Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

GiacBar

Giac, ma tu 'sta tipa la vuoi o no? Razionalmente la risposta è sì, ma... pensaci un attimo.

Ormai la stai per perdere, quindi cosa vuoi fare?

Hai detto che il fallimento non è contemplato. Se questo è vero - e io non credo - allora hai una sola strada: vuotare il sacco. Scegli tu il modo, lo stile, ma vuota 'sto cazzo di sacco. Dopo sarai leggero come l'aria, garantito.

Restare coerente con i tuoi fallimenti e prenderti questa ragazza sono due cose che non possono coesistere.

Se resti coerente, non l'avrai, quindi preparati a perderla.

Se le fai capire che ti interessa, non resti coerente.

Scegli. Cos'è più importante per te? La tua reputazione, senza risultati; o una scopata/fb/storia con la ragazza dei tuoi sogni?

Inoltre, non pensare che restare coerente sia necessariamente la cosa giusta da fare. Anzi, sai che l'incoerenza può essere molto seducente? Fare sempre e solo esattamente quello che gli altri si aspettano da te è, anzi, antiseducente.

Forse non ti rendi davvero conto dell'occasione che hai in mano. Pensaci! Questa ragazza sa esattamente quali saranno le tue prossime mosse; sa esattamente che alla prossima ricreazione tu passerai; vi guarderete; forse vi saluterete, forse no; e fine della storia.

Non ti rendi conto che se fai una qualunque cosa che non si aspetta da te, le dai un picco emotivo? Se dici che il tuo problema è seduttivo, bene! Fai questo. Dalle picchi emotivi, alterna atteggiamenti diversi, fai tutto il contrario di essere coerente. Falle pensare "ma questo chi cazzo è? Cosa gli prende? Perché ieri era così e ora è colà?"

E basta giustificare la tua non-azione, su...

La tua prova regina te la do io. Ascoltami: nessuna - e sottolineo nessuna - ragazza guarderebbe così insistentemente un ragazzo per nessun motivo.

EC continuo, la becchi a guardarti, è lei che ti cerca, sta un'ora a guardarti durante un film!

Ma stiamo scherzando? Più di questo, cosa dovrebbe fare, succhiarti l'uccello sotto il banco?

Lei è attratta! Non puoi perdertela così!

Sta a te! La vuoi o non la vuoi?

No, lei NON è attratta, io non le sono mai piaciuto, basta stronzate, basta illusioni.

Non ci sono i presupposti per costruire nulla di simile, le sue amiche mi odiano, con lei non ho nemmeno un minimo di feeling, ho fallito su tutta la linea, questa è la verità.

Se sei uno che attrae almeno un pò fisicamente questo è assolutamente falso. In genere quando vado ai paesi dopo 10 minuti ho gli occhi puntati di tutti (e sopratutto tutte) per capire "chi sei" visto che lo straniero si riconosce. Per gli uomini sei in genere il leone che invade lo spazio tenuto sotto il loro controllo (i leoni del paese), per le donne potresti essere una maledettissima novità hehehe. Per loro tu potresti essere una manna dal cielo. Le novità piacciono. Altro che chiusura.

Questa è geniale. Una snob, che se la tira ed è pure paesana, quindi magari di mentalità chiusa!!!! Una così che mostra esplicito interesse. E' una scusa, perchè a sentirti sembra tutto il contrario.

Ma perchè mai dovrebbe essere così scontato che lei abbia mostrato interesse? Semplicemente non l'ha mai fatto, figurarsi, nemmeno mi parla...

E comunque, ribadisco: ho l'ostilità di gran parte delle amiche, e ormai è una situazione irreparabile.

giacbar la tua vita deve andare avanti.

No, non deve, non così.

Link al commento
Condividi su altri siti

THE_GAME

a parte il fatto che è fidanzata,è finita la scuola,il tempo che avevi te lo sei ampiamente fottuto quindi passa oltre giac...davvero.non ha senso parlarne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

No, lei NON è attratta, io non le sono mai piaciuto, basta stronzate, basta illusioni.

Ok, lascia perdere allora, cercatene altre... possibilmente evita di fare gli stessi errori (cioè fare nulla)

No, non deve, non così.

Se vuoi fare qualcosa, di consigli ne hai avuti un mare, scegli le idee che pensi siano più adatte a te ed al tuo stile (noi non siamo nella tua testa) ed applicale... ma per piacere, basta lamenti, ti danneggi ancor di più e, come vedi, poco a poco nessuno ti sta dando più retta.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ok, lascia perdere allora, cercatene altre... possibilmente evita di fare gli stessi errori (cioè fare nulla)

Se vuoi fare qualcosa, di consigli ne hai avuti un mare, scegli le idee che pensi siano più adatte a te ed al tuo stile (noi non siamo nella tua testa) ed applicale... ma per piacere, basta lamenti, ti danneggi ancor di più e, come vedi, poco a poco nessuno ti sta dando più retta.

Sto per crollare, non ne posso davvero più, sono stremato.

Circa un anno fa ero al limite, stavo per suicidarmi. Poi mi ripresi, mi sono illuso per mesi, e alla fine mi sono preso la più grossa cantonata della mia vita: mi sono illuso di poter piacere ad una ragazza.

Questa volta è davvero finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ragazzi, ancora un mesetto o due e finalmente questo thread finisce, visto che Giac non rivedrà più la sua beatrice e nn avrà altre scuse per scrivere e piagnucolare!!!!

Giac ricorda, chi è causa del proprio male, pianga se stesso. Tu sei padrone della tua vita, tu decidi se essere felice o no, tu governi le tue azioni, tu governi le tue emozioni, tu decidi da che parte deve andare la tua vita. Se ti fai sopraffare da tutto ciò, allora nn stai vivendo, e nn ti godi tutti i frutti della vita.

Leggiti quel cazzo di libro che ti ho mandato, dall'inizio alla fine, più e più volte, e decidi che sei tu che decidi cosa fare della tua vita. Non è una donna o mille che ti renderanno felice, mettitelo in testa. E anche se pensi il contrario, prima o poi lo imparerai a tue spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

sully_5
Sto per crollare, non ne posso davvero più, sono stremato.

Circa un anno fa ero al limite, stavo per suicidarmi. Poi mi ripresi, mi sono illuso per mesi, e alla fine mi sono preso la più grossa cantonata della mia vita: mi sono illuso di poter piacere ad una ragazza.

Questa volta è davvero finita.

Immagina di aver tremendamente fallito in una cosa che per te ha un'importanza altrettanto analoga, per quanto i rapporti sentimentali siano una delle cose che ci coinvolgono di più a livello emotivo, una volta che tocchi il fondo puoi solo che risalire.

Ma tu non lo hai toccato..ti stai solo mangiando le unghie e sbriciolando il cervello perchè pensi solo a lei ( un ricercatore di matematica rispetto a te rimugina di meno).

Mi pare che scrivi che ti diverti alle feste, che tutto sommato a parte lei, conduci una vita serena!! Per toccare il fondo devi tentare qualcosa pur se questo coincide con il fallimento. Se non lo fai starai peggiooo.

Perchè non vuoi provare qualcosa magari anche fallendo? Se sei stremato, liberati cazzo!! Vai da lei e divertiti..tocca il fondo e poi comincia a vivere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ragazzi, ancora un mesetto o due e finalmente questo thread finisce, visto che Giac non rivedrà più la sua beatrice e nn avrà altre scuse per scrivere e piagnucolare!!!!

Giac ricorda, chi è causa del proprio male, pianga se stesso. Tu sei padrone della tua vita, tu decidi se essere felice o no, tu governi le tue azioni, tu governi le tue emozioni, tu decidi da che parte deve andare la tua vita. Se ti fai sopraffare da tutto ciò, allora nn stai vivendo, e nn ti godi tutti i frutti della vita.

Leggiti quel cazzo di libro che ti ho mandato, dall'inizio alla fine, più e più volte, e decidi che sei tu che decidi cosa fare della tua vita. Non è una donna o mille che ti renderanno felice, mettitelo in testa. E anche se pensi il contrario, prima o poi lo imparerai a tue spese.

Sì, sono belle parole, sempre molto popolari e democratiche, ma io devo fare i conti con la realtà, con la mia realtà.

So bene che ciò che sto per dire sarà frainteso e porterà molti di voi a conclusioni affrettate, ma non importa, lo dico comunque.

Sempre inteso che NON sono innamorato di questa ragazza, non nascondo che una parte di me... la ama.

Eppure non abbiamo un rapporto vero e proprio, non ci parliamo molto, non sono state molte le volte che abbiamo riso insieme e scherzato, nemmeno il tempo trascorso insieme è stato moltissimo.

C'è però qualcosa in lei di magnetico, nel suo sguardo, nel suo modo di fare, anche quando mi è antipatica, pur inibendomi molto nel creare un dialogo, mi piace, mi viene voglia di stringerla.

Per questo, rifiuto la mentalità dell'abbondanza, per questo non mi importa niente delle altre. Nella mia vita non ho mai provato nulla di simile, non ho mai incontrato una ragazza così, e sono terrorizzato dall'idea di perderla.

Quest'anno, ogni volta che uscivo di casa per andare a scuola, pensavo a lei, a cosa sarebbe potuto accadere quel mattino, mai che fosse quello buono. Ogni secondo, in classe, una parte del mio cervello era attiva per lei, pensava che lei mi stesse magari guardando, osservando, e sono state così tante le volte che l'ho beccata in flagrante a farlo, che era un pensiero costante. Ogni volta che si incrociavano gli sguardi, il cuore mi si bloccava, soprattutto perchè di rado lo distoglieva subito, e il motivo per cui lo facesse e lo faccia ancora... beh, rimarrà sempre un mistero.

L'ho notata sin dal primo giorno che l'ho vista, e ho capito all'istante cosa sarebbe potuto accadere. E magari non sarebbe successo nulla, se non fosse che continuavo a vedere quelle maledette occhiate da parte sua, lo faceva continuamente..

Ho tergiversato, non sapendo nemmeno come muovermi, considerando il contesto in cui mi trovavo. Ho cercato di stringere dei rapporti, e sono nate delle ottime amicizie, ma una parte delle ragazze mi era alquanto ostile, probabilmente perchè vedevano un ragazzo molto carismatico, sicuro di sè, che però non rivolgeva loro la parola, ed ecco che fui additato come stronzo, come uno che se la tira.

Perchè non parlavo con loro? Non lo so, forse per la mia pigrizia, non me ne fregava nulla, io pensavo a ''lei'', oltre al mio orgoglio, la reticenza a fare il primo passo, persino per stringere amicizie.

Da un nuovo arrivato ci si aspetterebbe questo, certo, ma ero pigro, disinteressato e i risultati sono stati questi.

Col tempo, ho riparato molte situazioni, ho ''convertito'' diverse ragazze, ed ora ho buoni rapporti anche con loro, ma c'è comunque una fazione che non mi perdona, non c'è verso. E ormai, è troppo tardi per riparare, ed onestamente non ho interesse a farlo.

Intanto, è indubbio che il grande bluff che ho portato avanti per mesi e mesi ha avuto degli esiti anche buoni, grazie al fatto che ho sempre nascosto la negatività che ho dentro, ho reso al mondo sempre giornate ''sì'', anche quelle che invece spesso erano ''no''.

In tutto questo, c'è però una profonda menzogna: la bugia del playboy, della persona già ''arrivata'', che sa il fatto suo, il mito del Superman.

E purtroppo non ho avuto scelta, dovevo celare a tutti i costi la vergogna del mio passato disastroso, anche al prezzo di mentire agli amici, a persone che mi stimano.

Non sono riuscito a crearmi una vita sociale completa, visto che comunque i miei amici vivono qui da sempre, hanno le loro attività, i loro circoli sociali annessi. Io mi sono introdotto nel contesto di una piccola cittadina, dove c'è comunque una certa chiusura. In parte, ci sono riuscito e spesso il Sabato sera qualcosa riesco a fare, ma per il resto, purtroppo ben poco.

In questi mesi, non mi sono preoccupato minimamente di cercarmi hobby o attività varie, perchè il mio focus era altrove: dovevo assolutamente ottenere la tanto osannata prova regina del fatto che io fossi attraente, che almeno una ragazza a questo mondo abbia fantasticato su di me. Ed ho fallito.

E la questione non si riduce ovviamente al fatto di essere tristi perchè non si trova una ragazza: devo fare i conti, come tante volte vi ho detto, con carenze affettive enormi, che teoricamente non dovrei neppure avere, visto che non è ''esattamente'' normale aver sempre odiato la propria madre, a tal punto da dirle addio per sempre e andare a vivere da soli.

Se, a tutto questo, si somma il bisogno fisiologico, ormai insopportabile, di rapporti sessuali, il risultato è esplosivo.

La mia compagna di classe che mi piace ha incarnato tutto questo, lei poteva, non solo perchè è meravigliosa, ma proprio per quel magnetismo di cui parlavo prima.

Con lei non sono mai riuscito a creare feeling perchè non ho mai percepito quell'empatia necessaria per farlo, ha sempre quell'aria da scocciata, da incazzata col mondo, da snob, e non sono l'unico a pensarlo.

Per questo, non viene nemmeno la voglia di rapportarsi ad una persona del genere, non c'è proprio l'entusiasmo.

Così, sono rimasto nel limbo.

E cosa importa di tutte le occasioni che ci possano essere state al di fuori del contesto scolastico di creare un rapporto, se alla fine dei conti vedevo in lei questa freddezza. Può anche darsi che faremo il viaggio della maturità insieme, ma non mi illudo più.

Non ho mai mostrato interesse sessuale ad una ragazza nella mia vita, nessuna al mondo può dire di essermi piaciuta.

Farlo con lei, non solo mi sembra impossibile, ma soprattutto inopportuno, oltre che profondamente incoerente con ciò che ho fatto sin'ora.

Mi sento impotente, e sono perfettamente conscio di non avere nulla da darle, ed è questo che fa più male.

Ho fallito su tutta la linea: non somo riuscito a farmi amare come avrei tanto voluto ed ora mi trovo completamente disarmato, senza più la forza di affrontare tutto ciò che mi aspetta nei prossimi mesi, università e tutto il resto.

Sono stanco di vedere che certe gioie siano sempre degli ''altri'', e MAI, MAI, MAI mie, una ragione c'è.

Il titolo di questo thread era vero quando l'ho cominciai nel lontano Ottobre, ed ora lo è più che mai: sono DEVASTATO.

Voglio punirmi per il mio fallimento, non intendo più permettere che prosegua una vita di questo genere, e in un modo o nell'altro, finirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Giac. Visto che hai comunque deciso di farla finita, cos'hai da perdere? Buttati!

Se non ti butti, fallisci e ti fai fuori.

Se ti butti, forse fallisci e ti fai fuori.

Non serve un matematico per capire quale delle due scelte è più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...