicinarsi, perchè questo valore crea lo spazio opportuno, è una superstrada verso di te.

Per questo non devi rimanere immobile in casa aspettando la donna: devi creare valore, per te, e dimenticarti della donna.

Tu fino a questo momento il valore non l'hai creato, ma sei molto giovane e puoi recuperare.

Muoviti non verso le donne, ma verso di te.

Modificato da Ades
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ecco fatto.

Era ovvio che il frame alto grazie all'altra sera non sarebbe durato a lungo.

Oggi in classe, durante un'ora buca, mi sono ritrovato vicino a questa ragazza che mi piace con altri compagni, a chiacchierare del più e del meno. Tanto per cambiare, l'ho sentita parlare anche del suo ragazzo, del suo lavoro, e bla...bla...

Sono completamente in crisi perchè continuo a vedere una ''sufficienza'' da parte sua che mi ha completamente spiazzato.

Il discorso è che il livello di energia a scuola è basso; non è certo come interagire la sera in un locale, non si possono fare le stesse cose, soprattutto in classe.

Voglio dire, con lei ho parlato e per certi aspetti ho anche ''giocato'' : ogni tanto le tiravo un calcetto da sotto il banco e poi ho cercato di fare un certo tipo di rapport , dicendole ad un certo punto:'' sei una continua sorpresa tu...'' e lei:'' cioè?'' ed io:'' te lo spiego un'altra volta...''. Dopo mi sono girato parlando con un mio amico per far sì che in lei restasse questa curiosità su ciò che volessi intendere con quell'affermazione.

Dopo poco, me lo richiede:'' cosa volevi dire prima? Era qualcosa di intimo tra me e te?''. Io non ho risposto, limitandomi a guardarla negli occhi con un sorriso accennato.

Il fatto è che non ho percepito alcuna tensione sessuale in ciò che diceva; non mi sembrava di captare alcun interesse da parte sua nelle sue affermazioni, al di là del significato letterale delle sue parole.

Era spesso sorridente, questo sì; ma non mi sembrava di percepire nulla comunque; per la miseria, era come se stesse parlando con un pinco pallino qualsiasi. Lei non è una ragazza molto ''passional'', è piuttosto fredda già di suo, al di là del suo aspetto; è un po' ''freddina'' nei suoi modi di fare.

Dannazione, purtroppo io non so mai come comportarmi e soprattutto cosa aspettarmi da lei, anche considerando che siamo a scuola; quanta malizia e tensione sessuale ci si può aspettare in un rapport del genere?

Che diavolo devo fare?

Certe volte ho l'impressione che mi prenda per i fondelli. Ad un certo punto, mentre parlavamo di faccende scolastiche, con quell'aria da stronza che si ritrova, mi dice:'' vedi che dovresti preoccuparti più della verifica, invece che fregartene...''; detto questo, si è girata da un lato togliendomi lo sguardo. Io non mi sono lasciato fregare, visto che forse si aspettava che mi qualificassi. Mi sono limitato a guardarla con un sorriso da stronzo stampato in faccia; lei si è rigirata subito a guardarmi e vedendomi con quell'espressione da cazzone, ha sorriso pure lei.

Ma cavolo, l'unica cosa che so fare è superare i test?! E poi?!

Insomma, ma voi come fate? Quando interagite con una ragazza, se riuscite ad innescare l'attrazione, cosa vi aspettate da lei? IOI a raffica? La vedete sorridervi maliziosa e fare kino con voi, o può anche mantenere un atteggiamento distaccato? Una ragazza attratta ti sorride sempre quando ti vede?

Considerate che siamo a scuola, anche in presenza degli altri compagni, ed è ovvio che non è come sargiare in un locale il Sabato sera.

Non capisco se sono io che sto fallendo su tutta la linea o se sono così tonto da non accorgermi delle cose.

Scusate se vi chiedo cose così apparentemente idiote, ma non avendo nessuna esperienza, è sicuro che domande del genere me le farei con qualsiasi ragazza, e finirei per demoralizzarmi e mollare la presa.

:grazie:

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ora basta, non ce la faccio più.

Probabilmente sarà l'ultimo post che scriverò in questo maledettissimo topic; vi ho già torturato sin troppo, non credo abbia senso andare oltre, per poi non giungere da nessuna parte.

Ieri sera è stata davvero l'ultima goccia.

C'è stata una cena di classe, nulla di particolare: se non il fatto che non riuscivo a star sereno, non potevo divertirmi, pensando di trascorrere una serata insieme, perchè continuo a sentire il magagno che ho dentro da sempre; mi sento terribilmente solo.

Ora forse comincio ad aprire gli occhi e capisco che su questa ragazza che mi piace mi sono costruito solo dei castelli per aria, nulla di più. In fondo, certe occhiate le manda anche agli altri; non fa nulla nei miei confronti che non faccia con altri; è stata solo una ridicola illusione la mia, solo un miraggio.

Ad un certo punto, una della mia classe, davanti a tutti, mi fa una domanda che mi ha messo completamente in tilt; non tanto perchè non avessi la risposta pronta, perchè ce l'avevo eccome, ma perchè non capisco come possa essere sortita una cosa del genere.

Mi chiede:'' GiacBar, ma tu sei vergine?'' Io dopo un nanosecondo ho ribattuto:'' no, sono Bilancia''.

Tutti si sono messi a ridere; se era un test, credo di averlo superato di sicuro, ma non capisco perchè se ne sia uscita con un'esclamazione del genere.

Per non parlare poi di quella che mi piace: nada, nulla di nulla, non ho captato nulla di rilevante da parte sua ed io ora sono esausto davvero, perchè non funziono. Non riesco a mettere in pratica in modo efficace ciò che so sulla seduzione; l'unica cosa che mi riesce da dio, è rispondere ad eventuali test e a fare lo stronzo, ma per il resto, sono un fallimento totale.

Evidentemente sono io ad essere sbagliato, o semplicemente incompatibile con il game.

Ciò che mi spaventa terribilmente è che non riesco a sentire attrazione per nessuna ragazza.

Dopo la cena di classe, siamo andati al ballo del liceo in una discoteca: era pieno di gente, ragazze ovunque, certe anche molto carine, ma nada, nessuna attrazione da parte mia, non sentivo nulla. Sui divanetti non vedevo altro che coppie limonare, ficcandosi due metri di lingua in gola, ero disgustato, e non so perchè.

Non capivo nemmeno cosa ci stessi a fare in quel posto; tanto che me ne sono tornato a casa dopo un'oretta, quasi piangendo.

Credo che in fondo, io non sia mai stato interessato tanto all'idea del sesso in sè, quanto piuttosto al fatto di avere una ragazza con la quale avere uno scambio emotivo, sentire di contare qualcosa per qualcuna, di essere importante. Io da solo non mi basto più.

Sono rovinato, mi sono messo in un circolo vizioso che temo mi distruggerà completamente.

Osservo ciò che mi circonda e capisco che per me non c'è posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

TI stai facendo del male

BASTA

LAscia perdere tutto e cerca di sistemare te stesso

Ti rendi conto che ti stai rincoglionendo?!?!?!?!

Ohhhhhhh DAIIIIIIIII

Torna in te

Sei troppo ossessionato,sei troppo calcolatore,razionale,in un gioco che non dovrebbe esserlo

Non puoi fare qualche corso ?QUalche hobby?Non ne hai?

Comunque la domanda sull'essere vergine non è aliena.Siete adolescenti,è un CLASSICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Insomma, ma voi come fate? Quando interagite con una ragazza, se riuscite ad innescare l'attrazione, cosa vi aspettate da lei? IOI a raffica? La vedete sorridervi maliziosa e fare kino con voi, o può anche mantenere un atteggiamento distaccato? Una ragazza attratta ti sorride sempre quando ti vede?

Dipende, non sono tutte uguali, ci son quelle che, intuito l'interesse, ti cercano/invitano loro e quelle (la maggioranza) che sono apparentemente glaciali anche se sono interessate.

Devi essere tu a condurre il gioco: kino+rapport e vedi come reagisce ma è una sensibilità che devi apprendere sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Mi sono davvero rotto le palle di dover continuamente fingere, per dare a tutti una immagine ''alfa'' di me: devo mostrarmi sempre forte, sereno, calmo, mai polemico, mai arrabbiato, mai triste, mai insicuro, mai indeciso, sempre a dover misurare al millimetro ogni mia parola, a dover stare perennemente allerta a tutto ciò che mi viene detto dalle ragazze, perchè può essere uno shit-test e se lo dovessi fallire, sarei ''game over''.

Il sabato sera tutti ubriachi marci già prima di essere entrati in discoteca, senza contare le canne che si erano fatti mezz'ora prima. Anche ieri, stessa cosa: io ero l'unico a non fumare, ero l'unico a non strafarmi di alcol, perchè mi disgusta, perchè so che è sbagliato, che non ne gioverei in nessun modo. Urlavano come pazzi in preda allo sballo puro, sembravano vivere in una dimensione parallela; secondo le confidenze che mi hanno fatto, le ragazze che si sono fatti nella loro vita erano praticamente ubriache, loro compresi ovviamente.

Che schifo.

Per loro è tutto così ''normale'', ed io che sto a dissanguarmi con sto maledettissimo game, seduzione, attrazione e quant'altro...più che mai ieri sera, mi sembrava tutta ''astrologia''.

In certi momenti mi sembrava di aver fatto dei miglioramenti, ma ora mi sento al punto di partenza, lontano anni luce da ciò che vorrei.

TI stai facendo del male

BASTA

LAscia perdere tutto e cerca di sistemare te stesso

Ti rendi conto che ti stai rincoglionendo?!?!?!?!

Ohhhhhhh DAIIIIIIIII

Torna in te

Sei troppo ossessionato,sei troppo calcolatore,razionale,in un gioco che non dovrebbe esserlo

Non puoi fare qualche corso ?QUalche hobby?Non ne hai?

Comunque la domanda sull'essere vergine non è aliena.Siete adolescenti,è un CLASSICO!

Purtroppo, caro Kasanova, non c'è nient'altro che possa distrarmi da tutto questo: ho provato in passato a praticare qualche hobby, qualche altra attività, ma è stato tutto completamente inutile, perchè la mia vita non mi piace, perchè non mi sento amato da nessuno.

Dipende, non sono tutte uguali, ci son quelle che, intuito l'interesse, ti cercano/invitano loro e quelle (la maggioranza) che sono apparentemente glaciali anche se sono interessate.

Devi essere tu a condurre il gioco: kino+rapport e vedi come reagisce ma è una sensibilità che devi apprendere sul campo.

Io ci ho provato, ma più ci provavo, più mi passava la voglia. Come posso proseguire un'escalation se dall'altra parte non c'è alcuna risposta significativa, se non i soliti sorrisi di circostanza? Perchè devo sbattermi così, se non ci sono segnali dall'altra parte? Magari finirei solo per farmi sfottere da sta stronza, in fondo, chissà quanti ci provano con lei, anche facendo sto bendetto kino, che cavolo di differenza ci potrà mai essere tra loro e me, io proprio non lo comprendo più.

Ma cavolo, ma è mai possibile che debba continuamente controllare al millimetro ogni cosa che faccio?

Lo sai cosa succede ogni volta che parlo con qualcuno in classe? La prima cosa cui penso è se questa ragazza che mi piace mi possa ascoltare; non mi giro verso di lei per vedere se lo fa, ma se lei è presente, ne vengo condizionato, perchè mi metto nell'ottica di dovermi comportare sempre da ''alfa'', in ciò che dico e in ciò che faccio.

Continuo a recitare una parte, perchè quando in passato mi comportavo in maniera naturale, ho sempre attirato antipatie e ostilità. Mi devo continuamente censurare e calibrare, perchè mi domando sempre se le mie azioni possano piacere o meno a quella ragazza; se possano magari spegnere l'attrazione o meno. E non si tratta certo solo di lei, sarebbe la stessa cosa con qualsiasi ragazza che mi piacesse.

Così non si può andare avanti, non è vivere serenamente questo, sono ormai 4 mesi che agisco così, che recito di continuo.

Alla fine, ho tutte le ragioni di credere che io venga visto come ''altezzoso'' da gran parte della classe; anche ieri sera mi è stato fatto indirettamente intendere questo. Il guaio è che se dovessi comportarmi in maniera ''normale'', come tutti fanno, mostrando anche le mie debolezze ed i miei momenti ''no'', l'alfaness non so dove andrebbe a finire, non saprei dove andare a parare, perchè mai dovrei essere sessualmente attraente così...

Ieri, a scuola, sapete cosa mi ha detto quella ragazza che mi piace mentre interagivo con lei?

Mentre parlavamo io, lei, e altri due compagni, io dico simpaticamente di aver ''adottato'' la mia compagna di banco, come fosse mia figlia; ho detto di essermici affezionato, per questo la vedo un po' come fosse la mia figliola. Era tutto in un tono simpatico e divertente, è ovvio.

La ragazza che mi piace, poi mi dice con tono quasi serio:'' ...ma oltre a lei, in questa classe, c'è qualcun'altro che abbia qualche ruolo per te?''

Io non le ho dato risposta, era una domanda che non capivo, chissà che diavolo voleva dire...

Comunque, forse, non sono tagliato per tutto questo.

Eppure sono lontano anni luce dall'essere ''romantico'' o ''sentimentale'', però non è il sesso in sè ciò che cerco. A me mancano terribilmente emozioni, mi sento morto.

Forse, la seduzione non è per me, evidentemente mi sono illuso un'altra volta di poter cambiare davvero, ma se dopo 4 mesi sto così, forse qualche domanda me la dovrei pur fare.

Tra poco arriverà Natale, non oso immaginare come lo trascorrerò, visto che lo passerò da solo. Confesso che sarebbe stato sin troppo bello trascorrerlo con una ragazza, magari con ''quella ragazza'', ma il bello delle fantasie è che valicano la realtà.

Ringrazio lo stesso tutti quanti per l'attenzione e i consigli che mi avete dato, siete stati gentilissimi, ma io ormai non ci credo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Mi ero promesso di non scrivere più post in questo topic, ma in tutta franchezza, non resisto più dal farlo, visto che ci sono stati sviluppi alquanto strani con questa ragazza e ora come ora sono alquanto confuso.

Giovedì scorso, ci incrociamo nei corridoi, lei mi fa un sorriso a 32 denti ed io le faccio una linguaccia e poi appena mi passa vicino le do un pizzicotto. Era una cosa simpatica, è ovvio, e da quanto vedo, è molto efficace giocare in modo anche infantile con le HB; io cerco sempre di mettermi anche in quest'ottica di game.

L'ora dopo, in classe, mi lancia dei pezzettini di carta da dietro. Era anche questo tutto un gioco, è ovvio.

Il giorno dopo, in palestra, non l'ho degnata di uno sguardo, perchè in quel momento ero molto deluso dalla situazione e del tutto demoralizzato, tanto da finire per comportarmi come un vero bastardo: mentre giocavamo, io scherzavo e ridevo con tutti gli altri compagni, anche con le sue amiche; lei, però, manco la guardavo.

Durante la partita, sbaglio a lanciare la palla e lei, che si trovava dall'altra parte del campo, nonostante non c'entrasse direttamente con l'azione di gioco che avevo fatto, mi rimprovera, urlandomi contro:'' ma che fai? Non vedi che non c'era nessuno a prendere la palla?!''.

Io li per lì mi lascio scappare un ghigno, perchè non capivo che cavolo le passasse per la testa.

Quando me la trovo davanti, sempre durante la partita, sbaglio l'azione e lei mi fa un sorriso da stronzetta strafottente.

Durante la ricreazione dello stesso giorno, ci incrociamo, ma lei guarda in basso, senza dirmi una parola.

Francamente non so se questa mia indifferenza la tocchi in qualche modo, che magari la recepisca male e che mi veda come uno che se la tira, io questo proprio non lo so.

L'altro ieri, quando la incrocio nei corridoi, la faccio un grattino sulla testa, lei sorride. Poi, mentre parlavamo con altri compagni durante una pausa, le sento dire alle amiche:'' io il gentiluomo non l'ho ancora trovato...''.

Oggi, durante la pausa, stavo chiacchierando con alcuni compagni: si parlava di me e loro facevano continue allusioni alla mia presunta vita da playboy, etc..etc...insomma, ormai non hanno dubbi su questo, nonostante io non abbia mai detto esplicitamente di esserlo; ma loro ne sono davvero convinti, e credo che questo sia il risultato della mia ''apparente alfaness'' e il mio body language.

La ragazza che mi piace, stava ascoltando tutto e noto che tutte le volte che parlo con qualcuno, soprattutto se si parla della mia vita, lei mi guarda con molta attenzione.

Anche oggi mi ascoltava attenta e mentre un mio amico faceva allusioni sulle presunte ragazze che secondo lui mi scopo a casa mia ed io negavo con un'aria da sornione, se ne esce dicendo:'' eh, sempre a fare ste occhiate da furbetto...'' e mentre lo dice, fa il gesto del ''naso di Pinocchio''. Io la guardo con un'espressione falsamente severa e lei ride.

Non c'è dubbio alcuno che pure lei sia ormai persuasa dall'idea che io abbia una vita sessuale molto attiva e che le donne non mi manchino.

Anche in classe, sono molto disinvolto con le ragazze, magari le prendo per mano, ci gioco, faccio battute, etc...

Teoricamente, quindi, la preselezione da parte sua non dovrebbe mancare, correggetemi se sbaglio.

L'ora dopo, lei si alza per gettare qualcosa nel cestino e mentre torna indietro mi fa subito un eye contact che non interrompe sino a che non esce dalla mia visuale ed io la guardo con un'espressione FALSAMENTE cattiva, ma era palesemente scherzosa.

Finite le lezioni, quando tutti stanno uscendo dall'aula, mi sento colpire leggermente il piede; mi giro e vedo che era stata lei, ma forse non era intenzionale, chi lo sa...

Esco dall'aula, lei è davanti a me a fianco di un'amica che stavano uscendo. Si gira di scatto sorridendo, mi vede, e torna a guardarsi davanti confabulando qualcosa con l'amica.

Al che io le dico sorridendo:'' ma che ti ridi?!''.

Lei ride, confabulando ancora qualcosa con l'amica.

Mentre proseguiamo verso l'uscita, la vedo lanciarmi ancora un'occhiata. La vedo dare un calcetto ad un nostro compagno di classe, e la cosa francamente mi turba molto, perchè ho pensato che allora io sono solo uno dei tanti coi quali lei gioca. Certo, loro sono amici, si conoscono da ben 5 anni, quindi forse non dovrei farci caso e non dovrei paragonarmi a lui, visto che mi conosce da meno di 4 mesi e non sono certo suo amico. Poi magari penso o tiro fuori l'ipotesi che l'abbia fatto apposta per farmi ingelosire, ma mi sembra alquanto improbabile.

Fuori dalla scuola, da lontano mi guarda ancora, ma io poi proseguo dritto dritto perchè ero di fretta.

Se aveste scritto voi queste ultime cose, sarei stato assolutamente convinto che l'HB in questione fosse attratta da voi, non avrei avuto dubbi in proposito.

Eppure, nel mio caso, non riesco a fare a meno di essere più ''severo'', perchè non voglio vedere cose che poi in realtà non ci sono.

Vedete ragazzi, confesso di avere una grande paura dentro di me:

HO UNA PAURA FOTTUTA CHE LEI MI PRENDA IN GIRO E CHE MI PROVOCHI APPOSTA, MI STUZZICHI SOLO PER FARMI UMILIARE, PER FARMI SCENDERE SOTTO IL SUO LIVELLO, VISTO CHE NON LE SBAVO DIETRO COME UNA SANGUISUGA ARRAPATA, A DIFFERENZA DI ALTRI.

Io sono ossessionato da questo timore e mi viene rabbia perchè lei è così bella che non riesco a fare a meno di pensarla così. Certe volte la vedo come ''cattiva'', ma non perchè lei faccia qualcosa di cattivo, ma perchè il suo aspetto me lo fa pensare, perchè mi sembra certe volte inarrivabile.

Quante cavolate, direte voi, lo so, e guardate, vi garantisco che ho un DHV alle stelle, la preselezione credo proprio che non manchi alla luce di ciò che vi ho detto, eventuali test li supero senza grossi problemi, grazie al fatto che sono diventato più emotivo con le HB e questo ha portato a progressi enormi.

HO PAURA CHE FARLE CAPIRE CHE MI PIACE MANDI ALL'ARIA IL DHV, CHE MI CLASSIFICHI AI SUOI OCCHI COME ''DEBOLE'' E INFERIORE''.

In questi giorni, sto cercando di creare più occasioni possibili per fare kino perchè ce n'è ancora troppo poco, ma ho davvero bisogno di un vostro aiuto. Sono settimane che vi tartasso con sta storia, lo so, ma credetemi, io ce la sto mettendo proprio tutta, anche se i momenti di sconforto sono stati tanti.

Secondo voi questi nuovi fatti significano qualcosa o non testimoniano alcun progresso da parte mia?

Aspetto con ansia vostre dritte.

:grazie: :grazie: :grazie: :grazie:

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Come hai detto anche te i segnali sono molti ed evidenti. Io credo però che tu ci stia mettendo troppo tempo e ti stia concentrando troppo sui dettagli.

Dato che hai detto anche tu che ci sia poco kino, inizia ad incrementarlo a livelli SPROPOSITATi, questa è la base.

Un altro consiglio è quello di aumentare la tensione sessuale con lei:

-Trattala da "bambina stupidina" cioè come una ragazzina che trovi infantile ma che per questo è adorabile; alle volte, per sottolineare questo atteggiamento, mi diverto dicendogli che lei ha solo bisogno di affetto e gli dò un bacio sulla guancia, un abbraccio forte o comunque creo contatto fisico. Il bello di questo mindset è che riesci a bypassare praticamente tutti i test che ti lancia, perchè tu sei SUPERIORE!

-Falle intendere che TU sei il PREMIO, comportati come una persona incredibilmente attraente fagli vedere che sei tu quello da conquistare e non lei! La tecnica descritta sopra ti sarà sicuramente di aiuto anche per questo passaggio..

-La ragazza non ha la certezza che tu sia interessato a lei? Perfetto puoi guadagnare punti creandogli il dubbio che tu possa essere interessato o meno a lei. Lavoraci su! Le puoi dare gesto d'affetto, se è inaspettato è meglio, e poi mostragli disinteresse, come se la sua visione di stia annoiando, così creando anche la paura di perderti!

Quando sei in sua presenza, dimentica angosce, paura e seghe mentali varie e ricorda chi sei, il tuo valore. Sentiti avvolto dalla tua potenza, dal tuo fascino, dal tuo ESSERE UOMO. Perchè tu sei tutto quello che una ragazza vorrebbe, sei una persona estremamente affascinante alla quale è IMPOSSIBILE resistere. Entra in questo mindset e vedrai che non potrai sbagliare.

Tu hai le carte in regola per poterla conquistare per poterla fare sentire come nessun'altro uomo l'abbia fatta sentire prima, e allora perchè non farlo?

Chiedigli un pomeriggio di venire a fare i compiti a casa tua, magari invita anche altri tuoi compagni di classe se credi sia più il caso, e avrai un'occasione sicuramente molto migliore di creare contatto fisico, di giocare e di DIVERTIRTI insieme a lei piuttosto che una tristissima aula scolastica.

Lascia stare le tue paure che ti possa prendere in giro e fatti una domanda sincera: pensi davvero che tu sia il tipo da che si possa far prendere in giro in modo così grossolano da una ragazza? Dopo tutte le letture sul forum e tutto il background che hai acquisito in questo tempo, ti senti davvero così malleabile? O pensi che dopotutto sia solo frutto di un tuo pensiero malato, da abolire?

Non avere PAURA delle ragazze, e ricordati: sono solo delle ragazzine infantili, per questo INNOCUE.

Mi raccamondo Giac, facci sapere gli sviluppi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Come hai detto anche te i segnali sono molti ed evidenti. Io credo però che tu ci stia mettendo troppo tempo e ti stia concentrando troppo sui dettagli.

Dato che hai detto anche tu che ci sia poco kino, inizia ad incrementarlo a livelli SPROPOSITATi, questa è la base.

Un altro consiglio è quello di aumentare la tensione sessuale con lei:

-Trattala da "bambina stupidina" cioè come una ragazzina che trovi infantile ma che per questo è adorabile; alle volte, per sottolineare questo atteggiamento, mi diverto dicendogli che lei ha solo bisogno di affetto e gli dò un bacio sulla guancia, un abbraccio forte o comunque creo contatto fisico. Il bello di questo mindset è che riesci a bypassare praticamente tutti i test che ti lancia, perchè tu sei SUPERIORE!

-Falle intendere che TU sei il PREMIO, comportati come una persona incredibilmente attraente fagli vedere che sei tu quello da conquistare e non lei! La tecnica descritta sopra ti sarà sicuramente di aiuto anche per questo passaggio..

-La ragazza non ha la certezza che tu sia interessato a lei? Perfetto puoi guadagnare punti creandogli il dubbio che tu possa essere interessato o meno a lei. Lavoraci su! Le puoi dare gesto d'affetto, se è inaspettato è meglio, e poi mostragli disinteresse, come se la sua visione di stia annoiando, così creando anche la paura di perderti!

Quando sei in sua presenza, dimentica angosce, paura e seghe mentali varie e ricorda chi sei, il tuo valore. Sentiti avvolto dalla tua potenza, dal tuo fascino, dal tuo ESSERE UOMO. Perchè tu sei tutto quello che una ragazza vorrebbe, sei una persona estremamente affascinante alla quale è IMPOSSIBILE resistere. Entra in questo mindset e vedrai che non potrai sbagliare.

Tu hai le carte in regola per poterla conquistare per poterla fare sentire come nessun'altro uomo l'abbia fatta sentire prima, e allora perchè non farlo?

Chiedigli un pomeriggio di venire a fare i compiti a casa tua, magari invita anche altri tuoi compagni di classe se credi sia più il caso, e avrai un'occasione sicuramente molto migliore di creare contatto fisico, di giocare e di DIVERTIRTI insieme a lei piuttosto che una tristissima aula scolastica.

Lascia stare le tue paure che ti possa prendere in giro e fatti una domanda sincera: pensi davvero che tu sia il tipo da che si possa far prendere in giro in modo così grossolano da una ragazza? Dopo tutte le letture sul forum e tutto il background che hai acquisito in questo tempo, ti senti davvero così malleabile? O pensi che dopotutto sia solo frutto di un tuo pensiero malato, da abolire?

Non avere PAURA delle ragazze, e ricordati: sono solo delle ragazzine infantili, per questo INNOCUE.

Mi raccamondo Giac, facci sapere gli sviluppi! :)

Ciao igaF.

Tendenzialmente, tratto un po' tutte le ragazze da ''bambine stupidine''.

In effetti, però, forse sono troppo stronzo con lei; confesso che ho un po' paura di scendere dal mio piedistallo per mostrare affetto, perchè temo di essere preso in giro.

Mi dai grande forza e stimolo con le tue parole, soprattutto riguardo ciò che dici riguardo ai suoi segnali: in effetti, ripensandoci, è difficile credere che siano casuali, ma poi dall'altro canto c'è sempre quella maledetta vocina che mi spinge a diffidare, perchè credo sempre che il fatto che una ragazza provi attrazione sessuale per me sia qualcosa di ''incredibile e difficile'', soprattutto una ragazza di quel calibro.

(Mia madre mi ha sempre detto così, mi diceva che è ''difficile trovare''. Pensa a quanto possono rovinarti le convinzioni sbagliate che i genitori ti vanno ad inculcare, che rabbia, quanta ignoranza e stupidità che c'è al mondo).

Devo assolutamente superare l'idea che lei possa essere cattiva con me e stuzzicarmi solo per mettermi sotto i piedi.

Non capisco nemmeno io perchè ho questo timore; quando sento la sua voce, ho sempre questa strana sensazione di ''persona fredda'', voglio dire, non la sento ''calda'', ''passionale'' nei suoi modi di fare, lei è fatta un po' a suo modo ed io, non essendo per nulla abituato ad avere a che fare con ragazze così, resto un po' smarrito.

Questo comprometteva anche il kino, perchè temevo che toccarla potesse essere recepito come segno di debolezza. Io la vedo avere contatto fisico anche con un nostro compagno di classe e questo mi disarma completamente, perchè lui è comunque suo amico, si conoscono da 5 anni, forse è normale che qualche volta lei faccia kino con lui, non lo so...però poi mi chiedo allora che differenza ci possa essere tra il loro rapporto e il nostro; probabilmente la tensione sessuale, almeno credo.

Ok, hai ragione, in una parola, KINO.

Devo farne di più, da domani parto alla carica e poi vediamo che succede, perchè io ormai sto impazzendo.

In fondo, di alfaness ce n'è a palate, preselezione pure, quindi alto DVH: se Mystery dice che l'attrazione iniziale si crea così, perchè cavolo devo dubitarne?!

Manca completamente il comfort e il kino.

A scuola purtroppo le occasioni sono poche, ma vedrò di sfruttarle al massimo.

Chissà come andrà a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Stamattina, appena entro in aula, lei mi fa eye contact prolungato, io la saluto e lei idem. Mi guardava con un'espressione abbastanza seria.

Dopo, un mio compagno, mentre chiaccheravamo, mi dice che a questa ragazza sono ''simpatico''; da quanto ho capito, non è stata lei a dirlo esplicitamente, ma è stato lui a dedurlo, il che mi ha fatto pensare, che forse anche lui abbia visto da parte di lei qualcosa nei miei confronti...ma sono ipotesi, chiacchiere se vogliamo.

A ricreazione, le passo vicino, mi fa eye contact un'altra volta, ma lì per lì non sapevo che cavolo fare, perchè nella posizione in cui era messa, non mi veniva nessuna ispirazione per il kino, senza contare che ero un po' in soggezione a farlo in presenza di alcune sue amiche, perchè ho paura di apparire come ''quello che ci prova''; così, forse spinto da questa agitazione, comunque abilmente nascosta, l'ho guardata con un'aria falsamente di rimprovero, e ho proseguito per la mia strada. Forse avrà pensato che la prendo in giro, o semplicemente che sono uno stronzo, chi lo sa.

Che strazio, che frustrazione, non riesco a fare nulla, ammetto che la sua bellezza mi inibisce parecchio, anche perchè, come vi dicevo anche prima, non riesco a captare nessuna energia sessuale da parte sua: dai suoi modi di fare, dalla persona che è, da come si comporta in generale con gli altri, è come se vedessi una bellissima ragazza inarrivabile, oltre che fidanzata; sto pensiero ce l'ho di continuo.

Altro che cotta; sono io che sono un incapace, che non ho la più pallida idea di come comportarmi, perchè non ho mai davvero conquistato una ragazza in tutta la mia vita, e quanti ragazzi, in situazioni simili alla mia, sono mai riusciti a sedurre una prima ragazza che potremmo tranquillamente considerare HB9?

Cavolo, vederla così attraente, con ragazzi che le ronzano attorno che le sbavano dietro, lei ride, scialla scialla, tranquilla, magari ci scherza, con qualcuno magari fa del kino occasionale ed io sono quasi sempre restio ad avvicinarmi, perchè il mio ego me lo impedisce, perchè non voglio confermare quel cavolo di piedistallo dove magari si crede di essere, solo perchè è bella.

Anche quando la vedo scherzare con gli altri, ridere, ho sempre la convinzione che sia sempre in modalità ''amica'', quasi mi dimentico che l'attrazione non è una scelta e finisco per pensare che sia lei a scegliere da chi essere attratta, e che non ci sia nessuna possibilità per me.

Ci sono così tanti elementi che mi fanno pensare che sia attratta da me, ma questa sua ''sufficienza'' che mostra in generale, mi spegne completamente la voglia.

La cosa strana è che nei giorni in cui io le rivolgo una qualsiasi attenzione, che sia un semplice saluto o altro, lei dopo, magari nel corso della mattinata, OGNI VOLTA mi viene a dire qualcosa, o comunque mi rivolge un'attenzione qualsiasi, che sia una battuta, o che sia un saluto. Questo fenomeno è sempre successo.

Quando invece sfoggio indifferenza, lei fa lo stesso, e non ci si considera minimamente.

Sto malissimo, ce l'ho a morte con me stesso, perchè sono un inconcludente; eppure ho un background notevole, teoricamente credo di sapere tutto ciò che occorre per sedurre e tutto sommato sono diventato molto più emotivo con le HB, ho migliorato enormemente la comunicazione con loro.

Eppure sono bloccato completamente, perchè non so cosa fare: io non so cosa ci si debba aspettare da una ragazza alla quale si piace: che mi salti addosso come una gatta smorfiosa? Evidentemente no, perchè lei non lo fa. Il kino non riesco a farlo di punto in bianco, a scuola trovare occasioni è un'impresa.

Cosa si aspetterà da me questa ragazza, sempre che si aspetti qualcosa?

Chissà perchè ho la sensazione che se vado avanti così, tutto questo mi distruggerà completamente, perchè sarebbe la prova che sono solo un fallito.

Tanta teoria appresa, ma fatti zero, non vedo progressi, forse non quelli che mi aspetto, forse non dovrei aspettarmeli, non lo so.

Mi faccio schifo, sono solo un uomo senza palle ed ho una paura fottuta che non ci riuscirò mai.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...