GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Inviato 13 Febbraio 2011 Ahahaha, allora non capisci proprio. Non è la ragazza in sè che ti piace, ma il simbolo che lei incarna e la rilevanza che ha in te. "Devo continuare a soffrire come un cane con la consapevolezza che sto sognando e basta, che le mie sono tutte fantasie irrealizzabili e che questo topic l'abbia aperto per nulla, perchè alla fine dei conti non riuscirò mai a raggiungere i miei traguardi." Su una sola cosa ti do ragione: questo topic è INUTILE. Sul resto ti smentisco su tutta la linea. Nessuno ti costringe a soffrire, nessuno ti costringe a rimanere solo, nessuno ti costringe a non allargarti gli orizzonti, nessuno ti costringe a non parlarci. NESSUNO!! SOLO LA TUA MENTE TI IMPEDISCE DI FARE UNA COSA SEMPLICE COME.... PARLARE CON UN'ESSERE UMANO. Il riassunto di 18 pagine di questo topic è: è da 4 mesi che voglio parlare con una ragazza ma ho paura di parlarci. Ma lo capisci che è veramente ridicola questa cosa? Ma chi se ne fotte che è fidanzata? Perchè, non puoi parlarci tranquillamente? E' una tua compagna. Smettila di pensare. Smettila di farti le seghe mentali. Smettila di martoriarti e martoriarci i testicoli. Vai da lei e parlaci. Dille anche la stronzata più ridicola. Vai contro te stesso e quello che ti dice la tua mente. Ignora tutto e procedi. Sei tu che ingigantisci il problema. NON è irraggiungibile, altrimenti non avrebbe un ragazzo e degli amici. Sei TU che la vedi irraggiungibile (e non ha fottutamente senso questa cosa). Quindi puoi continuare a fare il lagnoso che se la suona e se la canta, o puoi darti una mossa. La scelta è tua, ma se devi continuare a lagnarti per altri 10 topic, sappi che da me non avrai alcun consiglio e risposta. Beh, non esageriamo, non sono 18 pagine di topic di lamentele per via del fatto che non riesco a parlarci. Ci sono state delle interazioni tra me e lei, ma diciamo che dal ritorno dalle vacanze natalizie, c'è una situazione morta, per le ragioni che avete ben capito. Comunque hai ragione: devo fare qualcosa. Non è difficile da capire Però tu essendo estremamente razionale,ti incasini da solo il cervello! La questione è che,per come sei ossessionato da questa ragazza,non potrai mai,agire al meglio,seduttivamente parlando.Sei in oneitis.Ok non sei innamorato,ma ci sei dentro totalmente con questa,ne sei ossessionato.Questo ti paralizza e ti sta distruggendo Perchè le tue energie interiori,la tua vita,non la riesci a diffondere in altre,in altro.Nonostante diverse cose ti vadano bene E' come se tu tutta l'energia del mondo femminile tua,la mantieni bloccata,perchè la vorresti dare SOLO a questa ragazza!E' un accumulo che col tempo ti fa esplodere,perchè c'è bisogno di uno svaso sistematico Non dispensando questa energia anche verso altre donne(non solo in maniera seduttiva,si intende il coltivare il mondo femminile,tra cui le amiche etc),ti ritrovi con un troppo pieno interiore che rappresenta una benzina per il tuo cervello iperrazionale. La conseguenza è lo stallo che stai vivendo e la MAREA DI DUBBI che hai nella testa Eh lo so, questa concentrazione di energie su di lei, mi rende un ossessionato; e l'assurdo, sta nel fatto che è tutta una questione mentale, perchè di fatto non c'è nessun dialogo tra me e lei. E' come se stessi parlando di una donna che vedo solo col cannocchiale dal balcone di casa. Approvo in pieno tutto quello che ha detto nell'ultima risposta witcher. Questo topic è INUTILE. Siamo in zona "richieste consigli", ma mi sembra che tu scriva qui solo per sfogarti e dopo tornartene alla tua vita solita soddisfatto di esserti lamentato e soddisfatto di non aver cambiato assolutamente nulla delle cose che ti preoccupano. Ma io mi chiedo: cosa hai fatto di concreto per cambiare lo stato delle cose da quando hai iniziato questo topic odioso? Per quanto ne so io l'unica cosa che è cambiata è la numerazione delle pagine, che da poche che erano sono diventate 18. Ma avessi fatto passi avanti io capirei le 18 pagine, invece per 18 pagine non hai fatto che ripetere le stesse identiche cose. Ecco cosa ho capito da questa ripetizione ossessiva delle stesse cose: -questa ragazza è una dea, è l'incarnazione di dio in forma umana, ed è scesa tra di noi per diffondere il sacro verbo, e tu sei un infedele indegno della sua compagnia -una oscura profezia recita che tu non migliorerai mai e che sarai condannato alla dannazione eterna -il vostro rapporto è inconciliabile in quanto tu sei lucifero e lei è un cherubino che custodisce i cancelli del paradiso Ma per favore. Cristo santo, hai 18 anni e tiri fuori ancora questi patemi tragici da pubescente delle scuole medie? Non è una dea, è una puttana qualsiasi, cazzoooooooooooo!!! Alla mia facoltà ce n'è un gregge di ragazze come lei!! Sto cazzo che è unica, non ci crederò mai, sei tu che ti dipingi le ninfe nel cervello. Devo iniziare ad insultarla per farti capire che è un animale come me e te? Cazzo, si nutre, dorme, si riproduce, e muore come tutti noi, e come le formiche che pestiamo ogni giorno. E allo stesso modo verrà calpestata anche lei dalla morte un giorno, renditene conto. Ora, se vuoi darle un ruolo che non ha, sei libero, ma renditi conto che è un animale come tutti noi e probabilmente ha molti più difetti e paranoie di te. Ovviamente a scuola non li mostra, ma ti assicuro che se ti ci metterai assieme cambierai radicalmente idea e vedrai che è una femmina come tutte le altre. Mi sto incazzando perché io due anni fa ho vissuto, da perfetto afc, una cosa simile alla tua, ma non sono arrivato per fortuna ai tuoi livelli, ma poco ci mancava. Adoravo questa ragazza e la credevo perfetta. Alla fine sai cos'è successo? Mi sono fatto avanti, sicuro che avrei fatto un fail. Invece?? Invece mi sono accorto che era pure attratta! Ma prima che mi facessi avanti sembrava quasi che se ne fregasse totalmente di me. Poi ovviamente per via delle mie paranoie mi sono fatto un C&B da solo praticamente, ma questo poi me l'ha fatta consocere meglio perché ci sono uscito assieme a due appuntamenti, e mi sono reso conto che era umana!! Umana! Ma non solo, era piena di difetti, e adesso la mia one itis per lei è totalmente debellata e ora apprezzo tutte le hb interessanti che conosco. Tu devi fare lo stesso, o ti togli questa stronzata della ninfa dalla testa, o ci devi cozzare contro, e anzi direi che la seconda è la migliore, perché a me ha fatto benissimo, e sto migliorando proprio perché quel cozzare contro il muro mi ha tolto completamente la mentalità da one itis. Tu sei immerso fino ai capelli in una one itis, e non ti azzardare a dire il contrario perché ho 18 pagine a favore della mia argomentazione. Ora muovi il culo e cozza contro il tuo muro, ti farà solo che bene. Senza contare che se va male non perdi nulla, guadagni esperienza, ti liberi dalla one itis, e poi avrai la lucidità in futuro per remixarla e fartela. Nessuna donna è persa per sempre. Voglio che dalla prossima volta tu ti impegni e che tu faccia qualsiasi cazzata, anche se umiliante, basta che ti smuovi, e che trovi una direzione. Ricordati che hai una vita sola e che dopo di questa avrai l'eternità per rimpiangerla in compagnia della morte. Considera che, come ho detto, non sono 18 pagine di nulla assoluto: c'è stata una prima fase dove c'erano degli IOI da parte sua; o forse presunti tali, ma a vostro dire, lo erano. Ad un certo punto, questi segnali sono scomparsi ed io sono andato in crisi. In seguito, grazie ad una mia iniziale forza di volontà, ci sono stati dei contatti tra me e lei, delle modeste interazioni, ma di breve durata, che avvenivano ad intermittenza. La cosa interessante è che ad ogni mio passo avanti, ne seguiva uno suo, ma poi io ritornavo a pavoneggiarmi, manifestando disinteresse, e così anche lei chiudeva tutto. Dopo le vacanze natalizie, non l'ho più minimamente considerata; lei magari mi salutava, ed io rispondevo come se di lei non me ne fregasse nulla, assumendo lo stesso atteggiamento che del resto ho con le altre ragazze della classe. Sicuramente, come hai ben capito, l'ho troppo idealizzata, e questo mi ha mandato in tilt. Cosa ho fatto di concreto con lei? Nulla, se non pavoneggiarmi come un imbecille. Non sembri avere il bagaglio di esperienza necessario a gestire una situazione così. E' come se, senza avere nemmeno la patente, volessi guidare una Ferrari. Devi procedere per gradi, tu sei troppo impaziente di fare il colpaccio, vorresti tutto e subito, non è così che funziona la vita. La tua vita NON funziona e, quel che è peggio, non te ne rendi conto. Guarda, parliamoci chiaro: io non spero in nessun colpaccio e non pretendo certo che lei si getti tra le mie braccia, solo perchè ho un buon body-language e perchè non ho mai mostrato zerbinaggine nei suoi confronti. Certo, l'esperienza manca, ma il problema non sta nel fatto che io non riesca a gestire una ragazza fidanzata, ma che non riesco nemmeno a scambiarci due parole. D'accordo, procediamo per gradi: mica mi preoccupo di scenari futuri dove lei tradirebbe o lascerebbe il suo ragazzo. Il punto è un altro: attrarla e sedurla. Si dice sempre che le regole del gioco non cambiano sostanzialmente con le ragazze fidanzate, giusto?! Di quale situazione ''da gestire'' stai parlando? Mi stai forse dicendo che dovrei portarmi a letto altre HB, ''tanto per fare esperienza''?! Mi è concesso dire che non me ne importa nulla di fare qualcosa che non sono emotivamente spinto a fare? Onestamente, non capisco se ti riferisci al fatto che si tratti di una ragazza bellissima, del fatto che sia già occupata, o di chissà cos'altro... Potrei capire il tuo discorso se si trattasse di un Game sbagliato, ma il fatto è che non esiste nessun Game. Io non me la sento di rinunciare a questa ragazza, e l'idea di fallire in partenza e non avere speranze, mi uccide. Non reggerei una delusione simile, mi spiace, ma è questa la verità. Datemi del patetico, dell'idiota o del ridicolo, come preferite, ma io dentro sto malissimo e vi ripeto che non ragiono in termini di trofei da collezionare, o di rimorchiare HB, ma di conquistare lei. Sentirmi dire che la mia inesperienza mi condanna in partenza, è come se andassi a lanciarmi sotto un treno perchè non ho scelta: tutto ciò che ho imparato, gli insegnamenti del PUA che mi seguì tempo fa, mi hanno inculcato l'idea che si tratta di un gioco e che non si debba interpretare come una battaglia da vincere. In fondo, l'attrazione non è una scelta: cosa c'entra il fatto che sia fidanzata?! Per quale ragione devo pensare di dover fallire?! Ma lo sai questo cosa significherebbe per me?! Sarebbe la distruzione di tutte le aspettative che mi sono fatto in questi mesi, per me sarebbe davvero finita, non mi riprenderei più. Possibile che sia proibito conquistare una ragazza che piace tanto, solo per il fatto di non avere esperienza?!
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 secondo me stai facendo lo stesso errore che ho fatto io all'inizio. Vuoi saltare le tappe, più che altro vuoi saltare tutta la parte dolorosa del percorso. il mostrarsi disinteressati e "diversi" può funzionare all'inzio per attrarre. Se poi non ti relazioni è aria fritta, anzi ti rendi ridicolo perchè quando attrai una donna lei pretende che tu sia all'altezza delle sue aspettative, e se la deludi ti bolla come un povero sfigato, si sente sfigata pure lei per avcerti dato retta. non che io sia un esperto, te lo dico perchè l'anno scorso mi è successa la stessa cosa: attraggo una tipa (molto bella), lei all'inizio è presissima, ma io mi sono lasciato fottere il cervello da tutti questi giochini di potere assurdi che con il sarge non c'entrano nulla ("deve essere lei a contattarmi, non devo mostrarmi needy, questo è da afc, se faccio così è da beta" eccetera). Se dai un'occhiata ai vecchi post ci sono alcuni miei deliri su questa storia. Kasanova mi aveva anche scritto: ma almeno hai mai provato ad isolarla e a baciartela? No. Bene, questa qui alla fine si è messa con il più sfigato della compa, con un tipo che è un Afc al cubo. Però lui ha avuto le palle di andare li e provarci, e così se l'è portata a casa e mo stanno ancora felicemente insieme. La differenza tra il "solito-tipo-che-ci-prova", e un Humphrey Bogart che sta sempre sulle sue è che il primo prima o poi scopa, il secondo fa tappezzeria. Io adesso sono proprio ripartito da zero, come se avessi sedici anni e facendo pure qualche ricca figura di merda: ho fatto più progressi ora in due-tre mesi, che in tutto l'anno scorso, nonostante a primavera mi sia pure f-chiuso due tipe. Che però erano tutte e due mie amiche, avevano voglia di scopare e han fatto quasi tutto loro. Ora sono in una nuova città, di amiche non ce ne sono, e se voglio trombare devo superare tutti i blocchi che ho voluto ignorare fino ad ora. quindi ho semplicemente accettato il fatto che per ora non si scopa, e mi sto dedicando soltanto ad imparare. Purple pill ti ha dato un insegnamento pratico che è oro, come lo è il mio aneddoto su quella volta che mi sono fatto avanti con la one itis. Lo sai che a volte cuccano di più gli afc degl apprendisti pua? Per il semplice motivo che certi apprendisti sono troppo bacchettoni e non si lasciano andare, mentre certi afc, ad esempio quello di cui parlava purple, cuccano anche quelle belle perché mostrare coraggio e determinazione è una fortissima componente alpha, che TU ora non hai. Renditene conto, un afc potrebbe fregarla a suo moroso e a te. Pensaci. Renditi conto che hai due strade: 1) continuare così 2) iniziare a fare qualcosa, fosse anche una cazzata tipo provarci in modo goffo e afc. Con la prima strada non l'avrai MAI quella tipa. MAI. Con la seconda puoi averla comunque, e ti spiego perché. Se tenti e ce la fai, significa che finalmente lei è contenta di averti dato IOI (perché erano IOI quelli di tempo fa) e quindi apprezzerà moltissimo il tuo coraggio di fregartene di tutto e di andare a sedurla. Se tenti e non ce la fai, ti svegli fuori, e prenderai un sacco di potere sulla tua vita. Perché potrai risalire velocemente senza impedimenti, e dopo essere risalito potrai remixartela senza problemi e cuccartela quanto vuoi, te l'assicuro! Una donna non è mai persa finché non è morta xD Ora BASTA giustificarti ad ogni suggerimento costruttivo che ti diamo, basta. Rifletti sulle nostre parole,e anche sulla citazione qui sotto. Tu sei schiavo del tuo desiderio, devi spezzare le catene per poter ottenere tutto ciò che vuoi. Io il prossimo post tuo che voglio leggere devono essere dei proponimenti positivi per smuovere la situazione. "Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare! È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa." Tyler Durden; Fight Club
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Guarda, parliamoci chiaro: io non spero in nessun colpaccio e non pretendo certo che lei si getti tra le mie braccia, solo perchè ho un buon body-language e perchè non ho mai mostrato zerbinaggine nei suoi confronti. Pensi di avere un buon BL o hai avuto riscontri positivi a riguardo? Si dice sempre che le regole del gioco non cambiano sostanzialmente con le ragazze fidanzate, giusto?! Di quale situazione ''da gestire'' stai parlando? Mi stai forse dicendo che dovrei portarmi a letto altre HB, ''tanto per fare esperienza''?! Non sei tenuto a f-chiudere un'HB di cui non t'importa molto... sopratutto se, come mi sembra di capire, moralmente non te la senti, ma frequentarne altre e, se capita, k-chiuderne qualcuna, si, IMHO è la cosa migliore per uscire da questo giro vizioso Mi è concesso dire che non me ne importa nulla di fare qualcosa che non sono emotivamente spinto a fare? Cosa saresti emotivamente spinto a fare? Dichiararti? Domani è S. Valentino, quale occasione migliore? Fallo... e non sto scherzando: qualsiasi sia l'esito usciresti da questa situazione di stallo. Onestamente, non capisco se ti riferisci al fatto che si tratti di una ragazza bellissima, del fatto che sia già occupata, o di chissà cos'altro... Potrei capire il tuo discorso se si trattasse di un Game sbagliato, ma il fatto è che non esiste nessun Game. Il tuo farti influenzare dalla sua bellezza ed il non riuscire ancora ad impostare un game, son queste le cose in cui devi evolvere... oltreché.. be' il fidanzato è fisicamente pericoloso? Se non temi di esser seppellito di botte, fa' conto che non esista Non reggerei una delusione simile, mi spiace, ma è questa la verità. Devi provarla una delusione per capire che... la reggerai tranquillamente Sentirmi dire che la mia inesperienza mi condanna in partenza, è come se andassi a lanciarmi sotto un treno perchè non ho scelta: tutto ciò che ho imparato, gli insegnamenti del PUA che mi seguì tempo fa, mi hanno inculcato l'idea che si tratta di un gioco e che non si debba interpretare come una battaglia da vincere. Se invece di frignare da ottobre ti fossi fatto tutte le newbie missions a tappeto (tanto per dirne una)... ora, la penseresti in modo totalmente diverso, avresti di gran lunga più esperienza della media dei tuoi coetanei e la tua one-itis te la rigireresti sul mignolo... ammesso che, nel frattempo, non ne avresti conosciute di migliori
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Inviato 13 Febbraio 2011 secondo me stai facendo lo stesso errore che ho fatto io all'inizio. Vuoi saltare le tappe, più che altro vuoi saltare tutta la parte dolorosa del percorso. il mostrarsi disinteressati e "diversi" può funzionare all'inzio per attrarre. Se poi non ti relazioni è aria fritta, anzi ti rendi ridicolo perchè quando attrai una donna lei pretende che tu sia all'altezza delle sue aspettative, e se la deludi ti bolla come un povero sfigato, si sente sfigata pure lei per avcerti dato retta. non che io sia un esperto, te lo dico perchè l'anno scorso mi è successa la stessa cosa: attraggo una tipa (molto bella), lei all'inizio è presissima, ma io mi sono lasciato fottere il cervello da tutti questi giochini di potere assurdi che con il sarge non c'entrano nulla ("deve essere lei a contattarmi, non devo mostrarmi needy, questo è da afc, se faccio così è da beta" eccetera). Se dai un'occhiata ai vecchi post ci sono alcuni miei deliri su questa storia. Kasanova mi aveva anche scritto: ma almeno hai mai provato ad isolarla e a baciartela? No. Bene, questa qui alla fine si è messa con il più sfigato della compa, con un tipo che è un Afc al cubo. Però lui ha avuto le palle di andare li e provarci, e così se l'è portata a casa e mo stanno ancora felicemente insieme. La differenza tra il "solito-tipo-che-ci-prova", e un Humphrey Bogart che sta sempre sulle sue è che il primo prima o poi scopa, il secondo fa tappezzeria. Io adesso sono proprio ripartito da zero, come se avessi sedici anni e facendo pure qualche ricca figura di merda: ho fatto più progressi ora in due-tre mesi, che in tutto l'anno scorso, nonostante a primavera mi sia pure f-chiuso due tipe. Che però erano tutte e due mie amiche, avevano voglia di scopare e han fatto quasi tutto loro. Ora sono in una nuova città, di amiche non ce ne sono, e se voglio trombare devo superare tutti i blocchi che ho voluto ignorare fino ad ora. quindi ho semplicemente accettato il fatto che per ora non si scopa, e mi sto dedicando soltanto ad imparare. Farò tesoro di queste tue parole, ma vorrei puntualizzare una cosa: mi pare esagerato affermare che lei ''pretenda'' qualcosa da me; tutt'al più, sarà rimasta delusa perchè non la degno di uno sguardo, ma dubito che mi consideri uno sfigato per questo. In fondo, perchè dovrebbe meritarsi qualcosa da me?! Purtroppo, uno dei limiti che devo assolutamente superare è quel maledetto terrore di manifestare interesse sessuale. Sarò sincero: non ho mai mostrato interesse per una ragazza in vita mia, la mia preoccupazione è sempre stata quella di celarlo per proteggermi. Purple pill ti ha dato un insegnamento pratico che è oro, come lo è il mio aneddoto su quella volta che mi sono fatto avanti con la one itis. Lo sai che a volte cuccano di più gli afc degl apprendisti pua? Per il semplice motivo che certi apprendisti sono troppo bacchettoni e non si lasciano andare, mentre certi afc, ad esempio quello di cui parlava purple, cuccano anche quelle belle perché mostrare coraggio e determinazione è una fortissima componente alpha, che TU ora non hai. Renditene conto, un afc potrebbe fregarla a suo moroso e a te. Pensaci. Renditi conto che hai due strade: 1) continuare così 2) iniziare a fare qualcosa, fosse anche una cazzata tipo provarci in modo goffo e afc. Con la prima strada non l'avrai MAI quella tipa. MAI. Con la seconda puoi averla comunque, e ti spiego perché. Se tenti e ce la fai, significa che finalmente lei è contenta di averti dato IOI (perché erano IOI quelli di tempo fa) e quindi apprezzerà moltissimo il tuo coraggio di fregartene di tutto e di andare a sedurla. Se tenti e non ce la fai, ti svegli fuori, e prenderai un sacco di potere sulla tua vita. Perché potrai risalire velocemente senza impedimenti, e dopo essere risalito potrai remixartela senza problemi e cuccartela quanto vuoi, te l'assicuro! Una donna non è mai persa finché non è morta xD Ora BASTA giustificarti ad ogni suggerimento costruttivo che ti diamo, basta. Rifletti sulle nostre parole,e anche sulla citazione qui sotto. Tu sei schiavo del tuo desiderio, devi spezzare le catene per poter ottenere tutto ciò che vuoi. Io il prossimo post tuo che voglio leggere devono essere dei proponimenti positivi per smuovere la situazione. "Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare! È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa." Tyler Durden; Fight Club Eh sì, devo fare qualcosa, anche se le resistenze sono enormi: ho le amiche contro, lei è fidanzata, probabilmente mi vede come uno stronzo-che-se-la-tira, e quant'altro... E' sicuramente meglio un Game sbagliato, che un Game mancato: almeno poi se ne può parlare e capire gli errori da non reiterare, ma star fermo come un pesce lesso, a fare solo il pavone come faccio da settimane, non fa altro che prolungare l'agonia. Pensi di avere un buon BL o hai avuto riscontri positivi a riguardo? Non sei tenuto a f-chiudere un'HB di cui non t'importa molto... sopratutto se, come mi sembra di capire, moralmente non te la senti, ma frequentarne altre e, se capita, k-chiuderne qualcuna, si, IMHO è la cosa migliore per uscire da questo giro vizioso Cosa saresti emotivamente spinto a fare? Dichiararti? Domani è S. Valentino, quale occasione migliore? Fallo... e non sto scherzando: qualsiasi sia l'esito usciresti da questa situazione di stallo. Il tuo farti influenzare dalla sua bellezza ed il non riuscire ancora ad impostare un game, son queste le cose in cui devi evolvere... oltreché.. be' il fidanzato è fisicamente pericoloso? Se non temi di esser seppellito di botte, fa' conto che non esista Devi provarla una delusione per capire che... la reggerai tranquillamente Se invece di frignare da ottobre ti fossi fatto tutte le newbie missions a tappeto (tanto per dirne una)... ora, la penseresti in modo totalmente diverso, avresti di gran lunga più esperienza della media dei tuoi coetanei e la tua one-itis te la rigireresti sul mignolo... ammesso che, nel frattempo, non ne avresti conosciute di migliori Più volte mi è stato lasciato intendere direttamente e non, che il mio ''modo di fare'' trasmette molta sicurezza; una ragazza ha definito il mio body-language persino ''imponente''; e ti assicuro che fisicamente, imponente non lo sono. E' un aspetto sul quale ho lavorato molto e gli effetti positivi ci sono stati, anche se probabilmente esagero per alcuni aspetti, dando un'immagine troppo ''forte'', e quindi non empatica. Riguardo a ciò che consigli di fare domani, c'è poco da dire: dichiararmi sarebbe uno straordinario suicidio tattico. Eddai, cosa ci guadagnerei? Rendermi ridicolo, bruciandomi una ragazza meravigliosa?! In fondo, io non le ho dato nulla: figuriamoci, manco la saluto, manco la degno di uno sguardo, cosa potrei mai pretendere... Mi auguro vivamente che il tuo non sia un invito a cercare una delusione, perchè se così fosse, non avrei più nessuna parola da scrivere in questo topic. Nel momento in cui c'è un ragazzo che vuole conquistare una ragazza che gli piace così tanto, trovo alquanto aberrante suggerirgli di fallire per soffrire; ma sono certo che non intendevi questo. O almeno spero...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Nel momento in cui c'è un ragazzo che vuole conquistare una ragazza che gli piace così tanto, trovo alquanto aberrante suggerirgli di fallire per soffrire; ma sono certo che non intendevi questo. Mi rendo conto, che nel modo in cui era scritto, poteva essere frainteso, quello che volevo farti capire è: ascolta cosa ti suggerisce il tuo istinto e agisci di conseguenza, mettendo da parte orgoglio e seghe mentali. Nel frattempo fatti le newbie missions (insisto perché, almeno per me, son state molto utili) Se sarà una sconfitta, avrai rischiato per qualcosa che vale la pena, ed avrai imparato qualcosa per il futuro, ma se sarà un successo scoprirai che la realtà è meglio del sogno I guerrieri, secoli fa, esibivano le cicatrici con orgoglio, quasi con ostentazione, per mostrare il loro coraggio e valore in battaglia. Qua non si tratta di andare in guerra ma di provarci con una che ti piace... che è la cosa più naturale del mondo
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 13 Febbraio 2011 Inviato 13 Febbraio 2011 Non me ne voglia Giac per questo commento ma parliamoci schietti.. Sta andando avanti da 18 pagine una discussione totalmente inutile, ma non tanto per i contenuti, per quel che ho letto, quanto perchè qua c'è chiaramente una persona che non vuole consigli, ma vuole convincere, se stesso per primo, che quello che ha fatto e sta facendo sia giusto. Ci sono 18 fottutissime pagine di commenti da parte di utenti che davvero si interessano ad aiutarti, ed è evidente che quello che dicono per te è aria fritta perchè finchè non farai i conti con te stesso e le tue pippe mentali non andrai mai avanti in questa storia. King84 ha reagito a questo 1
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Non me ne voglia Giac per questo commento ma parliamoci schietti.. Sta andando avanti da 18 pagine una discussione totalmente inutile, ma non tanto per i contenuti, per quel che ho letto, quanto perchè qua c'è chiaramente una persona che non vuole consigli, ma vuole convincere, se stesso per primo, che quello che ha fatto e sta facendo sia giusto. Ci sono 18 fottutissime pagine di commenti da parte di utenti che davvero si interessano ad aiutarti, ed è evidente che quello che dicono per te è aria fritta perchè finchè non farai i conti con te stesso e le tue pippe mentali non andrai mai avanti in questa storia. notato pure io
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 ciao Giac allora stanotte siccome non riuscivo a dormire e tra le cose che ho fatto mi sono letto un po tutto il tuo post... allora ti dico sinceramente che da quello che ho capito e che qui ormai non stiamo parlando piu' di seduzione, nel senso che qui' c'e qualcosa di piu' serio e questa ragazza e' solo una tua valvola di sfogo ai tui problemi interiori; non e' tanto di ottenerla come ragazza/amante ma sento che qui c'e qualcosa di piu' profondo e la ragazza in questione non centra niente...le cose che mi hanno lasciato piu' perplesso e che quando tu dici che il fidanzato e' un tipo insignificante,scusa ma allora quale e' il problema visto che tu dici di essere abbastanza alpha e con un buon BL...poi ti ho sempre detto di non sottovalutare l'importanza che e' fidanzata... ma scusa, ma puo' amarlo il suo ragazzo? dove sta scritto che deve concedersi sempre pure se e' fidanzata, ci sono donne che lo fanno e altre no tutto qui',poi un'altra cosa, per caso si lascia sedurre con tutti tranne che con te? hai avuto qualche conferma che ha tradito il suo ragazzo con altre persone? a me onestamente non sembra proprio la tipa poi ovvio che non la conosco...questa cosa mi puzza troppo ad esempio non ci hai mai detto quale 'e il tuo problema a parte il fatto che hai vissuto 18 anni in solitudine(come tu dici) si ma il tuo problema reale non si capisce qui' nessuno ti puo' aiutare se non ci dici quale e' il tuo problema REALE... tu non la saluti non le parli non fai un tubo per attrarla a questa e comunque ti ripeto non e' sempre vero che dalla friend zone non si puo' uscire...ma poi chi te l'ha detto che non bisogna mostrare interesse? mostrare interesse non significa essere zerbino a me sembra che invece del maschio alfa stai facendo la parte dell' HB... non prenderla a male ma queste cose te le scrivo con sincero affetto ciao
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) Mi rendo conto, che nel modo in cui era scritto, poteva essere frainteso, quello che volevo farti capire è: ascolta cosa ti suggerisce il tuo istinto e agisci di conseguenza, mettendo da parte orgoglio e seghe mentali. Nel frattempo fatti le newbie missions (insisto perché, almeno per me, son state molto utili) Se sarà una sconfitta, avrai rischiato per qualcosa che vale la pena, ed avrai imparato qualcosa per il futuro, ma se sarà un successo scoprirai che la realtà è meglio del sogno I guerrieri, secoli fa, esibivano le cicatrici con orgoglio, quasi con ostentazione, per mostrare il loro coraggio e valore in battaglia. Qua non si tratta di andare in guerra ma di provarci con una che ti piace... che è la cosa più naturale del mondo Il PUA che mi seguì tempo fa, mi aveva fatto fare una serie di ''missioni'' molto simili alle Newbie Missions, ma purtroppo non sono servite a nulla, perchè il mio problema non è l'ansia sociale; quegli esercizi sono azioni normalissime per me, perchè le faccio da sempre, per una ragione, o per l'altra. In ogni caso, non voglio assolutamente mettere in conto l'idea di poter fallire, perchè io la voglio, è più forte di me. Non me ne voglia Giac per questo commento ma parliamoci schietti.. Sta andando avanti da 18 pagine una discussione totalmente inutile, ma non tanto per i contenuti, per quel che ho letto, quanto perchè qua c'è chiaramente una persona che non vuole consigli, ma vuole convincere, se stesso per primo, che quello che ha fatto e sta facendo sia giusto. Ci sono 18 fottutissime pagine di commenti da parte di utenti che davvero si interessano ad aiutarti, ed è evidente che quello che dicono per te è aria fritta perchè finchè non farai i conti con te stesso e le tue pippe mentali non andrai mai avanti in questa storia. Pensi davvero che non segua di proposito i consigli che mi state dando?! Se così fosse, sarebbe un topic senza senso aperto per nulla, ma ti assicuro che non è così: il fatto è che non è facile per me, perchè non ho esperienza, e le resistenze sono moltissime. Sto cercando con tutte le mie forze di mettermi in un'ottica nuova, propositiva, perchè è chiaro che è il problema sta alla base; lo sai bene che il lavoro più difficile in tutto questo, è proprio quella di distruggere le convinzioni limitanti. Razionalmente so che avete ragione, ma la guerra con me stesso la combatto nel mio inconscio, dove i ''ragionamenti'' spesso sono inutili. In ogni caso, un primo misero passo l'ho compiuto: stamattina l'ho salutata e sentirmi quel ''ciao'' con tono così stranamente propositivo da parte sua, nonostante l'avversione di alcune sue amiche nei miei confronti e l'assoluta indifferenza da me mostrata da settimane, mi ha dato nuova energia. Sì, lo so, a leggere questo, c'è da farsi delle grosse risate, ma è la realtà. ciao Giac allora stanotte siccome non riuscivo a dormire e tra le cose che ho fatto mi sono letto un po tutto il tuo post... allora ti dico sinceramente che da quello che ho capito e che qui ormai non stiamo parlando piu' di seduzione, nel senso che qui' c'e qualcosa di piu' serio e questa ragazza e' solo una tua valvola di sfogo ai tui problemi interiori; non e' tanto di ottenerla come ragazza/amante ma sento che qui c'e qualcosa di piu' profondo e la ragazza in questione non centra niente...le cose che mi hanno lasciato piu' perplesso e che quando tu dici che il fidanzato e' un tipo insignificante,scusa ma allora quale e' il problema visto che tu dici di essere abbastanza alpha e con un buon BL...poi ti ho sempre detto di non sottovalutare l'importanza che e' fidanzata... ma scusa, ma puo' amarlo il suo ragazzo? dove sta scritto che deve concedersi sempre pure se e' fidanzata, ci sono donne che lo fanno e altre no tutto qui',poi un'altra cosa, per caso si lascia sedurre con tutti tranne che con te? hai avuto qualche conferma che ha tradito il suo ragazzo con altre persone? a me onestamente non sembra proprio la tipa poi ovvio che non la conosco...questa cosa mi puzza troppo ad esempio non ci hai mai detto quale 'e il tuo problema a parte il fatto che hai vissuto 18 anni in solitudine(come tu dici) si ma il tuo problema reale non si capisce qui' nessuno ti puo' aiutare se non ci dici quale e' il tuo problema REALE... tu non la saluti non le parli non fai un tubo per attrarla a questa e comunque ti ripeto non e' sempre vero che dalla friend zone non si puo' uscire...ma poi chi te l'ha detto che non bisogna mostrare interesse? mostrare interesse non significa essere zerbino a me sembra che invece del maschio alfa stai facendo la parte dell' HB... non prenderla a male ma queste cose te le scrivo con sincero affetto ciao Lasciamo perdere il concetto di ''amore'', e parliamone in termini di ''attrazione'', che è ciò che in fondo ci interessa davvero perchè è da lì che nasce tutto. Stanno assieme da quasi due anni e onestamente non mi pare la classica ragazza innamorata; ergo, non capisco per quale ragione dovrei pormi il problema, visto e considerando anche che dopo due anni, l'attrazione non può più essere a livelli stellari; sempre che stellari lo siano mai stati. Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che ci siano ''donne che tradiscono'' e ''donne che non tradiscono''; quanto piuttosto direi che ci sono ''donne che sono spinte a tradire'' e ''donne che non sono spinte a tradire''. Questo dipende soprattutto da chi si mette di mezzo e dalle emozioni che le fa provare, quel ''brivido'' della novità che la relazione magari non dà più. E' chiaro che un buon Body-Language e ''alfaness'', o presunta tale, non servono a nulla se non c'è nemmeno un dialogo; io mi sono perlopiù limitato a fare il pavone, è questo l'assurdo. Riguardo all'ultima parte del tuo intervento, ti dico onestamente che la mancanza di ''presenza femminile'' l'ho sempre sentita, sin da quando ero un ragazzino che andava alle medie. Certo, a 12 anni non si ha lo stato ormonale dei 18, ma comunque già sentivo un vuoto emotivo molto forte: questo può essere dovuto sicuramente alla mancanza di un rapporto positivo con mia madre ed alla mancanza di affetti in generale, ma credo che ora come ora non abbia più importanza, perchè la vita va avanti ed io devo costruirmi un benessere con le mie forze. Né gli amici, né gli hobby, né le soddisfazioni scolastiche, hanno mai sopperito a questo vuoto. Io volevo vivere emozioni con le ragazze, avere un rapporto ricco e appagante con l'altro sesso. In ogni caso, al di là della mia storia, stai sicuro che il problema ora come ora è iscritto solo nell'ambito seduttivo e negli obiettivi che voglio raggiungere. Non c'è nulla di così ''anomalo'' nell'avere le difficoltà che ho con questa ragazza, compreso il fatto di esserne intimoriti per la sua bellezza fuori dal comune. Comunque, non ho altra scelta: devo darmi una mossa. Modificato 14 Febbraio 2011 da GiacBar
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Febbraio 2011 Inviato 14 Febbraio 2011 Dai un ciao è già qualcosa. Spingiti a scambiarci qualche chiacchiera. Fottitene delle amiche.
Messaggi raccomandati