GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 27 Marzo 2011 Autore Inviato 27 Marzo 2011 forse è per questo che provo questa simpatia nei tuoi confronti per molti versi mi ricordi me di 4-5 di anni fa è normale che tu non ti senta un pugile se non hai mai messo piede su un ring che ne dici di provare a te stesso di essere in grado di portare a letto una ragazza? di sfilarle via i vestiti di dosso preso dalla foga di buttarla sul letto, prenderla per le caviglia mentre lei giocosamente cerca di scappare, e tirarla verso di te.. di chinarti su di lei e passarle una mano dietro la nuca, e afferrarla per i capelli di farle inclinare il viso verso l'alto e lentamente guidarla verso il tuo viso per baciarla.. di staccarti dalle sue labbra e vederla ancora con gli occhi chiusi godere di quei attimi di avvicinarti al suo orecchio socchiudendo la bocca e dirle le porcate con la voce più sensuale e profonda che hai.. di incrociare il suo sguardo guardandola maliziosamente mentre le tue mani percorrono le curve del suo seno e scivolano lungo i suoi fianchi fino ad infilare i pollici sotto il bordo dei suoi slip.. di palparle il culo mentre le mordi delicatamente il labbro inferiore di sentirla ansimare e bagnarsi sempre più finchè le sue gambe non si avvinghieranno al tuo bacino ed inizierà a strofinarsi su di te.. di provare a te stesso che sei in grado di dominare totalmente una donna sotto le lenzuola... Onestamente, non ho ben capito cosa stai suggerendo, ma spero vivamente che tu non mi stia invitando a ''guardare altrove'', perchè la risposta sarebbe alquanto scontata. La seduzione è per buona parte pratica: dove/come ti impratichisci un po', a parte la scuola? A parte il fatto che non vivo in una città e che è tutto quanto molto più ''chiuso'', la scuola è l'unico ambiente dove ho potuto sperimentare, e devo dire che i miglioramenti ci sono stati: ho imparato ad avere molto più dialogo fisico con le ragazze, a lasciarmi andare in direzioni in cui prima non mi sono mai azzardato ad andare, vuoi per il mio razionalismo patologico, vuoi per il mio ego. Al di fuori del ''gioco'' che posso fare con qualche compagna di classe, non mi sono mai sognato di agire seriamente altrove, perchè qui, più o meno, si conoscono tutti, e anche considerando il mio interesse per la ragazza che mi piace, non potevo certo farmi la fama del provolone; sempre inteso che delle altre ragazze non me n'è mai fregato niente. Al di là della primissima pratica che feci col PUA che mi seguì qualche tempo fa, ho potuto esercitarmi solo in contesti più favorevoli e meno ''evidenti'', come nei negozi di abbigliamento con le commesse: ai primordi di questo thread, raccontai di un Game con una commessa, la quale avrebbe, a parere di alcuni di questo forum, mostrato interesse, considerando che mi ha baciato guancia-contro-guancia la terza volta che ci siamo visti, dopo un tempo di interazione netto totale di non più di una ventina di minuti. Me la bruciai per eccesso di stronzaggine... La tua inadeguatezza deriva dal fatto che sei stato respinto tante volte?! Altrimenti, senza che ci prendiamo in giro, non ha motivo di esistere. Eppoi, non devi fare attività per cercare di distrarti, devi farla perché ti piace. Cosa ti piace fare, indipendentemente dalla presenza o no di un'HB? Niente?! Non ti credo Come ho detto e ridetto, il senso di inadeguatezza deriva dall'assoluta mancanza di rapporti intimi vissuti con l'altro sesso, da un'adolescenza malsana, senza contare le denigrazioni subite da mia madre, la quale mi ha sempre rimproverato, sin da quando ero un ragazzino 14enne, di non avere una ragazza, additandomi persino come ''scarto'', ''scherzo della natura'', ''castrato'', e via dicendo... Lo so, pare incredibile che chi ti ha messo al mondo ti mortifichi in questo modo, ma purtroppo è la verità. Non aggiungo i ''normali'' sfottò a scuola, che tutti, chi più, chi meno, hanno subito, ma nel mio caso, sono stati solo uno dei tanti veleni che ho dovuto ingoiare... Ma quali guai... è una one-itis con i controfiocchi... la supererai come l'abbiam fatto tutti, tu non sei né speciale né peggiore di noi. Non è così banale, e da ciò che ho appena detto, lo puoi capire benissimo... non siamo tutti uguali. Chi è nell'ottica dello ''scopatore'', la chiama solo one-itis; 7 lettere che racchiudono tutto un mondo. Io, che nell'ottica del voglio-farmene-il-più-che-posso, NON sono, lei incarna l'occasione per essere finalmente felice, come nella vita non lo sono mai stato. Nessuna scopata con l'HB conosciuta nel locale di turno potrà mai darmi qualcosa del genere, tanto che anche quando mi trovo in discoteca in mezzo a tante minigonne, certe anche molto attraenti, non sento nulla, perchè nel paragone, vince sempre ''lei''. E non serve nemmeno la discoteca per vedere ragazze carine, perchè certe le vedo girare anche a scuola, ma la solfa non cambia. Perderla sarebbe un fallimento insopportabile, perchè non farebbe altro che provare la mia inutilità come uomo. Come ho detto tante volte, il problema NON è lei, sono solo io, e questi guai sarebbero sorti con qualsiasi altra ragazza; tanto che il problema vero, NON è un Game sbagliato, perchè non c'è nemmeno un vero e proprio Game, ma sono tutte le resistenze mentali che mi porto dietro. Non tutti possono davvero comprendere a fondo cosa significhi, non riuscire a togliersi di dosso la terrificante sensazione di NON MERITARE certe cose, e che la propria vita non abbia alcun senso di essere.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 A parte il fatto che non vivo in una città e che è tutto quanto molto più ''chiuso'', la scuola è l'unico ambiente dove ho potuto sperimentare, e devo dire che i miglioramenti ci sono stati: ho imparato ad avere molto più dialogo fisico con le ragazze, a lasciarmi andare in direzioni in cui prima non mi sono mai azzardato ad andare, vuoi per il mio razionalismo patologico, vuoi per il mio ego. Eh ma solo la scuola... a 18 anni... dovresti avere una vita intensissima, ricca di interessi: in casa ci dovresti stare giusto per studiare e dormire. Al di fuori del ''gioco'' che posso fare con qualche compagna di classe, non mi sono mai sognato di agire seriamente altrove, perchè qui, più o meno, si conoscono tutti, e anche considerando il mio interesse per la ragazza che mi piace, non potevo certo farmi la fama del provolone; sempre inteso che delle altre ragazze non me n'è mai fregato niente. Frena, frena, non si tratta di provarci con tutte le HB che vedi, ma di frequentarle per il solo gusto di farlo per poi cavarsela con disinvoltura quando trovi quella che ti piace Come ho detto e ridetto, il senso di inadeguatezza deriva dall'assoluta mancanza di rapporti intimi vissuti con l'altro sesso, da un'adolescenza malsana, senza contare le denigrazioni subite da mia madre, la quale mi ha sempre rimproverato, sin da quando ero un ragazzino 14enne, di non avere una ragazza, additandomi persino come ''scarto'', ''scherzo della natura'', ''castrato'', e via dicendo... E' il suo modo per stimolarti e spronarti ad agire. Non aggiungo i ''normali'' sfottò a scuola, che tutti, chi più, chi meno, hanno subito, ma nel mio caso, sono stati solo uno dei tanti veleni che ho dovuto ingoiare... Sbattetene.... Io, che nell'ottica del voglio-farmene-il-più-che-posso, NON sono, lei incarna l'occasione per essere finalmente felice, come nella vita non lo sono mai stato. Non lei, ma l'idea dell'HB che rappresenta per te, non dimenticare che il protagonista della tua vita sei tu e nessun altro. E non serve nemmeno la discoteca per vedere ragazze carine, perchè certe le vedo girare anche a scuola, ma la solfa non cambia. Vuol dire semplicemente che tendi alla LTR piuttosto che alla toccata e fuga Perderla sarebbe un fallimento insopportabile, perchè non farebbe altro che provare la mia inutilità come uomo. Si si, certo... come no... se fallisci ti casca l'uccello per caso? Sei ridicolo quando fai così. Se fallisci con lei, senza batter ciglio, trovi un'altra che potrebbe interessarti e rivolgi a lei le tue attenzioni, senza frignare tanto... certo tra lo scrivere ed il maturare le palle per farlo ce ne passa, ma questa è l'ottica sana in cui dovresti vedere la cosa.
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 Bene sono contento che la cosa ti abbia scosso e fatto infuriare forse finalmente ti darai una mossa. Cmq sappi che nn ti considero un patetico 18enne, sono i tuoi discorsi ad essere patetici. E chiarisco una cosa il fatto che nn hai speranze con questa ragazza è perchè ti stai castrando con le tue mani e ti poni molti limiti anche se vorresti che nn fosse così. Guarda nn mi vergogno affatto di quello che ho detto, e anzi se pensi che quello che ti ho detto sia distruttivo e ti ha fatto infuriare forse ti sarà da stimolo per fare qualcosa, posso anche dirti che nn avrai speranze, ma la forza di andare avanti la devi trovare da solo, mi dispiace che tu l'abbia interpretato male. Ma cosa vuoi saperne tu... In soli 18 anni ne ho viste di tutti i colori in passato, credimi; esperienze che avrebbero schiacciato chiunque, le ho superate a stenti, ma sarebbe inutile e off-topic parlarne qui. Altro che arrendersi alle prime difficoltà... Del tuo razionalismo distruttivo, onestamente non so che farmene, e venirmi a dire che con questa ragazza non ho speranze, è come darmi una coltellata alla gola, ma non essendo al mio posto, non provando ciò che sento io, non puoi saperlo, è chiaro... senza comunque contare che non hai spiegato perchè non ci sarebbero possibilità con lei, ma lasciamo perdere... Non me ne frega un tubo delle altre ragazze, perchè SONO IO CHE NON FUNZIONO, non è la ragazza in sè il problema, ed è chiaro che questi guai, sarebbero comunque sorti in qualsiasi altro caso. Non me ne frega un tubo di essere giovane, di avere una vita davanti, io non credo nel futuro, ma solo nel presente e in ciò che riesco a produrre OGGI, non nelle chiacchiere, non nelle speranze, o nelle promesse per il futuro. Dire che ci vogliono anni per cambiare significa non dire un fico secco, perchè il cambiamento è continuo, da quando si nasce, a quando si muore, e che ci vogliano lustri per poter conquistare una ragazza, è semplicemente bislacco pensarlo. E considera che mi sto trattenendo a forza, nel dirti ciò che mi verrebbe spontaneo dirti, visto che le tue parole mi hanno fatto a dir poco infuriare da una parte, e ucciso dall'altra; e non ti dico nemmeno che dovresti vergognarti nel venire a distruggere le aspettative che mi sono fatto nei confronti di una ragazza che voglio con tutto me stesso, che incarna tutti i miei desideri, ma in fondo a te cosa può importare, dall'alto del tuo razionalismo ''superiore'' e ''vissuto'', sono solo un patetico 18enne... Ti ringrazio per il tuo intervento... Prova a pensare cosa significhi per me, leggere questi discorsi, dopo che mi è appena stato detto da un altro utente di non avere speranze con quella ragazza... Certo, anch'io ho sempre pensato che le battaglie si vincono, se sono già vinte nella propria mente, ma a volte la realtà è terribilmente avversa, tanto da farti sentire del tutto impotente. IO NON CAPISCO PIU' A COSA CREDERE.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 27 Marzo 2011 Autore Inviato 27 Marzo 2011 (modificato) Eh ma solo la scuola... a 18 anni... dovresti avere una vita intensissima, ricca di interessi: in casa ci dovresti stare giusto per studiare e dormire. E tu credi davvero che quando si hanno deficit affettivi del genere, e così tanti desideri sessuali inappagati, ci si stia a preoccupare del resto?! Parliamoci chiaro: a me non interessa nulla di avere una vita piena di hobby, che tanto alla fine della fiera non potrei mai fare piacevolmente, perchè il mio malessere me lo impedisce. L'anno scorso, all'apice della depressione, sono arrivato a non dare più alcun valore alla mia vita, perchè senza potermi dare un valore SESSUALE, il resto non aveva più alcun senso. Avrei di certo fatto una brutta fine se non avessi scoperto la seduzione... Frena, frena, non si tratta di provarci con tutte le HB che vedi, ma di frequentarle per il solo gusto di farlo per poi cavarsela con disinvoltura quando trovi quella che ti piace Onestamente, non ho mai avuto alcun interesse a frequentare ragazze che non mi piacciono. Io, quel ''gusto di farlo'', non ce l'ho. E' il suo modo per stimolarti e spronarti ad agire. Guarda, questa te la perdono, perchè voglio credere che tu l'abbia scritta in un momento di delirio. Sbattetene.... Sì, certo, si fa presto a dirlo a 37 anni, così come è semplice capirlo a 18, ma quando si è poco più che bambini, la realtà è molto, molto diversa, senza poi contare che non c'era nemmeno un supporto in famiglia. Comunque è acqua passata... Non lei, ma l'idea dell'HB che rappresenta per te, non dimenticare che il protagonista della tua vita sei tu e nessun altro. Non capisco cosa ci sia di utile nel ripetere la regina delle banalità: come se non sapessi già da solo che il protagonista della mia vita sono io... e ci mancherebbe, è mia, chi dovrebbe esserlo, sennò?! Qui la logica, però, sta a zero, e l'attrazione è ''qualcosina'' di più che un'''idea''... Si si, certo... come no... se fallisci ti casca l'uccello per caso? Sei ridicolo quando fai così. Se fallisci con lei, senza batter ciglio, trovi un'altra che potrebbe interessarti e rivolgi a lei le tue attenzioni, senza frignare tanto... certo tra lo scrivere ed il maturare le palle per farlo ce ne passa, ma questa è l'ottica sana in cui dovresti vedere la cosa. Ragazze come lei non sono ''esattamente'' patate che compri al mercato... E' troppo facile parlare quando si è spettatori, e non protagonisti, troppo facile... ma è chiaro che non puoi comprendere veramente, semplicemente perchè non si tratta di te, e certe cose non le puoi capire. Qui non si tratta di una cotta delle tante, c'è molto, molto di più dietro, e ho già spiegato perchè... peccato che queste siano cose imprescindibili per avere una vita sessuale ma soprattutto affettiva. Ma soprattutto per poter avere una vita serena. Cioè davvero tu pensi di poter avere una ragazza se prima non hai una vita sociale, degli interessi, insomma un tuo mondo? Amico davvero, ma rifletti un attimo: ammettiamo pure che questa tipa che tanto ti piace decida di entrare nella tua vita: che cazzo le dirai una volta che vorrà conoscere i tuoi amici? Se volesse sapere quali siano i tuoi interessi vorrai mica risponderle "sono un esperto di seduzione"? Guarda che il sesso e l'amore sono tasselli della tua vita, fanno parte di quella sfera chiamata affettività: l'affettività si costruisce PRIMA sviluppando dei raòpporti sani con i propri pari, e POI scopando e tutto il resto. Le più belle trombate te le farai quando sarai davvero soddisfatto della tua vita: quando avrai degli interessi forti, delle passioni, degli amici e delle amiche, insomma quando avrai un tuo mondo al quale ti sentirai orgoglioso di appartenenre. Le donne questo cercano in un uomo. Tu ti sei letto quattro libri e adesso pensi che basti mettersi un su un ghigno e un buon BL. Poi però torni a casa e pensi al suicidio. Lo capisci che non ha senso? pensa a costruirti una tua serenità interiore, solo allora le tecniche che hai imparato ti serviranno a qualcosa. Anche perchè una donna - per quanto bella, eterea, celestiale, intelligente e magnifica - non può essere l'unico scopo della tua vita. se non altro perchè così non la avrai mai. E nel frattempo non avrai cosatruito un cazzo, avrai solo perso tempo. Guarda che se continui così ti fai del male A parte il fatto che ciò che ho imparato sulla seduzione non deriva da ''quattro libri'', anche perchè ne ho letti solo un paio, su una cosa ti do ragione: IO FORSE NON HO NULLA DA DARE. Il tuo discorso può valere in teoria, ma tieni conto che io vivo qua da 7 mesi, e ho dovuto rifare tutto da capo. Non credo che ci si possa aspettare che io abbia chissà quale vita sociale, oltre alla cerchia di amicizie che mi sono fatto sin'ora. Io non ho interessi forti, non ho passioni, mi sento vuoto e inutile. Non me ne importa nulla di inventarmi degli hobby che comunque non potrebbero darmi nulla, e finirei per abbandonarli dopo una settimana. Basta con queste chiacchiere: tu vorresti davvero farmi credere che i problemi con questa ragazza derivino da ciò di cui parli?! Dai, su, siamo seri... Modificato 27 Marzo 2011 da GiacBar
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 27 Marzo 2011 Autore Inviato 27 Marzo 2011 (modificato) Giac, ti ho lasciato un MP Io lo so che parli in buona fede, ma mi stai facendo davvero saltare i nervi. Io seguo i miei istinti, e so benissimo che mi sentirei in colpa ad avere la prima esperienza sessuale con una ragazza che non mi piace quanto lei. Inoltre, riguardo ciò che dici sulla mia vita sociale, te lo ripeto: io vivo qua da pochissimo, e sono praticamente di passaggio, cosa ci si può aspettare da me?! Ti rendi conto che pugnalata sia sentirsi dire ciò che mi hai scritto tu? Sono ancora più convinto del fatto di essere fregato, e sono così vuoto e mi sento così solo, che non ho nessuna voglia di coltivare a forza degli hobby solo per farmi della pubblicità. Insomma, vuoi farmi credere che i problemi con lei derivino da questo?! Ma andiamo, su... Modificato 27 Marzo 2011 da GiacBar
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 E tu credi davvero che quando si hanno deficit affettivi del genere, e così tanti desideri sessuali inappagati, ci si stia a preoccupare del resto?! Naturalmente si, non avendo un equilibrio affettivo in famiglia, vai a cercartelo fuori, conducendo una vita sociale molto intensa: hobby, amicizie... l'HB, a quel punto, sarà una naturale conseguenza del tuo modo di vivere. Onestamente, non ho mai avuto alcun interesse a frequentare ragazze che non mi piacciono. Io, quel ''gusto di farlo'', non ce l'ho. Inizia a considerare le HB, prima di tutto, come esseri umani poi come amiche, infine, come partner sessuali... sempre che qualcuna non ti sia zompata addosso prima Non si impara immediatamente neanche a guidare o a camminare... figuriamoci tu che pretendi di governare e gestire da subito cose così complesse e delicate come i sentimenti ed il sesso Guarda, questa te la perdono, perchè voglio credere che tu l'abbia scritta in un momento di delirio. No no, non stavo scherzando né delirando, molte fisime ed atteggiamenti delle mamme ti diventano chiare... quando una mamma non ce l'hai più... Ragazze come lei non sono ''esattamente'' patate che compri al mercato... E chi ha mai detto questo... le HB speciali (o meglio, speciali per te) ci sono, basta cercare, lei è soltanto un'HB (anzi, la prima HB) con cui sembra esserci una particolare sintonia... naturale che ti stia sconvolgendo tanto. Qui non si tratta di una cotta delle tante, c'è molto, molto di più dietro, e ho già spiegato perchè... Appunto, qua tutti ti stiamo indirizzando in modo da prendere spunto da lei per risalire alla fonte del tuo disagio... solo che sembri non capirlo. Il tuo discorso può valere in teoria, ma tieni conto che io vivo qua da 7 mesi, e ho dovuto rifare tutto da capo. Non credo che ci si possa aspettare che io abbia chissà quale vita sociale, oltre alla cerchia di amicizie che mi sono fatto sin'ora. Le amicizie più salde nascono da interessi comuni... se esco di casa solo per andare a scuola cosa ti aspetti?! Io non ho interessi forti, non ho passioni, mi sento vuoto e inutile. Non me ne importa nulla di inventarmi degli hobby che comunque non potrebbero darmi nulla, e finirei per abbandonarli dopo una settimana. Il fatto che ti agiti tanto per così poco, dimostra che sei tutt'altro che vuoto ed inutile, semplicemente, non sai dove/come indirizzare tutta l'energia che hai.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 (modificato) Giac, non ho letto tutto (avevo scritto una decina di pagine fa e non ho la minima intenzione di rileggere), ma ci sono alcune cose che non vanno a mio avviso. Mi permetti? io vivo qua da pochissimo, e sono praticamente di passaggio, cosa ci si può aspettare da me?! Pessima domanda. La domanda giusta è: "Io, Giacbar, cosa posso aspettarmi da me?" Hai tre sole opzioni generalizzando: 1- Stare bene 2- Stare di cacca 3- Tutte le sfumature che stanno in mezzo alla 1 e la 2 Ora ti tocca scegliere (se scegli la 3 scegli anche in che percentuali). Sappi che se non scegli la 1 hai sbagliato forum Hai scelto la 1 vero? Andiamo avanti allora. Il fatto che sei solo di passaggio e sei dove sei da pochissimo è una bella e soprattutto raffinata segona mentale e ti spiego perché: è un problema reale che ti impone delle reali difficoltà, e questo ti fa dimenticare che il tuo obiettivo è molto più grande di qualunque ostacolo... intendi? Quindi stringi i denti e non ci pensare, vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno e prendi il massimo quotidianamente. Lo so, sono parole... facile a dirsi ma molto, molto, molto e ancora molto difficile a farsi. Ma lo sfigato che è di passaggio non sono io (sottolineo che la parola "sfigato" in questo caso non vuole essere un'offesa, visto che in altri post sono stato frainteso) quindi stringi i denti, altrimenti il tuo obiettivo (la scelta 1) non lo raggiungerai mai Ti rendi conto che pugnalata sia sentirsi dire ciò che mi hai scritto tu? Giac, parole tue rivolte a me in un altro thread: "A volte la verità fa male". Pur non avendo letto tutto concordo con shantarm Sono ancora più convinto del fatto di essere fregato, e sono così vuoto e mi sento così solo, che non ho nessuna voglia di coltivare a forza degli hobby solo per farmi della pubblicità. Gli hobby non vanno coltivati per farsi pubblicità, ma per passione. Non ti ispira nulla? Prova, troverai qualcosa che ti aggrada se provi 2000 cose diverse. E se ti senti fregato sono caxxi tuoi! Cambia punto di vista nell'osservare la tua realtà. Anche in questo caso sembra semplice a dirsi ma complicato a farsi, ma non hai alternative purtroppo. Insomma, vuoi farmi credere che i problemi con lei derivino da questo?! I tuoi problemi li stai creando da solo. Se non hai stimoli sessuali e sei represso in qualche modo il tuo maggiore problema sta nel non volere ammettere di avere un problema. Fin quando non accetti che qualcosa in te non va non la risolverai mai. Insomma, se una macchina ha la testata rotta e cammina male, se ti ostini a non voler controllare e cambiare la testata la macchina continuerà a camminare male. Intendi?? Modificato 27 Marzo 2011 da GiorgioCatania
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 e se invece fosse come ti dicono tutti? Hai mai provato, anche solo per vedere se dicono baggianate o meno se quello che ti dicono è vero oppure no? Insisti a rimanere sul tuo punto di vista e a nn fare miglioramenti, forse è il caso di cominciare a seguire un po' di consigli e anche se pensi che nn ti interessano, nn puoi mai sapere se col tempo invece troverai delle cose interessanti. Prova a frequentare altre ragazze soltanto per il gusto di farlo, fatti degli amici all'interno della classe e soprattutto cerca di approfondire la conoscenza delle ragazze della tua classe, potrebbe rivelarsi utile. Ma se vuoi rimere da solo e continuare a dire che ti senti inadeguato sessualmente, allora sei sulla strada giusta, rimani su quella. Ah nn permetterti di dire che le persone che ti danno consigli nn ti capiscono perchè nn vivono la tua situazione, perchè se ti danno consigli lo fanno perchè ci sono già passati e si sono sentiti come te molto ma molto prima. Io lo so che parli in buona fede, ma mi stai facendo davvero saltare i nervi. Io seguo i miei istinti, e so benissimo che mi sentirei in colpa ad avere la prima esperienza sessuale con una ragazza che non mi piace quanto lei. Inoltre, riguardo ciò che dici sulla mia vita sociale, te lo ripeto: io vivo qua da pochissimo, e sono praticamente di passaggio, cosa ci si può aspettare da me?! Ti rendi conto che pugnalata sia sentirsi dire ciò che mi hai scritto tu? Sono ancora più convinto del fatto di essere fregato, e sono così vuoto e mi sento così solo, che non ho nessuna voglia di coltivare a forza degli hobby solo per farmi della pubblicità. Insomma, vuoi farmi credere che i problemi con lei derivino da questo?! Ma andiamo, su...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 27 Marzo 2011 Autore Inviato 27 Marzo 2011 Naturalmente si, non avendo un equilibrio affettivo in famiglia, vai a cercartelo fuori, conducendo una vita sociale molto intensa: hobby, amicizie... l'HB, a quel punto, sarà una naturale conseguenza del tuo modo di vivere. In passato, e ribadisco, IN PASSATO, ho sempre cercato di ridurre il più possibile la mia vita sociale per sfuggire alle mie pulsioni nei confronti di ragazze molto belle che pensavo non avrei mai potuto avere. Inizia a considerare le HB, prima di tutto, come esseri umani poi come amiche, infine, come partner sessuali... sempre che qualcuna non ti sia zompata addosso prima Non si impara immediatamente neanche a guidare o a camminare... figuriamoci tu che pretendi di governare e gestire da subito cose così complesse e delicate come i sentimenti ed il sesso Guarda che non vivevo sulla Luna sino all'altro ieri, di esseri umani ne ho già visti parecchi... ma che posso farci, non riesco a spingermi piacevolmente verso altre amicizie, perchè non mi interessano. Nella mia testa, circola sempre ''altro''... No no, non stavo scherzando né delirando, molte fisime ed atteggiamenti delle mamme ti diventano chiare... quando una mamma non ce l'hai più... Infatti io non ce l'ho più in un certo senso, perchè non vivo più con lei, e non la sento da un anno, e manco mi importa più di cosa fa, o come sta. Con lei, ho chiuso i rapporti per sempre, ed ho le mie buone ragioni. Ecco perchè ciò che hai detto è incommentabile... E chi ha mai detto questo... le HB speciali (o meglio, speciali per te) ci sono, basta cercare, lei è soltanto un'HB (anzi, la prima HB) con cui sembra esserci una particolare sintonia... naturale che ti stia sconvolgendo tanto. E' un discorso logico che non serve a niente. Io non voglio cercare nulla, io voglio lei. Le amicizie più salde nascono da interessi comuni... se esco di casa solo per andare a scuola cosa ti aspetti?! Senti, io non so cosa fare, e non mi sono mai posto il problema onestamente... Giac, non ho letto tutto (avevo scritto una decina di pagine fa e non ho la minima intenzione di rileggere), ma ci sono alcune cose che non vanno a mio avviso. Mi permetti? Pessima domanda. La domanda giusta è: "Io, Giacbar, cosa posso aspettarmi da me?" Hai tre sole opzioni generalizzando: 1- Stare bene 2- Stare di cacca 3- Tutte le sfumature che stanno in mezzo alla 1 e la 2 Ora ti tocca scegliere (se scegli la 3 scegli anche in che percentuali). Sappi che se non scegli la 1 hai sbagliato forum Hai scelto la 1 vero? Andiamo avanti allora. Il fatto che sei solo di passaggio e sei dove sei da pochissimo è una bella e soprattutto raffinata segona mentale e ti spiego perché: è un problema reale che ti impone delle reali difficoltà, e questo ti fa dimenticare che il tuo obiettivo è molto più grande di qualunque ostacolo... intendi? Quindi stringi i denti e non ci pensare, vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno e prendi il massimo quotidianamente. Lo so, sono parole... facile a dirsi ma molto, molto, molto e ancora molto difficile a farsi. Ma lo sfigato che è di passaggio non sono io (sottolineo che la parola "sfigato" in questo caso non vuole essere un'offesa, visto che in altri post sono stato frainteso) quindi stringi i denti, altrimenti il tuo obiettivo (la scelta 1) non lo raggiungerai mai Giac, parole tue rivolte a me in un altro thread: "A volte la verità fa male". Pur non avendo letto tutto concordo con shantarm Gli hobby non vanno coltivati per farsi pubblicità, ma per passione. Non ti ispira nulla? Prova, troverai qualcosa che ti aggrada se provi 2000 cose diverse. E se ti senti fregato sono caxxi tuoi! Cambia punto di vista nell'osservare la tua realtà. Anche in questo caso sembra semplice a dirsi ma complicato a farsi, ma non hai alternative purtroppo. I tuoi problemi li stai creando da solo. Se non hai stimoli sessuali e sei represso in qualche modo il tuo maggiore problema sta nel non volere ammettere di avere un problema. Fin quando non accetti che qualcosa in te non va non la risolverai mai. Insomma, se una macchina ha la testata rotta e cammina male, se ti ostini a non voler controllare e cambiare la testata la macchina continuerà a camminare male. Intendi?? Mi spiace, ma non ho mai avuto veramente delle passioni, degli hobby che ho coltivato a lungo. E ne ho provate tante di cose, ma non mi sono mai levato di dosso quel senso di ''vuoto'', e ci ho messo anni per capire che non si trattava di quel genere di cose, ma il discorso era in realtà emotivo ed affettivo. Come ho già detto, il gravissimo inappagamento affettivo che mi porto dietro da sempre, mi ha portato a sviluppare un assoluto cinismo nei confronti di tutto il resto. Non capisco il discorso che fai riguardo alle mie pulsioni sessuali: e quando avrei detto di non avere impulsi sessuali?! Dico semplicemente che non provo attrazione per altre ragazze, perchè io voglio solo lei, perchè nel confronto, vince sempre lei, e non riuscirei MAI a scegliere un'HB, quando per la testa ne ho un'altra che mi piace di più. Non mi sembra così anormale il discorso... e se invece fosse come ti dicono tutti? Hai mai provato, anche solo per vedere se dicono baggianate o meno se quello che ti dicono è vero oppure no? Insisti a rimanere sul tuo punto di vista e a nn fare miglioramenti, forse è il caso di cominciare a seguire un po' di consigli e anche se pensi che nn ti interessano, nn puoi mai sapere se col tempo invece troverai delle cose interessanti. Prova a frequentare altre ragazze soltanto per il gusto di farlo, fatti degli amici all'interno della classe e soprattutto cerca di approfondire la conoscenza delle ragazze della tua classe, potrebbe rivelarsi utile. Ma se vuoi rimere da solo e continuare a dire che ti senti inadeguato sessualmente, allora sei sulla strada giusta, rimani su quella. Ah nn permetterti di dire che le persone che ti danno consigli nn ti capiscono perchè nn vivono la tua situazione, perchè se ti danno consigli lo fanno perchè ci sono già passati e si sono sentiti come te molto ma molto prima. A me gli amici NON mancano, così come le persone da frequentare il Sabato sera. Sto provando a interagire di più con qualche ragazza della mia classe, ma dovete capire che per uno che si è inserito in un contesto nuovo, peraltro manco ''cittadino'', dove comunque sono tutti portati a farsi gli affari propri, dove le cerchie sociali sono molto strette e circoscritte, dove i flussi sono molto lenti, NON E' FACILE costruirsi una vita sociale, soprattutto considerando che, sono qui da soli 7 mesi, e che terminata la maturità, me ne andrò via di nuovo per l'università. BASTA FARE FILOSOFIA: ci sono dei contesti, le realtà sono tante, e se non avessi il carisma che ho, se fossi un ragazzo anche poco più ''mite'', non avrei mai potuto costruire quel social-proof che mi sono fatto. E comunque, non capisco il perchè di tutti questi discorsi; cosa tutto questo c'entri con questa ragazza, e tutte le strutture mentali sbagliate che mi impediscono di interagire come dovrei. Voi state spostando l'asse verso qualcosa che, seppur importante, è, nel caso sott'inteso, evidentemente sopravvalutato, perchè credo sia lampante che i miei problemi NON riguardano forme di fobie sociale, né tantomeno difficoltà relazionali con le ragazze. IL PROBLEMA E' LA MIA ASSOLUTA SFIDUCIA NELLA MIA SEDUTTIVITA'. E questo, non c'entra un fico secco col fatto che non ho una vita piena di hobby, che ho un social-proof non particolarmente elevato, e quant'altro... Non ha inoltre nessun senso porre scenari futuri, ove sorgerebbero delle anomalie nel momento in cui si dovrebbero presentare i propri amici alla ragazza, e balle varie...queste sono solo PROIEZIONI MENTALI: ora come ora, il problema è ben altro, sta in me stesso, nella mia psicologia, nei miei limiti, NON nel ruolo che io potrei avere in una relazione, anche perchè il problema che ho sempre posto da quando iniziai questo thread, è sempre stato sul piano strettamente SEDUTTIVO: la mia efficacia nell'innescare attrazione. E questo, ha ben poco a che fare con le partite di Tennis che potrei farmi il pomeriggio, o le azioni di volontariato cui potrei dedicarmi il fine settimana...
Messaggi raccomandati