Vai al contenuto

DEVASTATO PER L'ENNESIMA VOLTA


GiacBar

Messaggi raccomandati

mike85

....onestamente perche' non cerchi di affievolire quest'aria da duro che ti sei creato, essere alfa va bene ma a me sembra fai una guerra con tutti...da quello che leggo sembra che con lei non fai altro che farci guerra...appena lei si apre con te tu subito ti metti in stato di allerta e ci fai la guerra...a parere tuo ma cosa puo' pensare lei di te a questo punto? non ha la minima idea che lei possa piacerti...da quello che leggo sembri un ragazzo intelligente e sensibile sai esprimere bene i concetti e credo che sai tenere bene un discorso, hai 18 anni sei molto pui avanti rispetto alla norma questo e' sicuro un punto a tuo favore ;)

Un mio amico mi aveva detto in confidenza che questa ragazza è una ''grandissima puttana perchè te la fa luccicare, ma alla fine non te la dà''.

guarda a me non sembra proprio una puttana...magari puo far illudere facilmente grazie alla sua bellezza e quindi basta un'occhiatina o un sorrisino e tutti ci cascano, ma puttana proprio no...non dar retta a gente che non vale niente ;)

...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

....onestamente perche' non cerchi di affievolire quest'aria da duro che ti sei creato, essere alfa va bene ma a me sembra fai una guerra con tutti...da quello che leggo sembra che con lei non fai altro che farci guerra...appena lei si apre con te tu subito ti metti in stato di allerta e ci fai la guerra...a parere tuo ma cosa puo' pensare lei di te a questo punto? non ha la minima idea che lei possa piacerti...da quello che leggo sembri un ragazzo intelligente e sensibile sai esprimere bene i concetti e credo che sai tenere bene un discorso, hai 18 anni sei molto pui avanti rispetto alla norma questo e' sicuro un punto a tuo favore ;)

guarda a me non sembra proprio una puttana...magari puo far illudere facilmente grazie alla sua bellezza e quindi basta un'occhiatina o un sorrisino e tutti ci cascano, ma puttana proprio no...non dar retta a gente che non vale niente ;)

...

Eh sì, proprio vero: è ora di finirla con tutta questa ''alfaness ostentata'', questo atteggiamento da superiore che non porta a niente. Purtroppo, ho preso troppo alla lettera la regola del non-essere-needy, è evidente.

Correggimi se mi sbaglio, ma credo che magari il fatto di mostrarsi in modo più umano ed affettuoso, dopo aver dato un'immagine di sè così eccessivamente ''dura e altezzosa'' possa essere un'arma di una certa potenza; ieri, me ne sono accorto proprio quando salutavo le ragazze: un paio di loro soprattutto, vedendo che mi avvicinavo per dar loro il bacio sulla guancia, hanno fatto una faccia esterrefatta come se stessero pensando ''oh cielo, ma che succede?!''.

Chiaro, non se lo aspettavano da parte mia, soprattutto considerando che gli altri ragazzi non sono così ''aperti'' con le ragazze: i maschi della classe non hanno molto contatto fisico con loro, sono piuttosto chiusi e pensano alle ragazze solo come ''carne da scoparsi''.

Io mi prendo delle confidenze notevoli, considerando che sono un ''nuovo arrivato'', questo è certo.

In effetti hai ragione: sembra quasi che io disputi una guerra con questa ragazza. Il fatto è che è talmente attraente e così stronzetta, che avevo sempre paura di farmi ingannare, che lei mi volesse umiliare. Ecco perchè faticavo a scendere dal piedistallo, perchè avevo paura. Avevo sempre l'idea che aspettasse solo di farmi cadere da un momento all'altro, magari con qualche test diabolico o chissà cos'altro.

Sicuramente non immagina che in realtà mi piace, anche perchè sono stato bene attento a non sbandierare interesse nei suoi confronti: ho giocato di strategia e ho ''usato'' le altre ragazze per raggiungere lo scopo; chiaramente, vedendomi così disinvolto con altre ragazze della classe, nel momento in cui faccio qualcosa con lei, non penserà certo che abbia degli interessi particolari nei suoi confronti, visto che faccio così anche con altre.

Ora come ora credo che questa strategia non sia servita a nulla; come un perfetto idiota ho pensato che vedendomi così ''alfa'' e così disinvolto con le ragazze, si sarebbe fatta avanti lei.

D'accordo che non bisogna essere needy, ma nemmeno cadere nell'eccesso opposto dà risultati: credo che mi reputi come uno che è pieno di sè, menefreghista, stronzo e forse anche falso.

Ieri, con quel cold-reading che le ho fatto, non so quali effetti possano essere sortiti, una cosa è probabile: credo di averla colta in castagna, dicendole che la sua stronzaggine ostentata è una finta per nascondere molto di sè.

In fondo, quale ragazza pensa di non valere nulla o che dentro non abbia un lato più dolce da mostrare? Possibile che la cosa l'abbia lasciata indifferente? Dall'espressione che dopo ha fatto, mi pareva proprio di no, ma chissà...

Quando ci siamo salutati, mi ha salutato di fretta, senza nemmeno guardarmi, per poi andare in macchina dove c'era il suo ragazzo: è stata così stronza che quasi quasi mi veniva voglia di mandarla a fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché tu non sei un alfa, GiacBar.

http://www.italianseduction.club/forum/t-16006-situazion-un-po-particolare/page__view__findpost__p__1070455

E' inutile che dici che l'alfaness non è un problema. Tu fai alfa, ma non lo sei affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ecco perché tu non sei un alfa, GiacBar.

http://www.italianse...ost__p__1070455

E' inutile che dici che l'alfaness non è un problema. Tu fai alfa, ma non lo sei affatto.

Per alfaness intendo tutto l'insieme di atteggiamenti che ho con gli altri.

Forse sarebbe più corretto chiamarlo POTERE CONTRATTUALE e di certo non mi manca.

Io non ho mai detto di essere un alfa-man, ma di APPARIRE come tale e gli altri è questo che vedono.

Il problema sta comunque in ciò che questa ragazza ''percepisce'' da me e si tratta probabilmente di un eccesso di potere contrattuale.

Dici che mi sbaglio?

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sbagli. Sbagli perché tu hai la pretesa di raggiungere risultati che il tuo stesso essere non ti permette di fare. Tu non credi in te stesso. Tu non sei sicuro di te, e anche la più perfetta delle maschere è pur sempre una maschera; fare l'uomo non vuol dire essere uomo. Devi cambiare visione della tua vita stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Il problema, giacbar, è che quando questa ragazza ti fa un test pesante, tu rimani spiazzato, la tua struttura crolla. E lei se ne accorge!!! Tu hai detto che certe volte lei non ti ha salutato, e tu hai voluto mandarla affanculo... credi che non se ne sia accorta? Io dico di sì, e ne sono convinto! Proprio quando lei si aspetta qualcosa da te, tu rimani spiazzato e crolli.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Tu sbagli. Sbagli perché tu hai la pretesa di raggiungere risultati che il tuo stesso essere non ti permette di fare. Tu non credi in te stesso. Tu non sei sicuro di te, e anche la più perfetta delle maschere è pur sempre una maschera; fare l'uomo non vuol dire essere uomo. Devi cambiare visione della tua vita stessa.

Non lo so, forse sono io a spiegarmi male. Cerco di farti degli esempi pratici per farti capire cosa intendo: io non ho alcun problema ad interagire con le ragazze, con loro instauro tranquillamente contatto fisico, ci gioco, ci scherzo senza nessun problema, sono perfettamente a mio agio nel farlo e soprattutto lo faccio perchè mi piace, non certo perchè devo mostrarmi come un uomo alfa.

Non sento alcun bisogno di cercare l'approvazione delle ragazze, anzi, spesso, senza volerlo, ho degli eccessi di stronzaggine purtroppo.

Il mio body-language comunica proprio questo e più volte, nei modi più diversi, mi è stato fatto intendere.

Certo, è chiaro che non posso ancora avere la disinvoltura di prendere una ragazza all'improvviso, sbatterla al muro e baciarla, questo è ovvio...ma in fondo, visto che non ho esperienza, non credo di doverla avere; per questo, ci vuole un frame che la sola convinzione non può certo darti, questo è sicuro.

Il discorso è che non mi pongo questo problema con lei, perchè non sono ancora arrivato al punto di dover chiudere la partita, visto che devo ancora veramente giocarla.

Certo, dentro di me ci sono alcune normali insicurezze date dal fatto che sono inesperto e che fatico a decifrare spesso questa ragazza.

Insomma, tu cosa credi che dovrei fare? Io penso di dover fare un game con questa ragazza, ma tu forse mi stai dicendo che non ho speranze perchè sono fregato in partenza? Voglio dire, secondo te dal punto di vista PRATICO, cosa sbaglio veramente?

Il problema, giacbar, è che quando questa ragazza ti fa un test pesante, tu rimani spiazzato, la tua struttura crolla. E lei se ne accorge!!! Tu hai detto che certe volte lei non ti ha salutato, e tu hai voluto mandarla affanculo... credi che non se ne sia accorta? Io dico di sì, e ne sono convinto! Proprio quando lei si aspetta qualcosa da te, tu rimani spiazzato e crolli.

Ti assicuro che l'ultimo dei miei problemi è il discorso ''test'': dico davvero, è forse l'unico aspetto del game in cui riesco a muovermi bene.

Le volte che avrei voluto mandarla a fanculo, lo sai che espressione avevo? Avevo stampato sulla faccia un sorriso da perfetto stronzo che se ne sbatteva ampiamente le palle delle sue reazioni.

Io non sono mai crollato con lei e lei ha capito benissimo che non sono uno di quelli che può prendere per i fondelli.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...Io non ho mai detto di essere un alfa-man, ma di APPARIRE come tale e gli altri è questo che vedono.

Il problema sta comunque in ciò che questa ragazza ''percepisce'' da me e si tratta probabilmente di un eccesso di potere contrattuale.

Noo non è un eccesso di potere ma un'assenza di potere nei suoi confronti. (Per assenza di potere intendo poca capacità di controllo delle sue emozioni) Con la donna non puoi giocare a fare l'alfa. Alfa ci devi essere. Il suo subconscio percepisce che non lo sei (che stai fingendo) almeno con lei. Da quì l'importanza del lavoro interiore e del cambiamento delle tue considerazioni di base su lei. (La vedi come un premio ! ) Anche se tu reciti la parte del figo ma sotto pensi cavoli come sarebbe bello stare con lei ,lei è inarrivabile il suo ragazzo è fortunatissimo ma credimi, la fortuna in queste cose non centra nulla, dal tuo tuo BL lei percepisce quello che è verità, cioè, quello di cui sei realmente convinto (quello di cui sopra) e non quello che tu provi a farle credere. Il tuo corpo col suo comunicano a livello emotivo in base alle vostre REALI esigenze. Detto questo, ho finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar, continui a non capirmi. Un vero uomo non è un vero uomo perché si relaziona con le ragazze. Un vero uomo è un vero uomo quando ha le palle, quando non si scoraggia davanti a niente! Tu ti scoraggi davanti alla vita. Per questo non sei ancor aun vero uomo. Ma puoi diventarlo subito, dipende solo da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

GiacBar, continui a non capirmi. Un vero uomo non è un vero uomo perché si relaziona con le ragazze. Un vero uomo è un vero uomo quando ha le palle, quando non si scoraggia davanti a niente! Tu ti scoraggi davanti alla vita. Per questo non sei ancor aun vero uomo. Ma puoi diventarlo subito, dipende solo da te.

Certo, ma per arrivare a questo ci vuole esperienza, feedback ed io non ne ho.

Io ora mi devo confrontare con questa realtà e non posso fare altro che pensare di fare un game con questa ragazza, facendo comfort, attrazione e quant'altro.

A cosa serve continuare a dire che bisogna avere le palle e non scoraggiarsi mai nel momento in cui questa ragazza sembra indisposta e inarrivabile?

Capisci?

Noo non è un eccesso di potere ma un'assenza di potere nei suoi confronti. (Per assenza di potere intendo poca capacità di controllo delle sue emozioni) Con la donna non puoi giocare a fare l'alfa. Alfa ci devi essere. Il suo subconscio percepisce che non lo sei (che stai fingendo) almeno con lei. Da quì l'importanza del lavoro interiore e del cambiamento delle tue considerazioni di base su lei. (La vedi come un premio ! ) Anche se tu reciti la parte del figo ma sotto pensi cavoli come sarebbe bello stare con lei ,lei è inarrivabile il suo ragazzo è fortunatissimo ma credimi, la fortuna in queste cose non centra nulla, dal tuo tuo BL lei percepisce quello che è verità, cioè, quello di cui sei realmente convinto (quello di cui sopra) e non quello che tu provi a farle credere. Il tuo corpo col suo comunicano a livello emotivo in base alle vostre REALI esigenze. Detto questo, ho finito.

Frog, davvero, non lo dico per contraddirti, dico sul serio, ma ti posso assolutamente garantire che il mio body-language non mi tradisce e che lei non si sogna neppure quanto io la desideri, perchè quando me la trovavo davanti, mi mettevo nell'ottica che fosse una ''bambina idiota'' e l'ho sempre un po' trattata come tale, apparendo probabilmente come stronzo.

Ti dico che in realtà, io la considero poco e nulla, non ci parlo quasi mai, non la cerco e quando ci parlo, sono assolutamente rilassato, perchè il suo modo di fare così ''austero'' tende a spegnermi l'entusiasmo e finisco per rivolgermi a lei come se fosse una delle tante.

Sai, ti confesso un'altra cosa: in quelle pochissime occasioni in cui lei magari mi stuzzicava con qualche dispetto ed io magari rispondevo col kino, prendendola e lottandoci giocosamente, afferrandola per la testa o per un braccio, sentivo che stavo entrando in un BELLISSIMO FLUSSO EMOTIVO DOVE OGNI RESISTENZA RAZIONALE DA PARTE MIA SCOMPARIVA, AVENDO QUASI L'IMPRESSIONE DI STAR PER ENTRARE IN SINTONIA CON LEI. MI VENIVA QUASI LA VOGLIA DI ABBRACCIARLA E BACIARLA.

Purtroppo, questo fusso è sempre stato puntualmente interrotto da situazioni contingenti o da altre persone presenti.

Il guaio è che lei, queste situazioni, non contribuisce minimamente a crearle.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...