Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saimon
Inviato

Alla fine saimon, dici la stessa cosa. Vai e provaci. I consigli sono monotoni perchè è da 25 pagine che dice la stessa cosa.

Vai e provaci. Se te la senti e sei sicuro! (da aggiungere...)

Witcher
Inviato

Le iniscurezze si rompono con l'azione. Regola dei 3 secondi docet.

saimon
Inviato

Le iniscurezze si rompono con l'azione. Regola dei 3 secondi docet.

Si come no... 3 secondi per pigliare un insuccesso!

GiacBar
Inviato (modificato)

Ho letto tutto stai tranquillo, so che non ti fai castelli per aria, ma spesso i membri di questo forum danno troppi consigli "a sbafo" basandosi umilmente sulle descrizioni scritte da chi richiede consigli. Se dico così è perché ho chiesto molte volte pareri e consigli, molte volte mi hanno motivato, molte volte mi hanno detto che lei era attratta, ma in fondo, dopo aver descritto una vicenda secondo me pieno di IOI era come se sapessi già di non potercela fare. Ora non sto cercando di scoraggiarti, sto semplicemente cercando di far capire a witcher e gli altri che non basta dire "vai corri e falla tua" non è semplice, soprattutto nel tuo caso, in un contesto ostile con un ragazza diversa dalla massa. Il punto non è "vai è attratta" il punto è "se è attratta, e sei sicuro che lo sia, trova un modo per farla finita".

Insomma, guarda... La discussione è più che prolissa.... I suggerimenti e le descrizioni sono monotone. Il fatto che probabilmente con te lei abbia un maggior contatto fisico rispetto che con altri può voler dire tutto e niente. Ho delle amiche/conoscenti che non mi cagano verbalmente, ma che poi improvvisamente sentono il bisogno di stuzzicarmi e di flirtare con me. Vuol dire che gli piaccio? Chi lo sa!

Tutte queste credenze della seduzione di IOI, kino, pattern e chi più ne ha più ne metta in fondo sono tutte stronzate, sono delle stampelle per degli stolti che vagano senza sostegno! Una volta che hai capito che una ci sta, ci sta!

Forse sei finito in "posta del cuore" o come diavolo si chiama. Hai idealizzato troppo questa tizia inizialmente e ora la "de-deizzazione" è complicata e difficile.

Io, secondo il mio modestissimo parere da tuo coetaneo perché vado anch'io per i 18 ti consiglio col cuore in mano di flirtare con lei per una settimana di scuola (lun-ven) e se sei ancora così fissato uscirci e chiuderla il sabato. Altrimenti continua a postare qui alla ricerca di qualcosa che nessun utente ti potrà dare.

Ci tengo a precisare che, il punto NON è che lei abbia più contatto fisico con me che con gli altri, ma più che altro è il tipo di rapporto che c'è tra me e lei ad essere singolare, per i motivi che ho già illustrato.

Ovviamente, NON sono finito in ''Posta del cuore'', né tantomeno sono completamente rimbambito da lei.

Riguardo alle tue vicende personali, devi sempre tenere conto di un fatto: su 10 ragazze alle quali piaci, forse una o due te lo fanno capire in modo più o meno velato, ma delle altre 8 non saprai mai nulla; vuoi perchè sono timide, vuoi perchè fidanzate, o per chissà quale altra ragione...

Eh sì, lo ammetto: mi mancavano le palle per andare dritto dritto verso ciò che volevo, per inesperienza assoluta da una parte, per il livello di ragazza con cui ho a che fare dall'altra, cercavo certezze, perchè mi mancava la consapevolezza.

Purtroppo la situazione, come hai capito anche tu, è ostica per diverse ragioni: il contesto scolastico è limitante, viviamo in una piccola cittadina, e quindi in un contesto particolarmente chiuso, lei è fidanzata da quasi due anni, senza contare la mia totale mancanza di esperienza.

Certo, ormai l'unica cosa che rimane da fare è agire, e in questi giorni sto cercando di concretizzare qualcosa.

Eppure, dovresti spiegarmi per quale motivo una ragazza si comporta in quel modo: qualche dispetto fisico giocoso non è nulla; il fatto che all'uscita della scuola acceleri il passo per venire a parlarmi con un pretesto idiota, pur non essendoci nessun vero rapport tra noi, non è nulla; il fatto che stia tutto il tempo a fissarmi senza motivo non è nulla... ma sommando tutto, può davvero essere ancora nulla?

In ogni caso, anche se in effetti deprimente, ben venga anche il tuo punto di vista, pur essendo minoritario rispetto ai pareri degli altri.

Eppure, certe volte, quando lei mi parla, sento odore di qualcosa, e non so perchè; ieri, è accaduto.

Se comincio a pensare, mi viene da escludere l'idea di potercela fare, in onore del solito pessimismo.

Ma se è vero che tutto è determinato dalla nostra mente e che l'azione è ciò che conta, allora è meglio che smetta di pensare, soprattutto perchè porsi nell'ottica di ''dover capire se è attratta per provarci o meno'' è assolutamente sbagliata e da perdenti.

Io ci voglio credere.

Modificato da GiacBar
saimon
Inviato

Ci tengo a precisare che, il punto NON è che lei abbia più contatto fisico con me che con gli altri, ma più che altro è il tipo di rapporto che c'è tra me e lei ad essere singolare, per i motivi che ho già illustrato.

Ovviamente, NON sono finito in ''Posta del cuore'', né tantomeno sono completamente rimbambito da lei.

Riguardo alle tue vicende personali, devi sempre tenere conto di un fatto: su 10 ragazze alle quali piaci, forse una o due te lo fanno capire in modo più o meno velato, ma delle altre 8 non saprai mai nulla; vuoi perchè sono timide, vuoi perchè fidanzate, o per chissà quale altra ragione...

Eh sì, lo ammetto: mi mancavano le palle per andare dritto dritto verso ciò che volevo, per inesperienza assoluta da una parte, per il livello di ragazza con cui ho a che fare dall'altra, cercavo certezze, perchè mi mancava la consapevolezza.

Purtroppo la situazione, come hai capito anche tu, è ostica per diverse ragioni: il contesto scolastico è limitante, viviamo in una piccola cittadina, e quindi in un contesto particolarmente chiuso, lei è fidanzata da quasi due anni, senza contare la mia totale mancanza di esperienza.

Certo, ormai l'unica cosa che rimane da fare è agire, e in questi giorni sto cercando di concretizzare qualcosa.

Eppure, dovresti spiegarmi per quale motivo una ragazza si comporta in quel modo: qualche dispetto fisico giocoso non è nulla; il fatto che all'uscita della scuola acceleri il passo per venire a parlarmi con un pretesto idiota, pur non essendoci nessun vero rapport tra noi, non è nulla; il fatto che stia tutto il tempo a fissarmi senza motivo non è nulla... ma sommando tutto, può davvero essere ancora nulla?

In ogni caso, anche se in effetti deprimente, ben venga anche il tuo punto di vista, pur essendo minoritario rispetto ai pareri degli altri.

Eppure, certe volte, quando lei mi parla, sento odore di qualcosa, e non so perchè; ieri, è accaduto.

Se comincio a pensare, mi viene da escludere l'idea di potercela fare, in onore del solito pessimismo.

Ma se è vero che tutto è determinato dalla nostra mente e che l'azione è ciò che conta, allora è meglio che smetta di pensare, soprattutto perchè porsi nell'ottica di ''dover capire se è attratta per provarci o meno'' è assolutamente sbagliata e da perdenti.

Io ci voglio credere.

Ma si Giac nel complesso se una fa così solitamente vuol dire che è attratta, ma a scuola almeno per quanto mi riguarda il game è diverso. Sai io quante seghe mentali mi faccio? Vado a conoscere delle ragazze col mio wing, facciamo tutto quello che dobbiamo fare e poi ce ne andiamo, al massimo prendiamo il numero. Tutte queste ragazze ci seguono, ci chiamano, ci rompono, sembrano attratte. Però a scuola!

Voglio dire che a volte riusciamo a risultare attraenti e ad attrarre in determinati contesti. Ci sono ragazze che a scuola mi si strusciano letteralmente addosso e in giro non mi salutano nemmeno. Vuoi per la mentalità chiusa da paesane, vuoi perché fuori dalla scuola hanno altre amiche più influenti di noi che non ci gradiscono e tutto salta. Quindi prova ad accertarti se questo ricercarti è valido anche fuori. Informati tramite amici di amici, oppure semplicemente organizza un'uscita, anche col suo ragazzo (e tu con la modella magari) e vedi la sua reazione. Inventati qualcosa anche al di fuori perché se resti ancorato a scuola la cosa non andrà molto lontano.

GiacBar
Inviato

Ma si Giac nel complesso se una fa così solitamente vuol dire che è attratta, ma a scuola almeno per quanto mi riguarda il game è diverso. Sai io quante seghe mentali mi faccio? Vado a conoscere delle ragazze col mio wing, facciamo tutto quello che dobbiamo fare e poi ce ne andiamo, al massimo prendiamo il numero. Tutte queste ragazze ci seguono, ci chiamano, ci rompono, sembrano attratte. Però a scuola!

Voglio dire che a volte riusciamo a risultare attraenti e ad attrarre in determinati contesti. Ci sono ragazze che a scuola mi si strusciano letteralmente addosso e in giro non mi salutano nemmeno. Vuoi per la mentalità chiusa da paesane, vuoi perché fuori dalla scuola hanno altre amiche più influenti di noi che non ci gradiscono e tutto salta. Quindi prova ad accertarti se questo ricercarti è valido anche fuori. Informati tramite amici di amici, oppure semplicemente organizza un'uscita, anche col suo ragazzo (e tu con la modella magari) e vedi la sua reazione. Inventati qualcosa anche al di fuori perché se resti ancorato a scuola la cosa non andrà molto lontano.

La tua, è sicuramente un'ottima riflessione.

Premettendo che anche la modella è fidanzata, riguardo ciò che dici, ti dirò: il fidanzato di quella che mi piace, ''non è esattamente il ragazzo che si raccomanderebbe ad un'amica''; non perchè sia un delinquente, ma per motivi che preferisco non spiegare per ragioni di privacy. Senza contare che, da quanto ho potuto intuire vedendolo di persona ad un paio di feste, e dal suo profilo su Facebook, non è un ragazzo molto emancipato, anzi.

Ergo, è escluso che sia il fattore ''amiche'' a rappresentare un ostacolo.

Osservando attentamente i maschi di queste parti, quelli della mia classe, ed il rapporto che hanno con le altre ragazze, ho notato che quest'ultimo è molto carente: io non mi faccio problemi ad instaurare un dialogo fisico, quando me ne viene l'ispirazione; ma loro, sono abbastanza restii a farlo.

In ogni caso, non posso certo dire di essere ''ricercato'' da questa ragazza, è decisamente una parola grossa. In fondo, non ci parliamo, io faccio lo stronzo, e lei non ha capito minimamente che considerazione abbia di lei.

Qualche giorno fa, a ricreazione, l'avevo ''afferrata'' all'improvviso per la vita, facendo quindi un contatto fisico molto forte, e poco dopo mi aveva chiesto ''cosa mi fosse preso''; testuali parole, come se volesse capire cosa mi passi per la testa.

Del resto, l'attrazione, da sola, è aria, se non c'è un minimo di empatia, ed io non ho fatto veramente nulla di concreto per crearla; vuoi per paura, vuoi per mancanza di opportunità.

Non sono ovviamente nella posizione di organizzare uscite, per ragioni anche ovvie; inoltre, anche la modella è fidanzata, e comunque sarebbe impossibile, perchè non siamo in un contesto opportuno.

Il problema, naturalmente, non sta nel constatare il suo comportamento fuori dalla scuola, ma di creare un rapporto con lei, indipendentemente dal contesto.

Onestamente, penso che alla fine della fiera, le amiche, la scuola, il fidanzato e tutto il resto, siano solo un mare di stronzate che ci inventiamo per giustificare i nostri insuccessi.

Ci crogioliamo nelle scuse, e ci limitiamo a dire '' eh, tanto la situazione è questa, non c'è niente da fare, meglio guardare altrove ''.

Altro che '' accertarsi '', l'unica cosa da fare, è '' fare ''.

Io la voglio, e me ne sbatto del resto...

American Psycho
Inviato (modificato)

Prenderla e baciarla è troppo, specie nel contesto creatosi.

Piuttosto, PARLACI. DIGLI COM'E' ANDATO IL COMPITO. Fuori scuola digli un paio di cazzate. Fagli un favore al bar e quando ti da i soldi digli "e che mi dai in cambio?".

ALLA FINE AVRAI LA PROVA ESATTA SE E' ATTRATTA O NO.

ORA c'è FUMO (OTTIMO MA FUMO, E PUO ESSERE PER IL 75% ATTRATTA) MA è il resto che ti fotte.

E quel 25 % puoi coprirlo facendo si che lei ti dice: "sai giac, inizialmente mi stavi antipatico ,poi.."

E sai come te lo dice?

Creando RAPPORT VERBALE. NON DEVI BACIARLA O PORTARLA IN BAGNO E DIRGLI CHE TI PIACE. PARLACI E VEDI SE E' ATTRATTA, SEMPLICE.

Anche a me una mi disse che ero attraente (chi se lo aspettava?), A SCUOLA, mentre facevamo i paragoni (meglio quello o l'altro) a questa ragazza NON ORGANIZZATO DA ME.

Anche questi "giochi" contano, e visto che non puoi farli, BEH..

stai vicino a lei, chiedigli 3 cazzate, se cominciate a creare un buon rapport verbale, lei magari ti parlerà dei ragazzi e tu potrai anche dirgli: "per esempio 1 come me ti piace?" (altra opzione)

SI TRATTA SOLO DI PARLARGLI E NON DICHIARARTI, e non credo che hai problemi a farlo, visto i tuoi rapporti con la modella.

Buona fortuna.

Modificato da American Psycho
saimon
Inviato

La tua, è sicuramente un'ottima riflessione.

Premettendo che anche la modella è fidanzata, riguardo ciò che dici, ti dirò: il fidanzato di quella che mi piace, ''non è esattamente il ragazzo che si raccomanderebbe ad un'amica''; non perchè sia un delinquente, ma per motivi che preferisco non spiegare per ragioni di privacy. Senza contare che, da quanto ho potuto intuire vedendolo di persona ad un paio di feste, e dal suo profilo su Facebook, non è un ragazzo molto emancipato, anzi.

Ergo, è escluso che sia il fattore ''amiche'' a rappresentare un ostacolo.

Osservando attentamente i maschi di queste parti, quelli della mia classe, ed il rapporto che hanno con le altre ragazze, ho notato che quest'ultimo è molto carente: io non mi faccio problemi ad instaurare un dialogo fisico, quando me ne viene l'ispirazione; ma loro, sono abbastanza restii a farlo.

In ogni caso, non posso certo dire di essere ''ricercato'' da questa ragazza, è decisamente una parola grossa. In fondo, non ci parliamo, io faccio lo stronzo, e lei non ha capito minimamente che considerazione abbia di lei.

Qualche giorno fa, a ricreazione, l'avevo ''afferrata'' all'improvviso per la vita, facendo quindi un contatto fisico molto forte, e poco dopo mi aveva chiesto ''cosa mi fosse preso''; testuali parole, come se volesse capire cosa mi passi per la testa.

Del resto, l'attrazione, da sola, è aria, se non c'è un minimo di empatia, ed io non ho fatto veramente nulla di concreto per crearla; vuoi per paura, vuoi per mancanza di opportunità.

Non sono ovviamente nella posizione di organizzare uscite, per ragioni anche ovvie; inoltre, anche la modella è fidanzata, e comunque sarebbe impossibile, perchè non siamo in un contesto opportuno.

Il problema, naturalmente, non sta nel constatare il suo comportamento fuori dalla scuola, ma di creare un rapporto con lei, indipendentemente dal contesto.

Onestamente, penso che alla fine della fiera, le amiche, la scuola, il fidanzato e tutto il resto, siano solo un mare di stronzate che ci inventiamo per giustificare i nostri insuccessi.

Ci crogioliamo nelle scuse, e ci limitiamo a dire '' eh, tanto la situazione è questa, non c'è niente da fare, meglio guardare altrove ''.

Altro che '' accertarsi '', l'unica cosa da fare, è '' fare ''.

Io la voglio, e me ne sbatto del resto...

Giac se devi creare rapport devi inventarti qualcosa che si adatti alla tua personalità. Io in questi casi inizio a buttare giu un discorso generale su test psicologici etc e poi faccio il gioco del cubo e fidati entri instantaneamente in rapport se lo sai fare bene, basta solo un pò di cold reading!

Secondo giochino: la prendi a braccetto con la scusa di accompagnarti a prendere il caffè e mentre giri per i corridoi puoi indicarle il più obeso lodandolo e chiedendo quando si sposano. Puoi indicare tre tizi cessi e dire a quale spara,quale sposa e quale si scopa, per poi sfotterla giocosamente.

Terzo giochino: andate in giro insieme e fai DHV analizzando fra te e te il BL di qualche demente in giro e poi puoi iniziare a far tentare lei ad indovinare il BL di qualcun altro, sfottendola perché non in grado.

Ad ogni modo giocatela sul teasing, scherzose prese per il culo che portano sostanzialmente a un rapporto più intimo con un deciso incremento del contatto fisico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".