Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kasanova
Inviato

Io capisco il discorso che fai

Però,è semplicemente tutto il frutto del tuo pessimismo e del non ritenerti alla sua altezza

Per me lei,in un qualche modo ci sta provando.Togli di mezzo gli IOI,come hai detto.COnfondono solo

Lei,di tanto in tanto,ti lancia segnali.Butta l'amo e vede come reagisci.

In pratica,viene davanti a te con un gioco da tavola in mano,ed invece di dirti a voce "giochiamo"?,semplicemente,guarda il gioco,poi guarda te,poi guarda di fianco la stanza vuota dove vorrebbe giocare.Devi coglierlo nel NON verbale

Una per cui sei repellente o insignificante,non ti degna di giochetti per come sono andate tra voi le cose

Giustamente ti rompe i coglioni,il dover agire sempre tu.Però,ora è il momento di stringere i denti!

Non scordare che in realtà,voi due state comunicando di NON verbale fino ad'ora

Tranne qualche rara scambiata di parole,voi due avete comunicato pressochè di NON verbale!E si può sedurre di NON verbale.E' la seduzione più alta

Quello che devi fare per me ora,anche se non le parli e non ti ci fai chiacchierate lunghe,di comunicare sempre di non verbale,ma introducendo un sistematico contatto fisico.Anche solo per gioco come avete fatto

Insomma,ti devi avvicinare,devi diventare "intimo" per lei,non distante

Jumpy
Inviato

Quando ho letto queste tue parole, ho fatto un balzo dalla sedia: una ragazza così bella, e per giunta fidanzata, che ci prova con me?!

Troppo bello per essere vero, davvero troppo bello.

Ecco appunto, fin quando non ti scrollerai di dosso questo preconcetto non ti schioderai dalla tua situazione.

Non mi piace vivere di illusioni, o ancor peggio di speranze, tanto che anche nel parlarvi di questa ragazza, ho sempre cercato di ridurre tutto ai FATTI, senza racconti troppo colorati che potessero essere frutto della mia immaginazione o che avrebbero potuto indurre per forza a pensare che un'attrazione da parte sua ci potesse essere per davvero.

E perché ancora ci perdi tempo allora? A volte i tuoi discorsi sembrano proprio insensati.

Ergo, i casi sono due: o ho sempre avuto ragione a dubitare della mia seduttività, oppure è la mia mancanza di esperienza ad impedirmi di captare le situazioni, e quindi il fatto che lei effettivamente mi voglia.

Un po' di uno e un po' dell'altro no?! Per te è sempre tutto o bianco o nero?

E' tutto così contraddittorio e contorto, che sono sempre più confuso: da una parte quegli strani eye-contact, quei ''giochetti fisici'', e dall'altra questo nulla più totale.

Possibile che tutti quei segnali non fossero altro che contatti amichevoli, e nulla di più?!

Ricambia ed amplificali vedendo fin dove potrai spingerti... non è semplicissimo sopratutto se sei così timido con lei, ma è un modo per toglierti il dubbio.

Non posso essere sempre e solo io a fare un passo avanti, se lei non ne fa uno a sua volta; non può essere tutto a senso unico, soprattutto perchè manifestare troppo interesse sarebbe un suicidio tattico.

Per quasi tutte le HB il non respingere eventuali advances è già un segnale di "via libera", mettiti in testa, come regola generale, che tu dovrai fare il 90-95%, il 5-10% lo farà lei e, a volte, all'ultimo secondo o quando penserai di averla persa.

Sono mesi che continuate a dirmi che ha mandato segnali d'interesse evidenti, ma porca miseria, io non sento quella SENSAZIONE DI ESSERE DESIDERATO, e non capisco da cosa dipenda.

Ma cazzarola, l'uomo sei tu!Sei tu che la stai desiderando tanto! Vorresti conoscerla meglio? Faglielo capire, va bene qualsiasi modo, tira fuori i coglioni insomma!

Non so come diavolo dare una svolta alla situazione: se sia un problema di assenza di dialogo, di mia pigrizia, o semplicemente se sono io che sto prendendo una cantonata grossa come una casa.

Ricambia ed amplifica questi contatti gradualmente... ma vedi di non far finire la scuola, anche quest'anno ;)

kumbo
Inviato

non so cosa ci sia tra te e questa ragazza ma leggendo 2 righe di quello che scrivi mi sono fatto un modello mentale della tua personalità.

Analizzi tutto e troppo, sei freddo, hai troppa paura di mettere a nudo le tue emozioni, non accetti nel modo piu assoluto di essere di essere un ragazzo normale e invece punti a chissà quale modello letto su qualche libro di seduzione... e cosa peggiore di tutte, credi che ogni cosa che ti succeda attorno riguardi te.. ti immedesimi in ogni discorso che senti e ogni situazione che vedi... non ditemi che sono l'unico che ha notato che i suoi discorsi sono farciti di un egocentrismo astronomico!

Witcher
Inviato

kumbo, leggiti le 20 pagine precedenti e vedrai che siamo più o meno sulla stessa linea di pensiero

kumbo
Inviato

kumbo, leggiti le 20 pagine precedenti e vedrai che siamo più o meno sulla stessa linea di pensiero

lookaround.gif ma anche no

GiacBar
Inviato

Al di là dei soliti momenti di sconforto ad alta frequenza, mi sto sforzando al massimo di smuovere qualcosa, perchè sto letteralmente impazzendo; situazioni di stallo simili sono devastanti, soprattutto nel momento in cui si tratta di una ragazza che piace come mai nessun'altra era piaciuta da 18 anni a questa parte.

Qualche giorno fa, la incrocio con una sua amica per i corridoi: non mi guarda, non mi saluta, continuando a parlare con l'amica, e già questo mi ha infastidito parecchio.

Poi, a ricreazione, ero in fila, come al solito, per prendermi il caffé.

Lei, uscita dal bagno, si mette poggiata al muro, proprio vicino a me. Mi ero accorto di avercela praticamente quasi a fianco, era a mezzo metro da me, ma non mi voltai verso di lei, fingendo di non vederla. Da una parte, ero ancora infastidito dal fatto che non mi aveva salutato prima, e dall'altra, non avevo la più pallida idea di cosa dire, non mi veniva in mente davvero nulla, e così ho fatto per l'ennesima volta il finto tonto, come se nulla fosse. Non so nemmeno io il motivo, ma ho tirato fuori dalla tasca dei pantaloni il portafoglio, e non appena l'ho preso in mano, lei se n'è andata, dirigendosi, come al solito, dal gruppo di amiche lì vicino.

Era rimasta lì vicino a me per una quindicina di secondi, e onestamente ho pensato che magari aspettasse qualche sua amica; del resto, non mi ha detto nulla, ed io non ho dato minimamente l'idea di averla effettivamente vista, cosa avrebbe potuto pretendere da me?!

Non so assolutamente quale connotazione dare ad un comportamento simile; forse è stato tutto casuale, non lo so, ma di fatto, mi sono dato dell'idiota per il resto della giornata, perchè mi sono lasciato cogliere dal panico, visto che nella mia mente c'era il nulla più totale.

Non ho ben compreso per quale ragione non si sia diretta subito dal gruppo di amiche come di solito fa, ma si sia fermata proprio lì; davanti a me c'era effettivamente una nostra compagna, ed ho pensato che aspettasse che lei prendesse il caffè, ma comunque non l'ha aspettata, così come a me non ha detto nemmeno un ''ciao''.

Stamattina, distribuisco degli avvisi in classe, e quando vado da lei, naturalmente assolutamente tranquillo e disinvolto, la guardo per un attimo in modo apparentemente casuale, e me la vedo sorridermi con la sua solita espressione maliziosa di sfida... pure io l'ho guardata nello stesso modo, poi distolgo lo sguardo e le rilancio un'occhiata per un nanosecondo, con un sorriso da stronzo vagamente accennato, mentre mi accingevo a dare il foglio alla vicina di banco.

Santo Giove, quant'è fottutamente bella, manco ve lo immaginate, credetemi.

Vi risparmio i racconti di cosa provo quando la vedo sorridermi, quando la vedo in palestra sdraiata; pare assurdo, ma quando fa la stronza, mi piace ancora di più.

Eppure non sono certo il tipo che vive di illusioni e false speranze; nella mia vita, come vi ho già detto, non ho MAI veramente sentito l'ODORE DI ATTRAZIONE, quella sensazione di essere desiderati, io non la conosco.

Sono forse troppo razionale, pessimista, e nemmeno in un bacio sulla guancia potrei vederci uno IOI, ma al più lo interpreterei come un gesto casuale, d'amicizia.

Il primo Game in assoluto che feci nella mia vita, fu l'anno scorso, con una ragazza molto carina conosciuta in un locale: ci trovammo sui divanetti a fare un'interazione abbastanza energica, e alla fine mi diede il numero senza nemmeno che glielo chiedessi. Ancora oggi, penso che me lo diede per invitarmi alla festa di cui mi aveva parlato.

Insomma, cerco sempre di giustificare ciò che accade in modo innocente, escludendo a priori motivi legati ad un interesse sessuale nei miei confronti. Perchè non ci ho mai veramente creduto.

Probabilmente, sono io ad essere incapace di cogliere i segnali, perchè è la mia razionalità ad impedirmelo.

In questi giorni, sto cercando di interagire di più anche con un'altra ragazza della mia classe; si tratta di quella modella di cui vi ho parlato più volte. Non mi piace assolutamente, ma comunque è molto quotata, e mi è utile per liberarmi il cervello da un po' di pressione. Peraltro, dopo alcuni cenni di pseudo-game sperimentali fatti con lei, vedo che ogni tanto cerca il kino con me, e questo contribuisce a darmi energia.

Ho infatti notato che quando interagisco con lei, così come quando ho delle interazioni positive con altre ragazze in generale, acquisisco una certa disinvoltura mentale, e questo mi aiuta a pormi in un'ottica diversa, sbloccandomi di più con quella che mi piace.

Certo, quando di tratta di una ragazza di cui, seppur attraente, non ti importa nulla, è più facile osare; ovvio che con quell'altra fanciulla, è un'altra storia.

In teoria, potrebbe anche essere utile vedere se i comportamenti che ha con me, li ha anche con gli altri, ma sarebbe un paragone forse fuori luogo, perchè loro, li conosce da 5 anni, mentre nel mio caso, si tratta di soli 6 mesi, senza contare che non è stato affatto un rapporto amichevolmente ''coltivato'', ma più che altro un tira-e-molla molto ambiguo, un gioco di sguardi e sfida, con intervalli di nulla assoluto.

Pur senza riuscire a togliermi la fottutissima paura tremenda che stia solo giocando per farmi cadere, ed avere la conferma di essere desiderata, senza però provare alcuna attrazione per me, cerco di andare avanti, perchè il mio desiderio non mi dà altra scelta.

Witcher
Inviato

Quante pippe mentali per la tua beatrice del cazzo... E' una donna come le altre, ha il ciclo come le altre, le piace essere sbattuta a quattro zampe come le altre, le piace scopare e le piacciono gli uomini.. è una donna come le ALTRE! Quello che ti manca è la consapevolezza. Tu sei dipendente emotivamente da lei. Non sei consapevole, sei cieco e ti ostini a rimanerlo. Quando vedrai quella ragazza per quello che è veramente, ossia una ragazza come le altre, solo allora sarai illuminato e questa farsa avrà fine con tu che te la slinguazzi in qualche angolo della scuola. Quando le tue illusioni e le tue pippe mentali cadranno, allora sarai consapevole e sarai LIBERO! Fino ad allora non riuscirai a combinare nulla. Difatti il flirt con la modella ti riesce più semplice, perchè non ha alcun "valore" per te, è una donna come le altre. E sei consapevole di ciò. Arriviamo alla tua beatrice (la quale ti sta facendo capire in tutti i modi che vuole essere abbordata da te perchè è ATTRATTA) e tu non sei consapevole che lei è una donna come lo è la modella per esempio. Tira fuori le palle, femminuccia, che da qualche parte dovresti averle (al massimo te lo farai controllare dalla tua beatrice). E non mi importa se ti sembra un sogno che sia attratta. E' così! Lei ti vuole e tu facendo così la PERDI e ti fotti il cervello per una donna che è come le altre! Vediamo se lo capisci così, ho calcato la mano per fartelo capire.

Inviato

Dice mio padre... "Quando una donna ti da un'email personale, un numero di telefono, ti dice qualcosa per rivedervi, noi uomini siamo portati a pensare che magari è perché vuole usare il telefono o l'email per una comodità maggiore nelle comunicazioni formali, se vuole rivederci è perché non ha nulla in mente e ci considererebbe comunque alla stregua di asessuali per prendere un gelato o parlare o cose simili. TUTTE CAZZATE: vogliono sempre scopare."

Quindi Giac, se una ti sorride più di una volta e in quei modi, vuole scopare.

Se ti da il numero di telefono per venire a quella festa... non lo fa per farti venire a quella festa... semmai perché vuole venire lei.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".