Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Guarda che non mi sono offeso! :) Semplicemente mi è sembrato che la mia esperienza non ti è d'aiuto, tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Beh, io lo sapevo.

Oggi mi sono mosso per davvero con questa ragazza, anche perchè era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze e non volevo trascorrerle con l'idea di non aver fatto nulla di concreto, se non girarmi e rigirarmi tra i soliti penseri inutili.

Abbiamo fatto una gita scolastica, quindi era l'occasione per poter agire in modo più efficace, visto che a scuola i tempi sono quelli che sono.

Diciamo che per la prima parte della giornata non ci siamo detti altro che un ''ciao'', peraltro iniziato da me, ma niente di più.

Mentre eravamo in cammino per la città, cerco di iniziare un dialogo ''normale'', parlando un po' delle solite cose e di cosa avrebbe fatto durante le vacanze. La conversazione dura poco perchè poi siamo stati interrotti, ma già notavo che lei non investiva molto nell'interazione, non era molto propositiva.

Al ritorno, sull'autobus, ad un certo punto mi chiama e mi chiede di darle in mano un attimo il mio cellulare, perchè voleva verificare se fossi io che le stavo facendo degli squilli, come qualcuno evidentemente stava facendo, ed ovviamente non ero io.

Io rifiuto di darglielo, dicendole che non avevo nemmeno il suo numero, ma lei non ci crede, perchè glielo stavo dicendo in modo quasi burlesco.

Comincia una brevissima ''gag'' divertente dove lei mi accusa ed io nego, facendo finta di mentire.

Dopo, non so come, arrivo a dirle questo:'' penso che tu ''fai'' la stronza, fai finta di esserlo, ma non lo ''sei''... fai la dura, ma è tutta una farsa perchè nascondi molto di te...''. E lei risponde: ''ma sei uno psicologo?'' ed io: ''no'', dicendolo come se avesse detto una cretinata.

Dopo di che, per stemperare il clima venuto a crearsi, faccio una battuta e lei scoppia a ridere, insieme alle amiche che ascoltavano tutto.

Tornati dalla gita, ci si saluta per i soliti auguri di buone feste: io saluto tutti, abbracciando tutte le ragazze della classe col classico bacio sulla guancia, e quando arrivo da lei, indovinate un po'?! Non appena le vado incontro, lei mi saluta in modo frettoloso dicendo:'' ciao GiacBar'' senza neanche il tempo di guardarsi per più di un secondo, che va verso una macchina...e chi c'era dentro? Chi altri, il suo ragazzo ovviamente.

MI SONO SENTITO MORIRE.

Incredibile, sembra che tutto mi vada contro, sembra voluto.

Non sto nemmeno a dirvi come sono tornato a casa: avevo il batticuore dalla rabbia e dalla frustrazione, mi sembrava di esplodere.

Evidentemente per lei non conto davvero nulla e mi ero fatto un bel castello per aria. Mi ha salutato come se fossi una nullità, senza nemmeno guardarmi in faccia.

Avevo provato a ricominciare un dialogo, ma nemmeno la vedevo molto intenta ad investirvi.

Lei è difficile, è tosta, molto tosta, o forse sono semplicemente io ad essere sbagliato.

Ecco che iniziano le mia ''vacanze'', che altro non saranno che un inferno di solitudine e se mi addormentassi senza risvegliarmi più il giorno dopo sarebbe anche meglio.

Che invidia per il suo ragazzo, per la fortuna che ha, la fortuna ''degli altri'' e MAI, MAI e MAI mia, io sono sempre uno spettatore.

Come ''maschio'' sento di non valere nulla, sono già morto dentro e anche provando ad agire, mi faccio ancora più del male.

Io non ne posso più e non so più cosa devo fare, perchè ho perso in partenza.

Mi sembra che per me non ci sia posto.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Speriamo che durante le vacanze tu riesca a dimenticare questa. Non stare a casa, esci più che puoi, non perdere le occasioni che la vita ti offre. Non perdere tempo ad essere infelice: cosa ci guadagni? Sai, si può scegliere se essere felici o meno, e non credo che qualcuno prenderebbe mai la decisione di non esserlo.

Modificato da Pedro*yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Speriamo che durante le vacanze tu riesca a dimenticare questa. Non stare a casa, esci più che puoi, non perdere le occasioni che la vita ti offre. Non perdere tempo ad essere infelice: cosa ci guadagni? Sai, si può scegliere se essere felici o meno, e non credo che qualcuno prenderebbe mai la decisione di non esserlo.

Non capisco come si possa affermare che essere felici sia una ''scelta'', quando in realtà lo stato emotivo non può mai esserlo per definizione.

Purtroppo non la dimenticherò, ma anzi soffrirò ancora di più all'idea che sia di un altro.

Pensi che mi diverta a stare così? A continuare a fallire? A non sentirmi amato e considerato?

Cielo, quanto sto male, a pensare di trascorrere il Natale in questo modo. Mi sembra che questa ragazza sia l'incarnazione del male che mi distruggerà del tutto, non sto scherzando. Cavolo quanto mi piace, anche se c'è sempre questa sua stronzaggine e quel suo ''caratterino'' che tendono ad allontanarmi emotivamente da lei.

Stamattina, sull'autobus, mi trovavo davanti un mio compagno di classe che teneva la mano di una ragazza seduta davanti a lui. Non vi sto nemmeno a dire cosa provavo in quel momento.

Al ritorno dalla gita, sempre sull'autobus, una mia compagna di classe che flirtava palesemente con un nostro compagno: lei gli metteva la mano sulla coscia, lo accarezzava e di tanto in tanto lo baciucchiava sul viso.

Vedere questi ''flirt'' mi ammazza: mi sentivo divorare dentro, perchè...beh, che ve lo dico a fare, lo potete immaginare.

E poi spostavo lo sguardo verso quella che piace a me, che si trovava seduta qualche posto più avanti e immaginavo...immaginavo...immaginavo...

Macchè, non sono innamorato, lo ribadisco smentendo ogni vostro sospetto, ma se per voi un interesse del genere è da definirsi come una ''cotta'', allora diciamo pure che lo è.

Eppure non sono rimbambito quando sono con lei, ma l'unica cosa che sfascia tutto è il suo atteggiamento che pare assolutamente indisposto ad investire in un'interazione.

Io manco ci credo più al fatto che sia attratta, perchè non avrebbe senso questo suo atteggiamento.

Chissà, forse mi sono solo illuso, forse non sarò mai all'altezza di cose del genere.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Probabilmente questa ragazza è arrabiata con te. Ha pensato veramente fossi tu a farle gli squillini... la fase di attrazione con la mancanza di rapport porta anche a questo. Ti vede falso subdolo e ipocrita e un tantinino montato. Non sà cosa farsene della tua avvenenza (se anche ti vedesse carino) e del tuo social proof. Quando ci sono in ballo queste sensazioni una donna NON TI VEDE. Comunque si è un pò aperta con te. Pensa se non ti rivolgesse nemmeno la parola per tutta la gita... quindi un passo avanti c'è ... ma se non avrai pazienza soprattutto in merito ad una situazione in cui tu stesso ti sei cacciato bè allora considerala pure persa. A parte che avanzi pretese che non dovresti avanzare:

...ma già notavo che lei non investiva molto nell'interazione, non era molto propositiva.

Ma che cosa strana GiacBar, che non investiva MOLTO su un'interazione con TE! (sarcastico)

Non appena le vado incontro, lei mi saluta in modo frettoloso dicendo:'' ciao GiacBar'' senza neanche il tempo di guardarsi per più di un secondo, che va verso una macchina...e chi c'era dentro? Chi altri, il suo ragazzo ovviamente.

GiacBar non ci posso credere! Non me lo sarei mai aspettato! Ma davvero ha fatto così? Ma che irrispettosa! (il mio tono è sempre sarcastico ovviamente)

eeh maledetto EGO!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Probabilmente questa ragazza è arrabiata con te. Ha pensato veramente fossi tu a farle gli squillini... la fase di attrazione con la mancanza di rapport porta anche a questo. Ti vede falso subdolo e ipocrita e un tantinino montato. Non sà cosa farsene della tua avvenenza (se anche ti vedesse carino) e del tuo social proof. Quando ci sono in ballo queste sensazioni una donna NON TI VEDE. Comunque si è un pò aperta con te. Pensa se non ti rivolgesse nemmeno la parola per tutta la gita... quindi un passo avanti c'è ... ma se non avrai pazienza soprattutto in merito ad una situazione in cui tu stesso ti sei cacciato bè allora considerala pure persa. A parte che avanzi pretese che non dovresti avanzare:

Ma che cosa strana GiacBar, che non investiva MOLTO su un'interazione con TE! (sarcastico)

GiacBar non ci posso credere! Non me lo sarei mai aspettato! Ma davvero ha fatto così? Ma che irrispettosa! (il mio tono è sempre sarcastico ovviamente)

eeh maledetto EGO!

Mi hai completamente spiazzato.

Ma dici davvero?! Arrabbiata?!

Lei pensava che fossi io a farle gli squilli ( chissà perchè proprio io poi...mah) ed io le ho detto che non avevo nemmeno il suo numero, cosa assolutamente falsa.

Qualche tempo fa, in un'occasione di cui parlai anche qui, l'avevo chiamata per via di un equivoco organizzativo riguardante un'uscita

di classe. Ergo, lei oggi supponeva quindi che il suo numero ce l'avessi, è chiaro.

Io però oggi le ho detto di non averlo e lei ha risposto scocciata:'' ma sì che ce l'hai...'' girandosi dall'altra parte.

E sai perchè le ho detto questo? Perchè sono un coglione, perchè volevo ancora una volta dimostrare sta strafottuta alfaness: detto in altri termini, volevo lasciar intendere che lei, per me, è una delle tante, e che quindi non avevo manco pensato a registrare il suo numero nella mia rubrica e che quindi non ce l'avevo più.

Sì, lo so, sono un pirla.

Peraltro, non ho la più pallida idea di come abbia recepito il cold-reading che le ho fatto. Lei mi ha risposto con il tipico:'' sei uno psicologo?'' ma quando le dicevo quelle cose su di lei, lei faceva sì con la testolina dicendo:'' certo...certo...'' come se cercasse di sminuire ciò che dicevo, ma non mi guardava negli occhi mentre lo faceva.

Poi, dopo un po', non so perchè, faccio una battuta assolutamente priva di senso:'' sai...in effetti se l'anione incontrasse il catione, siamo tutti nella merda...''. Lei è scoppiata a ridere, così come le amiche che ascoltavano di nascosto ciò che dicevamo.

Sì, è una stronzata priva di senso e scopo, non so neanche da dove mi è uscita, chissà che diavolo avrà pensato lei...

Poi, dopo qualche secondo, quando sono ritornato a sedermi al mio posto qualche sedile dietro di lei, si gira e mi chiede incuriosita:'' quale sarebbe la risposta a quello che hai detto?'' ed io:'' ma guarda che era un'affermazione, non una domanda...'' e lei:'' no, era una domanda, allora, dai, dimmelo...'' ed io: ''ma che ne so, sta cosa l'avevo sentita da qualche parte e mi è venuta in mente, non so cosa significhi...''.

Insomma, lo so che è un qualcosa di totalmente insensato, non so come l'abbia partorita sta scemata, ma spero che non influisca negativamente sul game, visto che comunque alla fine ha portato a delle risate. Non volevo certo fare discorsi intellettuali, è ovvio.

Sai, il discorso è che lei ogni tanto cerca il kino con i ragazzi della classe, magari con un piccolo sgambetto o cose simili, quindi non posso certo pensare che siano gesti d'interesse solo perchè li fa con me: oggi, durante la visita di una museo, ha fatto qualcosa del genere anche con me, ed io di tutta risposta l'ho presa per un braccio il busto, ma mi sono dovuto stoppare subito perchè c'era la profe nei paraggi.

A parte queste sottigliezze, lei non dà mai segnali inequivocabili, questo è sicuro.

Ecco perchè mi sono sempre trovato ''sul filo'' con lei.

D'accordo, ho tutte le ragioni di pensare che lei, come tu dici, mi veda come ''falso subdolo e ipocrita e un tantinino montato'', probabilmente è proprio così. Il mio social-proof e il mio eccesso di potere contrattuale me lo posso anche mettere nel water a questo punto, è evidente.

Più volte, come anche oggi, mi viene lasciato intendere da molti di dare l'idea del SUPERIORE: oggi, una mia compagna me l'ha detto esplicitamente, e per me è stato un segnale d'allarme; qualcosa non va.

Quando al termine della gita, ho salutato le ragazze, mi sono accorto che qualcuna di loro, soprattutto una che dà sempre l'idea di odiarmi, è rimasta alquanto sorpresa quando l'ho abbracciata e mentre lo facevo, le ho detto ironicamente:'' ti saluto...anche se mi odi...'' e lei sorridendo: '' ma no, figurati...''.

Forse l'eccesso di potere contrattuale ha fatto da filtro ai feedback positivi.

Beh, non so più che pensare: ho davvero una paura fottutissima di non aver mai innescato l'attrazione in questa ragazza.

Certo che la vita è proprio strana: quando comincio un cambiamento radicale per poter migliorare la mia vita con le donne, pensando di diventare un giorno un PUA e portarmi a letto supergnocche rimorchiate chissà dove, mi ritrovo proprio in classe una ragazza per cui provo un'attrazione mai provata prima in vita mia, che finisce per distogliermi completamente dalle altre, facendomi perdere la voglia di conoscerne di nuove.

Non solo, ma dotata anche di certo caratterino, molto permalosa e alquanto irascibile. Credo che se fosse stata una ragazza più dolce e meno austera, a quest'ora ne sarei innamorato perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ciao Giac....per curiosita' ci descrivi come e' fatto il fidanzato di questa ragazza che ti piace?...pero'devi essere obbiettivo e non accecato dalla rabbia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Auguri Giacbar.

Buon natale e felice anno nuovo!!!

Per un attimo ho pensato che mi volessi prendere in giro e spero proprio che non sia così.

ciao Giac....per curiosita' ci descrivi come e' fatto il fidanzato di questa ragazza che ti piace?...pero'devi essere obbiettivo e non accecato dalla rabbia ;)

No, non sono accecato dalla rabbia, ma più che altro stremato.

Io non conosco più di tanto il suo ragazzo, ci ho parlato solo in un paio di occasioni: mi sembra un ragazzo piuttosto normale, esteticamente non è proprio il massimo, molto poco carismatico. Da quanto ne so, loro due non si vedono spesso, perchè lui lavora a 3 ore di macchina da qui.

Penso che stiano insieme già da un po' e lei non mi sembra proprio la tipica ''ragazza innamorata'', anzi.

Certe volte ho l'impressione che lei sia davvero inarrivabile, che sia solo del suo fidanzato, che sia intoccabile e che lui abbia l'esclusiva.

Un mio amico mi aveva detto in confidenza che questa ragazza è una ''grandissima puttana perchè te la fa luccicare, ma alla fine non te la dà''. Spesso mi chiedo se il mio background sulla seduzione mi metta davvero su un piano superiore rispetto a ragazzi come lui che la pensano in questo modo o se alla fine dei conti la realtà sia quella che tutti credono e che io mi sia solo illuso di qualcosa che è davvero troppo, troppo, troppo bello per essere vero.

Sarebbe davvero interessante capire come TAuRus ''abbia fatto la felicità di tante sposate''; perbacco, a leggervi sembra che tutto sia possibile, ma quando ci si scontra con la realtà, pare tutto fottutamente difficile e complicato.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...