Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Ok giac, allora rimani da solo tutta la vita e smettila di lamentarti. Ragazzi, stiamo perdendo tempo con lui, non capisce quello che vogliamo dirgli, è inutile. Dice che vuole ragazze attraenti ma se ne sta a casa. Dice che vuole delle ragazze che lo facciano emozionare eppure non vuole parlare con nessuna e capire se quella ragazza lo faccia emozionare o meno. Lui è un "figo e carismatico" e quindi vuole ragazze alla "sua altezza"... però non è presentuoso, state attenti! Difatti si vedono poi i risultati: non fa un cazzo e si lamenta. Beh giac, che ti devo dire... non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Continua a vivere nel tuo mondo malato ed abbi la dignità di non lamentarti perchè hai deciso TU di viverci. Noi è da quasi 8 mesi che andiamo avanti a martellarti e sei ancora allo stesso punto. Mo basta sul serio.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 io invece sono d'accordo con giac bar capisco il fare esperienza,ma non esageriamo,non è che si deve andare con le UG per fare esperienza c'è sempre un desiderio sessuale di fondo che non può limitarsi ad un bacio con una ug perchè dopo la scopata,voglio vedere a pistola scarica cosa ne penserai di quel corpo grasso e pessimo fisicamente, una situazione di disgusto assoluto. giac fa bene ad avere ragazze di un certo standard qualitativo,di avere certi desideri però se avessi delle ragazze che mi farebbero la corte,mediamente accettabile(magari qualche piccolo difettuccio),di certo non mi tirerei indietro.. ma devono essere ragazze che mi ispirano fisicamente.. altrimenti si riduce tutto ad un: scopo di più perchè divento più figo,anche con le cesse. suvvia. il problema te l'ho già spiegato giac,ma ci rigiri intorno come se fosse una cazzata devi capire che questa ragazza ti ritiene interessante già il fatto che ti diede un calcio in culo,che ti da schiaffi in maniera giocosa,significa che un minimo c'è ora sei tu che devi far diventare questo minimo massimo PERO' TI CAPISCO BENISSIMO, NESSUN feedback VERO, REALE, ILLUMINANTE.. una situazione del genere potrebbe essere completamente da suicidio.. perchè in caso di un no,il social proof e le conseguenze sono abbastanza PESANTI.. quindi che farebbe una persona normale? decide di non dichiararsi,per evitare di entrare in una voragine chiamata fallimento ma c'è un però se non si crea il presupposto per un feedback,il feedback non si crea come si crea il feedback? se lei ormai non ti caga proprio più,significa che ormai sei sceso di valore ai suoi occhi,ti ha aspettato ma ormai.. beh, non ha più voglia di investire. se, invece, ti continua a punzecchiare,significa che comunque vuole investire quindi rispondi ai suoi giochi,investi nell'interazione.. se non vedi però feedback dopo l'investimento,siccome ormai la scuola è quasi conclusa,non ti resta che cambiare al mondo esistono tante ragazze e ti capisco anche in questo: come posso fare per inceppare in hb9-8 o qualitativamente belle - se non ho presupposti per farlo? aspettare? no agire,con la consapevolezza di poter fare vivere la tua vita,uscire con i tuoi amici,in qualche locale.. e poi,se si presenta l'occasione,provarci.. ormai non so se te la sei già levata dalla testa questa ragazza ma siamo a maggio: il tempo dei bilanci è finito,ognuno alla propria vita, si ritorna a scuola l'anno prossimo.. vivi l'estate normalmente,e crea presupposti.. la verità è che in questo forum ci sono pua che hanno già avuto le loro esperienze quindi per loro una cosa del genere è semplice,stupida,una cazzata,e chi non ci riesce è un segaiolo coglione ma la verità è che il tutto comporta un deficit molto più complesso,un esperienza che non aiuta a vedere quanto fisicamente si sia soddisfacenti quindi trovo inutile,sinceramente,i messaggi con scritto "smettila di segarti. vai e agisci." che sarebbe semplice se fosse efficace,non esisterebbero psicologi o altro ma non è così quindi giac.. vai e cerca il FEEDBACK REGINA.. non diventando un robot sociale,MA VIVENDO..vivendo la vita a giorno,vivendo la vita e uscendo con amici e quando si creano OCCASIONI non rimanda.. vai e agisci.. CREA PRESUPPOSTI.. gioca con le ragazze.. ricorda,solo i deformati restano single a vita. e tu,di certo,non lo resterai. potrai,bensì,avere ragazze prima del fidanzamento "regina". fatti pure le seghe. scusa ma, che cazzo te ne frega? sono preconcetti creati dalla società non è che sega=coglione non mi sego=non sono un coglione scommetto che ad una scopata e ad una sega di seguito a casa,non ti sentirai più "sfigato" ma è una cazzata! segarsi e non andare a figa,non segarsi e non andare a figa,o non segarsi avendo un bel social proof e gran bei contatti con ragazze che comunque ti stimano cosa cavolo cambia? è solo nella sua testa! anche rocco siffredi si farà sicuramente una sega a casa il testosterone ha bisogno di circolare quindi non dirmi che non hai voglia,e fai ciò che vuoi fare: l'essere sfigati lo si percepisce sono nella propria mente. e poi,ammettiamolo,a 18 anni.. QUANTI HANNO SCOPATO? QUANTI HANNO AVUTO RELAZIONI? QUANTI HANNO MAI BACIATO UNA DONNA? proporzionalmente, non molti.. questo è il quadro che io capisco di te solo che tu usi tutta la razionalità che hai in un post che potresti fare a scrittura unita in un nemmeno wall post. questo,per me,è giacbar. cosa puoi fare te l'ho spiegato. ora sta a te. non ti dirò "sei il padrone del tuo destino",perchè ci sono variabili come molte volte in questo forum non si comprendono. beh,ho detto tutto,il post sembra lungo,ma in realtà è che sono andato a capo,sono abituato così CIAO GIAC,BUONA FORTUNA PER TUTTO. American Psycho.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Se, come io credo, ti riferisci ad una ragazza con cui confidarti di tutto, beh, allora il discorso non esiste, perchè nemmeno tra i maschi, ho amici ''intimi'' ...mmm... non è che ti considero socialmente un inetto, ma qualche problema decisamente ce l'hai... sembri il conoscente di tutti ma realmente amico di nessuno. E comunque non prendiamoci in giro: io osservo molto attentamente i miei coetanei, e di fatto, la disinvoltura che ho io con le ragazze, nessun altro maschio ce l'ha, quindi è inutile che tu voglia farmi passare per un inetto sociale, perchè non è così. Tu vedi e sai anche cosa fanno quando ci escono da soli con una ragazza?! Ne dubito molto... Stiamo discutendo di obiettivi e target: perchè credi che io abbia rinunciato categoricamente per anni a pensare di poter avere un rapporto intimo con l'altro sesso? Semplicemente perchè io volevo ragazze attraenti, ma credevo di non poterle avere, e quindi ho preferito stare senza nulla, piuttosto che accontentarmi. Si, abbiam capito, l'hai detto millemila volte... hai superato questa fase, ora, quando intendi invitare ad uscire la tua vicina? O vuoi bruciarti anche questa occasione? Vedi Giac, se tu venissi qua a dire che ci hai provato con 5-10 ragazze e ti han dato tutte buca, avresti tutto il diritto di lamentarti, ma fino a quel momento, sei soltanto un piccolo presuntuosetto che ha paura anche a parlare con una che gli piace. giac fa bene ad avere ragazze di un certo standard qualitativo,di avere certi desideri Giac non ha ancora avuto nessuna... il discorso cambia radicalmente. quindi non dirmi che non hai voglia,e fai ciò che vuoi fare: l'essere sfigati lo si percepisce sono nella propria mente. e poi,ammettiamolo,a 18 anni.. QUANTI HANNO SCOPATO? QUANTI HANNO AVUTO RELAZIONI? QUANTI HANNO MAI BACIATO UNA DONNA? Su questo ti appoggio... nella cerchia di quelli che conosco l'età media della "prima volta" e delle relazioni stabili è sopra i 20. Sui baci però... ricordo che già dalla fine delle medie, alle feste era praticamente un continuo pomiciare.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 io invece sono d'accordo con giac bar capisco il fare esperienza,ma non esageriamo,non è che si deve andare con le UG per fare esperienza c'è sempre un desiderio sessuale di fondo che non può limitarsi ad un bacio con una ug perchè dopo la scopata,voglio vedere a pistola scarica cosa ne penserai di quel corpo grasso e pessimo fisicamente, una situazione di disgusto assoluto. giac fa bene ad avere ragazze di un certo standard qualitativo,di avere certi desideri però se avessi delle ragazze che mi farebbero la corte,mediamente accettabile(magari qualche piccolo difettuccio),di certo non mi tirerei indietro.. ma devono essere ragazze che mi ispirano fisicamente.. altrimenti si riduce tutto ad un: scopo di più perchè divento più figo,anche con le cesse. suvvia. il problema te l'ho già spiegato giac,ma ci rigiri intorno come se fosse una cazzata devi capire che questa ragazza ti ritiene interessante già il fatto che ti diede un calcio in culo,che ti da schiaffi in maniera giocosa,significa che un minimo c'è ora sei tu che devi far diventare questo minimo massimo PERO' TI CAPISCO BENISSIMO, NESSUN feedback VERO, REALE, ILLUMINANTE.. una situazione del genere potrebbe essere completamente da suicidio.. perchè in caso di un no,il social proof e le conseguenze sono abbastanza PESANTI.. quindi che farebbe una persona normale? decide di non dichiararsi,per evitare di entrare in una voragine chiamata fallimento ma c'è un però se non si crea il presupposto per un feedback,il feedback non si crea come si crea il feedback? se lei ormai non ti caga proprio più,significa che ormai sei sceso di valore ai suoi occhi,ti ha aspettato ma ormai.. beh, non ha più voglia di investire. se, invece, ti continua a punzecchiare,significa che comunque vuole investire quindi rispondi ai suoi giochi,investi nell'interazione.. se non vedi però feedback dopo l'investimento,siccome ormai la scuola è quasi conclusa,non ti resta che cambiare al mondo esistono tante ragazze e ti capisco anche in questo: come posso fare per inceppare in hb9-8 o qualitativamente belle - se non ho presupposti per farlo? aspettare? no agire,con la consapevolezza di poter fare vivere la tua vita,uscire con i tuoi amici,in qualche locale.. e poi,se si presenta l'occasione,provarci.. ormai non so se te la sei già levata dalla testa questa ragazza ma siamo a maggio: il tempo dei bilanci è finito,ognuno alla propria vita, si ritorna a scuola l'anno prossimo.. vivi l'estate normalmente,e crea presupposti.. la verità è che in questo forum ci sono pua che hanno già avuto le loro esperienze quindi per loro una cosa del genere è semplice,stupida,una cazzata,e chi non ci riesce è un segaiolo coglione ma la verità è che il tutto comporta un deficit molto più complesso,un esperienza che non aiuta a vedere quanto fisicamente si sia soddisfacenti quindi trovo inutile,sinceramente,i messaggi con scritto "smettila di segarti. vai e agisci." che sarebbe semplice se fosse efficace,non esisterebbero psicologi o altro ma non è così quindi giac.. vai e cerca il FEEDBACK REGINA.. non diventando un robot sociale,MA VIVENDO..vivendo la vita a giorno,vivendo la vita e uscendo con amici e quando si creano OCCASIONI non rimanda.. vai e agisci.. CREA PRESUPPOSTI.. gioca con le ragazze.. ricorda,solo i deformati restano single a vita. e tu,di certo,non lo resterai. potrai,bensì,avere ragazze prima del fidanzamento "regina". fatti pure le seghe. scusa ma, che cazzo te ne frega? sono preconcetti creati dalla società non è che sega=coglione non mi sego=non sono un coglione scommetto che ad una scopata e ad una sega di seguito a casa,non ti sentirai più "sfigato" ma è una cazzata! segarsi e non andare a figa,non segarsi e non andare a figa,o non segarsi avendo un bel social proof e gran bei contatti con ragazze che comunque ti stimano cosa cavolo cambia? è solo nella sua testa! anche rocco siffredi si farà sicuramente una sega a casa il testosterone ha bisogno di circolare quindi non dirmi che non hai voglia,e fai ciò che vuoi fare: l'essere sfigati lo si percepisce sono nella propria mente. e poi,ammettiamolo,a 18 anni.. QUANTI HANNO SCOPATO? QUANTI HANNO AVUTO RELAZIONI? QUANTI HANNO MAI BACIATO UNA DONNA? proporzionalmente, non molti.. questo è il quadro che io capisco di te solo che tu usi tutta la razionalità che hai in un post che potresti fare a scrittura unita in un nemmeno wall post. questo,per me,è giacbar. cosa puoi fare te l'ho spiegato. ora sta a te. non ti dirò "sei il padrone del tuo destino",perchè ci sono variabili come molte volte in questo forum non si comprendono. beh,ho detto tutto,il post sembra lungo,ma in realtà è che sono andato a capo,sono abituato così CIAO GIAC,BUONA FORTUNA PER TUTTO. American Psycho. Apprezzo il tuo intervento, ma ci tengo a precisare che la mia reticenza a fare ''sesso da solo'' non è dovuta a nulla di preconcettuale, ma semplicemente al mio status mentale. Io ho un bisogno assoluto di restare eccitato. Che devo dirti, ormai non ci faccio nemmeno più caso al fatto che la mia compagna di classe mi guardi di continuo; nessun' altra lo fa in questo modo. Anche in questi giorni l'ho beccata più volta a guardarmi. Sicuramente, nulla da parte mia le potrebbe suggerire un' apertura verso di lei, visto che non la considero minimamente, e anche quelle due o tre volte che mi ha rivolto la parola, l'ho trattata con sufficienza. Onestamente, non credo sia normale provare emozioni del genere nei confronti di una ragazza dalla quale si è attratti: mi piace fisicamente, ma non sento l'impulso ad avvicinarmici, ma non tanto per paura, quanto piuttosto per un sentimento di repulsione che provo per questa sua ''aura fredda''. Ed è una sensazione che ho SEMPRE provato nei suoi confronti. Io non farò mai un primo passo nei suoi confronti, non sarò mai io il primo a rivolgerle la parola. Ormai, c'è una parte di me che le è ostile, anche se naturalmente non lo lascio trasparire. Se lei resterà immobile, io farò altrettanto. Non sarò certo io ad entrare nel suo mondo. ...mmm... non è che ti considero socialmente un inetto, ma qualche problema decisamente ce l'hai... sembri il conoscente di tutti ma realmente amico di nessuno. Beh, il circolo sociale in cui sono è piuttosto recente, ma posso comunque dire di avere stretto amicizie piuttosto in fretta. Tu vedi e sai anche cosa fanno quando ci escono da soli con una ragazza?! Ne dubito molto... Naturalmente, io parlavo del loro rapporto con le ragazze in generale, non con una sola. E questo lo si vede molto bene in qualsiasi momento, si tratta anche di sottili dettagli. Si, abbiam capito, l'hai detto millemila volte... hai superato questa fase, ora, quando intendi invitare ad uscire la tua vicina? O vuoi bruciarti anche questa occasione? Vedi Giac, se tu venissi qua a dire che ci hai provato con 5-10 ragazze e ti han dato tutte buca, avresti tutto il diritto di lamentarti, ma fino a quel momento, sei soltanto un piccolo presuntuosetto che ha paura anche a parlare con una che gli piace. La mia vicina di casa l'ho vista solo in un paio di occasioni. Non posso mica suonarle al citofono. Giac non ha ancora avuto nessuna... il discorso cambia radicalmente. Non più di tanto, perchè seppur privo di esperienze, ho determinate esigenze ed aspettative, sulle quali non accetto compromessi. L'attrazione non è un compromesso... Su questo ti appoggio... nella cerchia di quelli che conosco l'età media della "prima volta" e delle relazioni stabili è sopra i 20. Sui baci però... ricordo che già dalla fine delle medie, alle feste era praticamente un continuo pomiciare. Beh, non c'è dubbio che rispetto alla mia età, sono molto, molto indietro. Ma se osservo le ragazze con cui stanno certi miei amici, non li invidio affatto.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 ma perchè non capisco quale sofferenza io mi debba andare a cercare per forza. Il tuo messaggio è improprio. Pali, rifiuti, delusioni... La paura di aprire i set (e cazziarsi per questo).. Momenti in cui ti senti il migliore e momenti in cui i senti una merxa.. Game "perfetti" rovinati all'ultimo.. Gente (che ti appare) più sfigata di te ma, che ti frega la donna.. La tua prima relazione seria e i problemi, ansie, paure che ne deriveranno.. La voglia di eliminare ogni problema rinunciando al game.. Tutte cose che dovrai affrontare se decidi di impegnarti per migliorare quest'area della tua vita. Detto questo, ribadisco che NON è questione di ''mito'' della prima volta; non è nulla di romantico o moralistico, ma solo e solamente EMOTIVO. Chiamalo "mito" o come preferisci, ciò che voglio dire è che hai legato un bel fardello emotivo (che t'influenza nel vivere serenamente la tua vita) ad un evento che deve ancora accadere (e che non sembra proprio dietro l'angolo). Non ho comunque compreso cosa io debba ridimensionare della mia visione della realtà. Ciò che scrivi in queste pagine è la tua visione della realtà (filtrata attraverso i tuoi pensieri, riflessioni, conclusioni etc.) - non è la realtà (cercherò di spiegarmi:)) Innanzi tutto, tutto ciò è normalissimo (anche se, da come ne parlo, può sembrare molto schizofrenico) Spesso ti sei descritto come "caso particolare, diverso, ho una visione malata, incapace di avere una vita sessuale etc." (non ricordo le parole esatte ma, il senso è quello. Tutti ti dicono "No, GiacBar, stai ha posto, ciò che provi è normale, ci siamo passati anche noi". Da una parte c'é la tua visione della realtà, dall'altra c'é la realtà Altro esempio, hai detto "ho rapporti positivi con le mie compagne di classe".. rapporti positivi, non significa una minchia A noi (o almeno a me) non frega nulla del fatto che dici di non essere interessato ad avere amiche - io voglio sapere quante di quelle ragazze sperano davvero di poter essere, un giorno, tue amiche. (Questa risposta non puoi darcela, ovvio, non puoi sapere cosa pensano le altre persone. Però può darti un'idea di cosa significa guardare la realtà dei fatti senza lasciarsi influenzare dai propri pensieri). Da un lato c'é la tua visione - dall'altro ci sono i fatti concreti. Ragazze sotto un certo standard NON MI MERITANO. Ognuno ha le donne che si merita. E' una cosa difficile da accettare (ed ho faticato parecchio prima di ragionare su me stesso oggettivamente, senza farmi sconti), ma, è la pura verità. Non hai il coraggio di corteggiare la donna che ti piace? Sei bravo, buono, un ragazzo d'oro ma, proprio non ti metti in gioco? Meriti di restare da solo. Non riesci ad essere sessuale con le tue amiche? Meriti di restare l'eterno amico di tutte. Non hai le palle di mollare la tua ragazza, quando la vostra relazione non ti si addice più? Meriti di restare incatenato in una storia infelice. Non sei in grado di soddisfare tua moglie (o di badare alla tua famiglia)? Meriti di vederla sparire tra le braccia di uno che sa come renderla felice (o di vedere il tuo matrimonio naufragare). La tua vita ti soddisfa? Sei una persona felice? E sei in grado di rendere felice e soddisfatta una donna? E se non ne sei ancora in grado, quali sono gli aspetti (di te stesso) che devi migliorare? Tu, GiacBar, che cosa puoi offrire ad una donna? Witcher ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Andreas, ti comunico che da oggi sei il mio nuovo idolo Tu, GiacBar, che cosa puoi offrire ad una donna? Questa è una domanda interessante.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 (modificato) Pali, rifiuti, delusioni... La paura di aprire i set (e cazziarsi per questo).. Momenti in cui ti senti il migliore e momenti in cui i senti una merxa.. Game "perfetti" rovinati all'ultimo.. Gente (che ti appare) più sfigata di te ma, che ti frega la donna.. La tua prima relazione seria e i problemi, ansie, paure che ne deriveranno.. La voglia di eliminare ogni problema rinunciando al game.. Tutte cose che dovrai affrontare se decidi di impegnarti per migliorare quest'area della tua vita. E' un discorso sensato, ma assolutamente INUTILE. Io non devo cercare sofferenze, non sono mica cretino. Certo che sono le difficoltà a temprare il carattere, ma in questo momento non sono certo alla ricerca di fallimenti e rifiuti. Sicuramente, questi ultimi sono delle EVENTUALITA', ma mi porrò il problema solo nel momento in cui ci saranno. Non me li vado però a cercare per forza. Chiamalo "mito" o come preferisci, ciò che voglio dire è che hai legato un bel fardello emotivo (che t'influenza nel vivere serenamente la tua vita) ad un evento che deve ancora accadere (e che non sembra proprio dietro l'angolo). Non ho legato proprio nulla, io ti ho semplicemente spiegato ciò che provo, il mio stato emotivo, e la ''prima volta'' ha una certa importanza per me, non per questioni morali, ma proprio emotive. Come ho detto e ridetto, IO NON MI SVENDO. Ciò che scrivi in queste pagine è la tua visione della realtà (filtrata attraverso i tuoi pensieri, riflessioni, conclusioni etc.) - non è la realtà (cercherò di spiegarmi:)) Innanzi tutto, tutto ciò è normalissimo (anche se, da come ne parlo, può sembrare molto schizofrenico) Spesso ti sei descritto come "caso particolare, diverso, ho una visione malata, incapace di avere una vita sessuale etc." (non ricordo le parole esatte ma, il senso è quello. Tutti ti dicono "No, GiacBar, stai ha posto, ciò che provi è normale, ci siamo passati anche noi". Da una parte c'é la tua visione della realtà, dall'altra c'é la realtà Altro esempio, hai detto "ho rapporti positivi con le mie compagne di classe".. rapporti positivi, non significa una minchia A noi (o almeno a me) non frega nulla del fatto che dici di non essere interessato ad avere amiche - io voglio sapere quante di quelle ragazze sperano davvero di poter essere, un giorno, tue amiche. (Questa risposta non puoi darcela, ovvio, non puoi sapere cosa pensano le altre persone. Però può darti un'idea di cosa significa guardare la realtà dei fatti senza lasciarsi influenzare dai propri pensieri). Da un lato c'é la tua visione - dall'altro ci sono i fatti concreti. Beh, anche questo è un discorso sensato, ma utile solo parzialmente, perchè se ci si lasciasse andare al relativismo assoluto, non si potrebbe più asserire nulla, tanto che si finirebbe per dubitare persino che uno più uno faccia due. Che io abbia rapporti positivi con diverse ragazze è un fatto, e se loro si rivolgono a me nel modo in cui fanno, ci sarà una ragione... fosse diversamente, non lo farebbero, e questo è un altro fatto. C'è poco da interpretare. Ve l'avevo raccontato tempo fa: una volta, mi capitò di incontrare una mia compagna di classe in un bar, e mi chiese se volessi fare merenda con lei. Io rifiutai perchè non ne avevo nessuna voglia, considerando la giornata stortissima in cui ero, ma in ogni caso, dubito che una ragazza si comporti così con qualcuno che reputi apatico o ostile. E questo, è un altro fatto. Ognuno ha le donne che si merita. E' una cosa difficile da accettare (ed ho faticato parecchio prima di ragionare su me stesso oggettivamente, senza farmi sconti), ma, è la pura verità. Non hai il coraggio di corteggiare la donna che ti piace? Sei bravo, buono, un ragazzo d'oro ma, proprio non ti metti in gioco? Meriti di restare da solo. Non riesci ad essere sessuale con le tue amiche? Meriti di restare l'eterno amico di tutte. Non hai le palle di mollare la tua ragazza, quando la vostra relazione non ti si addice più? Meriti di restare incatenato in una storia infelice. Non sei in grado di soddisfare tua moglie (o di badare alla tua famiglia)? Meriti di vederla sparire tra le braccia di uno che sa come renderla felice (o di vedere il tuo matrimonio naufragare). La tua vita ti soddisfa? Sei una persona felice? E sei in grado di rendere felice e soddisfatta una donna? E se non ne sei ancora in grado, quali sono gli aspetti (di te stesso) che devi migliorare? Tu, GiacBar, che cosa puoi offrire ad una donna? Ho ripetuto in decine di interventi che io, al di là del campo seduttivo, non ho nessun problema nella vita in generale. Io non sono mai stato veramente felice nella mia vita, perchè ho sempre patito questo gap che, col trascorrere degli anni, si è aggravato sempre di più. Da una parte, facevo finta di nulla, dall'altra sapevo che ero in qualche modo ''incompleto'', mancante di qualcosa che per un uomo è indispensabile; senza contare tutto il background negativo che mi porto dietro dall'infanzia. Come ho già spiegato tante volte, le donne NON sono un ''dettaglio'', soprattutto nel momento in cui si hanno voragini affettive come quelle che io ho da sempre. La felicità è data da un insieme di elementi, ma quando ci sono desideri inappagati come quello in campo seduttivo, allora è inevitabile che ciò influisca su tutto il resto, e comprometta il benessere generale. Chi asserisce il contrario, semplicemente non sa di cosa parla. Non mi fraintendere: gli altri, tutto direbbero di me, fuorchè ritenermi una persona infelice. Cerco sempre di mostrarmi molto positivo, e devo dire che funziona anche molto bene. Chiaramente è un bluff, perchè sotto sotto ho il dispiacere di non aver mai realizzato nulla di ciò che avrei voluto con le donne, ma gli altri non lo sanno, non se lo sognano neppure, e stai sicuro che non è una mia immaginazione, ne ho le prove di questo fatto. Tu mi chiedi cosa io debba migliorare di me stesso... In questi mesi ho fatto progressi incredibili, e l'ho constatato dalle reazioni delle persone che mi circondano, dal modo in cui gli altri si rivolgono a me. E anche questi sono fatti. La qualità della mia vita, soprattutto dal punto di vista sociale, è aumentata come mai prima era accaduto, mi sono fatto delle belle amicizie, seppur recenti, e guardo il mondo a testa alta. La pecca seduttiva però resta, e se c'è un elemento che devo assolutamente migliorare di me stesso, è proprio il GiacBar seducente. Sono piuttosto confuso: ci sono periodi, come questo ad esempio, in cui mi sento Superman, ed ho spesso la sensazione di piacere alle ragazze, di avere il mondo in mano; in altri momenti, però, ricado nello sconforto. Perchè succede questo? Semplice, perchè non ho ancora ottenuto la PROVA REGINA della mia seduttività Perchè non l'ho ottenuta? Semplice, perchè non ho ancora fatto un tubo di ciò che avrei dovuto fare per averla. Cosa avrei da offrire ad una donna? Spiegami cosa significherebbe questa domanda, perchè io proprio non ne trovo il senso... Modificato 13 Maggio 2011 da GiacBar
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Non ho legato proprio nulla, io ti ho semplicemente spiegato ciò che provo, il mio stato emotivo, e la ''prima volta'' ha una certa importanza per me, non per questioni morali, ma proprio emotive. Come ho detto e ridetto, IO NON MI SVENDO. La stai eccessivamente caricando emotivamente... appunto Sei stato capace di contraddirti in neanche una riga... dando anche ragione ad Andreas, Giac sei incredibile. Cosa avrei da offrire ad una donna? Spiegami cosa significherebbe questa domanda, perchè io proprio non ne trovo il senso... Perché una donna dovrebbe decidere di stare con te? Perché dovrebbe sceglierti tra i tanti altri? Tu, appunto, cosa hai da offrire, sul piano personale?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Inviato 13 Maggio 2011 La stai eccessivamente caricando emotivamente... appunto Sei stato capace di contraddirti in neanche una riga... dando anche ragione ad Andreas, Giac sei incredibile. Non capisco dove vedi la contraddizione. Io semplicemente intendevo che non è nulla di così artificioso, o qualcosa che io abbia ''legato'', ma è la mia emotività che comanda. Perché una donna dovrebbe decidere di stare con te? Perché dovrebbe sceglierti tra i tanti altri? Tu, appunto, cosa hai da offrire, sul piano personale? Ma che diavolo significa ''sul piano personale''?! Oltre al discorso strettamente seduttivo, non capisco cosa tu intenda.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Maggio 2011 Inviato 13 Maggio 2011 Giac rispondi a quella cazzo di domanda e smettila di girarci attorno. Cosa puoi offrire tu ad una donna? Perchè una donna dovrebbe voler stare con Giac? Già hai evitato tutte le domande di andreas, ora ci pigli pure per il culo facendo il finto tonto.
Messaggi raccomandati