Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fulmineo
Inviato

quanto mi fai incazzare dio bono..

fossi li sequestrerei ogni tuo bene materiale, compresa la casa.

Te la ridò a patto ti dia una cazzo di mossa con sta benedetta femmina.

se va male non muori ma lo vuoi capire?!!

cercherai altre ragazze e altre cercheranno te, continuerai a mangiare, continuerò a cagare, arriverà l estate il sole tramonterà come sempre e il resto del mondo manco lo verrà a sapere di tutta questa storia.

cosa aspetti sei ancora qua? muovi quel culo che grazie a dio puoi farlo

• Mi piace! 1
Mercuzio01
Inviato

Giac ma secondo te pratica come la devi fare? Con queste quattro cosucce che fai?? così sono buoni tutti!!! Il fatto è che nn hai le palle di andare a dire "ciao" ad una sconosciuta!!! Che dire.....

GiacBar
Inviato (modificato)

Ma cazzarola, sarai pur tu a dover sapere cosa ti rende speciale rispetto agli altri?!

Ogni persona è unica, è quell'unicità che rende attraenti, parte della seduzione è saper trasmettere il proprio, personale modo di essere speciali.

Ma che senso ha che io mi attribuisca delle qualità da solo? Sembrerei solo vanitoso...

Cosa penso davvero di me? Sono una persona molto carismatica, eclettica, con una grande forza di carattere, di un'intelligenza superiore alla media, riflessivo, a tratti egocentrico, a tratti megalomane, e forse anche mitomane, spirito solitario, insofferente alla monotonia e alla dipendenza.

Questa, è la considerazione che ho sempre avuto di me stesso. E non mi assumo alcuna responsabilità qualora possa sembrare un'autoanalisi presuntuosa o con elementi di vanità, visto che sei stato tu a chiedermelo.

Se la proponi come verità assoluta è una sciocchezza, per quanto riguarda l'eye-contact è un mezzo potentissimo per trasmettere interesse sessuale, ma come tutte le cose, non devi applicarlo così a casaccio come sembri fare.

Se avessi letto almeno un manuale (ma dall'ignoranza abissale che mostri anche su concetti così elementari, inizio a dubitarne molto) non l'avresti proprio fatta 'sta domanda.

Ma cosa c'entrano le verità assolute... lo sai, vero, che ci sono uomini che riescono a conquistare donne con dichiarazioni degne di una commedia romantica da Oscar? Per il manuale-by-PUA, sarebbe un'eresia, eppure sono cose che accadono.

Non che voglia mettere sullo stesso piano le due cose, si intende, perchè il discorso della gestione dello sguardo non me lo sono inventato ieri, mi è stato insegnato, e NON è una sciocchezza: tendenzialmente, guardarla mentre si sta parlando, così da trasmettere una personalità d'impatto, e quindi anche seducente, e guardarla meno quando parla lei, non dandole così troppa attenzione, in modo da generare attrazione in seguito alla paura di perdita che le suscitiamo nel momento in cui ci guardiamo attorno.

Non sapevo che le avessi già fatte tutte (o, anche, qui, dici di averle fatte ma non è vero), per mantener dimestichezza però dovresti ripeterle periodicamente... sembri impacciato nelle relazioni sociali e sembri avere enormi problemi di calibrazione nel contesto.

Io non ho mai fatto le ''Newbie missions'', ma esercizi comunque molto simili sì. Non mi sono serviti ad un fico secco, perchè io non soffro di ansia sociale, ed i miei problemi risiedevano altrove.

Io impacciato nelle relazioni sociali?! Ma perchè parli a vanvera?!

Ma lo vuoi capire oppure no che il fatto di aver problemi nel sedurre NON implica avere problemi nelle relazioni sociali? Ma dove le hai lette queste idiozie?!

L'hai isolata per starci un po' da solo e fare kino-escalation? L'hai invitata, tu e lei da soli, ad andare da qualche parte? Le occasioni devi costruirtele... tu ti bruci anche quelle che ti capitano.

Anche qui, se avessi letto anche un solo manuale, avresti trovato le varie fasi della seduzione.

Se ti dai da fare, può essere ancora tua, se aspetti anche solo pochi giorni questa qui l'avrai persa perché si metterà con un altro.

Devi agire al più presto... IMHO entro questa settimana.

Ancora con sti manuali...

E tu credi davvero che non conosca le fasi della seduzione? Forse ti sfugge il fatto che tra averne un'idea TEORICA e saperlo fare in PRATICA c'è un abisso. Anche perchè, mi chiedo: per quale ragione sarebbe dovuta venire con me? Per quale ragione?

E riguardo le sargiate, falle! Non me ne frega niente se le hai fatte secoli fa, è evidente che ora hanno perso tutto il loro effetto di allenamento, reinizia a sargiare, ma anche a scuola, in palestra o col gruppo di conoscenti, alle feste, ai pub. Perché dovresti farlo? Per due validi motivi:

- il più importante: ti sblocca da tutte le paranoie che hai e ti aiuta a riprendere autostima, inoltre ti darebbe finalmente accesso alle capacità necessarie per prenderti questa maledetta ragazza... Perché ora non le hai! Ti giuro, si vede da tutti i resoconti che scrivi, e ti assicuro che un po' di sargiate ti renderebbero bravo.

- conosci ragazze nuove, e conoscendone possono saltarne fuori di interessanti, e forse anche più interessanti di lei.

Io conosco continuamente ragazze nuove attraverso i miei amici; anche Sabato sera ne ho conosciute 3, tra cui una molto carina, ma non m'interessava minimamente, anche perchè 15enne.

Se ti riferisci però al fatto di andare ad aprire set di sconosciute, ho già ampiamente spiegato perchè non servirebbe assolutamente a niente al momento, al di là di ciò che possono dire nei manuali i super-PUA che vivono a Las Vegas.

Giac ma secondo te pratica come la devi fare? Con queste quattro cosucce che fai?? così sono buoni tutti!!! Il fatto è che nn hai le palle di andare a dire "ciao" ad una sconosciuta!!! Che dire.....

Ma si può sapere su quali basi dici queste sciocchezze?! Per chi mi hai preso, per un inetto sociale che non ha il coraggio di guardare negli occhi una ragazza?!

Ancora con sta storia dei ''ciao''... ma cosa ci trovate di così speciale nel dire ''ciao'' ad una sconosciuta? Pensate davvero che il mio problema sia quello?!

Modificato da GiacBar
Mercuzio01
Inviato

Il fatto di andare a conoscere una ragazza sconosciuta per strada, avere il coraggio e la voglia di farlo, ti permette di sceglierti le ragazze che più preferisci, piuttosto che accontentarti di quelle che ti vengono presentate dagli amici!!! E' un fatto di scelte. E riguardo a quello che dici della tua persona, tutte quelle belle cose che hai detto, forse sono vere la metà a mio parere. Cmq ancora nn hai capito la domanda che ti è stata rivolta. Avere la consapevolezza di sapere cosa hai da offrire ad una donna non significa fare l'elenco di quelli che sono i tratti della tua persona, è molto di più!!!

Billiejoe
Inviato

Lascia perdere le quindicenni.. Io parlo di ragazze della tua età. Inizia ad approcciarle in giro, anche a scuola, ma APPROCCIARLE; non farsele presentare. Inoltre non devi fermarti all'approccio, perché l'abbiamo capito tutti che sei un sedicente carismatico privo di ansia sociale, infatti io non ti ho detto di approcciare e fermarti all'approccio, ma di approcciare e poi sedurre, in modo da allenarti con ragazze nuove nel processo di seduzione, NON ho mai detto che devi allenarti per rimuovere l'ansia d'approccio.

Se ti scoccia andare per locali allora conoscine di nuove a scuola e della tua età! Così non hai più scuse per lamentarti e finalmente ti darai da fare. Ti presento una metafora per farti capire il concetto: i pugili per vincere le loro sfide si allenano prima con i loro compagni di corso e con allenamenti individuali. Fuor di metafora, per arrivare a sedurre le super hbs, quale tu affermi essere la tua amica, devi allenarti (come facciamo tutti noi!!) con ragazze che, ovviamente, almeno un po' ti aggradano, o comuque con ragazze che ti stanno simpatiche, ma finché non le approcci non lo saprai MAi se sono interessanti o noiose. Ripeto: non devi per forza andare a fare street, ma puoi anche approcciarle a scuola, con tutte le ragazze che ci sono della tua età, le conosci, le attrai, e cerchi di vedere se arrivi a piacer loro. In tal caso sarebbe un ottimo training, NON per la tua ansia d'approccio, ripeto, ma per le tue doti seduttive.

Sarebbero le tue fottutissime prove concrete delle tue doti che da mesi continui a citare senza mai fare una mazza!!! E' inutile che parli di prova regina se non ti metti in gioco almeno con qualcuna!!

Jumpy
Inviato (modificato)

Ma cosa c'entrano le verità assolute... lo sai, vero, che ci sono uomini che riescono a conquistare donne con dichiarazioni degne di una commedia romantica da Oscar? Per il manuale-by-PUA, sarebbe un'eresia, eppure sono cose che accadono.

Cazzarola, Giac, tu devi provare sulla tua pelle quello che per te funziona. E poi tu pretendi che ad ogni azione corrisponda sempre e comunque la stessa reazione e ti meravigli del contrario.

Le donne sono gli esseri più imprevedibili dell'universo e sono governate dalle emozioni... tu sembri più arido di una pianta secca.

Sei artefatto, il tuo atteggiamento è tutto costruito sul nulla e se si vede già da come scrivi, figuriamoci se una donna, osservandoti, non se ne accorge in un nanosecondo e se non ti sviaggia subito è soltanto per educazione.

Ti rendi conto che bastano due frasette scritte su un forum per metterti spalle al muro e farti sparare cazzate a ripetizione? In un contesto reale saresti psicologicamente massacrato e sputtanato senza neanche riuscire più ad aprir bocca.

in modo da generare attrazione in seguito alla paura di perdita che le suscitiamo nel momento in cui ci guardiamo attorno.

Parti dal presupposto (errato) che tu possa generare attrazione con questi giochetti... l'attrazione è ben altro.

E tu credi davvero che non conosca le fasi della seduzione? Forse ti sfugge il fatto che tra averne un'idea TEORICA e saperlo fare in PRATICA c'è un abisso. Anche perchè, mi chiedo: per quale ragione sarebbe dovuta venire con me? Per quale ragione?

Se le avessi sapute non saresti venuto qui a chiederlo, avresti proposto tu un modo per agire al quale, eventualmente, ti sarebbe risposto se era giusto o sbagliato... se va in porto con la tua beatrice non mi meraviglierei se ci iniziassi a a chiedere pure da che parte si infila l'uccello.

Tu vuoi la pappetta bella pronta ragazzino ed il tuo ricercare continuamente conferme è classico di chi è governato dall'ego perché totalmente privo di autostima ed è su quella che devi lavorare duro.

Devi conoscere, conoscere, conoscere, quante più ragazze possibile e provarci, senza esitazioni, appena ne trovi una che ti piace, qualche volta ti andrà male, qualche volta bene.... ma inizierai a capire i meccanismi.

Modificato da Jumpy
GiacBar
Inviato (modificato)

Il fatto di andare a conoscere una ragazza sconosciuta per strada, avere il coraggio e la voglia di farlo, ti permette di sceglierti le ragazze che più preferisci, piuttosto che accontentarti di quelle che ti vengono presentate dagli amici!!! E' un fatto di scelte. E riguardo a quello che dici della tua persona, tutte quelle belle cose che hai detto, forse sono vere la metà a mio parere. Cmq ancora nn hai capito la domanda che ti è stata rivolta. Avere la consapevolezza di sapere cosa hai da offrire ad una donna non significa fare l'elenco di quelli che sono i tratti della tua persona, è molto di più!!!

Certo, ma infatti non è che io mi accontenti delle ragazze che conosco attraverso gli amici, anche perchè io ne voglio una sola al momento. Il discorso è che, senza essermi fatto dei feedback nel mio circolo sociale, dove ovviamente è più facile, non posso pensare di affrontare sconosciute per strada, è IMPROPONIBILE.

Detto questo, la descrizione che ho fatto di me è assolutamente veritiera, fidati, anche se può apparire un po' sfacciata.

Riguardo all'ultima cosa che hai detto, non so cosa tu voglia sapere esattamente in concreto.

''Molto di più''... cioè?!

Lascia perdere le quindicenni.. Io parlo di ragazze della tua età. Inizia ad approcciarle in giro, anche a scuola, ma APPROCCIARLE; non farsele presentare. Inoltre non devi fermarti all'approccio, perché l'abbiamo capito tutti che sei un sedicente carismatico privo di ansia sociale, infatti io non ti ho detto di approcciare e fermarti all'approccio, ma di approcciare e poi sedurre, in modo da allenarti con ragazze nuove nel processo di seduzione, NON ho mai detto che devi allenarti per rimuovere l'ansia d'approccio.

Se ti scoccia andare per locali allora conoscine di nuove a scuola e della tua età! Così non hai più scuse per lamentarti e finalmente ti darai da fare. Ti presento una metafora per farti capire il concetto: i pugili per vincere le loro sfide si allenano prima con i loro compagni di corso e con allenamenti individuali. Fuor di metafora, per arrivare a sedurre le super hbs, quale tu affermi essere la tua amica, devi allenarti (come facciamo tutti noi!!) con ragazze che, ovviamente, almeno un po' ti aggradano, o comuque con ragazze che ti stanno simpatiche, ma finché non le approcci non lo saprai MAi se sono interessanti o noiose. Ripeto: non devi per forza andare a fare street, ma puoi anche approcciarle a scuola, con tutte le ragazze che ci sono della tua età, le conosci, le attrai, e cerchi di vedere se arrivi a piacer loro. In tal caso sarebbe un ottimo training, NON per la tua ansia d'approccio, ripeto, ma per le tue doti seduttive.

Sarebbero le tue fottutissime prove concrete delle tue doti che da mesi continui a citare senza mai fare una mazza!!! E' inutile che parli di prova regina se non ti metti in gioco almeno con qualcuna!!

Allora, parliamoci chiaro: al momento, non m'interessa minimamente acquisire abilità negli approcci a freddo, per una ragione molto semplice: non è necessario per ciò che voglio raggiungere.

Il fatto di approcciare sconosciute è solo un MEZZO: che una ragazza l'abbia conosciuta per conto tuo, o che ti sia stata presentata dagli amici, è IRRILEVANTE, nel momento in cui l'interesse è volto a diventare più seducenti.

A me non interessa diventare un PUA, e quasi tutti i seduttori NON lo sono nemmeno.

Il problema è effettivamente cercare di sedurre ragazze per cui non provo alcun interesse. Questo perchè, al momento, per la testa ne ho una soltanto, e delle altre non m'importa niente. Non riesco a pensare di ''provarci'' con una ragazza che non mi piace, è assurdo.

Cazzarola, Giac, tu devi provare sulla tua pelle quello che per te funziona. E poi tu pretendi che ad ogni azione corrisponda sempre e comunque la stessa reazione e ti meravigli del contrario.

Le donne sono gli esseri più imprevedibili dell'universo e sono governate dalle emozioni... tu sembri più arido di una pianta secca.

Sei artefatto, il tuo atteggiamento è tutto costruito sul nulla e se si vede già da come scrivi, figuriamoci se una donna, osservandoti, non se ne accorge in un nanosecondo e se non ti sviaggia subito è soltanto per educazione.

Ti rendi conto che bastano due frasette scritte su un forum per metterti spalle al muro e farti sparare cazzate a ripetizione? In un contesto reale saresti psicologicamente massacrato e sputtanato senza neanche riuscire più ad aprir bocca.

Nel contesto reale non accade MAI che io mi trovi con le spalle al muro, fidati. Non sono così sprovveduto come credi.

E comunque, non capisco l'utilità di continuare a presentarmi le donne come se fossero delle entità celesti veggenti che capirebbero tutto di tutti...

Io non faccio altro che riscontrare feedback a mio favore: persino oggi, stavo parlando con una mia compagna di classe del più e del meno, dell'università che avrei voluto fare, del mio tempo libero, di Sabato sera, e via dicendo... Ad un certo punto, mi chiede maliziosa: '' e la fidanzata? ''. Io ho risposto sorridendo: '' io sono single '', ma non sono certo che ci abbia creduto davvero.

Di allusioni simili ce ne sono state a bizzeffe in passato, come se io dovessi essere fidanzato per forza. E secondo te, perchè accade questo? La risposta è quantomeno ovvia...

Evidentemente c'è stato un difetto di fabbricazione nei sonar iperspaziali incorporati delle fanciulle...

Parti dal presupposto (errato) che tu possa generare attrazione con questi giochetti... l'attrazione è ben altro.

Non sono giochetti, ma semplicemente la normalità, ciò che molti seduttori fanno spontaneamente. Il fatto di farlo apposta è solo frutto di un cambiamento in atto di attitudini sbagliate.

Secondo il tuo pensiero, la seduzione sarebbe allora un insieme di trucchi... e sai bene che non è così.

Se le avessi sapute non saresti venuto qui a chiederlo, avresti proposto tu un modo per agire al quale, eventualmente, ti sarebbe risposto se era giusto o sbagliato... se va in porto con la tua beatrice non mi meraviglierei se ci iniziassi a a chiedere pure da che parte si infila l'uccello.

Tu vuoi la pappetta bella pronta ragazzino ed il tuo ricercare continuamente conferme è classico di chi è governato dall'ego perché totalmente privo di autostima ed è su quella che devi lavorare duro.

Devi conoscere, conoscere, conoscere, quante più ragazze possibile e provarci, senza esitazioni, appena ne trovi una che ti piace, qualche volta ti andrà male, qualche volta bene.... ma inizierai a capire i meccanismi.

Infatti io non vi ho mai chiesto nulla riguardo alla fasi...

In effetti, non ho la più pallidea idea di cos'altro avrei potuto fare quella sera, perchè non sentivo quella confidenza tale da persino tentare di isolarla.

Come ho già detto, è stata un'interazione continuamente rotta.

E poi, sono stato quasi tutto il tempo con i miei amici mentre le ragazze ballavano. Non saprei davvero come avrei potuto agire senza sentirmi a disagio.

Modificato da GiacBar
Inviato

GiacBar, se tu fossi un altro utente e ti trovassi a leggere questa discussione, che consigli scriveresti?

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Certo, ma infatti non è che io mi accontenti delle ragazze che conosco attraverso gli amici, anche perchè io ne voglio una sola al momento. Il discorso è che, senza essermi fatto dei feedback nel mio circolo sociale, dove ovviamente è più facile, non posso pensare di affrontare sconosciute per strada, è IMPROPONIBILE.

Ma fregatene dei feedback, se tu davvero sei così sicuro di te te ne sbatteresti altamente: ti piace una, ci provi, non ci sta, pazienza, ne vai a conoscere altre, prima o poi una che soddisfa i tuoi parametri che ci stia la trovi.

E chi ti dice che è più facile trovarsi la ragazza nell'ambito dei propri circolo sociali? Buona parte delle storie nasce tra sconosciuti a seguito di incontri più o meno casuali: è il fascino del mistero, dell'imprevisto che a volte fa accendere l'interesse.

Solo buttandoti a capofitto seguendo i tuoi istinti recuperi l'autostima, questa tua affannosa ricerca di feed-back non fa altro che alimentare il tuo ego, già smisurato.

Questo perchè, al momento, per la testa ne ho una soltanto, e delle altre non m'importa niente.

L'one-itis detector è schizzato a fondo scala. C'è un solo modo per togliertela dalla testa, o per farcela rimanere un bel po': chiamala, invitala ad uscire, fatevi una passeggiata e prendila per mano, se non si ritrae fermati ed infilale un palmo di lingua in gola.

Se di dice di no, in una qualsiasi delle fasi di cui sopra, be' non è interessata, te ne potrai cercare un'altra a cuor leggero.

Tieni presente che tanto tra un po' sarai costretto a togliertela dalla testa: finirà la scuola o, peggio (per te) se la bekka un altro e te lo stiamo dicendo tutti, che finisca tra le braccia (o sotto le lenzuola) di un altro, se sta per rompere con l'attuale fidanzato, potrebbe essere questione di poche settimane (addirittura giorni).

Tenta il tutto per tutto, se perdi non perdi nulla.

E comunque, non capisco l'utilità di continuare a presentarmi le donne come se fossero delle entità celesti veggenti che capirebbero tutto di tutti...

Semplice: se stai bluffando, vieni scoperto, o, se pure riuscirai a sedurre qualcuna, non andrai molto lontano.

Quindi costruisci un'immagine di te solida e concreta, il resto verrà quasi naturale.

Di allusioni simili ce ne sono state a bizzeffe in passato, come se io dovessi essere fidanzato per forza. E secondo te, perchè accade questo? La risposta è quantomeno ovvia...

Non sfiora nemmeno l'idea che pensano che sia fidanzato perché non ti hanno mai visto provarci con qualcuna?

Magari quelle lì pensano: ma come, questo qui è così figo e non ci prova con nessuna? O è gay o e già fidanzato.

Secondo il tuo pensiero, la seduzione sarebbe allora un insieme di trucchi... e sai bene che non è così.

Veramente ho scritto il contrario, ma vabbè.

Non saprei davvero come avrei potuto agire senza sentirmi a disagio.

Questo ti frega, tu ti senti a disagio a manifestare la tua sessualità.

Se avessi accettato di ballare avresti avuto un'eccellente opportunità di fare kino e,se ci sapevi fare, anche k-chiuderla.

Trovati un amico (ma anche un'amica) fidata e fatti insegnare a ballare in modo accettabile... ti basterà un pomeriggio, forse meno.

Mercuzio01
Inviato

Ok ora provo a spiegarti quello che volevo dirti, cercherò di metterci impegno perchè al momento sono un po' stanco dopo una sessione di allenamento. Allora va benissimo che tu sia tutte quelle cose che hai detto, fanno parte del tuo carattere e della tua personalità, ma il fatto è che se tu ti presenti in quella maniera ad una ragazza, cioè le propini la tua carta di identità, mettendoti sempre al centro dell'attenzione, senza poi capire quali sono le esigenze anche della donna e come soddisfarle, se nn vai oltre, se nn capisci che alla fine alla donna che tu sei carismatico, egocentrico ecc ecc nn frega un cazzo se poi tu pensi solo a te stesso e nn riesci a renderla felice, a fare in modo che lei si diverta con te, che stia bene in tua compagnia, con tutte le belle cose che hai elencato ti ci puoi pulire pure il c.....!!!

Potrai anche essere tutto quell'elenco di cose, ma a conti fatti nn sei nemmeno una persona così interessante, cosa fai per riempire la tua vita, per sentirti soddisfatto, cosa fai per renderti interessante ed attraente, nn hai nulla da raccontare alle HB, se nn i tuoi problemi con tua madre, e pensi che una HB, la tua HB voglia stare a sentire tutti i tuoi piagnistei, è di questo che si tratta quando dico che devi chiederti cosa hai da offrirle, per ora hai solo questo, per ora sembra che tu abbia da offrire solo negatività e qualche mossetta di seduzione piazzata qua e la che come ià ti hanno spiegato nn serve a nulla.

Tu sei tutte quelle cose hai detto, ma ti lamenti di nn sentirti seducente, ma il problema è che come già ti ho spiegato se per primo nn ti senti seducente tu, gli altri o le altre se vuoi, nn lo percepiranno e quindi di conseguenza nn sarai seducente, e nn attrarrai nessuna.

Cmq l'unica cosa coerente che ho trovato fin'ora nei tuoi discorsi è il fatto che vuoi questa tipa, anche se alle volte sei incoerente anche su questo!!!

E' un peccato che tu nn ti accorga che ciò che ti dicono gli altri è sensato, di questo passo nn migliorerai mai!!!

Poi fa come ti pare!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".