American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 4 Marzo 2011 Inviato 4 Marzo 2011 (modificato) Ahahahaha, mentre raccontavi mi è parso di vedere il protagonista di death note che ferma tutto e ragiona con sè stesso e cerca di capire se è stato scoperto. Comunque, ti reputa un tipo interessante, ormai è chiaro. Non mega attraente, interessante. Gioca su questo, subito. Perchè nel momento che magari ti conoscerà meglio e le donne cambiano idea facilmente magari non ti reputerà piu' tale. Non dico di saltargli a dosso, ma parlate cosi' servono si per conoscersi meglio ma non PORTANO A poco tantomeno da lei. e l'ho provato sulla mia pelle. Ora basta sorrisi e sguardi per mantenere la tua maschera, vai a fondo chiedendogli qualcosa di piu' sulla sua vita, credo apprezzerà e lo terrà come IOI, cosi' capirai anche se è realmente interessata. Il suo "credo che che le faccio paura" è perchè dopo lo schiaffetto ha visto una reazione troppo impostata, ti sei girato e potevi dirgli qualcosa ma hai preferito mantenere le tue classiche azioni ragionate. Devi capire che lei non pensa a te. Lei pensa al fidanzato e alle amiche, condivide link sicuramente per il fidanzato e roba del genere. Però, quando legge il tuo nome per esempio, vede uno interessante. Ora sta a te, passare dallo stadio interessante ad altro, e far si che lei pensi a te. PERCHE' ne sono sicuro: FUORI DA SCUOLA, PENSA AD ALTRO. Modificato 4 Marzo 2011 da American Psycho
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Inviato 4 Marzo 2011 Dai miei ricordi adolescenziali,lei ci sta provando.Aldilà delle teorie e le tecniche.E' un atteggiamento di lei,che mi rievoca esperienze passate.Spero di non sbagliarmi Vedrai che a mano a mano che ci parli e interagisci,ti cala tutto il grosso tensionale e pippatorio.Ti rilassi e prenderai più iniziativa personale Ora aspetti le sue iniziative,perchè sei insicuro e pauroso di certi esiti.Poi dovresti acquisire la sicurezza per agire tu in prima persona Questa è la seconda volta che me lo dici. In effetti, mi pare alquanto arduo pensare di non piacerle, visto come si comporta. Ora come ora sono più rilassato rispetto ai giorni scorsi, la vedo più come persona che come musa, questo è certo. E' chiaro che il chiedermi della verifica era un pretesto PALESE per parlare con me, perchè onestamente credo che non gliene importi un fico secco dell'8 e mezzo che ho preso. Spero solo di non aver esagerato nell'aver tirato fuori dal discorso la modella... chissà se ci è rimasta male. In ogni caso, nella mia mente c'è sempre un'idea, secondo la quale se non c'è contatto fisico, c'è qualcosa che sta fatalmente ''mancando''. Certo, capisci bene che oggi, più che quello ''schiaffetto'' non potevo fare, ma nella mia ottica, il dialogo fisico è vitale, soprattutto per me e le mie attitudini, perchè trovo che un ''tocco'' valga più di qualsiasi discorso. Certo che alla fine l'hai demolita proprio poverina Eh, sai, avevo ancora il tarlo di quella domanda che aveva fatto al mio amico durante la lezione, e volevo mettere bene in chiaro chi ha le redini del gioco. Come dicevo, spero di non aver esagerato nell'aver citato la modella che va in classe con noi; anche perchè mettendomi nei suoi panni, avendomi ''approcciato'' lei stessa, credo che si aspettasse un investimento maggiore da parte mia, ma avere tirato fuori dal discorso un'altra, peraltro molto attraente, forse è stato un colpo basso. Se l'avesse fatto lei con me, parlandomi di un altro, sarei sicuramente rimasto molto deluso, perchè avrei pensato di essere come ''tutti gli altri'' e di non rappresentare nulla di speciale per lei. Forse sono stato troppo cattivo... Riguardo allo ''sciocca'' che le ho detto alla fine, è stato qualcosa di molto spontaneo da parte mia; volevo lasciarle il dubbio sul significato di questo appellativo, soprattutto perchè gliel'ho detto senza alcuna ragione apparente... gliel'ho detto col sorriso, non certo come fosse un'offesa, ma non so cosa abbia pensato. Ahahahaha, mentre raccontavi mi è parso di vedere il protagonista di death note che ferma tutto e ragiona con sè stesso e cerca di capire se è stato scoperto. Comunque, ti reputa un tipo interessante, ormai è chiaro. Non mega attraente, interessante. Gioca su questo, subito. Perchè nel momento che magari ti conoscerà meglio e le donne cambiano idea facilmente magari non ti reputerà piu' tale. Non dico di saltargli a dosso, ma parlate cosi' servono si per conoscersi meglio ma non PORTANO A poco tantomeno da lei. e l'ho provato sulla mia pelle. Ora basta sorrisi e sguardi per mantenere la tua maschera, vai a fondo chiedendogli qualcosa di piu' sulla sua vita, credo apprezzerà e lo terrà come IOI, cosi' capirai anche se è realmente interessata. Il suo "credo che che le faccio paura" è perchè dopo lo schiaffetto ha visto una reazione troppo impostata, ti sei girato e potevi dirgli qualcosa ma hai preferito mantenere le tue classiche azioni ragionate. Devi capire che lei non pensa a te. Lei pensa al fidanzato e alle amiche, condivide link sicuramente per il fidanzato e roba del genere. Però, quando legge il tuo nome per esempio, vede uno interessante. Ora sta a te, passare dallo stadio interessante ad altro, e far si che lei pensi a te. PERCHE' ne sono sicuro: FUORI DA SCUOLA, PENSA AD ALTRO. Beh, ''interessante'' è una parola che dice tutto, e niente. Io preferisco fare un discorso più terra-terra, ovvero sul piano dell'ATTRAZIONE SESSUALE, che alla fine è ciò che conta: ad una ragazza, o ispiri sesso, o non glielo ispiri, fine della storia. Di certo, manca empatia tra me e lei, non c'è stato ancora un investimento nel rapporto, questo è palese; per ora, è sempre stato tutto piuttosto in sordina. Le donne cambiano idea facilmente semplicemente perchè sono EMOTIVE, e come si sa, le emozioni sono per natura instabili ed estremamente volubili. Tutto dipende dalle emozioni che io le faccio provare, al di là di tutto. Ti assicuro che la mia reazione dopo la schiaffetto non è stata affatto impostata; sarei stato forzato a rivolgerle più attenzioni, perchè eravamo tutti ammassati attorno alla prof che spiegava, e non era un momento opportuno per interagire. Se lei non pensasse a me come dici, non capisco per quale ragione ieri mi fissava tutto il tempo, e l'ha fatto per un'ora intera, non due o tre minuti. E non è la prima volta che la vedo comportarsi così, senza contare tutto ciò di cui non mi sono mai accorto. E considerando tutto il resto, compreso l'accaduto di oggi, mi pare tutto abbastanza evidente. Hai ragione nel dire che un dialogo come quello di oggi non porta lontano, ma penso che qualcosa sia sortito comunque, perchè se è pur vero che è il dialogo fisico ad essere fondamentale, il dialogo verbale ha comunque un suo ruolo, perchè bene o male, qualcosa lo si trasmette anche con quello. Se ci fai caso, non è stato un interrogatorio noioso, e nemmeno un dialogo di routine: seppur modesta, è stata un'interazione abbastanza carica. Da una parte, devi contare che mi ha approcciato di sorpresa, e dall'altro, stavamo uscendo dalla scuola, e non potevo certo investire molto in una conversazione di tale circostanze.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 Dai, falla sciogliere, non fare il rude.
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 Ragazzi, abbiamo assistito ad una grazia concessa da dio in persona. Giac è stato guarito!!! Altro che i pani e i pesci, altro che lazzaro!!! Giac, vai a fare un pellegrinaggio a lourdes, sei l'unto dal signore!!!! Vai e abbi fede, fratello, che la tua fede ti ha salvato Witcher ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) Grande Billie :D mi fa troppo squartare! Domani vengono giù gli angeli dell'apocalisse fusi tipo dragonball con i capelli fluorescenti di livello 200 con la superaura Ma poi a lourdes che ci va a fare, è stato già miracolato da padre maronno Va in pace giac http://www.youtube.com/watch?v=w0eQVOk8wB4 P.S. Finalmente giac!!!! Dopo 24 post ce l'hai fatta! Ora sei a buon punto, continua così! P.P.S. E se poi te ne penti? Modificato 5 Marzo 2011 da Witcher
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) Recitiamo il rosario per la nostra vergine hb immacolata, adorata dal nostro fedele santo giacbar. O vergine santa vergine immacolata vergine purissima vergine castissima rosa mistica fortezza dei penitenti luce di dio conforto degli afflitti sentiero della redenzione serva fedele di dio madre di tutti noi immagine di tutte le madri protettrice degli afflitti Prega per noi. AHAHAHAHAHAHAHAH DAI GIAAAAAAC TI SEI SVEGLIATO!! XD XD Dai cazzo!!! Ormai ti apre le gambe anche davanti al tuo banco!! CI hai messo 3 mesi, ma finalmente ti sei svegliato, sono contento per te, ma ora SCOPATELA!!! Ci conto eh, e dopo voglio le foto della tipa a gambe aperte su questo topic :D Vai giac!!! E' fatta, te la stai per fare quella stupida ragazzetta xD xD ha voglia di sappiamo noi che cosa Modificato 5 Marzo 2011 da Billiejoe
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 Ma una foto in pm di questa tipa^ Ormai è come se ci stessimo provando anche noi
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 BUAUAUHAHUAUHAHU! A questo punto mi aspetto un misto tra Jolie e Megan Fox! Concordo per la foto.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 5 Marzo 2011 Autore Inviato 5 Marzo 2011 Vi ringrazio molto per gli incoraggiamenti che mi state dando, ma dire che ''ce l'ho fatta'' è un'affermazione grossa, per ora. In effetti, giorni come oggi, mi demoliscono un po', perchè mi viene da pensare a tutte quelle coppiette che mi tocca vedere in giro passeggiare mano nella mano, e l'idea che lei non sia mia, ma di un altro, mi dà un dispiacere incalcolabile. Ho spesso l'impressione che il rapporto tra me e lei risieda solo nella scuola, e che al di fuori di essa, io venga dimenticato, perchè sono escluso dai giochi. Fa malissimo, credetemi. Stamattina non ero di buonissimo umore per questioni legate alla scuola, e quindi non avevo quella carica ottimale per interagirci, senza contare che sono pochissime le occasioni in cui posso farlo. Purtroppo non sono riuscito a spingermi, e da buon bastardo, ho interagito ulteriormente con la modella, con battute e toni scherzosi vari. Confesso che vederla con un'espressione seria, ''austera'', mi spaventa un poco, e mi inibisce. Ho sempre quella fottutissima idea di non essere gradito, di essere ''di troppo''. Il più che sono riuscito a fare è stato salutarla per strada, usciti dalla scuola. Lunedì sera ci sarà una cena di classe, e se non mi verrà il terrore per la sua bellezza ''serale'', cercherò di fare qualcosa, sempre che mi venga l'ispirazione del momento. Darei la Luna per sapere che cavolo pensa di me, e nonostante tutto, sto cercando ancora di dubitare del fatto che sia attratta. Forse è per la mia inesperienza che finisco per OFFENDERMI se, quando ci incrociamo, non mi saluta, o non sorride. Ho sempre la pretesa che lo faccia. Probabilmente è qui che sbaglio: forse, lei ha fatto anche ''troppo'', considerando che è anche fidanzata, correggetemi se sbaglio. Forse si aspetta che mi muova io... Ormai, devo mettermi per forza nell'ottica di osare di più, perchè sennò non si procede...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 5 Marzo 2011 Inviato 5 Marzo 2011 Leva il "forse". Tu sei dipendente da lei, lo vuoi capire? Del suo umore non te ne deve fregare! Pensa solo a parlarci e trattala come se fosse una vecchia amica.
Messaggi raccomandati