Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 12 Febbraio 2011 Inviato 12 Febbraio 2011 Onestamente, non mi importa proprio nulla di costruire altri rapporti umani Allora, scusa la franchezza, non solo stai avendo quel che meriti (cioè niente), ma non hai ancora capito le basi e gli obiettivi della seduzione. Ormai non posso più tornare indietro, e quando ho cominciato tutto questo, ne ero ben conscio. ma smettila... E francamente, non ho nemmeno la voglia di frequentare altre ragazze, perchè io voglio solo lei; forse voglio troppo, chi lo sa, e sarebbe interessante sapere quanti di voi abbiano avuto come prima ragazza un'HB9. Ha una "carrozzeria" particolarmente attraente, ma "dentro" è una persona, come te e come tutte le altre... più l'HB è attraente, più resta colpita da chi, invece di adorarla come una dea o coprirla di complimenti, la frequenta soltanto per conoscerla... potresti giocare su questo, ma non con lei: sei troppo cotto, oltretutto è già impegnata, vorresti aspettare che si lascia?! Andiamo su... siamo seri. Non c'è niente da fare, io non riesco ad accontentarmi, e non mi interessa collezionare trofei. Non si tratta di collezionar trofei ma di frequentare HB per il solo gusto di farlo e per entrare in confidenza col mondo femminile... tutto qui
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Inviato 13 Febbraio 2011 Ha una "carrozzeria" particolarmente attraente, ma "dentro" è una persona, come te e come tutte le altre... più l'HB è attraente, più resta colpita da chi, invece di adorarla come una dea o coprirla di complimenti, la frequenta soltanto per conoscerla... potresti giocare su questo, ma non con lei: sei troppo cotto, oltretutto è già impegnata, vorresti aspettare che si lascia?! Andiamo su... siamo seri. No, non voglio aspettare proprio nulla, ci mancherebbe... Sicuramente, il fatto che non l'abbia trattata ''esattamente col guanto'', come gli altri allupati fanno, non può avermi fatto passare inosservato ai suoi occhi; ma d'altro canto, essermi comportato come uno stronzo che se la tira, non mi ha messo in buona luce, questo è certo. Senz'altro dipende dalla mancanza di esperienza, ma l'idea di poter baciare una ragazza tanto bella mi pare un sogno...eppure quello sfigato del suo ragazzo non mi pare nulla di che; per quel poco che lo conosco, mi pare piuttosto insignificante. hai detto che andarle a parlare significherebbe mostrarle interesse e metterla sul piedistallo..... ma dove sta scritta sta cosa..????? non conquisterai nessuna donna se non farai capire a lei che sei interessato,ma metterla sul piedistallo e tuttto un altro paio di............. sei confuso ....terribilmente confuso..... questa è una convinzione che devi assolutamente togliere dalla tua testa. Il fatto che tu non voglia scoparti 1000 donne non significa che non debba avere il piacere di conoscere nuove persone e donne in questo caso...... ripeto,finchè starai qui a piangerti e a sperare che qualcuno ti compiatisca non risolverai nulla....... Jumpy ha detto una cosa giusta.......la seduzione non c'azzecca adesso.....qui è questione di stabilire un rapporto interpersonale con una persona dell'altro sesso...... e per fare questo devi DiSTRUGGERE le tue convinzioni......non devi aggiungere niente .....basta nozioni,ebook,articoli,post,lascia perdere......DISTRUGGI le convinzioni limitanti che hai..... metti per iscritto perchè non vai da quella ragazza.....mettilo per iscritto....devi vederlo con i tuoi occhi......e scrivi dopo perchè invece dovresti andarci.......devi leggere e confrontare le due cose..... fallo.... caccia fuori le tue convinzioni limitanti......... Lo sai qual è il problema? Io ho sempre la maledettissima idea di non dover mostrare alcun interesse, prima che lo faccia palesemente lei, perchè inconsciamente temo di apparire come il-solito-che-ci-prova; è come se sentissi il bisogno di sfidarla, di vedere chi cade per primo, di scoprire chi resiste di più... E' come se mostrare interesse significasse essere deboli, essere needy e di perdere la partita, perchè sarei come ''tutti gli altri''. Onestamente, non riesco ad individuare la linea di confine, tra il far sì che lei coltivi il dubbio di piacermi e mostrare interesse sessuale nei suoi confronti. Senza contare che lei è fidanzata, e che potrebbe ritrarsi in ogni caso solo per il fatto di esserlo, considerando che non viviamo in una città e le voci corrono. Perchè mai dovrebbe corrompersi con me?!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Prima ti togli questa convinzione totalmente sbagliata " non dover mostrare alcun interesse, prima che lo faccia palesemente lei, perchè inconsciamente temo di apparire come il-solito-che-ci-prova",prima inizi a cambiare in positivo alcune cose
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 E' come se mostrare interesse significasse essere deboli, essere needy e di perdere la partita, perchè sarei come ''tutti gli altri''. Non pensi neanche per un attimo a trattarla, semplicemente, come persona?! Come vuoi progredire se non capisci gli errori che stai facendo e nemmeno provi ad applicare i consigli che ti stiamo dando? Onestamente, non riesco ad individuare la linea di confine, tra il far sì che lei coltivi il dubbio di piacermi e mostrare interesse sessuale nei suoi confronti. Metti da parte l'orgoglio... quello che vorrai fare di verrà naturale. Senza contare che lei è fidanzata, e che potrebbe ritrarsi in ogni caso solo per il fatto di esserlo, considerando che non viviamo in una città e le voci corrono. Si, ma tu da lei cosa vuoi?! LTR ? F-chiuderla? In entrambi i casi la cosa mi sembra inattuabile al momento, la prima perché è fidanzata, la seconda perché se pure riuscissi a farle tradire il ragazzo avresti le palle tanto grosse, poi, da riuscire a gestire la situazione ed eventualmente tirartene fuori ?
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Inviato 13 Febbraio 2011 Si, ma tu da lei cosa vuoi?! LTR ? F-chiuderla? In entrambi i casi la cosa mi sembra inattuabile al momento, la prima perché è fidanzata, la seconda perché se pure riuscissi a farle tradire il ragazzo avresti le palle tanto grosse, poi, da riuscire a gestire la situazione ed eventualmente tirartene fuori ? Fammi capire: dovrei rinunciare perchè è fidanzata?! E dove sono finite le perle secondo cui in casi del genere ci si deve comportare come se fossero single?! Onestamente, queste tue parole non fanno altro che far precipitare quel poco di fiducia che ho in ciò che faccio: ne parli come se si trattasse di un'impresa, di un lavoro faticoso, ma io francamente non ho voglia di torturarmi l'anima e di umiliarmi per un miraggio. Sono confuso e schifato, perchè mi sembra tutto davvero troppo difficile, così non posso andare avanti. Devo continuare a soffrire come un cane con la consapevolezza che sto sognando e basta, che le mie sono tutte fantasie irrealizzabili e che questo topic l'abbia aperto per nulla, perchè alla fine dei conti non riuscirò mai a raggiungere i miei traguardi. A me sembra solo di stare perdendo tempo, di non avere posto, perchè non c'è nessun imput che mi stimoli a credere nella mia seduttività. Nonostante la mia vita in generale funzioni, non sento di avere nulla da dare; penso che se sono stato così per 18 anni, una ragione ci deve pur essere. In fondo, non sono poi così avanti come credevo, perchè alla fine dei conti, se è pur vero che i miei coetanei in genere non aspirano davvero a ragazze così belle, d'altro canto loro vivono sicuramente molto meglio di me, accontentandosi di avere una da portarsi a letto, senza tante pretese. La superiorità che conoscere la seduzione sembra dare, è illusoria, perchè soprattutto nel mio caso, è aria, lo ammetto. E poi credi davvero che mi stia a preoccupare di eventuali scenari futuri? Che senso ha preoccuparsi delle conseguenze di un suo eventuale tradimento, se non riesco ora nemmeno a parlarci?! Ma è così difficile da capire che io una ragazza così, la sogno da sempre?!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Ahahaha, allora non capisci proprio. Non è la ragazza in sè che ti piace, ma il simbolo che lei incarna e la rilevanza che ha in te. "Devo continuare a soffrire come un cane con la consapevolezza che sto sognando e basta, che le mie sono tutte fantasie irrealizzabili e che questo topic l'abbia aperto per nulla, perchè alla fine dei conti non riuscirò mai a raggiungere i miei traguardi." Su una sola cosa ti do ragione: questo topic è INUTILE. Sul resto ti smentisco su tutta la linea. Nessuno ti costringe a soffrire, nessuno ti costringe a rimanere solo, nessuno ti costringe a non allargarti gli orizzonti, nessuno ti costringe a non parlarci. NESSUNO!! SOLO LA TUA MENTE TI IMPEDISCE DI FARE UNA COSA SEMPLICE COME.... PARLARE CON UN'ESSERE UMANO. Il riassunto di 18 pagine di questo topic è: è da 4 mesi che voglio parlare con una ragazza ma ho paura di parlarci. Ma lo capisci che è veramente ridicola questa cosa? Ma chi se ne fotte che è fidanzata? Perchè, non puoi parlarci tranquillamente? E' una tua compagna. Smettila di pensare. Smettila di farti le seghe mentali. Smettila di martoriarti e martoriarci i testicoli. Vai da lei e parlaci. Dille anche la stronzata più ridicola. Vai contro te stesso e quello che ti dice la tua mente. Ignora tutto e procedi. Sei tu che ingigantisci il problema. NON è irraggiungibile, altrimenti non avrebbe un ragazzo e degli amici. Sei TU che la vedi irraggiungibile (e non ha fottutamente senso questa cosa). Quindi puoi continuare a fare il lagnoso che se la suona e se la canta, o puoi darti una mossa. La scelta è tua, ma se devi continuare a lagnarti per altri 10 topic, sappi che da me non avrai alcun consiglio e risposta.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Non è difficile da capire Però tu essendo estremamente razionale,ti incasini da solo il cervello! La questione è che,per come sei ossessionato da questa ragazza,non potrai mai,agire al meglio,seduttivamente parlando.Sei in oneitis.Ok non sei innamorato,ma ci sei dentro totalmente con questa,ne sei ossessionato.Questo ti paralizza e ti sta distruggendo Perchè le tue energie interiori,la tua vita,non la riesci a diffondere in altre,in altro.Nonostante diverse cose ti vadano bene E' come se tu tutta l'energia del mondo femminile tua,la mantieni bloccata,perchè la vorresti dare SOLO a questa ragazza!E' un accumulo che col tempo ti fa esplodere,perchè c'è bisogno di uno svaso sistematico Non dispensando questa energia anche verso altre donne(non solo in maniera seduttiva,si intende il coltivare il mondo femminile,tra cui le amiche etc),ti ritrovi con un troppo pieno interiore che rappresenta una benzina per il tuo cervello iperrazionale. La conseguenza è lo stallo che stai vivendo e la MAREA DI DUBBI che hai nella testa
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Approvo in pieno tutto quello che ha detto nell'ultima risposta witcher. Questo topic è INUTILE. Siamo in zona "richieste consigli", ma mi sembra che tu scriva qui solo per sfogarti e dopo tornartene alla tua vita solita soddisfatto di esserti lamentato e soddisfatto di non aver cambiato assolutamente nulla delle cose che ti preoccupano. Ma io mi chiedo: cosa hai fatto di concreto per cambiare lo stato delle cose da quando hai iniziato questo topic odioso? Per quanto ne so io l'unica cosa che è cambiata è la numerazione delle pagine, che da poche che erano sono diventate 18. Ma avessi fatto passi avanti io capirei le 18 pagine, invece per 18 pagine non hai fatto che ripetere le stesse identiche cose. Ecco cosa ho capito da questa ripetizione ossessiva delle stesse cose: -questa ragazza è una dea, è l'incarnazione di dio in forma umana, ed è scesa tra di noi per diffondere il sacro verbo, e tu sei un infedele indegno della sua compagnia -una oscura profezia recita che tu non migliorerai mai e che sarai condannato alla dannazione eterna -il vostro rapporto è inconciliabile in quanto tu sei lucifero e lei è un cherubino che custodisce i cancelli del paradiso Ma per favore. Cristo santo, hai 18 anni e tiri fuori ancora questi patemi tragici da pubescente delle scuole medie? Non è una dea, è una puttana qualsiasi, cazzoooooooooooo!!! Alla mia facoltà ce n'è un gregge di ragazze come lei!! Sto cazzo che è unica, non ci crederò mai, sei tu che ti dipingi le ninfe nel cervello. Devo iniziare ad insultarla per farti capire che è un animale come me e te? Cazzo, si nutre, dorme, si riproduce, e muore come tutti noi, e come le formiche che pestiamo ogni giorno. E allo stesso modo verrà calpestata anche lei dalla morte un giorno, renditene conto. Ora, se vuoi darle un ruolo che non ha, sei libero, ma renditi conto che è un animale come tutti noi e probabilmente ha molti più difetti e paranoie di te. Ovviamente a scuola non li mostra, ma ti assicuro che se ti ci metterai assieme cambierai radicalmente idea e vedrai che è una femmina come tutte le altre. Mi sto incazzando perché io due anni fa ho vissuto, da perfetto afc, una cosa simile alla tua, ma non sono arrivato per fortuna ai tuoi livelli, ma poco ci mancava. Adoravo questa ragazza e la credevo perfetta. Alla fine sai cos'è successo? Mi sono fatto avanti, sicuro che avrei fatto un fail. Invece?? Invece mi sono accorto che era pure attratta! Ma prima che mi facessi avanti sembrava quasi che se ne fregasse totalmente di me. Poi ovviamente per via delle mie paranoie mi sono fatto un C&B da solo praticamente, ma questo poi me l'ha fatta consocere meglio perché ci sono uscito assieme a due appuntamenti, e mi sono reso conto che era umana!! Umana! Ma non solo, era piena di difetti, e adesso la mia one itis per lei è totalmente debellata e ora apprezzo tutte le hb interessanti che conosco. Tu devi fare lo stesso, o ti togli questa stronzata della ninfa dalla testa, o ci devi cozzare contro, e anzi direi che la seconda è la migliore, perché a me ha fatto benissimo, e sto migliorando proprio perché quel cozzare contro il muro mi ha tolto completamente la mentalità da one itis. Tu sei immerso fino ai capelli in una one itis, e non ti azzardare a dire il contrario perché ho 18 pagine a favore della mia argomentazione. Ora muovi il culo e cozza contro il tuo muro, ti farà solo che bene. Senza contare che se va male non perdi nulla, guadagni esperienza, ti liberi dalla one itis, e poi avrai la lucidità in futuro per remixarla e fartela. Nessuna donna è persa per sempre. Voglio che dalla prossima volta tu ti impegni e che tu faccia qualsiasi cazzata, anche se umiliante, basta che ti smuovi, e che trovi una direzione. Ricordati che hai una vita sola e che dopo di questa avrai l'eternità per rimpiangerla in compagnia della morte. Palahniuk88 ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Fammi capire: dovrei rinunciare perchè è fidanzata?! E dove sono finite le perle secondo cui in casi del genere ci si deve comportare come se fossero single?! Non sembri avere il bagaglio di esperienza necessario a gestire una situazione così. E' come se, senza avere nemmeno la patente, volessi guidare una Ferrari. A me sembra solo di stare perdendo tempo, di non avere posto, perchè non c'è nessun imput che mi stimoli a credere nella mia seduttività. Devi procedere per gradi, tu sei troppo impaziente di fare il colpaccio, vorresti tutto e subito, non è così che funziona la vita. Nonostante la mia vita in generale funzioni, non sento di avere nulla da dare; penso che se sono stato così per 18 anni, una ragione ci deve pur essere. La tua vita NON funziona e, quel che è peggio, non te ne rendi conto.
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Giac, porca troia, fino a 1 mese fa mi stavi massacrando perché avevo un atteggiamento tipo il tuo e adesso guarda cosa sto leggendo. Datti una mossa!
Messaggi raccomandati