Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

non capisci che sei fermo?

COSA STAI FACENDO PER CREARE ATTRAZIONE CON QUESTA BENEDETTA COMMESSA?

a me sembra che ti stia facendo solo seghe mentali.

VAI LANCIATI PRENDILA DI FORZA E BACIALA COSI SE ANDRA' MALE CI LEVIAMO DALLE PALLE QUESTA SITUAZIONE E TU IMPARERAI QUALCOSA.

* ROTFL.gif stai facendo rincojonì kasanova hahaha

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

ti senti troppo al centro dell'universo e credi che tutto ti sia dovuto. per questo tenti di evitare ogni situazione che potrebbe in qualche modo deluderti, cosi preservi il tuo "mondo perfetto"

poi ti nutri di approval ... non puoi far dipendere il tuo frame dagli IOI che le ragazze ti mandano per strada e a scuola.

buona fortuna col tuo percorso di miglioramento che mi pare ancora lungo e difficile. ma ha 18 anni, la vita è appena iniziata.

(ps: la mia risposta è riferita solo al primo post, non ho letto tutte le 8 pagine)

Modificato da kumbo
Link al commento
Condividi su altri siti

A ricreazione, le passo vicino, mi fa eye contact un'altra volta, ma lì per lì non sapevo che cavolo fare, perchè nella posizione in cui era messa, non mi veniva nessuna ispirazione per il kino, senza contare che ero un po' in soggezione a farlo in presenza di alcune sue amiche, perchè ho paura di apparire come ''quello che ci prova''; così, forse spinto da questa agitazione, comunque abilmente nascosta, l'ho guardata con un'aria falsamente di rimprovero, e ho proseguito per la mia strada. Forse avrà pensato che la prendo in giro, o semplicemente che sono uno stronzo, chi lo sa.

Che strazio, che frustrazione, non riesco a fare nulla, ammetto che la sua bellezza mi inibisce parecchio, anche perchè, come vi dicevo anche prima, non riesco a captare nessuna energia sessuale da parte sua: dai suoi modi di fare, dalla persona che è, da come si comporta in generale con gli altri, è come se vedessi una bellissima ragazza inarrivabile, oltre che fidanzata; sto pensiero ce l'ho di continuo.

Altro che cotta; sono io che sono un incapace, che non ho la più pallida idea di come comportarmi, perchè non ho mai davvero conquistato una ragazza in tutta la mia vita, e quanti ragazzi, in situazioni simili alla mia, sono mai riusciti a sedurre una prima ragazza che potremmo tranquillamente considerare HB9?

Cavolo, vederla così attraente, con ragazzi che le ronzano attorno che le sbavano dietro, lei ride, scialla scialla, tranquilla, magari ci scherza, con qualcuno magari fa del kino occasionale ed io sono quasi sempre restio ad avvicinarmi, perchè il mio ego me lo impedisce, perchè non voglio confermare quel cavolo di piedistallo dove magari si crede di essere, solo perchè è bella.

Anche quando la vedo scherzare con gli altri, ridere, ho sempre la convinzione che sia sempre in modalità ''amica'', quasi mi dimentico che l'attrazione non è una scelta e finisco per pensare che sia lei a scegliere da chi essere attratta, e che non ci sia nessuna possibilità per me.

Ci sono così tanti elementi che mi fanno pensare che sia attratta da me, ma questa sua ''sufficienza'' che mostra in generale, mi spegne completamente la voglia.

La cosa strana è che nei giorni in cui io le rivolgo una qualsiasi attenzione, che sia un semplice saluto o altro, lei dopo, magari nel corso della mattinata, OGNI VOLTA mi viene a dire qualcosa, o comunque mi rivolge un'attenzione qualsiasi, che sia una battuta, o che sia un saluto. Questo fenomeno è sempre successo.

Quando invece sfoggio indifferenza, lei fa lo stesso, e non ci si considera minimamente.

Sto malissimo, ce l'ho a morte con me stesso, perchè sono un inconcludente; eppure ho un background notevole, teoricamente credo di sapere tutto ciò che occorre per sedurre e tutto sommato sono diventato molto più emotivo con le HB, ho migliorato enormemente la comunicazione con loro.

Eppure sono bloccato completamente, perchè non so cosa fare: io non so cosa ci si debba aspettare da una ragazza alla quale si piace: che mi salti addosso come una gatta smorfiosa? Evidentemente no, perchè lei non lo fa. Il kino non riesco a farlo di punto in bianco, a scuola trovare occasioni è un'impresa.

Cosa si aspetterà da me questa ragazza, sempre che si aspetti qualcosa?

Chissà perchè ho la sensazione che se vado avanti così, tutto questo mi distruggerà completamente, perchè sarebbe la prova che sono solo un fallito.

Tanta teoria appresa, ma fatti zero, non vedo progressi, forse non quelli che mi aspetto, forse non dovrei aspettarmeli, non lo so.

Mi faccio schifo, sono solo un uomo senza palle ed ho una paura fottuta che non ci riuscirò mai.

Non ci siamo, stai prendendo una strada sbagliata.

Il tuo approccio al risultato è sbagliato. Quello che dovresti chiederti (come consiglia il caro e buon vecchio TAuRus) ogni volta è:

Che cosa ho fatto bene?

Che cosa invece potrei migliorare?

Poniti queste domande, farà bene alla tua autostima ma soprattutto al tuo PROGRESSO.

Altro punto fondamentale:

Il kino.

Tu dici che se provi ad instaurare kino, hai paura di passare per uno-che-ci-prova.

Il motivo probabilmente è che non l'instuari spesso. Non parlo solo con lei, anche con le alte persone in generale, falla diventare una cosa normale per te e non ti sembrerà più di fare niente di eccezionale.

Certo che dal momento che inizi una conversazione il kino dev'essere qualcosa di naturale, per creare empatia!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

non capisci che sei fermo?

COSA STAI FACENDO PER CREARE ATTRAZIONE CON QUESTA BENEDETTA COMMESSA?

a me sembra che ti stia facendo solo seghe mentali.

VAI LANCIATI PRENDILA DI FORZA E BACIALA COSI SE ANDRA' MALE CI LEVIAMO DALLE PALLE QUESTA SITUAZIONE E TU IMPARERAI QUALCOSA.

* ROTFL.gif stai facendo rincojonì kasanova hahaha

Guarda che io parlo della mia compagna di classe, non della commessa che ormai non vedo più.

ti senti troppo al centro dell'universo e credi che tutto ti sia dovuto. per questo tenti di evitare ogni situazione che potrebbe in qualche modo deluderti, cosi preservi il tuo "mondo perfetto"

poi ti nutri di approval ... non puoi far dipendere il tuo frame dagli IOI che le ragazze ti mandano per strada e a scuola.

buona fortuna col tuo percorso di miglioramento che mi pare ancora lungo e difficile. ma ha 18 anni, la vita è appena iniziata.

(ps: la mia risposta è riferita solo al primo post, non ho letto tutte le 8 pagine)

Purtroppo non è una ragazza che posso dimenticare il giorno dopo come un'HB che approccio magari in un locale il Sabato sera o per strada. Io questa me la trovo in classe e mi piace molto, non riesco a mollare la presa con lei.

Non ci siamo, stai prendendo una strada sbagliata.

Il tuo approccio al risultato è sbagliato. Quello che dovresti chiederti (come consiglia il caro e buon vecchio TAuRus) ogni volta è:

Che cosa ho fatto bene?

Che cosa invece potrei migliorare?

Poniti queste domande, farà bene alla tua autostima ma soprattutto al tuo PROGRESSO.

Altro punto fondamentale:

Il kino.

Tu dici che se provi ad instaurare kino, hai paura di passare per uno-che-ci-prova.

Il motivo probabilmente è che non l'instuari spesso. Non parlo solo con lei, anche con le alte persone in generale, falla diventare una cosa normale per te e non ti sembrerà più di fare niente di eccezionale.

Certo che dal momento che inizi una conversazione il kino dev'essere qualcosa di naturale, per creare empatia!

Io so solo che non ci capisco più niente di tutta questa situazione; nonostante tutto, non riesco ancora a capire se sono riuscito davvero ad innescare l'attrazione o se sto fallendo su tutta la linea, i segnali sono così contraddittori che sono completamente smarrito.

Ti posso comunque assicurare che io instauro contatto fisico normalmente con le altre ragazze; non ho problemi in questo senso.

Certo, non è che lo cerco con tutte e in tutte le occasioni; ma quando mi viene spontaneo, non ho remore a farlo; anche con questa ragazza ne ho fatto in qualche occasione quando mi è venuto spontaneo farlo, ma è dura farlo in modo costante nell'ambiente scolastico, perchè le occasioni sono poche.

E soprattutto, lei mi fa incazzare: ha quest'aria così ''sufficiente'', è così bella che...mi sento impotente, è DEVASTANTE, credetemi.

Più vado avanti, più mi sembra di peggiorare, emotivamente sto collassando e lei è come se fosse la dimostrazione della mia inconcludenza.

Il mio ego ha una paura fottuta di essere preso in giro da questa ragazza, che lei voglia umiliarmi, che mi provochi apposta come magari fa con altri.

INSOMMA, MA QUANDO ME LI DOVREI ASPETTARE SEGNALI INEQUIVOCABILI DA PARTE SUA?

POSSIBILE CHE DOBBIAMO ESSERE NOI AD ANDARE DRITTI DRITTI COME UN TRENO VERSO L'IGNOTO SENZA MAI AVERE LA CERTEZZA DI UN RICAMBIO DALL'ALTRA PARTE?

POSSIBILE CHE DOBBIAMO SEMPRE VEDERCI DAVANTI L'ASSOLUTA IMPERTURBABILITà DI UNA RAGAZZA SINO AL MOMENTO IN CUI SI ARRIVA AL BACIO?

SAREBBE COSì CHE FUNZIONA?

Se così fosse, allora sono fregato, questo è sicuro.

Anche nella migliore delle ipotesi in cui lei abbia già mandato dei segnali, con tutti quei sorrisi, eye contact e quant'altro che mi fa da settimane, sarebbe impensabile che mi metta a fare kino ed escalation vedendo sempre e comunque un muro dall'altra parte; non riuscirei a proseguire a lungo e manco ne ho voglia sinceramente.

Ho già sofferto troppo nella mia vita, ci manca ancora il colpo di grazia da parte di sta stronza.

Al diavolo.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

POSSIBILE CHE DOBBIAMO SEMPRE VEDERCI DAVANTI L'ASSOLUTA IMPERTURBABILITà DI UNA RAGAZZA SINO AL MOMENTO IN CUI SI ARRIVA AL BACIO?

Be' si, son casi estremi, ma può capitare.

Comportati come se fossi convinto che fosse attratta da te... è un consiglio un po' da kamikaze, ma almeno ti sarai tolto il dubbio, e poi ti può anche andare bene :p

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Be' si, son casi estremi, ma può capitare.

Comportati come se fossi convinto che fosse attratta da te... è un consiglio un po' da kamikaze, ma almeno ti sarai tolto il dubbio, e poi ti può anche andare bene :p

Sono piuttosto esausto di questi sbalzi giornalieri; sono più di due mesi che vado avanti così: un giorno mi sento al settimo cielo, perchè mi sembra di essere sulla buona strada con lei, e magari il giorno dopo, se non succede nulla, vado a pezzi.

Pensa che c'è un'HB8 della mia classe cui ho la netta impressione di piacerle; anzi, direi che è più di un'impressione.

In classe mi chiama spesso, fa discorsi maliziosi nei miei confronti, sui presunti giri di ragazze che ho secondo lei; anche stamattina, mi lanciava sorrisi, più volte mi tocca ''accidentalmente'' il piede.

Lei è bella, attraente sicuramente, anche molto simpatica, ma a me non piace, non c'è niente da fare.

Non è lei quella che voglio.

Che assurdo il destino: l'unica ragazza che mi piace pare la più difficile da avere, la più inarrivabile. Sembra quasi che dobbiamo soffrire per forza in queste cose.

Certo, è pur vero che quella che mi piace è quella che considero di meno nella classe; pare un controsenso, ma è così; proprio perchè non voglio sembrare un allupato che le sta dietro.

E forse qui sbaglio strategia.

Cosa darei per sapere che cavolo pensa di me, che strazio.

Se avessi la certezza di averla attratta, partirei come un treno col kino e tutto il resto, ma non posso ''fare finta che lo sia'', andiamo...

Per voi è facile dire ''vai, buttati e poi come va, va...tanto ce ne sono altre''; ma non è facile affatto, e poi comunque una cosa la devo ammettere: lei rispecchia perfettamente il prototipo di ragazza ideale che ho, non ho mai visto una ragazza così bella nella mia vita. Ha un sorriso che è una favola, credetemi.

Però, questa sua sufficienza, ha sin'ora impedito che mi facessi coinvolgere seriamente, tanto che come ho detto tante volte, non me ne sono certo innamorato, anzi; per certi aspetti ho una certa ostilità nei suoi confronti, perchè la sua bellezza mi intimorisce. Non penso nemmeno di meritarmela.

Perchè io?!

Cavolo, pensate che ho così tante idee in testa, tanto entusiasmo di ''giocare'', tanta ispirazione di fare kino, anche giochi di ruolo, etc...ma se lei non diventa mia COMPAGNA DI GIOCO, non riesco a fare nessuna escalation.

Davanti all'imperturbabilità, sarà sempre impossibile per me fare il game, non ho speranze.

Spero che questa sua ''sufficienza'' sia frutto della mia indifferenza ostentata nei suoi confronti, del fatto che magari è delusa dalla mia immobilità.

Perchè se così non fosse, per me sarebbe davvero la fine.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Giacbar,

il tuo post mi sembra preoccupante! Ma sei sicuro che il tuo problema siano solo le hb o l'hb che non riesci ad avere! Più o meno tutti si sono invaghiti della compagna di classe che non li cagava di striscio, ma viverla come fai tu........mi sembra estremo! Prima di poter stare bene con gli altri dobbiamo saper stare bene con noi stesso! Le crisi adolescenziali sono frequentissime, è d'obbligo per te analizzare quali sono i tuoi "problemi" e cercarli di risolvere, metti momentaneamente da parte il tuo target e lavora molto sul tuo frame! se non ti ami tu per primo non ti potrà amare nessuno!

In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Caro Giacbar,

il tuo post mi sembra preoccupante! Ma sei sicuro che il tuo problema siano solo le hb o l'hb che non riesci ad avere! Più o meno tutti si sono invaghiti della compagna di classe che non li cagava di striscio, ma viverla come fai tu........mi sembra estremo! Prima di poter stare bene con gli altri dobbiamo saper stare bene con noi stesso! Le crisi adolescenziali sono frequentissime, è d'obbligo per te analizzare quali sono i tuoi "problemi" e cercarli di risolvere, metti momentaneamente da parte il tuo target e lavora molto sul tuo frame! se non ti ami tu per primo non ti potrà amare nessuno!

In bocca al lupo

Mastermind, hai perfettamente ragione su ciò che dici, ma purtroppo non posso più uscire da tutto questo; se lo facessi, per me sarebbe la fine.

Credimi, non dico questo per essere plateale, anzi; il problema è che mi porto dentro dei vuoti affettivi enormi, da tanti anni.

Gli studi vanno bene, ho tanti amici, ho provato in passato a distrarmi con qualche hobby, ma è stato tutto inutile, perchè a me mancava ben altro: una vita soddisfacente con le donne.

Nulla al mondo potrà mai sostituire questo e nulla potrà mai distrarmi da questo mio desiderio.

Per questo mi sto applicando a tutto questo, per poter migliorare la mia vita, arricchirla e soprattutto dimostrare a me stesso di valere qualcosa.

Io non sono più adolescente, anche se ho 18 anni, questo è sicuro.

Io sto bene con me stesso, sono molto sicuro di me nella vita in generale, anche troppo se vogliamo.

Amo me stesso, ma non mi basto più, non ce la faccio più a stare solo; anche quando sono con amici, mi sento terribilmente vuoto e inutile.

''Purtroppo'' questa ragazza me la ritrovo in classe e non posso fare finta di nulla.

Sono stato sfortunato, perchè le mie intenzioni erano altre quando cominciai tutto questo: certamente non immaginavo di trovare così presto una ragazza del genere, e me la vedo tutti i giorni per giunta.

Che posso farci, ormai ci sono dentro e devo farcela in qualche modo.

Mi rendo conto che la mia situazione è molto pericolosa, ma sono talmente stanco di sentirmi una nullità, di sentirmi non amato, né desiderato, che preferisco autodistruggermi che andare avanti a fare da ''spettatore''.

Io sto cercando di mettercela tutta e i risvolti positivi ci sono stati eccome, credimi.

La mia vita è molto migliorata negli ultimi tre mesi, non immagini quanto.

Però, c'è questa ragazza che non riesco ad ignorare.

Io la voglio, non c'è niente da fare, è più forte di me.

Nella vita, sin'ora, mi è sempre andata male; chissà che questa volta le cose non cambino davvero. Certo, dipende da me. Per questo ce l'ho con me stesso, perchè mi sembra di non funzionare come ''maschio'', che nella mia mente ci sia qualche cosa che non funziona.

Lo ammetto: ho paura di fallire con lei e non oso immaginare le conseguenze di una delusione.

Mi ripeto continuamente che L'ATTRAZIONE NON è UNA SCELTA.

Non è lei a scegliere, ma anche se fosse attratta, se lei resterà imperturbabile, come faccio a giocarci?

Che senso ha restare immobili, se ci si piace? Perchè cavolo è tutto così dannatamente complesso e contraddittorio?

Chissà se lei non si muove perchè non mi muovo abbastanza io, o perchè di me non gliene frega niente.

Staremo a vedere...

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

sì compagna di classe che sia, è uguale.

TI DAI UNA MOSSA? dammi il tuo indirizzo email di msn,

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro giacbar,

rimango della mia opinione! Facciamo finta che tu riesca a chiudere l'hb in questione, sicuramente dopo averla chiusa ti innamorerai follemente (agli Afc succede questo)! Dopo pochissimo tempo, verranno fuori le tue problematiche e l'hb in questione che non vuole affrontare situazioni del genere ti mollerà al 100x100! Tu come pensi usciresti da una cosa del genere? più sfrantumato e depresso di prima, ti sentirai un vero "perdente"! Dunque dall'ipotesi che ti ho appena paventato, convieni con me che prima devi raggiungere una tua solidità e poi puntare ad avere una relazione di qualsiasi tipo!

Lo sappiamo tutti che è importante avere una donna al proprio fianco, saremo ipocriti, ma dire che la nostra felicità o serenità dipende da una donna E' FOLLIAAAAAAAAAAA!!! la nostra felicità deve provenire da noi stessi e dalla consapevolezza che abbiamo dei nostri mezzi, non può dipendere nè da una donna nè dai nostri amici o dalla nostra famiglia, se no saremo sempre in balia e schiavi degli altri!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...