Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiacBar
Inviato

Allora butta nel cesso l'orgoglio perché in ambito seduttivo non serve.

Più che orgoglio, ho paura di essere ferito, io vedo in lei una minaccia.

Tu hai fatto troppo poco per ottenere qualsiasi segnale, sia positivo che negativo.

La paura che ha una donna di passare per "facile" è un freno potentissimo... cazzo Giac, queste sono le basi, eppure dici che qualcosa l'hai letta.

Quindi, inizia a spingere il piede sull'acceleratore (prima che te la soffino... ed è un rischio concreto) e vedi lei come reagisce: se non si oppone è già un segnale positivo, vuol dire che puoi andare avanti.

Vedi, parliamoci chiaro.

Io mi rifiuto sempre e comunque di compiere un certo tipo di azioni: se la vedo seduta, non andrò mai a sedermi vicino a lei, perchè lo vedo come un gesto passivo da parte mia, che altro non farebbe che porla su un piedistallo; in fondo, io vedo gli altri fare così, lei sarà abituatissima ad essere ''seguita'', e quindi sarei come uno dei tanti, non sarei speciale per questo.

E tu saresti quello che ha letto il Bad Boy?!?! Tu saresti quello con "l'amico PUA" ?!

Smonta tutta la superbia e la presunzione che ti porti dietro e parti dalle basi perché ora davvero stai infilando cazzate una dietro l'altra.

Io non ci capisco più nulla.

Il GiacBar ingenuo e illuso, vede il gesto di prendermi la mano al mio arrivo alla festa come un segnale di interesse, e che quindi forse si sarebbe aspettata qualcosa in cambio che andasse oltre le interazioni che ho fatto; il GiacBar disilluso e stremato vede quel gesto solo come un qualcosa di amichevole ed innocuo.

Il guaio più grosso è che questa ragazza, se sino a ieri mi piaceva 10, oggi mi piace 20.

Chi voglio prendere in giro: al momento, non ho e non posso avere la mentalità da killer scopatore, non ce la faccio. Io potrei essere davvero felice con lei, ma probabilmente, per lei io non sono nulla.

In effetti, è strano che una ragazza fidanzata si dia così tanto allo sballo, che dica deliri come ha fatto quand'eravamo in macchina, e via dicendo...

Una ragazza innamorata e felice si abbandona a certe cose?

E lo fa lei, così come lo fanno tante altre ragazze fidanzate che conosco.

In ogni caso, al di là di questo, mi sento completamente impotente.

.. ergo, baciala e zitto.

Le possibilità son tre:

1 - Ci sta.

2 - Non ci sta sul momento perché shockata dal fatto ma, poi cerca di ricontattarti.

3 - Non ci sta e sparisce dalla tua vita.

In tutti e tre i casi, va a finir bene per te :)

PS:

... la baci e stai zitto.

Niente battute balorde, niente giustificazioni, niente di niente. Rischi solo di fregarti se ti fai sfuggire le parole sbagliate....

Sì, e nel terzo caso dimentichi una querela per molestie o il suo fidanzato ad aspettarmi sotto casa.

Dai, su, siamo seri...

Inviato

Dai, su, siamo seri...

Io sono serio.

Tu, ora, non sei in grado di far un game sensato, non hai l'esperienza per gestirlo ed hai troppa paura per muovere un dito...

Sì, e nel terzo caso dimentichi una querela per molestie o il suo fidanzato ad aspettarmi sotto casa.

... questa ne è una prova, tanto per cambiare.

Quante querele hai ricevuto? Quanti fidanzati ti hanno spaccato il muso?

Quanto sei disposto a rischiare per crescere?

Conosci la differenza tra "bacio" e "stupro"? Si?

E allora sei in grado di farlo senza terrorizzare sta povera ragazza....

Mercuzio01
Inviato

Guarda che nn ti becchi nulla, male che ti vada ti molla un ceffone. Nn devi saltarle addosso e molestarla fisicamente, le dai un bacio sulle labbra, se poi lei lo accetta vedrai che aprirà la bocca e si farà in filare anche la lingua, ma se si scansa tu la lasci andare. Io un volta provai a baciare una che mi piaceva, ma tra noi era nato astio e i rapporti erano andati a puttane, ma l'unica cosa che fece quando provai a baciarla fu che se en andò stizzita. Grande lezione quel giorno, li per li ci rimasi di merda, ma poi come tutte le ferite si rimarginano e si rinizia da capo con qualche consapevolezza in più!!!

GiacBar
Inviato (modificato)

Io sono serio.

Tu, ora, non sei in grado di far un game sensato, non hai l'esperienza per gestirlo ed hai troppa paura per muovere un dito...

E quante altre dita avrei dovuto muovere ieri sera? Perchè mi dite tutti la stessa cosa, senza però spiegare concretamente cosa avrei dovuto fare?

... questa ne è una prova, tanto per cambiare.

Quante querele hai ricevuto? Quanti fidanzati ti hanno spaccato il muso?

Quanto sei disposto a rischiare per crescere?

Conosci la differenza tra "bacio" e "stupro"? Si?

E allora sei in grado di farlo senza terrorizzare sta povera ragazza....

Nessuna querela, nessun muso spaccato, perchè non sono così suonato da baciare una ragazza che, per quanto ne so, potrebbe anche avere schifo di me. Se lo facesse una ragazza cozza con me, le darei un 5 ( e non a mano aperta ).

Ma come fai a suggerire certe cose?!

Ma andiamo su, e manco consideri il fatto che stai parlando con un ragazzo senza alcuna esperienza, che non ha mai avuto una prova regina che dimostrasse il suo valore sessuale, e che ha a che fare con una ragazza stupenda cui non riesce rinunciare...

Mi domando quanto ancora dovrò soffrire così...

Modificato da GiacBar
Zack
Inviato (modificato)

Prova regina?

Pretendi che qualcuna ti salti addosso dicendoti che sei un vero uomo, sessualmente attraente? Ma in quale mondo vivi? Stai aspettando una prova regina che ti stimoli, che ti sproni? Brutte notizie per te carissimo, se non alzi TU il culo nessun'altro lo farà per te. E in 50 e passa pagine di thread non ho notato tutta questa buona volontà, solo un mucchio di argomentazioni condite da "ma" "se" "fossi" "vorrei" "non capite".

Tu, e solo tu devi compiere il passo.

La tua prova regina te la devi costruire da solo.

Invece tu:

-ti lamenti venendo a scrivere su IS

-pretendi che gli altri ti consiglino

-ti viene detto ciò che tu NON vuoi sentire e ti incazzi

Io da quello che ho letto mi è venuta la pelle d'oca, anche perchè mi ricordi un mio vecchio amico. Indovina un pò, a 21 anni è ancora vergine e ha baciato soltanto una sua vecchia one itis. Ma il bello è che non si lascia andare, ancora non scende dal suo piedistallo, nessuno riesce a farlo uscire dalle sue convinzioni. Anche lui parla di standard. Anche adesso viene ogni tanto a lamentarsi da me, io ho smesso anche di dargli sempre i soliti consigli, è inutile. E' un pò come te, chiede ma non vuole ascoltare.

Piuttosto, scendi dal tuo piedistallo e sii un pò più coi piedi per terra. Il tempo delle ragazze bellissime&dolcissime&amore-della-tua-vita arriverà, ma non ora.

Non sei riuscito nemmeno a rispondere alla domanda "tu, in qualità di uomo, cosa puoi dare, cosa puoi donare a una donna?". Se non sai rispondere nemmeno a questa domanda, la strada per te è ancora lunga.

E' un pò come se pretendessi di voler guidare una Ferrari, quando non sai nemmeno come funziona la leva del cambio.

Mi domando quanto ancora dovrò soffrire così...

Continuando così, tutta la vita.

Modificato da Zack
Inviato

E quante altre dita avrei dovuto muovere ieri sera? Perchè mi dite tutti la stessa cosa, senza però spiegare concretamente cosa avrei dovuto fare?

Non ti parlo di ieri sera, perché è inutile parlare di ciò che potevi fare... di ciò che poteva succedere.. Non avrai un'altra serata.. Lei ubriaca.. L'amico.. Le battute etc...

Il passato è passato.

Te devi pensare a cosa fare ora, adesso. (e cosa fare te l'ho detto).

Ma andiamo su, e manco consideri il fatto che stai parlando con un ragazzo senza alcuna esperienza, che non ha mai avuto una prova regina che dimostrasse il suo valore sessuale, e che ha a che fare con una ragazza stupenda cui non riesce rinunciare...

Tutti partono da zero. Nessuno nasce con una serie di successi alle spalle o con "prove regine" a cui attaccarsi.

Per questo non mi fai pena né m'interessano le tue paure - perché non sei un caso eccezionale (ergo, non hai giustificazioni per non agire).

Se vuoi consigli su cosa fare, io te li ho scritti.

Se vuoi lamentarti, hai cannato forum :)

GiacBar
Inviato

Prova regina?

Pretendi che qualcuna ti salti addosso dicendoti che sei un vero uomo, sessualmente attraente? Ma in quale mondo vivi? Stai aspettando una prova regina che ti stimoli, che ti sproni? Brutte notizie per te carissimo, se non alzi TU il culo nessun'altro lo farà per te. E in 50 e passa pagine di thread non ho notato tutta questa buona volontà, solo un mucchio di argomentazioni condite da "ma" "se" "fossi" "vorrei" "non capite".

Tu, e solo tu devi compiere il passo.

La tua prova regina te la devi costruire da solo.

Invece tu:

-ti lamenti venendo a scrivere su IS

-pretendi che gli altri ti consiglino

-ti viene detto ciò che tu NON vuoi sentire e ti incazzi

Io da quello che ho letto mi è venuta la pelle d'oca, anche perchè mi ricordi un mio vecchio amico. Indovina un pò, a 21 anni è ancora vergine e ha baciato soltanto una sua vecchia one itis. Ma il bello è che non si lascia andare, ancora non scende dal suo piedistallo, nessuno riesce a farlo uscire dalle sue convinzioni. Anche lui parla di standard. Anche adesso viene ogni tanto a lamentarsi da me, io ho smesso anche di dargli sempre i soliti consigli, è inutile. E' un pò come te, chiede ma non vuole ascoltare.

Piuttosto, scendi dal tuo piedistallo e sii un pò più coi piedi per terra. Il tempo delle ragazze bellissime&dolcissime&amore-della-tua-vita arriverà, ma non ora.

Non sei riuscito nemmeno a rispondere alla domanda "tu, in qualità di uomo, cosa puoi dare, cosa puoi donare a una donna?". Se non sai rispondere nemmeno a questa domanda, la strada per te è ancora lunga.

E' un pò come se pretendessi di voler guidare una Ferrari, quando non sai nemmeno come funziona la leva del cambio.

Continuando così, tutta la vita.

Ed una donna, in qualità di donna, cosa può donare a me? Ma ti rendi conto della domanda che mi hai fatto?!

Cosa c'entri poi il discorso dell'amore della vita lo sai solo tu, io non ho MAI fatto cenno a nulla di simile. Lei è una ragazza bellissima, punto.

Per il resto, concordo su tutto ciò che hai detto. Non c'è dubbio che debba scendere dal mio piedistallo, ma questo non significa accettare compromessi riguardo agli standard, perchè quelli sono e quelli restano.

E su questo, non ci piove.

Non ti parlo di ieri sera, perché è inutile parlare di ciò che potevi fare... di ciò che poteva succedere.. Non avrai un'altra serata.. Lei ubriaca.. L'amico.. Le battute etc...

Il passato è passato.

Te devi pensare a cosa fare ora, adesso. (e cosa fare te l'ho detto).

Tutti partono da zero. Nessuno nasce con una serie di successi alle spalle o con "prove regine" a cui attaccarsi.

Per questo non mi fai pena né m'interessano le tue paure - perché non sei un caso eccezionale (ergo, non hai giustificazioni per non agire).

Se vuoi consigli su cosa fare, io te li ho scritti.

Se vuoi lamentarti, hai cannato forum :)

Cosa mi avresti detto di fare? Baciarla?!

In ogni caso, non si può dire che io non abbia fatto proprio nulla ieri sera, perchè le azioni da parte mia ci sono state eccome.

Non ho mai detto di essere un caso eccezionale, ma solamente che non ho una sola ragione al mondo per continuare a credere in tutto questo, tutto mi è avverso, sembra quasi che sia un disegno premeditato contro di me.

kumbo
Inviato

fa una strana impressione leggere uomini che si danno consigli sentimentali e amorosi così intimi. Secondo me se degli uomini non hanno mai parlato di amore tra di loro in millenni di storia, un motivo ci saràlookaround.gif

Mercuzio01
Inviato

Non c'è peggior sordo di chi nn vuole ascoltare!!!

Jumpy
Inviato

Ed una donna, in qualità di donna, cosa può donare a me? Ma ti rendi conto della domanda che mi hai fatto?!

Se credi che una donna non abbia motivo di scegliere proprio te, tra tanti altri, te lo meriti di restare da solo.

Per il resto, concordo su tutto ciò che hai detto. Non c'è dubbio che debba scendere dal mio piedistallo, ma questo non significa accettare compromessi riguardo agli standard, perchè quelli sono e quelli restano.

Ancora: provaci con chi ti pare Giac, nessuno ti sta dicendo di provarci con le brutte o le antipatiche.

Ma, provaci, non fare mossette credendo e volendoci far credere che ci stai provando perché danneggi sopratutto te stesso e continui ad illuderti che facendo poco o nulla ottenga tanto.

In ogni caso, non si può dire che io non abbia fatto proprio nulla ieri sera, perchè le azioni da parte mia ci sono state eccome.

Se hai fatto solo ciò che hai scritto, lei non ha avuto modo di percepire il tuo interesse, stando al contesto dovevi essere molto più esplicito... ti è stato detto da millemila persone.

Arrivare a baciarla? E perchè no? Tu non hai le palle di farlo questo è il punto, questa qui te la vedrai soffiare da sotto al naso se continui a fare il cacasotto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".