Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Per me torna a frignare depresso come ha sempre fatto a dire che è un derelitto e le sue solite menate senza nè capo nè coda Il riassunto di 68 pagine in 3 frasi: nulla da eccepire, la prova regina, suicidio tattico. Chi è ci fa la reppata (eri tu American Psycho?) It's gonna be legen.... wait for it.... dary!!! Legendary!!! Per chi si fosse sintonizzato ora sulle reti DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA, proponiamo una deliziosa sinossi dei 67 episodi precedenti: 1) Nulla da eccepire 2) Suicidio tattico e... ultima ma non meno importante... la mitica, immancabile, INTRAMONTABILE... 3) PROVA REGINA!!!! :wanker: (Per chi volesse una sintesi ancora più efficace, legga il post di palanhiuk qui sopra, grazie per esservi sintonizzati )
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Il canale di giac è troppo figo. Immagino gli spettatori che lo guardano come ne uscirebbero devastati "per l'ennesima volta" P.S. American Psycho facci la reppata perfavore!!! Modificato 1 Giugno 2011 da Witcher
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 non sprecare occasioni la vita non te le restituirà. Bella w00z!
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Ecco il rap... credo sia il massimo che possa fare con questo topic, non pretendete altro. io questa sera mi ammazzo sono stato devastato per l'ennesima volta e sto per diventare pazzo mi sento male,non riesco nemmeno a toccare il mio cazzo se no mi masturbo e dopo mi sento uno sfigato da strapazzo non riesco a controllare il mio andazzo sto precipitando,lentamente ogni volta mi si presenta un inconveniente la mia mente è diventata deprimente vi farò sapere prossimamente la mia unica salvezza però è la cena NONO,attenzione,ho paura del mio fondoschiena ho una V che non mi rasserena e a malapena arrivo a domattina ma c'è,c'è,c'è qualcosa che mi può salvare,per non cadere nel suicidio tattico uno ioi da parte sua che mi possa far infilare il profilattico no se no poi abdico e cado di nuovo e diagnostico un fallimento caustico ma attenzione,non ho la prova regina anche perchè non ho appuntamenti nella mia agendina e non mi sale l'adrenalina perchè non riesco a convincere la ragazza ad essere la mia bambolina aspettate però,manca qualcosa ma non so cosa ho parlato di suicido tattico,di prova regina dovrei parlare della mia cantina? no! allora perchè non riesco ormai nemmeno a concepire a come abbia fatto a non recepire ire,ire,ire,ecco,nulla da eccepire non so se stasera scoperò la fantastica ragazza spero di farla diventare pazza ma probabilmente nemmeno sghignazza e con le sue uscite mi spiazza e quindi rimango qui,con la prova regina,col nulla da eccepire,col suicido tattico e ho la consapevolezza di non poter infilare con lei il profilattico tra poco gli esami di maturità cambio città andrò in un università non so cosa farò magari galleggerò nella mia spiritualità sperando di avere più libertà ma per ora,non so,cerco una ribalta sperando di non essere devastato per l'ennesima volta,con questa faccenda per sempre irrisolta Modificato 1 Giugno 2011 da American Psycho Billiejoe, Witcher e mind ha reagito a questo 3
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Che bello spettacolo, gente che trolla su un forum di miglioramento personale. Ma un po' di umanità no? Anche se siete in buona fede (ma più probabilmente avete trovato una preda facile), io lascerei perdere questo atteggiamento strafottente. GiacBar, reset mentale. Ti è capitata un'annata storta, reset. Il consiglio che ti dare io è fare tanto, ma tanto cold approach, ne puoi chiudere quante ne vuoi con un po' di pratica. Se dici che le altre non ti interessano perchè sei innamorato, pur rispondendoti che sei - ma lo saprai già - in uno stato di autoipnosi, ok, capisco la tua situazione perchè ci passai anche io. Anche io volevo essere l'eccezione alle regole, volevo che mi accadesse il miracolo. La tua speranza è ammirevole, contro tutto e tutti, per cui vale la pena di concretizzarla. Non ho seguito la storia e non mi va di farlo, ma da quel poco che so lei probabilmente si sarà già accorta che il tuo modo di fare hard to get è un po' fake. Perfetto, nulla di irrimediabile. Se lei è attratta, l'unico tuo problema è la congruenza: vai da lei, alzale il picco emotivo, poi fai pacing della situazione: dille che hai passato dei momenti brutti per vari motivi (se vuoi essere onesto fino in fondo dille proprio la verità) ma che ora hai risolto perchè ieri hai parlato con XXX\è successo XXX, vedi tu, a quel punto se sei stato onesto ritornerà a vederti congruente e potrai chiederle di uscire. Se non vuoi chiederle di uscire, proponi un'uscita a 4, ma in ogni caso per quanto riguarda le eventuali ripercussioni sul circolo sociale, sappi che una volta che sarai bravo col cold approach perderai molto interesse nel giudizio altrui. Riassumendo: reset, ignora chi ti sfotte sargiala ritorna congruente chiudi Io farei così, magari sbaglio eh. Non ho preso la briga di leggere tutto conta.
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Melt, non stiamo trollando, lo stiamo punzecchiando al fine di farlo alzare dalla sedia e farlo incazzare per la situazione in cui è ora. Credimi, io non ci trovo nulla di positivo nello stato in cui è ora. E' uno stato che genera solo negatività e sarà sempre peggio. Quello che dovrebbe fare lui è INCAZZARSI ed alzarsi, fare qualcosa!! Ma non lo fa perchè si fa seghe mentali su cose INESISTENTI ed INCONSISTENTI!!! Credimi, qua tutti vogliamo che Giacbar ottenga quello che vuole e ci stiamo provando in tutti i modi, ma lui non lo capisce e non fa niente se non compiangersi, farsi le seghe mentali e far finta di essere uno spaccone.
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 La negatività non mi piace, ci vuole - secondo me - un approccio più comprensivo. E la mia "comprensione" non è una tecnica, penso veramente che possa capitare di essere in difficoltà, lo siamo stati tutti. I periodi bui possono anche durare anni, io capisco sinceramente la posizione di giacbar, e credo che il suo problema a livello di game adesso sia la congruenza, per cui gli ho dato quello che secondo me è uno strumento molto potente, il pacing. Se qualcuno la pensa diversamente bene; se gli volete dare un'altra tecnica secondo voi più utile, bene; ma, scusa non è contro di te eheh, se volete fare i motivatori secondo me non siete molto bravi XD Inoltre, come se dice, a na certa sticazzi, cambio topic
Witcher [Partecipante] 4853 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Abbiamo provato in tutti i modi: ad essere comprensivi, ad imboccarlo, a dirgli cosa fare, ad insultarlo, a sfotterlo... non c'è niente che lo faccia smuovere e levarsi quell'ego smisurato che ha.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Se lei è attratta, l'unico tuo problema è la congruenza: vai da lei, alzale il picco emotivo, poi fai pacing della situazione: dille che hai passato dei momenti brutti per vari motivi (se vuoi essere onesto fino in fondo dille proprio la verità) ma che ora hai risolto perchè ieri hai parlato con XXX\è successo XXX, vedi tu, a quel punto se sei stato onesto ritornerà a vederti congruente e potrai chiederle di uscire. E' un'opzione praticabile ma IMHO richiede poi di avere autostima e la cazzimma per portare avanti un game solido come una roccia, proprio per tramettere il messaggio: "Ok, baby, fin'ora abbiam scherzato... vediamo di fare sul serio". E non so se Giac, con l'autostima sotto le scarpe che ha ora, riuscirebbe a trasmettere tale solidità. IMHO insomma, anche visti i tempi stretti e l'approssimarsi degli esami, dovrebbe tentare il tutto per tutto: invitarla per un'uscita non molto impegnativa, tastare un po' il terreno, kino-escalation e k-close... se rifiuta, pazienza, almeno potrà passare l'estate con l'animo in pace dedicandosi ad altri obiettivi.
Messaggi raccomandati