Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato

In più, non mi rivolge MAI la parola, nemmeno un ''ciao'', e non capisco il motivo: non capisco il senso di un comportamento simile, in cui un giorno magari ti fa lo sgambetto, o un sorrisone senza motivo, e poi nei giorni successivi la non-curanza più totale.

Probabile aspetti più iniziativa da parte tua.

Ed io non voglio vivere senza poterla avere, perchè so che con lei potrei essere felice come non lo sono mai stato in tutta la mia vita, e non la reggerei una delusione di tale portata.

Si vabbè, ma che che ne sai... non fasciarti la testa senza essertela rotta.

E la beffa sta nel fatto che non ne sono ancora innamorato, dico davvero: mi odio per il fatto di non riuscire ad avvicinarla.

Innamorato?! Se neanche la conosci ancora bene?! :shok:

Se ci fosse davvero un interesse, che diavolo si aspetta da parte mia, se nemmeno mi rivolge un saluto?!

Non posso andare dritto da lei, mostrando interesse gratuito, se da parte sua non c'è nemmeno la volontà di un fottutissimo ''ciao'', è assurdo.

Ficcati in testa che gran parte delle HB non ti faranno capir nulla nemmeno se di te fossero più cotte di una cassetta di pere cotte... è davvero una rarità trovare una che manifesti interesse in modo diretto... metti che lei è pure fidanzata... come può mai essere esplicita?!

Quindi, in generale, tira fuori le palle ed esponiti, perché continuando così rischi :wanker: a vita, altro che one-itis.

Non mi sento alla sua altezza, lo ammetto: la avverto come ''troppo'' per me.

E' questa tua convinzione assurda che ti frega ancora di più.

E se solo non ci fosse questo nulla assoluto, al di là di quei pochi contatti che ci sono stati, avrei sicuramente un incentivo per spingermi oltre, ma messe così le cose, non ci riesco.

L'incentivo devi trovarlo dentro di te, sei tu che la desideri, cosa sei disposto a fare?

GiacBar
Inviato

Toglimi una curiosità

Cosa significa per te essere innamorati?

Non ho le farfalle nello stomaco, e comunque, nelle poche volte in cui abbiamo avuto una conversazione, la tensione calava nel giro di secondi, per dar spazio ad un senso di svogliatezza, tutt'altro che ''sentirsi cantanti su una nuvola''... più che altro, una totale sfiducia, sempre per quella fottuta idea di non poterla avere.

Kasanova, ma è normale oppure no, sentirsi così inibiti dalla bellezza di una ragazza?

senti per quel che può valere ti dico anch'io la mia: io non sono affatto un fico, anzi...non faccio schifo, ma direi che sono assolutamente nella norma. però penso di avere una vita interessante ed un mestiere che in molti mi invidiano, anche se non è tutto rose e fiori come molti pensano. ma bello non sono. anzi, sono pure bassino, eppure sono stato anche con hb di un metro e ottanta (ecco...un po' di imbarazzo c'era le prime volte non lo nego...ma tocca lavorarci su).

di certo non mi definirei un PUA, diciamo appartengo alle categoria natural, anche se mi interessa diventare sempre più "scientifico" in queste questioni...ebbene io ti assicuro che ho sempre avuto donne bellissime, anzi io se non sono almeno hb7 nemmeno ci provo. nelle mie routine, soprattutto falso DLV, le prendo pure per il culo con la storia: non so come tutte queste belle donne mi abbiamo fatto il piacere di amarmi, anche se io mi stanco subito...e variazioni sul tema.

perché le hb più belle sono e più sono suscettibili al confronto ed alla competizione.

anzi te lo dico chiaro: più belle sono e più insicure sono.

se anche te ti mostri insicuro, cosa mai dovrebbero volere da te? perché mai ci dovrebbero stare? devi dargli altro, sfruttando, nella seduzione, questa loro condizione.

ma se non inizi da te, non vai da nessuna parte, te lo dico con franchezza, anche se non ho l'esperienza né i titoli dei PUA più rodati qui dentro.

devi smetterla di crogiolarti nel tuo masochismo e di idolatrare questa hb. la one-itis ti porta solo all'autodistruzione. credo che ci siamo passati tutti, almeno una volta nella vita. ma bisogna venirne fuori. lavorando innanzitutto su se stessi, in un modo o nell'altro.

devi darti una mossa.

Sai, prima di entrare nel mondo della seduzione, la mia vita, per quanto triste e vuota, era FACILE, perchè risolvevo tutto con il mio razionalismo; è così facile usare la logica, diretto e indolore, sai cosa fai e conosci perfettamente le conseguenze del tuo operato.

Ero depresso, ma la mia vita era tutto sommato semplice.

Io non ho mai considerato ragazze che non fossero di un certo livello: so che può sembrare sfacciato, presuntuoso, ma è così. Io ho sempre sognato scenari di me e ragazze molto belle ed affascinanti, proprio come questa fanciulla che ora mi trovo, per (s)fortuna in classe...

La beffa, come ho detto, è che questa ragazza me la sono ritrovata davanti nel momento sbagliato, ma credo che se fosse accaduto anche solo un anno fa, sarebbe stato decisamente peggio...

Come dici, devo darmi una bella mossa, anche se mi sembra un'impresa titanica anche solo trovare un'occasione per scambiarci due chiacchiere.

che ti fai avanti, in qualche modo. Continua a giocarci, non aspettare che sia sempre lei a darti l'ok. I ruoli son quelli, triste ma vero. Cioè, ammesso che sia interessata (ma questo è meglio se lo lasci dire ad altri), lei pensa qualcosa di molto simile a te: "io il via libera gliel'ho dato, l'ho stuzzicato gli ho fatto lo sgambetto, gli ho sorriso. Perchè ora non mi caga?".

la differenza però è che lei ha un tipo, quindi comunque a te ci pensa fin quando sei tu ad occuparle la mente.

Tu invece sei single e inesperto, e lei ormai ha un posto fisso nel tuo cervello.

Lei forse è interessata, tu sei ossessionato: che pretendi, che lei si ossessioni come stai facendo tu?

Lascia perdere, no way.

Inoltre lei è una donna, quindi - in ogni caso - si aspetta che sia tu a fare la prima mossa. A volte capita che siano le tipe a strapparti via gli slip. A me ogni tanto è capitato, prima o poi credo capiti a tutti. Ma tu vuoi questo da lei?

Guarda, a scanso di equivoci te lo dico di nuovo: io non sono nemmeno parente di un pua. Però tu stai facendo gli stessi identici deliri che mi sono fatto io l'anno scorso, proprio di questi tempi. Quindi mi sento di avvisarti: non andrai da nessuna parte, a meno che non ti svegli da questo segone mentale assurdo che ti staio facendo ormai da tre mesi e 22 pagine.

Gli altri utenti continuano a ripetermi da quando cominciai a scrivere questo topic che questa ragazza è attratta: al di là dei tanti, troppi momenti di sconforto e seghe mentali inutili, ho continuato a raccontare le varie interazioni tra me e lei, e tutto pare convergere verso quest'idea.

Io sono il primo a dubitarne, perchè come ho detto tante volte, nella mia vita non ho mai veramente avvertito quella sensazione di essere desiderato sessualmente, e quindi c'è un pessimismo a priori di cui non riesco a disfarmi.

Eppure, pensando a tutto ciò che è accaduto, mi pare bizzarro pensare che sia stato tutto casuale, soprattutto considerando che nessun'altra ragazza si è mai comportata in questo modo con me. Nessuna.

Rispetto che con altre, con lei ho sicuramente agito di più, ma sono stati perlopiù contatti ''in sordina'', kino occasionale senza un ''perchè'' apparente, un mare di eye-contact sostenuti senza ragione, comunicazione soprattutto non-verbale: sguardi, linguacce; una volta l'afferrai giocosamente per il collo con il braccio, con grande sorpresa di lei; stuzzicamenti lievi da parte sua; il calcio nel culo di qualche giorno fa; e l'ultima volta l'ho presa per i fianchi da dietro facendole un solletico piuttosto ''intimo''. E l'ora successiva l'ho beccata a fissarmi, come tante altre volte è accaduto in questi mesi, e il fatto più strano è che non distoglie lo sguardo immediatamente come fanno di solito le altre.

Per il resto, cioè per il 90% del tempo, il nulla più totale, ove io mi sono limitato a pavoneggiarmi come un idiota, senza degnarla di uno sguardo, aspettando che fosse lei a farlo.

E' vero, forse hai ragione, lei aspetta che sia io a muovermi, ma sono io che cerco sempre la spiegazione pessimistica dei suoi gesti: al di là di quei giochetti fisici, come lo sgambetto ed il calcio nel culo, non si capisce per quale diavolo di ragione fatichi tanto a dirmi un semplice ''ciao''. Non ha senso. Cosa caspita passa per il cervello di una ragazza che si comporta così?!

Probabile aspetti più iniziativa da parte tua.

Ficcati in testa che gran parte delle HB non ti faranno capir nulla nemmeno se di te fossero più cotte di una cassetta di pere cotte... è davvero una rarità trovare una che manifesti interesse in modo diretto... metti che lei è pure fidanzata... come può mai essere esplicita?!

Quindi, in generale, tira fuori le palle ed esponiti, perché continuando così rischi :wanker: a vita, altro che one-itis.

E' questa tua convinzione assurda che ti frega ancora di più.

L'incentivo devi trovarlo dentro di te, sei tu che la desideri, cosa sei disposto a fare?

Come ho detto, ciò che mi lascia più perplesso è il fatto che non mi dice nemmeno un banalissimo ''ciao''. Insomma, è così difficile?!

Ecco perchè sono convinto di non contare nulla per lei. Ma poi penso a quei contatti fisici che ha fatto con me, tutti quegli eye-contact sostenuti, e non ci capisco più un tubo. Non so più cosa sia reale e cosa non lo sia.

Certo, come dici, lei è fidanzata, e quindi non posso pretendere che si esponga più di tanto... ma da quando un ''ciao'' significa ''te la do''?!

Sai, vedo gli altri maschi che si rivolgono a lei con quell'espressione da idioti allupati, e osservo quelle scene con uno snobbismo vergognoso, sentendomi ''superiore'', perchè ne so più di loro, so che non hanno speranze, quando io non sono nemmeno capace di rivolgerle la parola. Se ci penso, mi faccio pena da solo...

Sono sempre terrorizzato dall'idea di essere incasellato come fossi uno di loro, e quella sua fottutissima bellezza, assolutamente disarmante, mi fa rabbia, perchè sento quasi il dovere di affermare la mia superiorità di fronte a lei, e quindi sono bloccato anche nel dirle ''ciao''.

Lo so che non ha senso logico, e capisco altrettanto che l'avverto come una minaccia perchè ne sono intimorito: mi inibisce il vederla muoversi, la sua bellezza, e persino la sua voce, il modo in cui parla, in cui ride, così apparentemente freddo.

Per me è un incubo.

Non riesco a togliermi la convinzione di essere rifiutato a priori.

Cerco sempre una ''prova definitiva'' che però, non arriva mai.

Jumpy
Inviato

Come ho detto, ciò che mi lascia più perplesso è il fatto che non mi dice nemmeno un banalissimo ''ciao''. Insomma, è così difficile?!

...ussignùr... ma sei tu l'uomo cazzarola, ma lo sai che molte HB etichettano come maleducati presuntuosi i maschi che non salutano per primi una donna?

Non riesco a togliermi la convinzione di essere rifiutato a priori. Cerco sempre una ''prova definitiva'' che però, non arriva mai.

E mai arriverà così facendo, puoi starne certo.

Ricambia, amplifica ed incrementa questi segnali e parlale, stabilisci un contatto insomma e se non vedi reazioni negative da parte sua... va' avanti anche di kino ed ancora, ricambia ed amplifica.... devi creare una reazione a catena positiva ecco ;)

Dal modo con cui lei reagirà, capirai meglio se l'interesse è ricambiato oppure no.

American Psycho
Inviato

Il problema fondamentalmente è solo uno: Tu magari sei visto come tipo "interessante" da lei, ma non come "papabile fidanzato" perchè non credo che ti veda tale finquando non LE fai capire che tra te e lei ci può essere di più.

Anche io consideravo una "interessante" ma proprio quando il processo si è invertito e ho capito che poteva esserci oltre, la prospettiva è cambiata.

Dipende tutto dalla prospettiva secondo me, come ho già detto non ha di te la prospettiva di ciò che tu vuoi che abbia, semplicemente perchè nel suo cervello sei solo "uno dei tanti interessanti", come il vicino per esempio, Luigi che porta la spesa(?) ecc ecc

se posso darti 1 consiglio, non devi dichiararti prendendogli la mano o chiedendogli di uscire.

Perchè ora nella tua ATTUALE situazione potrebbe essere un game over in caso di "no", anche perchè hai dubbi e non certezze.

E anche perchè le amiche di classe possono venire a sapere di questa cosa e la tua situazione, la tua maschera che ti sei creato CROLLERA'.

Anche perchè ammettiamolo: tutti questi giochi fisici e sguardi POTREBBERO essere FUMO, come no.

Non voglio fare il bastian contrario, ragazzi, MA UN NO NELLA SUA SITUAZIONE E' GAME OVER DEFINITIVO.

Ciò che deve fare, invece, è un qualcosa di più semplice: Vai da lei, unisciti al gruppo che parla con lei magari con un amico che hai legato in classe, e proponi per gioco: "chi preferisci tra tizio e caio?"

PERCHE' SONO SICURO CHE IN UNA DISCUSSIONE PARLERA' SICURAMENTE DEGLI UOMINI, e il tuo fare questa domanda è una semplice divertente battuta.

LEI, ovviamente,dirà chi preferità e digli sempre in modo scherzoso chi preferisci(ora metti compagni di classe) tra questo e l'altro, dopo verrà il tuo turno sicuramente, qualche tuo amico lo dirà oppure potrai dirglielo tu e VEDRAI definitivamente che pensa di te, fisicamente ma potrà metterci anche qualcosa che non sopporta del tuo carattere.

Sembra una cazzata da elementari, ma non lo è: Le donne parlano sempre dei maschi in gruppo, e questo paragone può essere LA PROVA.

In classe successe una cosa del genere a ME, l'anno scorso.

UNA che io PENSAVO ASSOLUTAMENTE DI NON ESSERE ATTRAENTE PER LEI, disse PROPRIO IL CONTRARIO NEL MOMENTI IN CUI FACEVAMO, PER GIOCO, I PARAGONI CHE TI HO DETTO.

Per lei ero attraente, e io non me n'ero mai reso conto COMPLETAMENTE.

A volte proprio l'insospettabile ti può considerare attraente quando tu credi il contrario, fidati.

Proprio in questo gioco, una che non sopporto, mi disse il mio difetto caratteriale(che difetto non è e non sono assolutamente acido,ma con lei ci avevo litigato): Non sei male di faccia, tuttavia sei acido.

Ergo, funziona.

Parti con questa piccola cosa..

ALTRIMENTI TE LO DICO IO, E' FINITA. NON POTRAI FAR PIU' NULLA, FIDATI DI ME. SIAMO A MARZO. FALLO GIA' DOMANI.

SE non riesci nemmeno ad avvicinarti col gruppetto e fare una cosa del genere, beh..

allora mi sa che già da ora sei game over.

Oppure rischia tutto con la consapevolezza che puoi perdere ma come vincere senza perdere altro tempo, a te la scelta.

Ma aspettare ti porta rimpianti.

Anche io ne ho molti in fatto di occasioni sprecate a partire dalle medie, e vorrei tornare indietro nel tempo, ma non si può più.

E tu arriverai proprio nella situazione, se non ti dai una mossa con questa cosa facile da dire, farai lo stesso ragionamento: "vorrei tornare indietro nel tempo", magari tra un paio di anni.

GiacBar
Inviato

...ussignùr... ma sei tu l'uomo cazzarola, ma lo sai che molte HB etichettano come maleducati presuntuosi i maschi che non salutano per primi una donna?

E mai arriverà così facendo, puoi starne certo.

Ricambia, amplifica ed incrementa questi segnali e parlale, stabilisci un contatto insomma e se non vedi reazioni negative da parte sua... va' avanti anche di kino ed ancora, ricambia ed amplifica.... devi creare una reazione a catena positiva ecco ;)

Dal modo con cui lei reagirà, capirai meglio se l'interesse è ricambiato oppure no.

Cercherò di fare ciò che dici, stanne certo.

Il problema fondamentalmente è solo uno: Tu magari sei visto come tipo "interessante" da lei, ma non come "papabile fidanzato" perchè non credo che ti veda tale finquando non LE fai capire che tra te e lei ci può essere di più.

Anche io consideravo una "interessante" ma proprio quando il processo si è invertito e ho capito che poteva esserci oltre, la prospettiva è cambiata.

Dipende tutto dalla prospettiva secondo me, come ho già detto non ha di te la prospettiva di ciò che tu vuoi che abbia, semplicemente perchè nel suo cervello sei solo "uno dei tanti interessanti", come il vicino per esempio, Luigi che porta la spesa(?) ecc ecc

se posso darti 1 consiglio, non devi dichiararti prendendogli la mano o chiedendogli di uscire.

Perchè ora nella tua ATTUALE situazione potrebbe essere un game over in caso di "no", anche perchè hai dubbi e non certezze.

E anche perchè le amiche di classe possono venire a sapere di questa cosa e la tua situazione, la tua maschera che ti sei creato CROLLERA'.

Anche perchè ammettiamolo: tutti questi giochi fisici e sguardi POTREBBERO essere FUMO, come no.

Non voglio fare il bastian contrario, ragazzi, MA UN NO NELLA SUA SITUAZIONE E' GAME OVER DEFINITIVO.

Ciò che deve fare, invece, è un qualcosa di più semplice: Vai da lei, unisciti al gruppo che parla con lei magari con un amico che hai legato in classe, e proponi per gioco: "chi preferisci tra tizio e caio?"

PERCHE' SONO SICURO CHE IN UNA DISCUSSIONE PARLERA' SICURAMENTE DEGLI UOMINI, e il tuo fare questa domanda è una semplice divertente battuta.

LEI, ovviamente,dirà chi preferità e digli sempre in modo scherzoso chi preferisci(ora metti compagni di classe) tra questo e l'altro, dopo verrà il tuo turno sicuramente, qualche tuo amico lo dirà oppure potrai dirglielo tu e VEDRAI definitivamente che pensa di te, fisicamente ma potrà metterci anche qualcosa che non sopporta del tuo carattere.

Sembra una cazzata da elementari, ma non lo è: Le donne parlano sempre dei maschi in gruppo, e questo paragone può essere LA PROVA.

In classe successe una cosa del genere a ME, l'anno scorso.

UNA che io PENSAVO ASSOLUTAMENTE DI NON ESSERE ATTRAENTE PER LEI, disse PROPRIO IL CONTRARIO NEL MOMENTI IN CUI FACEVAMO, PER GIOCO, I PARAGONI CHE TI HO DETTO.

Per lei ero attraente, e io non me n'ero mai reso conto COMPLETAMENTE.

A volte proprio l'insospettabile ti può considerare attraente quando tu credi il contrario, fidati.

Proprio in questo gioco, una che non sopporto, mi disse il mio difetto caratteriale(che difetto non è e non sono assolutamente acido,ma con lei ci avevo litigato): Non sei male di faccia, tuttavia sei acido.

Ergo, funziona.

Parti con questa piccola cosa..

ALTRIMENTI TE LO DICO IO, E' FINITA. NON POTRAI FAR PIU' NULLA, FIDATI DI ME. SIAMO A MARZO. FALLO GIA' DOMANI.

SE non riesci nemmeno ad avvicinarti col gruppetto e fare una cosa del genere, beh..

allora mi sa che già da ora sei game over.

Oppure rischia tutto con la consapevolezza che puoi perdere ma come vincere senza perdere altro tempo, a te la scelta.

Ma aspettare ti porta rimpianti.

Anche io ne ho molti in fatto di occasioni sprecate a partire dalle medie, e vorrei tornare indietro nel tempo, ma non si può più.

E tu arriverai proprio nella situazione, se non ti dai una mossa con questa cosa facile da dire, farai lo stesso ragionamento: "vorrei tornare indietro nel tempo", magari tra un paio di anni.

Sicuramente, il fatto di non aver creato nessun empatia non le permette di vedermi come ''potenziale fidanzato'', questo è certo.

Riguardo al ''gioco'' che proponi, tu non consideri il fattore più importante: qui NON si tratta di Game inefficace, ma di Game inesistente, perchè pressochè inesistente, è il dialogo tra me e lei.

Lei si rapporta solo con le amiche, ma io ho l'ostilità di molte di loro, e ciò che suggerisci è infattibile di fatto.

E poi, onestamente, non sarei coerente nel comportarmi in quel modo, con improbabili giochetti anche troppo infantili per la figura che sin'ora ho mostrato di me stesso.

Anch'io credo che tutto ciò che c'è stato sin'ora, potrebbe anche essere stato solo fumo, e in tal caso, sarebbe finita, perchè significherebbe che ho fallito su tutta quanta la linea e che non c'è stato alcun progresso in tutti questi mesi.

Del resto, più che sembrare il ''fidanzato ideale'', il mio primo pensiero è di essere l'''amante ideale'', di sentirmi sessualmente desiderabile, perchè è da qui che nasce tutto il resto.

Certo, io con lei non ho costruito nessun empatia, ma il dubbio atavico che mi tormenta da mesi è: è attratta o non è attratta???

Questo, al di là del fatto che sia disposta ad investire in una nuova relazione, o meno.

Possibile che si siano sbagliati tutti coloro i quali mi dicono da mesi che ha mandato segnali d'interesse evidenti?!

Non nascondo che queste tue parole mi hanno buttato ancora più giù, perchè tendo a perdere anche quel poco di ENTUSIASMO DI POTERCI CREDERE.

Eppure, non riesco proprio a capire cosa spingerebbe una ragazza a comportarsi così come lei ha fatto, se non per un'attrazione di fondo: possibile che quegli eye-contact sostenuti e giochi fisici fossero casuali?!

Una cosa è certa: se vado avanti così, questa storia finirà per devastarmi completamente.

Witcher
Inviato

Giac sei un coglione lasciamelo dire. Tu perderai questa ragazza perchè non sei capace di parlarle. E poi rosicherai per il resto della tua vita. Ora scegli se vuoi vivere una vita in agonia o una vita con lei.

Inviato

Sai, prima di entrare nel mondo della seduzione, la mia vita, per quanto triste e vuota, era FACILE, perchè risolvevo tutto con il mio razionalismo; è così facile usare la logica, diretto e indolore, sai cosa fai e conosci perfettamente le conseguenze del tuo operato.

Ero depresso, ma la mia vita era tutto sommato semplice.

Io non ho mai considerato ragazze che non fossero di un certo livello: so che può sembrare sfacciato, presuntuoso, ma è così. Io ho sempre sognato scenari di me e ragazze molto belle ed affascinanti, proprio come questa fanciulla che ora mi trovo, per (s)fortuna in classe...

La beffa, come ho detto, è che questa ragazza me la sono ritrovata davanti nel momento sbagliato, ma credo che se fosse accaduto anche solo un anno fa, sarebbe stato decisamente peggio...

Come dici, devo darmi una bella mossa, anche se mi sembra un'impresa titanica anche solo trovare un'occasione per scambiarci due chiacchiere.

per darti una mossa non intendo provarci con lei, intendo provarci con te stesso. riempire la tua vita di cose, ma a me pare che tu stai riempendo la tua vita con l'ossessione di lei. scrivi troppo e agisci poco. pensi che qualcuno sul forum ti possa portare sta tipa tra le tue braccia? qui puoi leggere cose molto interessanti e giuste, ma non cambieranno la situazione di una virgola se non sei tu a prendere in mano la tua vita ed a decidere di cambiare la situazione. prima devi cambiare la tua situazione, poi tutto il resto. scusami se sono duro e diretto, magari pure fastidioso, ma in tutta onestà mi sento di dirti questo.

Witcher
Inviato

Incredibile, 23 pagine di post perchè ha paura di parlare ad una ragazza.... E' ASSURDO!

• Mi piace! 1
GiacBar
Inviato (modificato)

Giac sei un coglione lasciamelo dire. Tu perderai questa ragazza perchè non sei capace di parlarle. E poi rosicherai per il resto della tua vita. Ora scegli se vuoi vivere una vita in agonia o una vita con lei.

Sì, ovviamente sono un coglione, lo so.

Onestamente, penso che quest'ansia sia frutto dell'idealizzazione che ho fatto di lei; per bloccare questo processo perverso, c'è un solo modo: parlarle e scoprirla come persona, invece che sognarla come musa.

Stamattina non ho trovato alcuna occasione per parlarle, ma è accaduto qualcosa di molto particolare, fatto peraltro che si era già verificato in passato, ma mai in questa misura: stavamo guardando un film ed io ero disposto in modo tale da avere tutta la visuale della classe; avevo la mano sul viso, come se stessi dormicchiando, ma in realtà spulciavo tra le dita questa ragazza, ed ovviamente lei non poteva minimamente accorgersi che la stessi guardando.

E qui la sorpresa: ragazzi, è stata tutta l'ora a guardarmi; per qualche secondo mi fissava di traverso, poi guardava avanti per un istante, e poi di nuovo tornava a fissarmi; era un alternarsi continuo, quasi imbarazzante. E non dico per due o tre volte, ma per tutta la durata del film, lo faceva di continuo, ed ogni tanto si metteva a giochicchiare coi capelli.

Considerando che nessun altra ragazza lo faceva, credo di non sbagliare nel pensare che un comportamento simile sia quantomeno bizzarro.

Per quegli istanti in cui ho percepito la sensazione di piacerle, sono stato colto da un'improvvisa energia positiva; tutt'altro che quell'ansia terribile con cui mi sono svegliato stamattina pensando a lei, con tanto di tachicardia.

Quando mi guardava, era come se si incrociassero gli sguardi, e l'attrazione nei suoi confronti, soprattutto la voglia di conoscerla, sono saliti alle stelle.

Ora comprendo davvero che il tempo non sfruttato per interagirci, non fa altro che aumentare spaventosamente l'ansia e quel senso di paralisi che ho avuto nei suoi confronti.

Certo, nemmeno oggi mi è venuta a salutare, nemmeno un ''ciao'', ma forse percepisce un distacco da parte mia, così come io lo percepisco da parte sua.

E perbacco, non credo proprio di essermi costruito un castello per aria, perchè se oggi è stata tutta l'ora a guardarmi ad intermittenza, ci sarà una ragione.

Se non è per un'attrazione, per che cavolo può essere?!

Devo trovare a tutti i costi un pretesto per interagirci, perchè sennò esplodo.

Modificato da GiacBar
kasanova
Inviato

Io credo che i consigli oramai sono già stati dati ed anche i punti di vista

SEI IN UNA ONEITIS BELLA GROSSA.Punto

Non c'è altro da aggiungere o da distorcere.Forse non lo riesci ad ammettere,ma è cosi

Quindi,come ti abbiamo consigliato,c'è un solo passo che devi fare.Crearci un contatto ed una interazione.Questo è il tuo obbiettivo

E' piuttosto inutile che torni a cercare di chiarire,o a raccontare aneddoti.Per noi(e siamo diversi,non solo due persone)è piuttosto chiara la situazione.Perchè noi più grandi di te,ci siamo già passati!Sappiamo di cosa parli-Però pare non vuoi capirlo

Sei in preda alla tua prima cotta della vita,ma la tua razionalità eccessiva,complici le varie insicurezze e problemini interiori,ti stanno togliendo la spontaneità e la naturalezza con la quale un adolescente dovrebbe affrontare la situzione

Se vuoi venire qua a sfogarti a raccontare aneddoti per scaricare il troppo pieno tensionale che hai,fallo pure.Ma credo sarebbe utile aprire un 3d ad hoc

Ti ripeto,è piuttosto chiaro quello che ti sta succedendo e la dinamica tra voi

Ma la tua fifa,ti fa trovare mille ragioni per non fare il passo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".