Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

Witcher

Nono, lo sono per scelta. Più per educazione e per mancanza di altri stimoli che per altro. Almeno questo è il mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Comunque più che come conquistare questa ragazza, ora che la vedrà solo agli esami, potrebbe semplicemente diventare il diaro di giacbar, dove può scrivere liberamente, come fanno regolarmente scurpione e shyfox, oltre che qualcun altro.

No, questo topic non è, e non sarà MAI un diario. Nel momento in cui si chiuderà il capitolo di questa ragazza, si chiuderà anche il thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

A me interessa che CHIUDI questa ragazza, del thread non me ne fotte un cazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

A me interessa che CHIUDI questa ragazza, del thread non me ne fotte un cazzo :D

Tu continui a banalizzare qualcosa che banale non lo è affatto. Non serve a nulla ripetere ''vai e agisci'', sono solo chiacchiere.

Devi capire che la seduzione della ragazza conosciuta da 5 minuti è molto diversa dalla seduzione di una compagna di classe che si conosce da mesi: le regole sono diverse, tendenzialmente è più difficile, per ragioni più che ovvie. Mi trovo in un contesto non favorevole, dove un passo falso può costarmi la reputazione.

La mia più grande frustrazione è il fatto di non aver mai giocato con lei, non sono mai riuscito a farlo, non sono stato capace di sfruttare delle occasioni, perchè troppo forte era l'inibizione, troppa antipatia ed una certa ostilità nei suoi confronti mi hanno completamente gelato.

L' idea di non averla fa malissimo, tanto, tanto male.

E il fatto più assurdo e perverso è che io amo tirarmela, mi soddisfa sapere che lei mi osservi così tanto, senza avere la mia considerazione. Questo, perchè la percepisco come snob, e quindi io faccio altrettanto, e me ne compiaccio.

Lei non si sogna neppure cosa lei rappresenti per me, sono stato sin troppo bravo a indurla a pensare tutto il contrario della realtà.

In un certo mio immaginario, ci sono io, che ci provo in qualche modo con lei, e lei che mi rifiuta, tirandosela, sfoggiando una grande vanità femminile, la soddisfazione di avermi rifiutato, perchè sa di piacermi, e quindi capisci di essere più forte di me, e col sorriso compiaciuto sul volto, mi gira le spalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Herger

Tu continui a banalizzare qualcosa che banale non lo è affatto. Non serve a nulla ripetere ''vai e agisci'', sono solo chiacchiere.

Devi capire che la seduzione della ragazza conosciuta da 5 minuti è molto diversa dalla seduzione di una compagna di classe che si conosce da mesi: le regole sono diverse, tendenzialmente è più difficile, per ragioni più che ovvie. Mi trovo in un contesto non favorevole, dove un passo falso può costarmi la reputazione.

La mia più grande frustrazione è il fatto di non aver mai giocato con lei, non sono mai riuscito a farlo, non sono stato capace di sfruttare delle occasioni, perchè troppo forte era l'inibizione, troppa antipatia ed una certa ostilità nei suoi confronti mi hanno completamente gelato.

L' idea di non averla fa malissimo, tanto, tanto male.

E il fatto più assurdo e perverso è che io amo tirarmela, mi soddisfa sapere che lei mi osservi così tanto, senza avere la mia considerazione. Questo, perchè la percepisco come snob, e quindi io faccio altrettanto, e me ne compiaccio.

Lei non si sogna neppure cosa lei rappresenti per me, sono stato sin troppo bravo a indurla a pensare tutto il contrario della realtà.

In un certo mio immaginario, ci sono io, che ci provo in qualche modo con lei, e lei che mi rifiuta, tirandosela, sfoggiando una grande vanità femminile, la soddisfazione di avermi rifiutato, perchè sa di piacermi, e quindi capisci di essere più forte di me, e col sorriso compiaciuto sul volto, mi gira le spalle...

questo è essere complessati...te lo dico con il cuore ti devi decidere su cosa fare, se preferisci la reputazione a lei allora non è che sia tanto importante, probabilmente hai solo carenze d'affetto..cercati qualche altra donna da far felice, oppure comprati un cucciolo...funzionano per l'affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sono cazzate le tue. Sono film mentali e seghe mentali del cazzo che non servono ad un cazzo se non a rovinarti e lo sai meglio di me. Non c'è alcuna reputazione, il giudizio altrui ti è indifferente, lei ti manda segnali d'interesse e tu la stai deludendo stando immobile a pippementalizzarti. Ci siete solo tu e la tua beatrice succhiacazzi e basta. Gli altri NON esistono!!! Non puoi dire che ti rifiuta se non ci hai MAI provato!! E non importa del passato. E' inutile commiserarsi o avere sensi di colpa: che tu ce li abbia o meno, che ti commiseri o meno il passato NON cambia ed intanto butti via il tuo presente a fare quello che desideri per scartavetrarti i testicoli con le tue seghe mentali campate per aria. Stammi a sentire giac: io VOGLIO che tu ci provi con quella beatrice del cazzo. E' facilissimo cazzo, è già attratta! E non dirmi che sono favole perchè sono VACCATE le tue... SUPPOSIZIONI che si sono rivelate SEMPRE errate!! Giac lei è tua se la vuoi!! Smettila di fare la latrina ambulante e fai quello che ti ho detto!

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sully_5
E il fatto più assurdo e perverso è che io amo tirarmela, mi soddisfa sapere che lei mi osservi così tanto, senza avere la mia considerazione. Questo, perchè la percepisco come snob, e quindi io faccio altrettanto, e me ne compiaccio.

Per me tu te la tireresti anche se lei non fosse snob, la reputazione non c'entra un cavolo perchè se lei te la dasse tu potresti pure lasciarti tutto alle spalle che tanto avresti risolto i tuoi problemi, tu te la tiri perchè non hai ancora la forza per andare da lei e fare qualcosa, quindi dici a te stesso di lasciarle il beneficio del dubbio e di non far trasparire nulla perchè appena ti rilassi hai paura di fallire con lei in qualcosa.

E' un atteggiamento abbastanza normale ma devi ammettere che è così e non perchè tu sei quello imperturbabile che ha una sua reputazione, probabilmente vorresti essere qualcun'altro con lei ma non ci riesci e quindi rimani quello che se la tira!

La brutta notizia che ho provato sulla mia pelle è che più aspetti tra il "forse gli interesso e forse no" come fai da mesi e più la sua reazione a un tuo approccio più o meno diretto sarà di pura freddezza..PERCHE' DOVEVI MUOVERTI PRIMA e quindi la deluderai molto. Quella dell'università con cui ho temporeggiato per vario tempo mi voleva, dopo una decina di sguardi puoi intuire quello che lei pensa, e dovevo agire. Non l'ho fatto. Ho avuto un'occasione d'oro io e lei da soli in un tavolo da studio ma io non ero pronto, come dici tu. Grave errore: da lì probabilmente lei mi avrà etichettato come "quello che ancora non ci vuole provare".

Nonostante il mio ritardatario approccio diretto, non di certo da seduttore, ho avuto il numero con una facilità disarmante ma sti cavoli del numero..mi sono mosso tardi e magari nel frattempo dei mie temporeggiamenti quella si era trovato un altro e per non dirmelo mi ha diciamo mezzo scaricato senza problemi (semplicemente sparendo), e tutto sommato sembrava volerci stare. Quindi niente day-1.

Io sapevo di piacergli (e gli piacevo) ma ho toppato (se ero un PUA avrei vinto cmq :-P).

Tu stai nella stessa situazione. NON PUOI TOPPARE (perchè sennò a che cazzo servono tutti sti consigli), hai la scusa che la devi PER FORZA VEDERE TUTTI I GIORNI e sai che + aspetti e più saranno dolori.

Basta con le cazzate! Vai!

Modificato da sully_5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cazzate le tue. Sono film mentali e seghe mentali del cazzo che non servono ad un cazzo se non a rovinarti e lo sai meglio di me. Non c'è alcuna reputazione, il giudizio altrui ti è indifferente, lei ti manda segnali d'interesse e tu la stai deludendo stando immobile a pippementalizzarti. Ci siete solo tu e la tua beatrice succhiacazzi e basta. Gli altri NON esistono!!! Non puoi dire che ti rifiuta se non ci hai MAI provato!! E non importa del passato. E'm inutile commiserarsi o avere sensi di colpa: che tu ce li abbia o meno, che ti commiseri o meno il passato NON cambia ed intanto butti via il tuo presente a fare quello che desideri per scartavetrarti i testicoli con le tue seghe mentali campate per aria. Stammi a sentire giac: io VOGLIO che tu ci provi con quella beatrice del cazzo. E' facilissimo cazzo, è già attratta! E non dirmi che sono favole perchè sono VACCATE le tue... SUPPOSIZIONI che si sono rivelate SEMPRE errate!! Giac lei è tua se la vuoi!! Smettila di fare la latrina ambulante e fai quello che ti ho detto!

Witcher, nei momenti di sconforto vorrei avere a portata di mano un registratore che ripeta i tuoi discorsi :yourock: (quasi quasi li inserisco nella routine per l'Inner Game :DD)

Link al commento
Condividi su altri siti

THE_GAME

Nono, lo sono per scelta. Più per educazione e per mancanza di altri stimoli che per altro. Almeno questo è il mio caso.

esula dal thread ma volevo capire che intendi per educazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

THE_GAME

[quote name='GiacBar' timestamp='1307134170' post='1102861'

In un certo mio immaginario, ci sono io, che ci provo in qualche modo con lei, e lei che mi rifiuta, tirandosela, sfoggiando una grande vanità femminile, la soddisfazione di avermi rifiutato, perchè sa di piacermi, e quindi capisci di essere più forte di me, e col sorriso compiaciuto sul volto, mi gira le spalle...

quindi ti fasci la testa prima di rompertela??

che campi a fare se non la sbatti?chiudersi in una campana di vetro mi sembra ti stia facendo soffrire ugualmente,o sbaglio?quindi...soffirire per la paura di soffrire non ha senso...almeno soffri perqualcosa che sia realmente accaduto...

Modificato da THE_GAME
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...