Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Che palle con questa retorica!!!! Non sei così carismatico come dici di essere, altrimenti la pianteresti di pensarla e dirla in questa maniera, guarda nn ho letto tutto il post perchè già dopo poche righe mi stava venendo il latte alle ginocchia.

Ora voglio proprio sapere cosa speri che debba succedere affinchè tu sia soddisfatto. Pensaci bene prima di rispondere e sii onesto. Non rispondere con nn lo so o altre cose. Voglio proprio sapere, visto che i consigli che ti diamo nn ti stanno mai bene, cosa speri che accada affinchè tu ci riesca con questa ragazza, affinchè finalmente il tuo desiderio sia realizzato. Cosa vuoi Giac?

P.S. Uno che anela al suicidio perchè nn riesce a risolvere i propri problemi per quel che mi riguarda è un gran vigliacco.

Sì, sono belle parole, sempre molto popolari e democratiche, ma io devo fare i conti con la realtà, con la mia realtà.

So bene che ciò che sto per dire sarà frainteso e porterà molti di voi a conclusioni affrettate, ma non importa, lo dico comunque.

Sempre inteso che NON sono innamorato di questa ragazza, non nascondo che una parte di me... la ama.

Eppure non abbiamo un rapporto vero e proprio, non ci parliamo molto, non sono state molte le volte che abbiamo riso insieme e scherzato, nemmeno il tempo trascorso insieme è stato moltissimo.

C'è però qualcosa in lei di magnetico, nel suo sguardo, nel suo modo di fare, anche quando mi è antipatica, pur inibendomi molto nel creare un dialogo, mi piace, mi viene voglia di stringerla.

Per questo, rifiuto la mentalità dell'abbondanza, per questo non mi importa niente delle altre. Nella mia vita non ho mai provato nulla di simile, non ho mai incontrato una ragazza così, e sono terrorizzato dall'idea di perderla.

Quest'anno, ogni volta che uscivo di casa per andare a scuola, pensavo a lei, a cosa sarebbe potuto accadere quel mattino, mai che fosse quello buono. Ogni secondo, in classe, una parte del mio cervello era attiva per lei, pensava che lei mi stesse magari guardando, osservando, e sono state così tante le volte che l'ho beccata in flagrante a farlo, che era un pensiero costante. Ogni volta che si incrociavano gli sguardi, il cuore mi si bloccava, soprattutto perchè di rado lo distoglieva subito, e il motivo per cui lo facesse e lo faccia ancora... beh, rimarrà sempre un mistero.

L'ho notata sin dal primo giorno che l'ho vista, e ho capito all'istante cosa sarebbe potuto accadere. E magari non sarebbe successo nulla, se non fosse che continuavo a vedere quelle maledette occhiate da parte sua, lo faceva continuamente..

Ho tergiversato, non sapendo nemmeno come muovermi, considerando il contesto in cui mi trovavo. Ho cercato di stringere dei rapporti, e sono nate delle ottime amicizie, ma una parte delle ragazze mi era alquanto ostile, probabilmente perchè vedevano un ragazzo molto carismatico, sicuro di sè, che però non rivolgeva loro la parola, ed ecco che fui additato come stronzo, come uno che se la tira.

Perchè non parlavo con loro? Non lo so, forse per la mia pigrizia, non me ne fregava nulla, io pensavo a ''lei'', oltre al mio orgoglio, la reticenza a fare il primo passo, persino per stringere amicizie.

Da un nuovo arrivato ci si aspetterebbe questo, certo, ma ero pigro, disinteressato e i risultati sono stati questi.

Col tempo, ho riparato molte situazioni, ho ''convertito'' diverse ragazze, ed ora ho buoni rapporti anche con loro, ma c'è comunque una fazione che non mi perdona, non c'è verso. E ormai, è troppo tardi per riparare, ed onestamente non ho interesse a farlo.

Intanto, è indubbio che il grande bluff che ho portato avanti per mesi e mesi ha avuto degli esiti anche buoni, grazie al fatto che ho sempre nascosto la negatività che ho dentro, ho reso al mondo sempre giornate ''sì'', anche quelle che invece spesso erano ''no''.

In tutto questo, c'è però una profonda menzogna: la bugia del playboy, della persona già ''arrivata'', che sa il fatto suo, il mito del Superman.

E purtroppo non ho avuto scelta, dovevo celare a tutti i costi la vergogna del mio passato disastroso, anche al prezzo di mentire agli amici, a persone che mi stimano.

Non sono riuscito a crearmi una vita sociale completa, visto che comunque i miei amici vivono qui da sempre, hanno le loro attività, i loro circoli sociali annessi. Io mi sono introdotto nel contesto di una piccola cittadina, dove c'è comunque una certa chiusura. In parte, ci sono riuscito e spesso il Sabato sera qualcosa riesco a fare, ma per il resto, purtroppo ben poco.

In questi mesi, non mi sono preoccupato minimamente di cercarmi hobby o attività varie, perchè il mio focus era altrove: dovevo assolutamente ottenere la tanto osannata prova regina del fatto che io fossi attraente, che almeno una ragazza a questo mondo abbia fantasticato su di me. Ed ho fallito.

E la questione non si riduce ovviamente al fatto di essere tristi perchè non si trova una ragazza: devo fare i conti, come tante volte vi ho detto, con carenze affettive enormi, che teoricamente non dovrei neppure avere, visto che non è ''esattamente'' normale aver sempre odiato la propria madre, a tal punto da dirle addio per sempre e andare a vivere da soli.

Se, a tutto questo, si somma il bisogno fisiologico, ormai insopportabile, di rapporti sessuali, il risultato è esplosivo.

La mia compagna di classe che mi piace ha incarnato tutto questo, lei poteva, non solo perchè è meravigliosa, ma proprio per quel magnetismo di cui parlavo prima.

Con lei non sono mai riuscito a creare feeling perchè non ho mai percepito quell'empatia necessaria per farlo, ha sempre quell'aria da scocciata, da incazzata col mondo, da snob, e non sono l'unico a pensarlo.

Per questo, non viene nemmeno la voglia di rapportarsi ad una persona del genere, non c'è proprio l'entusiasmo.

Così, sono rimasto nel limbo.

E cosa importa di tutte le occasioni che ci possano essere state al di fuori del contesto scolastico di creare un rapporto, se alla fine dei conti vedevo in lei questa freddezza. Può anche darsi che faremo il viaggio della maturità insieme, ma non mi illudo più.

Non ho mai mostrato interesse sessuale ad una ragazza nella mia vita, nessuna al mondo può dire di essermi piaciuta.

Farlo con lei, non solo mi sembra impossibile, ma soprattutto inopportuno, oltre che profondamente incoerente con ciò che ho fatto sin'ora.

Mi sento impotente, e sono perfettamente conscio di non avere nulla da darle, ed è questo che fa più male.

Ho fallito su tutta la linea: non somo riuscito a farmi amare come avrei tanto voluto ed ora mi trovo completamente disarmato, senza più la forza di affrontare tutto ciò che mi aspetta nei prossimi mesi, università e tutto il resto.

Sono stanco di vedere che certe gioie siano sempre degli ''altri'', e MAI, MAI, MAI mie, una ragione c'è.

Il titolo di questo thread era vero quando l'ho cominciai nel lontano Ottobre, ed ora lo è più che mai: sono DEVASTATO.

Voglio punirmi per il mio fallimento, non intendo più permettere che prosegua una vita di questo genere, e in un modo o nell'altro, finirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Troppe parole 0 fatti. Ci sono tanti pesci nel mare e finiscila di dire cazzate.

Modificato da w00z
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ah, la scena del film che ho postato nasconde un messaggio ben preciso, non era per dire "roba da pazzi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

tranquillo, tieni duro che c'è la puoi fare, fra qualche mese incomincierai a ritornare felice, se puoi fatti il training onlyone, ti aiuterebbe tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ci sono tanti pesci nel mare

Non me ne frega niente.

tranquillo, tieni duro che c'è la puoi fare, fra qualche mese incomincierai a ritornare felice, se puoi fatti il training onlyone, ti aiuterebbe tantissimo.

STRONZATE.

Bene, Giac. Visto che hai comunque deciso di farla finita, cos'hai da perdere? Buttati!

Se non ti butti, fallisci e ti fai fuori.

Se ti butti, forse fallisci e ti fai fuori.

Non serve un matematico per capire quale delle due scelte è più conveniente.

Vorrei tanto trovare una via d'uscita, far sì che qualcosa si sblocchi verso il positivo, che riesca a costruire un feeling con questa ragazza, ma non ce la faccio.

Che palle con questa retorica!!!! Non sei così carismatico come dici di essere, altrimenti la pianteresti di pensarla e dirla in questa maniera, guarda nn ho letto tutto il post perchè già dopo poche righe mi stava venendo il latte alle ginocchia.

Ora voglio proprio sapere cosa speri che debba succedere affinchè tu sia soddisfatto. Pensaci bene prima di rispondere e sii onesto. Non rispondere con nn lo so o altre cose. Voglio proprio sapere, visto che i consigli che ti diamo nn ti stanno mai bene, cosa speri che accada affinchè tu ci riesca con questa ragazza, affinchè finalmente il tuo desiderio sia realizzato. Cosa vuoi Giac?

P.S. Uno che anela al suicidio perchè nn riesce a risolvere i propri problemi per quel che mi riguarda è un gran vigliacco.

Essere carismatici non significa essere invincibili.

Ho un senso di fretta che mi soffoca dentro, il tempo passa ed io mi sento finito, ho fallito.

Il dolore sta diventando davvero troppo grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

Voglio punirmi per il mio fallimento, non intendo più permettere che prosegua una vita di questo genere, e in un modo o nell'altro, finirà.

vallo a dire ad un mio amico che ha 16 anni e ha un tumore

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto trovare una via d'uscita, far sì che qualcosa si sblocchi verso il positivo, che riesca a costruire un feeling con questa ragazza, ma non ce la faccio.

Ehi, guarda che non è così difficile!

Ti stai autoipnotizzando, cazzo! Così non ce la farai mai. Ti stai dicendo "non ce la farò", "non ho speranze", "è finita". In questo stato mentale, nessuno riuscirebbe a fare una mossa qualsiasi.

Ti sei costruito un sacco di roba inutile in quella testa; hai ingigantito la questione con le tue paranoie.

Alla fine si tratta di una doccia fredda. Il pensiero di farlo è spiacevole, ma una volta fatto, ti senti carico, quasi divertito da quella scossa.

Anzi, fallo realmente. Decidi il giorno che andrai da lei. La mattina di quel giorno, fatti una doccia gelata.

A ricreazione, buttati con la testa sotto l'acqua gelata, datti un paio di schiaffi belli forti, e spegni per 5 minuti quella testa. In quei 5 minuti, vai da lei e le dici una semplice parola: "vieni". Te la porti dove ti pare e tiri fuori una di queste frasi:

- "devo chiederti un consiglio. Sei libera dopo la scuola?"

- "mi piacerebbe fare due chiacchiere con te. Ci vediamo all'ora x nel posto x?"

- "ho una cosa da chiederti sulla tua amica x. Ci sei oggi?"

- "mi sono accorto che non mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra noi. Ne parliamo oggi?"

O altre varianti più o meno dirette; vedi tu. Basta che stai rilassato e tiri fuori un sorriso mentre lo chiedi.

Qualunque cosa tu dica, sarà così inaspettata che lei non si sognerà neanche di dirti di no.

"L'eccentrico e particolare Giacbar - quello che non mi ha cacata di striscio tutto l'anno - che mi isola e mi chiede di vedersi? In quale mondo potrò mai perdere un'occasione simile?"

Sarà infinitamente curiosa di sapere cos'hai da dirle. Si sentirà privilegiata per questa tua iniziativa.

Stammi a sentire, fallo! Cos'hai da perdere? Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere? Rispondi nella tua testa a queste tue domande e fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Non te ne frega niente? allora ucciditi

p.s sai ci vuole le palle anche per quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Giac nn hai risposto alle mie domande!!! Fallo!!!

Non me ne frega niente.

STRONZATE.

Vorrei tanto trovare una via d'uscita, far sì che qualcosa si sblocchi verso il positivo, che riesca a costruire un feeling con questa ragazza, ma non ce la faccio.

Essere carismatici non significa essere invincibili.

Ho un senso di fretta che mi soffoca dentro, il tempo passa ed io mi sento finito, ho fallito.

Il dolore sta diventando davvero troppo grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Non me ne frega niente.

STRONZATE.

Vorrei tanto trovare una via d'uscita, far sì che qualcosa si sblocchi verso il positivo, che riesca a costruire un feeling con questa ragazza, ma non ce la faccio.

Essere carismatici non significa essere invincibili.

Ho un senso di fretta che mi soffoca dentro, il tempo passa ed io mi sento finito, ho fallito.

Il dolore sta diventando davvero troppo grande.

Ho ma che ca**o vuoi allora e ammazzati almeno ti levi di mezzo. Che ci aiutate a fare voi? Se il primo a non volersi aiutare e lui?

Ti do un consiglio e mi prendi pure per co**ione, ma ammazzati allora.

La fuori c'è gente che muore per cose serie.

Sei mai stato in un reparto di oncologia? Ti consiglio di andarci, c'è gente di tutte l'età, padri di famiglia che lasciano figli, vecchi e ragazzi a 16 anni (come dice FANTANTONIO) che sanno che fra 1 mese il loro nome sarà su una lapide. E sai qual'è la cosa più brutta che a tutto questo non c'è una soluzione!!!

Ci sono ragazzi che a 15-16-17 anni il sabato escono per divertirsi e poi non tornano più a casa, e tu per queste minkiate ti vuoi ammazzare.

Fanculo deficente, se mi volete bannare bannatemi pure, ma non dite che ho torto, perchè dopo 76 pagine di messaggi è davvero da ......pensare ancora al suicidio.

bye bye :angry:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...