Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

BackToLife

Stavo per risponderti anch'io quando ho letto il reply di kasanova, nulla di più giusto, concordo al 100%

compra il mystery, 9 euro in libreria, parti da quello!

e poi in caso di dubbi hai questo preziosissimo forum a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Senti,a me non po fregà de meno a dirti certe cose.Non ho nulla contro te

Ti sto dicendo che fino a quando sei cosi coinvolto(e ribadisco tutti ci siamo passati),sei un po mutilato nell'efficacia.il convolgimento ti fa comportare senza che te ne rendi conto,in una maniera anti seduttiva

Ora se sei qui su,si presume che ti fidi di certe teorie seduttive

Bene,allora devi prendere atto che il coinvolgimenti emotivo,è antiseduttivo alla fin fine.Perchè ti fa assumere dei comportamenti,degli atteggiamenti,che annullano l'attrazione.Non sto qui a ripeterne i motivi

Ed in questo stato,tu seguirai minimamente i consigli,perchè a tu per tu in una interazione con lei,sei guidato dalle emozioni,non dalla razionalità

Alla fine un po tutti quelli che studiano ste cose,si trovano in stato di single o comunque non cotti di una donna.Con questa lucidità,puoi agire con tutta l'efficacia che vuoi

Poi,quando incontrano quella che li fa rimbambire,anche questi(me compreso)non ci capiscono più un cazzo e vanno a puttane.Certo però si ha più esperienza,ma può(non è detto che capiti eh)sempre capitare quella che ti fa rincoglionire

Pertanto,non capisco cosa c'è di difficile nel procurarti un paio di manuali,leggerteli,capirli e metterli in pratica nella tua situazione,magari chiedendo info su qualche dubbio.

Non ci cavi granchè da consigli stile contagoccia

Credo di aver letto anche troppo ormai, Mystery compreso. Non sto facendo altro che cercare di mettere in pratica ciò che ho imparato dalle mie letture e dai vostri post.

Capisco perfettamente il tuo discorso, ma non sono assolutamente d'accordo con te.

Io vi continuo a ripetere allo sfinimento che lei non mi manda in tilt come voi pensate, ma nada, non mi volete credere.

Io sto male per questa situazione di stallo, perchè mi sento inefficace. Ribadisco: non si tratta di lei, ma in generale, perchè è chiaro che un conto è ''sapere come si fa'', ben altro è ''saperlo fare''.

Voi così non mi state aiutando, scusate eh, ma continuate a volermi fare passare per un rimbambito andato in tilt, ma LE COSE NON STANNO COSì!

Per uno che non ha esperienza come me, è normale che ci siano delle difficoltà con le ragazze che piacciono, non solo con questa.

Non è assolutamente vero che io non seguirei i vostri consigli. Voglio dire, magari per voi è una sciocchezza, ma stavo cominciando a fare qualcosa: ieri, mentre interagivo con lei, mi è venuta in mente quell'osservazione sul look proprio per mostrare DVH e per vedere se si sarebbe qualificata come mi sembra che poi abbia effettivamente fatto; non perdo mai nemmeno di vista il body language e non ho nessun problema a fare magari C&F, quando eravamo andati a Milano alla fiera in qualche occasione l'avevo fatto.

Io sto solo chiedendo delle dritte su questa situazione, perchè non riesco ad inquadrarla, NON perchè sono rincoglionito da lei, ma perchè NON HO ESPERIENZA.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
Io sto solo chiedendo delle dritte su questa situazione, perchè non riesco ad inquadrarla

quoto kasanova, sei in mode antiseduttivo ti fai troppi problemi per sta ragazza e ha un DHV notevolmente superiore al tuo.

in sta situazione la vedo molto dura.. buttati fai qualcosa di eclatante, baciala di colpo insomma, ti servirà d esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Ragazzo, prova a sbagliare. Però prova a fare qualcosa. Credimi, non si conclude nulla a fare il figo della classe, quello superiore a tutti. Passerai per apatico dopo un pò.

Devi imparare che non c'è nulla di male a sbagliare. Devi iniziare a provare quella sensazione di incertezza, di brivido, di assoluta insicurezza. Impara a conviverci. Devi chiederti "che cazzo sto facendo"?

Ma devi fare qualcosa. Non aver paura di perderla, perchè l'hai già persa così.

Non avere paura del fidanzato.

Ti parlo per esperienza diretta, ho passato 3 anni alle superiori a correre dietro a una tipa fidanzata. Ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato, e alla fine non ho combinato un cazzo. Il punto è che il rimpianto rimane, come un openloop nella tua testa. Se ci avessi provato subito, le cose sarebbero state due:

1-Ci sarebbe stata, ok

2-Non ci sarebbe stata, meglio, l'avrei mandata affanculo e non ci avrei perso tempo.

Ma il fatto di non averci provato mi ha precluso molte possibilità anche con altre tipe. Perchè tutta la mia energia andava spesa su di lei.

Quindi vedi di andarci a parlare, e concludi questa storia.

Cosa dirle? Sii sincero:

Ascolta, ti devo parlare. Mi comporto così per questo questo e questo. Sono attratto e mi piacerebbe conoscerti meglio. Bla bla bla bla. So che hai il fidanzato bla bla bla. So che potrebbe essere un problema per te. bla bla bla. Non ti chiedo di lasciarlo, ti chiedo solo di pensare come potrebbe essere stare con me. bla bla bla. conosciamoci meglio. eccetera eccetera eccetera

parole sante,anzi santissime,anche io ho perso due anni dietro a una del liceo,e adesso dopo averla lasciata perdere sono riuscito addirittura a fidanzarmi.non fossilizzarti se ti rifiuta,ma cerca cerca e cerca costantemente,meglio di lei o come lei ce ne saranno a miliardi smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

quoto kasanova, sei in mode antiseduttivo ti fai troppi problemi per sta ragazza e ha un DHV notevolmente superiore al tuo.

in sta situazione la vedo molto dura.. buttati fai qualcosa di eclatante, baciala di colpo insomma, ti servirà d esperienza

Il mio DVH è senza ombra di dubbio superiore al suo, fidati. O almeno, è ciò che LEI percepisce. Me ne sono accorto dal fatto che in certi momenti, mi è parsa quasi in una condizione di riverenza nei miei confronti.

Ragazzi, sicuramente voi tutti siete in buona fede a dirmi queste cose, ma a leggere certe vostre osservazioni, non nascondo che provo un profondo senso di rabbia, perchè fate continuamente intendere che anche nel momento in cui ci possa essere un interesse nei confronti di una ragazza che va anche un poco oltre la sua figa, sembra quasi che ci si debba arrendere e soffrire come cani.

A cosa potrà mai servire venirmi a dire di buttarmi nel vuoto, dichiararmi come un idiota o addirittura fare follie ''tanto per fare esperienza''?!

Non so più come dirvelo, davvero, non so come farvi capire che NON SONO GOVERNATO DALLE EMOZIONI.

A me semplicemente piace questa ragazza e la voglio. Solo che la mia totale inesperienza mi fa venire dei dubbi su ciò che sto facendo con lei, se sto giocando bene o meno, se sono sulla strada giusta o meno, o se sto fallendo su tutta la linea.

Atteggiamento antiseduttivo, dite? Può darsi, ma lo sarebbe sicuramente con QUALSIASI ALTRA RAGAZZA, perchè con questa della mia classe, sono più le cose che non ho fatto, di quelle che ho fatto e in quel poco che sin'ora ho fatto, non penso di essermi mai tradito, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Non so più come dirvelo, davvero, non so come farvi capire che NON SONO GOVERNATO DALLE EMOZIONI.

Non è quello che scrivi, è il tuo comportamento che fa capire il contrario ;)

A me semplicemente piace questa ragazza e la voglio. Solo che la mia totale inesperienza mi fa venire dei dubbi su ciò che sto facendo con lei, se sto giocando bene o meno, se sono sulla strada giusta o meno, o se sto fallendo su tutta la linea.

Hai mai giocato a Dungeons&Dragons? O qualche altro gioco di ruolo? Quando ci si trova a scontrarsi con un avversario troppo forte, ci si sta alla larga e si va "in giro" per il Dungeon a fare i punti esperienza sufficienti a salire di abbastanza livelli per affrontarlo senza eccessive difficoltà... ecco, in maniera estremamente semplicistica, tu hai bisogno proprio di questo :D

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per me tu hai una paura fottuta che qualcuno ti prenda per un AFC sfigato ed associ l'essere cotto all'essere afc sfigato:Ho riletto dall'inizio un po di interventi e trapela questo.Sembra che se stai qui dentro e tu dovessi rimbambirti per una,saresti etichettato come di serie B,come un perdente,come uno sfigato lebbroso.Niente di tutto ciò

Ma oramai ne ho le palle piene se sei innamorato o meno.Io rimango sulla mia posizione che sei cotto,altrimenti non ti faresti problemi a rimorchiare altre per fare pratica.Anzi CAMBIA MIRA e fai pratica su altre se non sei cotto.Ma ora basta con sta cosa.Chiuso

Certo che mi stai facendo rimbambire blink.gif

Ad ogni modo,penso di avertelo già scritto,per me tu devi lavorare e sviluppare sicurezza e superare alcune mentalità negative con le donne,perchè in fondo se hai letto materiale,c'è tutto scritto li quello che devi fare.

Questo lavoro lo fai,facendo molta pratica con tante donne.Devi buttarti nella sorte

Devi anche passando della sofferenza andare avanti e fare fino in fondo quello che vuoi fare.Cosi si costruisce l'autostima e la sicurezza.Fai le cose che temi

Visto che non sei cotto,allora ti consiglio di lasciar perdere questa e puntare altre,perchè devi strutturarti TU come persona PRIMA,lo devi a te

Fai mente locale sulle cose che ritieni non vanno bene.Fai l'esempio che se non ti sorridono le donne,puoi pensare male.Pensa ad altro,fatti una lista e cerca di lavorarci.Non è facile lo so

Devi abituarti ad agire NONOSTANTE la presenza della sofferenza/disagio/paura/dubbio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Per me tu hai una paura fottuta che qualcuno ti prenda per un AFC sfigato ed associ l'essere cotto all'essere afc sfigato:Ho riletto dall'inizio un po di interventi e trapela questo.Sembra che se stai qui dentro e tu dovessi rimbambirti per una,saresti etichettato come di serie B,come un perdente,come uno sfigato lebbroso.Niente di tutto ciò

Ma oramai ne ho le palle piene se sei innamorato o meno.Io rimango sulla mia posizione che sei cotto,altrimenti non ti faresti problemi a rimorchiare altre per fare pratica.Anzi CAMBIA MIRA e fai pratica su altre se non sei cotto.Ma ora basta con sta cosa.Chiuso

Certo che mi stai facendo rimbambire blink.gif

Ad ogni modo,penso di avertelo già scritto,per me tu devi lavorare e sviluppare sicurezza e superare alcune mentalità negative con le donne,perchè in fondo se hai letto materiale,c'è tutto scritto li quello che devi fare.

Questo lavoro lo fai,facendo molta pratica con tante donne.Devi buttarti nella sorte

Devi anche passando della sofferenza andare avanti e fare fino in fondo quello che vuoi fare.Cosi si costruisce l'autostima e la sicurezza.Fai le cose che temi

Visto che non sei cotto,allora ti consiglio di lasciar perdere questa e puntare altre,perchè devi strutturarti TU come persona PRIMA,lo devi a te

Fai mente locale sulle cose che ritieni non vanno bene.Fai l'esempio che se non ti sorridono le donne,puoi pensare male.Pensa ad altro,fatti una lista e cerca di lavorarci.Non è facile lo so

Devi abituarti ad agire NONOSTANTE la presenza della sofferenza/disagio/paura/dubbio

d accordissimo.

In ogni caso se dici che lei percepisce da te DHV (attrazione creata yeah)

PUOI PASSARE ALLA FASE COMFORT APPARTANDOTI CON LEI.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

d accordissimo.

In ogni caso se dici che lei percepisce da te DHV (attrazione creata yeah)

PUOI PASSARE ALLA FASE COMFORT APPARTANDOTI CON LEI.

D'accordo, mettiamo pure che io di questa ragazza sia effettivamente cotto ( ma NON innamorato): quando mi sorride, ho emozioni forti, è vero, e il mio interesse nei suoi confronti, come ho già detto, va al di là della sua figa, questo è sicuro.

Comunque continuo a ribadire che i dubbi di cui vi parlavo prescindevano da lei; ma erano proprio dovuti alla mia inesperienza e al fatto che sono così tanti quelli che vorrebbero una ragazza così, che mi sembra sin troppo bello per essere vero che possa diventare proprio mia.

Ok, stop alle pippe mentali, meno chiacchiere e più fatti.

Cotto o meno, anche oggi ho avuto la prova che comunque riesco ad agire in qualche modo; ormai mi sono messo in testa che ho due possibilità:

1) continuare a stare fermo sognando immaginari futuri che non arriveranno mai

2) fare qualcosa, anche a costo di farmi odiare da questa ragazza.

Meglio odiato che amico.

Ecco che stamattina la rivedo col suo look di sempre, e non più con quell'acconciatura che non mi piaceva, e come vi ho raccontato giorni fa, glielo dissi. Non dico certo che l'abbia cambiata per quella mia osservazione, anzi; non voglio costruirmi castelli per aria.

Ad ogni modo, in classe, spesso mi chiama per chiedermi sulle solite cose di scuola; insomma, il dialogo lo cerca molto più lei di quanto faccia io.

Oggi, a ricreazione, mentre le passo davanti, mi dà all'improvviso senza motivo un colpetto sul petto, con aria da dispettosa; io le attorciglio il braccio intorno al collo e la sposto di mezzo metro di forza ( per gioco, si intende) dicendole con tono quasi paterno:'' dov'eri finita prima? birbante...''; lei ride quasi stupita, anche perchè un contatto fisico del genere di sicuro non se lo aspettava da me, visto che prima d'ora il kino con lei è sempre stato pari a zero. Appena la mollo, mi ''congratulo'' con lei per il fatto che sia ritornata col suo vecchio look.

Sì, magari per voi non è nulla di che, ma sto cercando di costruire un rapporto di complicità con lei, mantenendo un regime minimo di modalità ''strunz'', ma senza esagerare :p

Sempre inteso che il DVH ce l'ho eccome ai suoi occhi, e diversi fatti lo dimostrano, credo che dovrei lavorare di più sul rapport e sul kino, correggetemi se sbaglio.

Confesso che il fatto che è fidanzata mi fa qualche volta pensare che qualsiasi game sia inefficace con lei, chissà perchè...anche perchè, nel mio ''immaginario'' di kino escalation, potrebbe facilmente venirmi l'idea di magari sculacciarla, quando fa la dispettosa; sono certo che in certe occasioni mi verrebbe proprio quest'ispirazione, ma poi me la immagino indispettita, che si gira verso di me con aria di rimprovero dicendomi:'' giù le mani'' oppure ''come ti permetti?''. So che non dovrei farmi ste paranoie, ma se ci penso...

MI domando se una ragazza attratta, possa ''accettare'' di essere sculacciata per gioco, magari in seguito a qualche suo comportamento da birichina, o se il fatto che sia fidanzata le metta un firewall invalicabile.

Comunque, sta ragazza mi fa agitare più quando la penso o la vedo, che quando ci parlo. Appena inizia una conversazione tra me e lei, dopo qualche secondo mi calmo decisamente. Credo che questo ''fenomeno'' sia solo figlio dell'inesperienza, tutto qui, NON di una ''cotta rincoglionitrice''.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ad ogni modo, in classe, spesso mi chiama per chiedermi sulle solite cose di scuola; insomma, il dialogo lo cerca molto più lei di quanto faccia io.

Ottimo!

Oggi, a ricreazione, mentre le passo davanti, mi dà all'improvviso senza motivo un colpetto sul petto, con aria da dispettosa; io le attorciglio il braccio intorno al collo e la sposto di mezzo metro di forza ( per gioco, si intende) dicendole con tono quasi paterno:'' dov'eri finita prima? birbante...''; lei ride quasi stupita, anche perchè un contatto fisico del genere di sicuro non se lo aspettava da me, visto che prima d'ora il kino con lei è sempre stato pari a zero. Appena la mollo, mi ''congratulo'' con lei per il fatto che sia ritornata col suo vecchio look.

continua con il kino (magari però evita di strozzarla) :)

se la vedi girata di spalle davanti a te passale di fianco e nel farlo salutala toccandole la spalla o la schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...