Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

capitansomaro

oh?

basta con questa storia dei genitori. tutti abbiamo una padre da odiare e da amare e una madre da amare e da odiare. e basta pure con la mancanza di forza psicologica.

hai il dubbio per la compagna di classe, no?

e allora restatente col dubbio, continua a guardartela e ad immaginar scenari.

...oh?...non funziona così!!!!

domani mattina la avvicini e fai il cazzone. non so come, trovati tu una maniera per avvicinarla. da quanto scrivi, pensieri e parole non ti mancano. quindi trasforma le fantasie in realtà. ORA. sennò continui ad innondare il forum con le tue paranoie e dubbi.

coraggio. non scrivere niente, non pensare a quel che hai letto e sentito. devi solo andare da lei....e qualunque cosa succeda, domani sera ce la racconti. prendila come una MISSIONE.

MISSIONE FACCIA DA CULO. vai!

fa qualcosa e vedrai poi fioccare i consigli.

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per te c'è una sola cura.....una sola

Vivere i momenti che temi,assorbendo bene le sensazioni negative

Ti ci devi buttare di proposito

DEVI TOCCARE IL FONDO

All'inizio è più facile che non lo fai e non che lo fai,ma lentamente ti sviluppi qella forza psicologica.Ma devi farlo in generale nella tua vita.Perchè le insicurezze e le paranoie,ti contagiano tutto

Vedi un po tu

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Per te c'è una sola cura.....una sola

Vivere i momenti che temi,assorbendo bene le sensazioni negative

Ti ci devi buttare di proposito

DEVI TOCCARE IL FONDO

All'inizio è più facile che non lo fai e non che lo fai,ma lentamente ti sviluppi qella forza psicologica.Ma devi farlo in generale nella tua vita.Perchè le insicurezze e le paranoie,ti contagiano tutto

Vedi un po tu

Grazie molte a tutti quelli che mi hanno dato i loro consigli :DD

Ma scusate una cosa, ma durante l'interazione, si avrà pur bisogno di qualche IOI, di qualche segnali di via libera per l'escalation.

Inizio magari il game, ma se non vedessi dei segnali positivi non credo che potrei continuare a lungo, anche perchè tornerebbe il solito schifoso dubbio che sto perdendo tempo e che lei pensi:''che sfigato, continua a provarci e non capisce che tanto non gliela do''.

Boh, forse sono io limitato...non lo so..

Se penso a quella mia compagna di classe, mi vengono mille dubbi, anche perchè grazie a ciò che ho letto sulla seduzione ho assimilato il concetto che si tratta di un gioco ed è un periodo in cui io gioco il più possibile con le ragazze, le sfotto, faccio lo stronzo, le tratto come fossero mie sorelline; magari pizzicotti, sculacciate o altro, per fare kino...io mi diverto un mondo a fare queste cose.

Ma quella ragazza è molto taciturna, contenuta, fine, non è una che mi ispira gioco, per questo fatico molto...forse è solo un mio limite mentale, chi lo sa...

Non riuscirei proprio a fare il game con una faccia seria, sarebbe impossibile.

Io vorrei giocare, questo è il punto.

Forse, il fatto che lei mi piaccia così tanto mi porta alla paura di fare qualcosa di sbagliato, è probabile.

Ma sicuramente è meglio essere odiati da una donna che esserle apatici, questo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

........

Ma scusate una cosa, ma durante l'interazione, si avrà pur bisogno di qualche IOI, di qualche segnali di via libera per l'escalation.

Inizio magari il game, ma se non vedessi dei segnali positivi non credo che potrei continuare a lungo, anche perchè tornerebbe il solito schifoso dubbio che sto perdendo tempo e che lei pensi:''che sfigato, continua a provarci e non capisce che tanto non gliela do''.

Boh, forse sono io limitato...non lo so..

........

E' esattamente questo che non va bene!.....ti vincoli troppo al risultato. Se fai così non ti diverti, non stai facendo game con tranquillità. La condizione mentale è:

io sto praticando il game, sto imparando questa nuova cosa. Il game ha delle regole di "gioco" se sei bravo vinci la partita altrimenti no. Ma devo divertirmi in qualsiasi modo vada sia che vinco e sia che perdo.

Ora nello specifico tu cerchi "segnali di via libera per l'escalation"....ma io ti dico se vuoi farla l'escalation falla lo stesso!...lei ti rispingerà magari ti manderà a quel paese....e chi se ne frega!

Solo così capirai quando veramente dovrai fare un escalation. Devi fare le figure di merda e rimanerci indifferente...anzi esserne felice perchè NESSUNO farebbe una cosa del genere per miglirare se stesso.

Quando pensi di perdere tempo ......passa alla prossima.

Tu non sei limitato ...ti autolimiti.....non è facile combattere contro se stessi...lo so....ma solo chi prova a combattere può sperare farcela....il tuo nemico sei te stesso il tuo cervello che sta li a cacciarti le pippe mentali.

E poi ricorda i del seguente parere: ...quando hai il coraggio di fare un approccio, non importa se è un C&B o un close..tu comunque hai già vinto! ...a vinto il tuo limite.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

E' esattamente questo che non va bene!.....ti vincoli troppo al risultato. Se fai così non ti diverti, non stai facendo game con tranquillità. La condizione mentale è:

io sto praticando il game, sto imparando questa nuova cosa. Il game ha delle regole di "gioco" se sei bravo vinci la partita altrimenti no. Ma devo divertirmi in qualsiasi modo vada sia che vinco e sia che perdo.

Ora nello specifico tu cerchi "segnali di via libera per l'escalation"....ma io ti dico se vuoi farla l'escalation falla lo stesso!...lei ti rispingerà magari ti manderà a quel paese....e chi se ne frega!

Solo così capirai quando veramente dovrai fare un escalation. Devi fare le figure di merda e rimanerci indifferente...anzi esserne felice perchè NESSUNO farebbe una cosa del genere per miglirare se stesso.

Quando pensi di perdere tempo ......passa alla prossima.

Tu non sei limitato ...ti autolimiti.....non è facile combattere contro se stessi...lo so....ma solo chi prova a combattere può sperare farcela....il tuo nemico sei te stesso il tuo cervello che sta li a cacciarti le pippe mentali.

E poi ricorda i del seguente parere: ...quando hai il coraggio di fare un approccio, non importa se è un C&B o un close..tu comunque hai già vinto! ...a vinto il tuo limite.

Nonnak, hai perfettamente ragione su quello che dici.

Io mi ero proprio messo nell'ottica di imparare questo ''gioco'' divertendomi, provando, testando nuovi atteggiamenti e sperimentare tecniche, etc...purtroppo però, c'è un dispettosissimo inghippo che a chiunque sta intraprendendo questo percorso di crescita personale nella seduzione, può capitare: UNA RAGAZZA CHE TI BLOCCA TUTTO.

Non necessariamente un innamoramento, ma anche un'interesse molto forte che può portarti alla paura di perdere, è questo che poi ti frega.

Questa mia compagna di classe non mi ha certo fatto perdere la testa, figuriamoci, e spero davvero di non perderla, perchè sennò sono guai!

Non voglio neanche fissarmi solo su di lei, ma al momento è l'unica che mi intriga, anche perchè da una parte sono in un contesto nuovo e sto cercando di farmi più conoscenze possibili, dall'altro sono molto selettivo, e non sono poi molte le ragazze che destano il mio interesse.

Sto cercando in tutti i modi di mettermi nell'ottica della così detta ''legge dell'abbondanza'', in modo da non dare troppo peso a nessuna. Ma d'altronde, è anche vero che se una ti piace, ti piace, c'è poco da fare...e questa ragazza ha un fascino che mi intriga molto, oltre che molto bella.

Lei è una di quelle ragazze silenziose, non molto carismatiche, che parlano poco...non c'è ancora stato nessun contatto fisico tra me e lei, e credo che senza kino non andrò mai da nessuna parte, per questo voglio creare un clima di complicità e gioco con lei.

Non sono ancora caduto nella zona amicizia, questo è sicuro, e la mia alfaness credo che non sia ancora andata in inflazione ( almeno spero :D )...

Sino a un anno fa MAI MAI e poi MAI mi sarei anche solo sognato di poter aspirare a obiettivi del genere, e sicuramente la gran parte degli uomini si precludono un mare di possibilità fantastiche, cosa che avrei fatto pure io se non avessi scoperto il mondo della seduzione.

Sono già cambiato moltissimo da allora, l'unica cosa che mi manca ora sono i risultati concreti di tutto questo e confesso che ci sono momenti improvvisi di negatività, in cui mi sento un ''escluso per destino'' dal fatto di poter piacere a ragazze tanto attraenti, come mi ero sempre sentito per 18 anni.

Poi penso a Mystery,a IS, alle mie letture, al pua che mi aveva seguito tempo fa, e mi dico:'' GiacBar, cavolo, non cascarci ancora! sono limiti della tua mente e basta!''...

Ad ogni modo, credetemi, sto facendo di tutto per mettermi nell'ottica del gioco e del divertimento, anche se non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Il tuo limite è proprio quella ragazza, ed è quello che devi superare! Quella ragazza è proprio una missione del tuo game. Provaci, chi se ne fotte se ti respinge o no?! Tu sei tu, non DEVI SBATTERTENE UN CAZZO, tu esisti lo stesso con o senza di lei. Ti assicuro che se riesci ad ottenere un risultato con lei, negativo o positivo, diventerai sempre più bravo. Il momento più intenso del tuo game è proprio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Il tuo limite è proprio quella ragazza, ed è quello che devi superare! Quella ragazza è proprio una missione del tuo game. Provaci, chi se ne fotte se ti respinge o no?! Tu sei tu, non DEVI SBATTERTENE UN CAZZO, tu esisti lo stesso con o senza di lei. Ti assicuro che se riesci ad ottenere un risultato con lei, negativo o positivo, diventerai sempre più bravo. Il momento più intenso del tuo game è proprio questo.

infatti, forza! i fatti!!

le persone sono i fatti che combinano non le parole che dicono.

dici di aver imparato molto dal "mondo della seduzione" e che hai già raggiunto risultati che pensavi irraggiungibili solo un anno fa. perfetto. dai un seguito a questa crescita. buttati! se non sbagli, non impari. sarai come tutti quei pesci lessi (AFC) che per timore di dire la cosa sbagliata preferiscono stare in un angolo, per la paura di essere respinti se ne stanno in compagnia della loro paranoica solitudine.

i fatti!

devi agire. e sfonderai il muro del suono, entrerai in un altro campo, vedrai te stesso e le tue relazioni da un altro punto di vista.

lei ha il ragazzo? il ragazzo non esiste, sono solo scuse che giustificano le tue parole

lei è timida? non è vero, non la conosci. avvicinala e poi ne riparliamo. devi ancora scoprire se è vero.

lei è bella? e allora sappi che è più facile. i mostri fisici hanno i mostri anche nel cervello

a te devi pensare, non a lei, a te!

fortuna tua hai 18 anni e davanti una vita piena e ricca e densa di relazioni soddisfacenti...basta che inizi però...o vorrai un giorno rimpiangere la possibilità che hai avuto di "conoscere" la compagna di classe? non sarà nè l'ultima donna che incontrerai in vita tua, garantito (un giorno riderai tanto di questo fatto)

e poi un'altra cosa. vedila così ( a me aiuta molto).

se so che una cosa, anche difficile, prima o poi succederà, e lo so che succederà, perchè lo voglio e perchè ci sto lavorando assiduamente, come per te ora lo sforzo che stai facendo per diventare una persona diversa, mi dico che è inutile aspettare la soddisfazione, il premio, il piacere, la meta. quando mi rendo conto che ho già fatto a sufficienza, ma ancora non mi sento pronto, "tanti cazzi!"... prima o poi succede, tanto vale che lo faccio subito.

diventerai una scafato, che sta sare a proprio agio con gli amici, con le donne, nelle situazioni di qualsiasi natura?...succederà no? non è quello che vuoi?

coraggio, fallo subito. inizia. che aspetti. stai solo perdendo tempo.

mettiti un filo in mano, nascosto. passale vicino e lentamente allunga il braccio verso i suoi capelli, dicendole "ferma"; mostrale il filo e fa una battuta:

"sembravi una scopa" o qualsiasi altra scemata.

dai!...non romperti/ci l'anima con un post infinito di 130 messaggi. vai....e racconta

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Come scavarsi la fossa da soli...ecco qualche aggiornamento.

Pensavo di aprire un post nuovo su questa faccenda, ma per non intasare inutilmente altre sezioni, la scrivo direttamente qui.

Non so se ho fatto un pasticcio o posso trarre vantaggio da ciò che è successo ieri...

C'è stato un episodio che ha scaturito una critica abbastanza dura da parte di una mia compagna di classe, che già in altre occasioni mi aveva criticato.

In poche parole mi sono rivolto in modo troppo ''arrogante'' ad una mia compagna; non l'ho fatto apposta, anzi, il tono non voleva essere offensivo, ma giocoso, invece è stato recepito male da qualcuno della mia classe e una tipa mi attacca davanti a tutti, facendo una bel sermone su quanto io sia stronzo e antipatico. Non è la prima volta che questa mi attacca, anche se effettivamente a lei personalmente non ho fatto assolutamente niente, non ci parlo praticamente mai.

In una situazione del genere, dove si viene insultati davanti a 20 persone che guardano la scena, un tempo avrei risposto in modo arrogante dicendo cose del tipo:'' taci, zucca vuota'' oppure '' sta zitta, che è meglio'', etc...

Ieri, però, mentre mi insultava si è accesa una lampadina nel mio cervello che mi diceva ''GiacBar, non cadere nella trappola, non rispondere con la logica, sennò ti freghi...''.

Così, io ho conservato un'espressione ( falsamente) divertita e un sorriso appena accennato della serie ''come sei divertente, mi fai quasi tenerezza...''...alla fine dei suoi insulti, dove io sono rimasto assolutamente impassibile e imperturbabile, ho detto sempre con aria sufficiente:'' c'è dell'altro che vuoi dirmi?''...e lei:'' ti direi anche altre cose, ma evito...''...ed è finita lì.

Sia chiaro, non volevo certo incasinarmi in una situazione così compromettente, tanto che anche se non lo davo a vedere, dentro di me mi insultavo da solo, pensando ad una sola equazione : GiacBar = coglione al quadrato.

Le mie esperienze passate mi hanno abituato ad affrontare pressioni del genere, e non me ne frega un tubo di avere l'approvazione di tutti; sicuramente ho esagerato con quella battuta, lo riconosco, purtroppo faccio molta fatica a mantenere alfaness senza sembrare delle volte un po' ''pieno di me''.

Del resto, non potevo certo qualificarmi giustificando che era solo una battuta, sennò addio alfaness.

Così mi sono limitato a comportarmi in quel modo, senza cadere nella discussione o cercando di avere ragione.

Sono errori come ho sempre commesso nel passato e che ora devo evitare.

Però, ero certo che ormai mi ero scavato la fossa da solo, perchè pensavo che quella mia compagna di classe che mi piace e di cui vi ho parlato avesse perso un eventuale interesse per me. Come ho fatto a cadere in una vicenda del genere come un perfetto idiota, inimicandomi delle persone?

Poi sorpresa: al bar, me la ritrovo vicino, e mi rivolge la parola sorridendomi chiedendomi le solite cose del più e del meno.

Poi, quando siamo in classe, mi passa davanti, io giro lo sguardo di scatto verso di lei e la becco a sorridermi.

???

Ma è normale?

I casi sono due: o è rimasta indifferente alla vicenda di prima dove ero stato insultato, o non so...

L'antipatia uccide l'attrazione?

Insomma, nessuna mi lancia tante occhiate come fa lei e nonostante effettivamente io sia ieri passato per antipatico e odiatissimo da parte di qualcuno, lei perchè cavolo mi sorride ancora? Può ancora essere considerata semplice cortesia? Ma cortesia per cosa poi? Una ragazza può fare così con tutti? è normale?

E voi che direte che sono solo un pirla a farmi tutte ste domande, lo immagino, ma a me i conti non tornano.

Voi che ne pensate?

( perdonate la mia ''idiozia'' :DD , ma sono cose che vorrei capire...eccheccavolo, lei è così bella, che...boh).

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

il discorso non fila molto...nel senso che anche se la tua compagna che ti ha fatto la scenata ti odi(questo e' da vedere)non vuol dire che la ragazza che piace a te, quella che sta nella tua classe, ti odi anche lei...poi a mio parere e' meglio essere odiati che risultare indifferenti...continua il game con la ragazza che ti piace,sembra che hai buoni segnalini di interesse per il momento...

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...