shantaram [Partecipante] 144 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) ma lo vedi? fai discorsi da femminuccia • io non mi svendo • io voglio farlo con la tipa giusta • io non sono una ZOCCOLA (wtf?!?!!?) ohhhhhhh Giac e sei un uomo cazzo hai l uccello piccolo o grande che sia ed il tuo compito è di riempire il maggior numero di passere possibili ed è un utopia anche solo pensare di poter iniziare riempendo la passera dei propri sogni come in ogni cosa nella vita bisogna fare la GAVETTA!!! non sei convinto. ok allora adesso ti smonto una volta per tutte sul piano da te preferito quello logico sai qual è la differenza fondamentale tra un uomo e una donna?!?! l'uomo si innamora della tipa che non gliela dà la donna si innamora del tipo che se la porta a letto ora, tu hai carenze affettive e dici di volerle riempire bene, visto che le donne si lasciano andare alle coccole solo dopo una bella scopata il tuo unico modo per ricevere affetto da una donna è... indovina un pò... scopartela!!!! se non scopi = non ricevi affetto se non ricevi affetto = sei infelice #sostituiamo i termini se non scopi = sei infelice #scomponiamo il termine infelice a fattore 'non felice' se non scopi = sei non felice (dividiamo entrambi i membri per 'non') se non scopi = sei non felice ergo se scopi = sei felice bene. ora che te ne ho data la dimostrazione matematica non hai più scuse la lezione è finita tira fuori quelle cazzo di palle e vai a spargere il tuo seme in giro per il mondo!!! Modificato 25 Aprile 2011 da shantaram Mercuzio01 ha reagito a questo 1
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Sono d'accordo con shantaram, sveglia ragazzo e datti da fare. Usi la logica in tutto, non ha per nulla trasformato le tue interagioni logiche in interazioni emotive grazie alla seduzione, anzi proprio il contrario, hai trasformato la seduzione in un processo logico, per il quale tendi ad analizzare ogni step. Che cazzo Giac, se sta tipa ha solo un bel visetto e carattere del cazzo, io mi domando ma che continui a fare a provarci. E' solo un'altra fregnamoscia che si aggira per il pianeta. Vatti a scopare la modella della tua classe che a quanto dici mi pare più spigliata e simpatica di questa qua. Riguardo alla "prova regina" di cui parlavi prima, nn si tratta solo dei baci che quella ragazza ha voluto da te, ma dal fatto che ti dava attenzioni, come il chiederti di andare a ballare ecc, insomma c'era interesse da parte sua, ma siccome sei un fesso, "uno che non si svende e non va con la prima sciacquetta", hai perso un occasione, e ne perderai molte altre. Inoltre immagina una cosa, se mai dovessi scoparti questa benedetta ragazza, pensi di ricevere affetto dopo da una che ha interazioni 0 con gli altri, pensi che ti appagherebbe davvero. Comincia a domandarti se veramente ne vale la pena.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Più che altro,viene sempre più fuori che giac non ha la "mentalità" da seduttore.Non ha obbiettivi "seduttivi" Non ha una esigenza seduttiva/rimorchiatoria Si evince tremendamente dall'ultima sua risposta Non avendo queste caratteristiche,non fa praticamente nessuno miglioramento nelle abilità.Anche se mi smentirà Giac,il tempo smentirà lui Se vuoi davvero migliorare con le donne,non puoi avere la mentalità "vado con una donna su 1000000, che mi faccia sballare la testa come non mai" C'è poco da girarci attorno Non si tratta di essere morti di figa,si tratta di essere sessuali,di avere la sessualità come un aspetto importante da coltivare nella propria vita.Per te non è cosi Mica è un problema,oguno ragiona a modo suo Ma tu non hai le esigenze seduttive Tu hai l'esigenza di avere QUESTA ragazza.Poi magari fra dieci anni sarà un'altra Quindi,tu puoi ragionare come meglio credi.Hai i tuoi valori e vanno rispettati Però,ribadisco che non hai una mentalità da "seduttore" Pertanto PER ME,non migliorerai(aggiungici i disagi pure)
mind [Élite] 106 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 tu stai aspettando che una ragazza venga da te e ti dica ''Giac mi piaci. sono bagnata. scopami!'' dimentichi che gli unici ragazzini che scopano alla tua età sono quelli che hanno la faccia tosta di andare li da quelle ragazzine a sbattere loro il cazzo in faccia Spegni il cervello, accendi il cazzo!!! il tuo compito è di riempire il maggior numero di passere possibili Cazzo, mi fate scompisciare Il tempo mi è nemico Ma cosa dici?! Hai 18 anni! La maggior parte di noi ha iniziato a ficcare alla tua età e anche dopo. Non c'è nessun "tempo" e nessun "nemico", a parte te stesso. se la realtà non mi fosse così ostile Non c'è nessuna "realtà". C'è solo la tua mente che disegna la tua realtà. Dici che la via del pensiero manco la vuoi sentire nominare; eppure, tra le due, per ora, sei più orientato verso quella. Solo che invece di pensare/analizzare con qualcuno che fa questo di mestiere, lo fai praticamente con te stesso in maniera paranoica. Se davvero vuoi agire invece di pensare, che ci fai ancora qui?
King84 [Élite] 184 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 A me sembra che tu sotto sotto ti stia divertendo come un matto a prenderci tutti quanti per il (_!_)... Sei sul miglior sito italiano di seduzione, c'è scritto tutto ciò che devi fare per avere successo con le donne, quindi non hai scusanti. E' totalmente inutile stare qui a rispondere a ciò che scrivi, perchè invece di impegnarti a migliorare la tua vita ti impegni a confutare tutto ciò che noi stiamo dicendo per aiutarti, quindi caro ragazzo mio io ti saluto. Ciao, buona Pasqua
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 Mi permetto di postare un estratto del libro di BadBoy accuratamente tradotto da alcuni di noi, il testo in questione sembra adatto alla tua situazione Giac: "Essere sicuri di se e non needy La prima sezione del libro porta un grande sviluppo ma in aggiunta al tuo inner game devi vedere ogni pickup senza bisogni o aspettative. Anche se sei da solo, ci sono tonnellate di ragazze là fuori e nessun set è particolarmente importante. é molto zen. Meno ti importa del risultato e meglio farai. Questo perché i ragazzi che vivono nella soddisfazione non hanno nessun bisogno. Un grosso problema si verifica quando un ragazzo sente il bisogno di avere una ragazza nella sua vita e pensa che questo risolverà tutti i suoi problemi. Questo farà scappare ogni ragazza appena lei sentirà quanto lui è infelice. Se lui non riesce a rendersi felice come potrà rendere felice qualcun altro? Se vuoi che qualcuno ti ami devi prima di tutto amare te stesso. Quindi bisogna prima di tutto sistemare la propria vita e preparare un regno in cui tu sia il re e dove tu possa ricevere le ragazze. Una fottutta, noiosa vita oppure una vita piena di ansia e di problemi non risolti non risulta attraente per nessuno, specialmenteper le ragazze. Quando invece un ragazzo è fiducioso e sembra essere sempre chi e dove vuole essere subcomunicherà alle ragazze successo e soddisfazione." (da Badboy Lifestyle 2007). Riflettici Giac.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Inviato 25 Aprile 2011 (modificato) ma lo vedi? fai discorsi da femminuccia • io non mi svendo • io voglio farlo con la tipa giusta • io non sono una ZOCCOLA (wtf?!?!!?) ohhhhhhh Giac e sei un uomo cazzo hai l uccello piccolo o grande che sia ed il tuo compito è di riempire il maggior numero di passere possibili ed è un utopia anche solo pensare di poter iniziare riempendo la passera dei propri sogni come in ogni cosa nella vita bisogna fare la GAVETTA!!! non sei convinto. ok allora adesso ti smonto una volta per tutte sul piano da te preferito quello logico sai qual è la differenza fondamentale tra un uomo e una donna?!?! l'uomo si innamora della tipa che non gliela dà la donna si innamora del tipo che se la porta a letto ora, tu hai carenze affettive e dici di volerle riempire bene, visto che le donne si lasciano andare alle coccole solo dopo una bella scopata il tuo unico modo per ricevere affetto da una donna è... indovina un pò... scopartela!!!! se non scopi = non ricevi affetto se non ricevi affetto = sei infelice #sostituiamo i termini se non scopi = sei infelice #scomponiamo il termine infelice a fattore 'non felice' se non scopi = sei non felice (dividiamo entrambi i membri per 'non') se non scopi = sei non felice ergo se scopi = sei felice bene. ora che te ne ho data la dimostrazione matematica non hai più scuse la lezione è finita tira fuori quelle cazzo di palle e vai a spargere il tuo seme in giro per il mondo!!! Mi sa che molti di voi si siano convinti che io sia una sorta di ''romanticone in cerca della storia d'amore'', e che non voglia saperne di scopare per il puro piacere di farlo. Ebbene, IO SONO L'ESATTO OPPOSTO DELL'INGUARIBILE ROMANTICO. Tu, come tanti altri, continui a fraintendermi su un punto essenziale: quando dico che non mi svendo alla prima che capita, intendo che non ho alcuna intenzione di darmi ad una ragazza che non sia di un certo livello; NON HA NESSUNA RILEVANZA IL MIO COINVOLGIMENTO EMOTIVO VERO E PROPRIO, QUANTO PIUTTOSTO LE SENSAZIONI CHE LEI MI DA', CHE POSSONO ESSERE DATE ANCHE SOLAMENTE DA UN FATTORE ESTETICO. Con la ragazza che mi piace è pressapoco così: NON ne sono innamorato, NON mi piace caratterialmente, NON è la mia musa. E' solo una gran bella ragazza, punto. Io l'ho notata perchè sono rimasto colpito dal suo sorriso, perchè esteticamente è una tipo di ragazza che rispecchia molto il mio ideale di bellezza, chiaro?! Lo trovi così strano?! Purtroppo, il fatto che io non abbia per ora una vera e propria scelta, visto che da queste parti il ''mercato'' non è dei migliori, mi ha spinto a fissarmi ancora di più su questa ragazza, oltre al fatto poi che me la vedo ogni giorno in classe. E ve lo ribadisco, IO NON SONO ALLA RICERCA DI ''QUELLA GIUSTA''; onestamente, non me n'è mai fregato un tubo di avere una relazione importante. Una volta, vi raccontai il mio primissimo Game, con una ragazza molto attraente conosciuta in un locale l'estate scorsa. Mi ritrovai vicino a lei ''per caso'', su uno di quei divanetti davanti ala pista, e abbiamo cominciato a conversare: è stata un'interazione molto energica, di gran gioco, le davo il 5, la prendevo un po' in giro, le davo degli spintoni scherzosi, lei rideva a crepapelle, e via dicendo...; mi diede il numero con un pretesto, senza nemmeno che io gliel'avessi chiesto. Poi però l'interazione arenò, non sapevo più come andare avanti, lei si ammutolì all'improvviso, poi arrivò l'amica e se la portò via. In ogni caso, vi dico sinceramente che le volte in cui i nostri corpi si toccavano in qualche modo, è ovvio che dentro di me ci fosse un flusso ormonale notevole, tanto che, se solo ne fossi stato capace, io con quella ci sarei andato a letto con tutta la gioia di questo mondo. Caro Shantaram, io NON devo seguire ''compiti'' dati da madre natura, non me ne frega niente se tanti altri allupati vergini si scoperebbero anche il buco di una serratura pur di levarsi di dosso la voglia, fare la ''gavetta'' NON significa farsi le prime ragazze senza esigenze particolari, secondo la FILOSOFIA DEL ''BASTA CHE RESPIRI''... Non si tratta di ''valori'', credimi, io di morale ho ben poco, ma di SEGUIRE I PROPRI IMPULSI: il mio impulso NON è scopare una figa qualsiasi, ma di scoparmi un certo tipo di figa, chiaro? Caso ha voluto che ''quella'' ragazza, rientrasse proprio in quei ''tipi'', proprio perchè è molto attraente, ed è questo il primo pensiero che ho avuto quando l'ho vista. Nel tuo sistema di equazioni volte a dimostrare chissà cosa, tu dici che scopare sia uguale ad essere felici, e non ti do nemmeno torto su questo, ma dimentichi l'oggetto dell'azione mio caro: SCOPARE CHI? Questo è il punto: non potrei MAI portarmi a letto una ragazza qualsiasi, perchè ci sono dei requisiti minimi sotto i quali il mio impulso stesso non mi permette di scendere. Farlo non mi renderebbe certo felice, ma anzi mi farebbe solo vergognare di me stesso. Penso sia ovvio che una ragazza con cui fai sesso ti debba quanto meno PIACERE; forse, nel caso di tanti, è sufficiente che piaccia dal collo in giù, ma per me NON è così, e MAI lo sarà: io do una grande importanza al viso, tanto quanto la do al fisico. Nella mia classe c'è una modella, ha un fisico praticamente perfetto, ma ha una faccia che non mi piace, ergo, per me è OUT; quando ce l'ho davanti, l'ormone non si smuove più di tanto, ma tutt'altra cosa è, quando si tratta di ragazze di un certo tipo, come la ragazza di cui vi parlo da mesi. Non è questione di ''ragazza dei propri sogni'', o di valori da rispettare, ma solamente di impulsi. Io seguo solo e solamente quelli, punto. Detto ciò, Shantaram, non capisco cosa tu abbia ''smontato'', proprio non lo capisco... Sono d'accordo con shantaram, sveglia ragazzo e datti da fare. Usi la logica in tutto, non ha per nulla trasformato le tue interagioni logiche in interazioni emotive grazie alla seduzione, anzi proprio il contrario, hai trasformato la seduzione in un processo logico, per il quale tendi ad analizzare ogni step. Che cazzo Giac, se sta tipa ha solo un bel visetto e carattere del cazzo, io mi domando ma che continui a fare a provarci. E' solo un'altra fregnamoscia che si aggira per il pianeta. Vatti a scopare la modella della tua classe che a quanto dici mi pare più spigliata e simpatica di questa qua. Riguardo alla "prova regina" di cui parlavi prima, nn si tratta solo dei baci che quella ragazza ha voluto da te, ma dal fatto che ti dava attenzioni, come il chiederti di andare a ballare ecc, insomma c'era interesse da parte sua, ma siccome sei un fesso, "uno che non si svende e non va con la prima sciacquetta", hai perso un occasione, e ne perderai molte altre. Inoltre immagina una cosa, se mai dovessi scoparti questa benedetta ragazza, pensi di ricevere affetto dopo da una che ha interazioni 0 con gli altri, pensi che ti appagherebbe davvero. Comincia a domandarti se veramente ne vale la pena. Ho sempre creduto che la sua, sia solo una farsa che nasconda una parte più ''dolce''. Se penso ai suoi atteggiamenti, mi verrebbe voglia di lasciarla nel suo brodo, ma se mi metto a guardare le sue foto su Facebook... continuo ad avere l'impulso di non mollare, non riesco ad ignorare la sua bellezza. Più che altro,viene sempre più fuori che giac non ha la "mentalità" da seduttore.Non ha obbiettivi "seduttivi" Non ha una esigenza seduttiva/rimorchiatoria Si evince tremendamente dall'ultima sua risposta Non avendo queste caratteristiche,non fa praticamente nessuno miglioramento nelle abilità.Anche se mi smentirà Giac,il tempo smentirà lui Se vuoi davvero migliorare con le donne,non puoi avere la mentalità "vado con una donna su 1000000, che mi faccia sballare la testa come non mai" C'è poco da girarci attorno Non si tratta di essere morti di figa,si tratta di essere sessuali,di avere la sessualità come un aspetto importante da coltivare nella propria vita.Per te non è cosi Mica è un problema,oguno ragiona a modo suo Ma tu non hai le esigenze seduttive Tu hai l'esigenza di avere QUESTA ragazza.Poi magari fra dieci anni sarà un'altra Quindi,tu puoi ragionare come meglio credi.Hai i tuoi valori e vanno rispettati Però,ribadisco che non hai una mentalità da "seduttore" Pertanto PER ME,non migliorerai(aggiungici i disagi pure) Kasanova, credimi, è esattamente il contrario di ciò che hai detto, esattamente l'opposto, ed ho appena raccontato l'episodio dell'estate scorsa con quella ragazza nel locale, proprio per far capire che gli obiettivi seduttivi, ce li ho eccome. Quando iniziai tutto questo, io non avevo intenzione di avere una relazione fissa, ma volevo raggiungere il SUCCESSO CON LE DONNE ( belle, si intende... ). Naturalmente, non potevo pensare di cominciare in quarta approcciando set per strada, era un passo troppo grosso per uno che non aveva mai nemmeno avuto un'amica, capisci? Frequentare quel PUA me lo ha fatto capire molto chiaramente. Io dovevo prima di tutto ralazionarmi con l'altro sesso, acquisire, approffitando del circolo sociale che mi sarei costruito, più disinvoltura e feedback. Con le ragazze della mia classe, è esattamente questo che ho cercato di fare, e sebbene ci sia sempre stato un partito di loro a me ostile, mi sono relazionato positivamente con molte di loro, abituandomi al dialogo fisico, lasciandomi andare di più ad azioni che mai prima mi sarei sognato di fare. La ragazza che mi piace è stato per certi aspetti ''un incidente di percorso'', ma del resto, perchè rinunciare ad una ragazza di tale bellezza?! Non sono mica cretino. A me non interessa fare il maggior numero di ''centri'', ma di fare centri di qualità; dicasi anche ragazze di un certo livello. Anche perchè, non so il motivo, sono sempre stato molto selettivo, e sotto un certo standard, non riuscirei mai ad andare. Che senso ha farsi una ragazza che non piace?! Ribadisco: IO NON SONO UN MORTO DI FIGA. Non ho mai sentito dire da un PUA, che occorra scoparsi le ragazze brutte, per farsi poi le belle. Il PUA che mi aveva seguito mi aveva detto che è essenziale FARE PRATICA, ma fare pratica NON significa scopare, significa GIOCARE, sperimentare, mettersi in gioco. E giustamente, ci mancherebbe altro se ci si dovesse fare ragazze non all'altezza delle proprie aspettative per far pratica... Kasanova, come devo dirtelo, questa ragazza NON mi ha fatto sballare la testa, ed alla festa l'ho inteso molto distintamente; non pendo dalle sue labbra: se la chiami one-itis perchè si tratta di una ragazza con la quale mi sono ''fissato'', allora hai ragione; se la chiami one-itis perchè credi che mi abbia rimbambito il cervello, ti sbagli di grosso. Insomma, ti sembra così strano che io desideri di andare solo con donne di un certo livello? Ti sembra così anti-seduttivo che io ambisca a ragazze di un certo aspetto e di una certa sensualità? Mi stai forse dicendo che dovrei farmi ragazze che mi piacciono così-così tanto per fare pratica? Spero proprio che tu non creda questo, lo spero vivamente... Cazzo, mi fate scompisciare Ma cosa dici?! Hai 18 anni! La maggior parte di noi ha iniziato a ficcare alla tua età e anche dopo. Non c'è nessun "tempo" e nessun "nemico", a parte te stesso. Non c'è nessuna "realtà". C'è solo la tua mente che disegna la tua realtà. Dici che la via del pensiero manco la vuoi sentire nominare; eppure, tra le due, per ora, sei più orientato verso quella. Solo che invece di pensare/analizzare con qualcuno che fa questo di mestiere, lo fai praticamente con te stesso in maniera paranoica. Se davvero vuoi agire invece di pensare, che ci fai ancora qui? Il trascorrere del tempo non aiuta, nel senso che dentro di me c'è una ''fretta'' di avere dei risultati, penso sia comprensibile tutto sommato. Al di là dei tanti pensieri riportati in questo thread, non è per nulla vero che l'azione sia sempre mancata; il problema è che se mi metto a pensare, è solo perchè non intravedo feedback positivi, nessuno spiraglio, e questo mi confonde, e comincio a dubitare di tante cose... Mi permetto di postare un estratto del libro di BadBoy accuratamente tradotto da alcuni di noi, il testo in questione sembra adatto alla tua situazione Giac: "Essere sicuri di se e non needy La prima sezione del libro porta un grande sviluppo ma in aggiunta al tuo inner game devi vedere ogni pickup senza bisogni o aspettative. Anche se sei da solo, ci sono tonnellate di ragazze là fuori e nessun set è particolarmente importante. é molto zen. Meno ti importa del risultato e meglio farai. Questo perché i ragazzi che vivono nella soddisfazione non hanno nessun bisogno. Un grosso problema si verifica quando un ragazzo sente il bisogno di avere una ragazza nella sua vita e pensa che questo risolverà tutti i suoi problemi. Questo farà scappare ogni ragazza appena lei sentirà quanto lui è infelice. Se lui non riesce a rendersi felice come potrà rendere felice qualcun altro? Se vuoi che qualcuno ti ami devi prima di tutto amare te stesso. Quindi bisogna prima di tutto sistemare la propria vita e preparare un regno in cui tu sia il re e dove tu possa ricevere le ragazze. Una fottutta, noiosa vita oppure una vita piena di ansia e di problemi non risolti non risulta attraente per nessuno, specialmenteper le ragazze. Quando invece un ragazzo è fiducioso e sembra essere sempre chi e dove vuole essere subcomunicherà alle ragazze successo e soddisfazione." (da Badboy Lifestyle 2007). Riflettici Giac. Ascolta, io ho 18 anni, non conduco una vita fuori dal mondo, e proprio non capisco cosa io debba ''sistemare''. Tra tre mesi mi trasferirò probabilmente a Milano, per l'università, dovrò ricominciare tutto da capo, da studente fuori sede, un'avventura nemmeno poi così nuova, considerando che anche quest'anno sono ''fuori sede'', seppur liceale. Cosa dovrei fare? Andare sulla Luna per rendere la mia vita interessante? In ogni caso, ho sempre avuto ben presente il discorso riguardo alla soddisfazione nella propria vita. Non a caso, ho costruito un'immagine di persona appagata; perchè sapevo perfettamente che mostrarmi bisognoso, triste e in cerca di qualcosa, mi avrebbe tagliato fuori dai giochi. Lo so che non è bene fingere, ma non ho potuto fare altro, perchè il mio deficit emotivo ha cause che ho già abbondantemente illustrato, riguardano proprio il discorso SEDUZIONE, e da lì non scappo. E' molto importante ciò che le donne percepiscono da noi, e ti garantisco che in me, tutto hanno visto fuorchè una persona inappagata. E poi, comunque, non prendiamoci in giro, al di là di questi tanto osannati modelli di Superman-PUA-strafelici, la realtà, là fuori, è ben altra: osservando i miei coetanei, non mi pare proprio che ci sia tutto questo appagamento, questa felicità; non di rado vedo musoni, persone scocciate, arrabbiate chissà per quale motivo, che si tuffano come pesci nello sballo del Sabato sera, tra una sbronza e l'altra, per dimenticare gli altri 6 giorni della settimana, ricordandoseli però la Domenica, col mal di testa, e lo stomaco a pezzi. Sicuramente, una persona con la faccia triste non è attraente per nessuno, ma io la faccia triste NON ce l'ho, quindi non mi pongo il problema. E poi, cosa c'entra tutto questo con i problemi con questa ragazza? Cosa c'entra col fatto che alla festa non abbia visto un ricambio da parte sua? Senza poi contare che l'aria da frustrata ce l'ha LEI, non certo io... Del resto, è chiaro il discorso: un bisognoso di figa, cerca la figa; le ragazze lo sentono, non vedono quindi in lui nulla di attraente, e scappano; lui resta a bocca asciutta, e si ritorna al punto di partenza. Insomma, un circolo vizioso che non porta a nulla... Da parte mia, tutto si percepisce fuorchè una persona bisognosa di qualcosa; più volte, anzi, sono stato additato come stronzo, menefreghista, persin cazzone... ergo, non è questo il problema. Le ragazze non scappano da me perchè mi ritengono un frustrato, questo è più che sicuro. Quindi, basta con questa storia del ''sistemare la propria vita''. Io devo sistemare il GiacBar seduttivo, e non posso fare questo al di fuori del campo seduttivo stesso. Modificato 25 Aprile 2011 da GiacBar
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 25 Aprile 2011 Inviato 25 Aprile 2011 caro Giac sai la cosa che non capisco? e che tutte queste persone che ti stanno rispondendo cercando di aiutarti tu puntualmente dai una spiegazione logica iper razionale completa nei minimi dettagli alle loro risposte cercando di contraddire tutti e tutto e cercando di avvalorare sempre di piu' la tua "realta'"...allora mi domando e dico(cit. di Toto') che cosa stai cercando di ottenere da tutto cio'? che vuoi avere ragione in tutto? hai scritto 500 pagine per dirci che hai ragione in tutto? che gli IOI della tipa erano fasulli? ok l'hai fatto...ora cambia target sperimenta usa strategie diverse visto che quelle che stai usando a quanto pare sembrerebbero non funzionare con questa tipa(a patto che tu le stia usando ma dubito fortemente oltre a fare il super uomo fine a se stesso) cambia target, hai la fortuna di avere pure un amico PUA...sei testardo e cocciuto, credo che questa cosa te la sei sentita dire mille volte, scusa la franchezza...
Messaggi raccomandati