Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 Quello che voleva dirti Renegade è che tu di questo tuo problema ne stai facendo un'ossessione, ormai sei accecato solo da questo, e invece dovresti liberartene, ma liberartene mentalmente perchè altrimenti oltre a nn ottenere nulla tutto ciò alla lunga ti porterà all'autodistruzione. Che tu abbia problemi con le donne e nn solo è evidente, o pensi veramente che nessuno qua nn se n'è accorto? Ma se tu rifiuti tutti i consigli che ti stiamo dando e li scarti catalogandoli come semplici SERMONI RAZIONALI, e sai già di cosa hai bisogno.... allora quale è il consiglio che cerchi da 7 mesi? Cosa vuoi sentirti dire a questo punto? Perchè ormai nn si sa più che dirti!! Insomma, ma quante volte occorrerà dire che i problemi emotivi non sono risolvibili con questi SERMONI RAZIONALI?! E se permetti, so meglio di te di cosa io abbia bisogno, non dare sentenze se non ti sei nemmeno degnato di leggere gli ultimi interventi. Ho già risposto almeno una dozzina di volte a interventi come il tuo, dicendo che il discorso ''elimina-pensiero-donna'' vale quanto un cucchiaio di fagioli. Basta con questa retorica... Ho già ripetuto decine di volte che negli altri campi della vita, non ho NESSUN PROBLEMA DI AUTOSTIMA. L'unico mio punto debole, che proprio ''punto'' non è, è il discorso DONNE, con annessi tutti i gravi vuoti affettivi che mi porto dietro da sempre, ed un più che legittimo bisogno di sentirmi amato. Non ho nessuna voglia di ripetere ciò che sto dicendo da tre giorni, ma è chiaro che se non hai letto nemmeno gli ultimissimi interventi, allora non ha senso che stia a ridire le stesse cose.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 29 Marzo 2011 Autore Inviato 29 Marzo 2011 Quello che voleva dirti Renegade è che tu di questo tuo problema ne stai facendo un'ossessione, ormai sei accecato solo da questo, e invece dovresti liberartene, ma liberartene mentalmente perchè altrimenti oltre a nn ottenere nulla tutto ciò alla lunga ti porterà all'autodistruzione. Che tu abbia problemi con le donne e nn solo è evidente, o pensi veramente che nessuno qua nn se n'è accorto? Ma se tu rifiuti tutti i consigli che ti stiamo dando e li scarti catalogandoli come semplici SERMONI RAZIONALI, e sai già di cosa hai bisogno.... allora quale è il consiglio che cerchi da 7 mesi? Cosa vuoi sentirti dire a questo punto? Perchè ormai nn si sa più che dirti!! Purtroppo l'ossessione nasce nel momento in cui un disagio permane per tanti anni, come nel mio caso, arrivando al punto in cui non ce la si fa più. Proporre di liberarsi del ''penserio donne'' è semplicemente bislacco, visto che il problema in questione è proprio quello. Si tratta di una tentazione mai appagata, e di questo ci si può liberare in un solo modo: andando nella sua stessa direzione, NON ELUDENDOLA, perchè si rimanderebbe solo l'inevitabile, ovvero il riproporsi della stessa in futuro. Del resto, come ho già detto tante volte, ho trascorso tutta l'adolescenza cercando di fuggire da questo pensiero, provando a distrarmi in tutti i modi, ma è stato tutto inutile, perchè non si può scampare al proprio istinto, soprattutto se si tratta di vuoti così profondi. La ricetta dell'autostima, della fiducia e via dicendo, è meravigliosa, ma in questo caso assolutamente inutile, perchè nella vita in generale, io di questi problemi non ne ho. E come ho già sottolineato, io non ho problemi con le donne in generale, ma nel creare una mia sfera affettiva e sessuale, che sin'ora è sempre mancata. Il mio rapporto con l'altro sesso non ha mai superato quei limiti che ora come ora sono costretto dai miei impulsi a superare, perchè il modo in cui ho vissuto sin'ora, è stato del tutto artificioso, e questi desideri inappagati sono diventati insopportabili.
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 29 Marzo 2011 Inviato 29 Marzo 2011 Molto bene giac, sono passate 32 pagine. Ora vorrei sapere, visto che nessuno di queste centinaia di consigli vale... cosa dobbiamo consigliarti? Coraggio, diccelo. Nessuno va bene, a sentire te. Allora che genere di consiglio dobbiamo darti?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) Io chiederei di far chiudere questo topic o ancora meglio, che giac la smettesse di scrivere. In 32 pagine l'unica cosa che hai fatto è una spinta e detto 2 cose in croce, oltre che scrivere l'iliade di stronzate e pippe mentali. Più di 450 risposte e quasi 13000 visite. Complimenti, sei diventato famoso per le tue pippe mentali. Ritengo inutile se non dannoso per te continuare a postare (a meno che non posti qualcosa di concreto), per noi darti una mano e per il server che si appesantisce di un topic di pippe mentali. Torna a postare quando hai qualcosa di concreto, non le tue pippe perchè vuoi farti compiangere. Ci hai scambiato per un forum di psicologi, di persone che ti comprendino e ti vogliono bene. Sai che ti dico invece? Vaff...o ed arrangiati. E' l'unico modo affinchè tu capisca come risolvere le tue pippe mentali inutili. Più perdi tempo qua, peggio è. E sono daccordo con billie. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Modificato 30 Marzo 2011 da Witcher
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 E ti prego di non rispondere con altre pippe mentali o negando quello che ti sto dicendo (sul fatto che sono 32 pagine di pippe inutili e che questo topic è ridicolo) o in maniera arrogante perchè quello che ci sta perdendo tempo, salute e sanità mentale a non ascoltarci sei tu, non noi.
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 dai ragazzi. siate più comprensivi è un adolescente questo thread è la sua valvola di sfogo possiamo semplicemente ascoltarlo questo è l'unico aiuto che possiamo dargli a superare quei problemi ci penserà da solo, magari crescendo
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 La ricetta dell'autostima, della fiducia e via dicendo, è meravigliosa, ma in questo caso assolutamente inutile, perchè nella vita in generale, io di questi problemi non ne ho. Il piffero, se davvero non avessi problemi di autostima una situazione così te la saresti giocata in pochi giorni... anzi, non ti ci saresti proprio trovato.... avevo avuto l'impressione che te ne fossi reso finalmente conto. io non ho problemi con le donne in generale, ma nel creare una mia sfera affettiva e sessuale, che sin'ora è sempre mancata. E' come se avessi detto: non ho problemi a guidare l'auto in generale, ma solo a mettere in moto, usare lo sterzo e il cambio, accelerare e frenare... ma a parte questo non ho problemi... davvero. Per cui Giac, smettila di fare il cacasotto, buttati nella vita, prenditi i tuoi bei pali come abbiam fatto tutti e, tra qualche mese, riderai di queste 32 pagine di seghe mentali. Personalmente non ti risponderò (stavolta sul serio) fin quando non avrai raggiunto risultati concreti con un'HB.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Inviato 30 Marzo 2011 Molto bene giac, sono passate 32 pagine. Ora vorrei sapere, visto che nessuno di queste centinaia di consigli vale... cosa dobbiamo consigliarti? Coraggio, diccelo. Nessuno va bene, a sentire te. Allora che genere di consiglio dobbiamo darti? Io chiederei di far chiudere questo topic o ancora meglio, che giac la smettesse di scrivere. In 32 pagine l'unica cosa che hai fatto è una spinta e detto 2 cose in croce, oltre che scrivere l'iliade di stronzate e pippe mentali. Più di 450 risposte e quasi 13000 visite. Complimenti, sei diventato famoso per le tue pippe mentali. Ritengo inutile se non dannoso per te continuare a postare (a meno che non posti qualcosa di concreto), per noi darti una mano e per il server che si appesantisce di un topic di pippe mentali. Torna a postare quando hai qualcosa di concreto, non le tue pippe perchè vuoi farti compiangere. Ci hai scambiato per un forum di psicologi, di persone che ti comprendino e ti vogliono bene. Sai che ti dico invece? Vaff...o ed arrangiati. E' l'unico modo affinchè tu capisca come risolvere le tue pippe mentali inutili. Più perdi tempo qua, peggio è. E sono daccordo con billie. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. E ti prego di non rispondere con altre pippe mentali o negando quello che ti sto dicendo (sul fatto che sono 32 pagine di pippe inutili e che questo topic è ridicolo) o in maniera arrogante perchè quello che ci sta perdendo tempo, salute e sanità mentale a non ascoltarci sei tu, non noi. dai ragazzi. siate più comprensivi è un adolescente questo thread è la sua valvola di sfogo possiamo semplicemente ascoltarlo questo è l'unico aiuto che possiamo dargli a superare quei problemi ci penserà da solo, magari crescendo Il piffero, se davvero non avessi problemi di autostima una situazione così te la saresti giocata in pochi giorni... anzi, non ti ci saresti proprio trovato.... avevo avuto l'impressione che te ne fossi reso finalmente conto. E' come se avessi detto: non ho problemi a guidare l'auto in generale, ma solo a mettere in moto, usare lo sterzo e il cambio, accelerare e frenare... ma a parte questo non ho problemi... davvero. Per cui Giac, smettila di fare il cacasotto, buttati nella vita, prenditi i tuoi bei pali come abbiam fatto tutti e, tra qualche mese, riderai di queste 32 pagine di seghe mentali. Personalmente non ti risponderò (stavolta sul serio) fin quando non avrai raggiunto risultati concreti con un'HB. Chiedo scusa se possa essere trapelata arroganza o addirittura menefreghismo da alcuni miei interventi. Non voglio fare la ''retorica delle lodi'', ma vi sarò sempre grato per tutto il tempo che avete speso per contribuire a questo thread, pur non avendo alcun guadagno nel farlo. Naturalmente, non ho mai pensato di fare di questo thread un ''diario del depresso'', nel quale farmi consolare o compatire, né tantomeno trattarlo come fosse ''una valvola di sfogo'' per le mie frustrazioni. Come sapete, del resto, non mi sono iscritto ''esattamente'' l'altro ieri con l'unico scopo di parlarvi dei miei problemi: esclusi i miei messaggi nel suddetto thread, ho contribuito 629 volte a questa Community, cercando di dare il mio parere, e nei limiti del possibile, aiutare gli altri. Sono perfettamente conscio del fatto che troppe volte abbia sfoggiato pessimismo, data la mia situazione, e lo sconforto ha prevalso tante volte. Non crediate che mi sia divertito a scrivere post ''chilometrici'', perchè non è affatto così; magari non avessi avuto motivi di farlo... E c'entra ben poco la mia età anagrafica, perchè sapete benissimo che problematiche di questo genere si possono facilmente protrarre per anni e anni, e purtroppo, il tempo non aiuta, ma anzi, tende a consolidare i meccanismi che non funzionano. Non c'è dubbio che il mio cervello sia rimbambito da maree di seghe mentali inutili, ed è sicuramente controproducente continuare a scrivere le stesse cose, gli stessi pensieri, senza che vi sia un progresso reale, dato da FATTI CONCRETI. Vorrei però precisare che non è affatto vero che io mi disinteressi ai consigli datimi; non avrebbe alcun senso continuare a fare di testa propria, reiterando gli stessi schemi, dato che questi non portano a passi avanti... Tuttavia, lo scopo principale di questo thread, era volto alla ragazza della mia classe, ed a tutti i problemi evidenti che dal punto di vista seduttivo continuo ad avere, non alla mia vita in generale. Lo so bene che lo stile di vita che si conduce influenza enormemente il modo cui ci si pone al mondo, e che un inappagamento generale è un serio handicap nel rapporto con l'altro sesso. E non è certo positivo, nemmeno fare della questione ''donne'' un'ossessione verso la quale consumarsi completamente. Era inevitabile che io vi raccontassi parte del mio passato, perchè notavo da parte di alcuni dei suggerimenti fuori posto: abbandonare la seduzione, cercare appagamento affettivo in ciò che di fatto non può darlo, come gli hobby e quant'altro, aumentare la propria autostima e lasciare perdere questa ragazza, sono tutte azioni che sarebbero sicuramente vincenti in altri contesti, ma nel mio caso, purtroppo no. Questo perchè i vuoti affettivi come i miei, che ''esattamente comuni non sono'', visto che vanno ben oltre un fisiologico bisogno di figa, sono colmabili solo nei rapporti umani, ma né le amicizie, né attività ricreative, potranno mai nemmeno lontanamente risolverli. E questo lo so perchè, né gli hobby, né gli amici, sono mai serviti a nulla. Anche se può non sembrare, io nella vita in generale sono molto sicuro di me, e non mi sono mai tirato indietro di fronte a nulla, naturalmente sempre eccezione fatta per ciò che sapete. Lasciare perdere questa ragazza non servirebbe a nulla, perchè sarebbe solo un rimando del problema, che non potrebbe che ripresentarsi in futuro, con un'altra fanciulla, al di là del fatto che a lei, non voglio rinunciare. Abbandonare la seduzione sarebbe FOLLIA PURA, e non serve che ripeta per l'ennesima volta i motivi. In questi ultimi giorni, si è effettivamente troppo divagato su qualcosa che ha ben poco di concreto, quando l'obiettivo di questo thread è di poter ottimizzare un Game con questa ragazza, che purtroppo, per via di tutta la spazzatura cerebrale che mi porto dietro, vero e proprio Game non è mai stato. Comunque vorrei precisare che, a parte la ''parentesi'' di questi ultimi giorni, nata da un mio intervento dal sapore decisamente disfattista di Sabato scorso, ho sempre cercato di parlare di FATTI, di ciò che avveniva tra me e questa ragazza, seppur si trattasse magari di ''piccole cose'', come dispetti fisici tra di noi e vari strani eye-contact sostenuti. Vien da sè che ormai, non serve più a nulla continuare a discutere dei ''contorni'', del mio background e via dicendo, perchè penso se ne sia già parlato abbastanza. Ho spiegato il meglio che potevo le ragioni per cui certe scelte da parte mia non mi porterebbero da nessuna parte, visto che HO GIA' PROVATO. Vorrei che si ritornasse a parlare della dimensione più seduttiva dell'intera faccenda, così come voi volete più fatti concreti da parte mia, senza ulteriori chiacchiere. Vi farò sapere...
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 Yoda diceva: "Non esiste PROVARE, esiste FARE o NON FARE". detto ciò, quello che mi sento di consigliarti è che se ormai la conosci da 7 mesi e un minimo di contatto fisico, un minimo di chiacchiere, insomma un pur minimo accenno di rapporto c'è con questa ragazza e se a lei non da fastidio, fossi in te a questo punto comincerei a chiederle di uscire, organizzare qualcosa insieme, ma nulla di troppo impegnativo, se lei è restia o mette delle scuse proponile un qualcosa da fare in gruppo, tra amici ci si diverte insieme e l'aria è più rilassata rispetto a quando esci solo con lei. Poi fossi in te comincerei a romperle di più le palle, nel senso che farei un'escalation di contatto fisico e di rapport, e poi applicherei le altre tecniche tipo push&pull ecc... Insomma datti da fare cazzo, le tecniche le conosci, sono sempre quelle. Facci sapere. Chiedo scusa se possa essere trapelata arroganza o addirittura menefreghismo da alcuni miei interventi. Non voglio fare la ''retorica delle lodi'', ma vi sarò sempre grato per tutto il tempo che avete speso per contribuire a questo thread, pur non avendo alcun guadagno nel farlo. Naturalmente, non ho mai pensato di fare di questo thread un ''diario del depresso'', nel quale farmi consolare o compatire, né tantomeno trattarlo come fosse ''una valvola di sfogo'' per le mie frustrazioni. Come sapete, del resto, non mi sono iscritto ''esattamente'' l'altro ieri con l'unico scopo di parlarvi dei miei problemi: esclusi i miei messaggi nel suddetto thread, ho contribuito 629 volte a questa Community, cercando di dare il mio parere, e nei limiti del possibile, aiutare gli altri. Sono perfettamente conscio del fatto che troppe volte abbia sfoggiato pessimismo, data la mia situazione, e lo sconforto ha prevalso tante volte. Non crediate che mi sia divertito a scrivere post ''chilometrici'', perchè non è affatto così; magari non avessi avuto motivi di farlo... E c'entra ben poco la mia età anagrafica, perchè sapete benissimo che problematiche di questo genere si possono facilmente protrarre per anni e anni, e purtroppo, il tempo non aiuta, ma anzi, tende a consolidare i meccanismi che non funzionano. Non c'è dubbio che il mio cervello sia rimbambito da maree di seghe mentali inutili, ed è sicuramente controproducente continuare a scrivere le stesse cose, gli stessi pensieri, senza che vi sia un progresso reale, dato da FATTI CONCRETI. Vorrei però precisare che non è affatto vero che io mi disinteressi ai consigli datimi; non avrebbe alcun senso continuare a fare di testa propria, reiterando gli stessi schemi, dato che questi non portano a passi avanti... Tuttavia, lo scopo principale di questo thread, era volto alla ragazza della mia classe, ed a tutti i problemi evidenti che dal punto di vista seduttivo continuo ad avere, non alla mia vita in generale. Lo so bene che lo stile di vita che si conduce influenza enormemente il modo cui ci si pone al mondo, e che un inappagamento generale è un serio handicap nel rapporto con l'altro sesso. E non è certo positivo, nemmeno fare della questione ''donne'' un'ossessione verso la quale consumarsi completamente. Era inevitabile che io vi raccontassi parte del mio passato, perchè notavo da parte di alcuni dei suggerimenti fuori posto: abbandonare la seduzione, cercare appagamento affettivo in ciò che di fatto non può darlo, come gli hobby e quant'altro, aumentare la propria autostima e lasciare perdere questa ragazza, sono tutte azioni che sarebbero sicuramente vincenti in altri contesti, ma nel mio caso, purtroppo no. Questo perchè i vuoti affettivi come i miei, che ''esattamente comuni non sono'', visto che vanno ben oltre un fisiologico bisogno di figa, sono colmabili solo nei rapporti umani, ma né le amicizie, né attività ricreative, potranno mai nemmeno lontanamente risolverli. E questo lo so perchè, né gli hobby, né gli amici, sono mai serviti a nulla. Anche se può non sembrare, io nella vita in generale sono molto sicuro di me, e non mi sono mai tirato indietro di fronte a nulla, naturalmente sempre eccezione fatta per ciò che sapete. Lasciare perdere questa ragazza non servirebbe a nulla, perchè sarebbe solo un rimando del problema, che non potrebbe che ripresentarsi in futuro, con un'altra fanciulla, al di là del fatto che a lei, non voglio rinunciare. Abbandonare la seduzione sarebbe FOLLIA PURA, e non serve che ripeta per l'ennesima volta i motivi. In questi ultimi giorni, si è effettivamente troppo divagato su qualcosa che ha ben poco di concreto, quando l'obiettivo di questo thread è di poter ottimizzare un Game con questa ragazza, che purtroppo, per via di tutta la spazzatura cerebrale che mi porto dietro, vero e proprio Game non è mai stato. Comunque vorrei precisare che, a parte la ''parentesi'' di questi ultimi giorni, nata da un mio intervento dal sapore decisamente disfattista di Sabato scorso, ho sempre cercato di parlare di FATTI, di ciò che avveniva tra me e questa ragazza, seppur si trattasse magari di ''piccole cose'', come dispetti fisici tra di noi e vari strani eye-contact sostenuti. Vien da sè che ormai, non serve più a nulla continuare a discutere dei ''contorni'', del mio background e via dicendo, perchè penso se ne sia già parlato abbastanza. Ho spiegato il meglio che potevo le ragioni per cui certe scelte da parte mia non mi porterebbero da nessuna parte, visto che HO GIA' PROVATO. Vorrei che si ritornasse a parlare della dimensione più seduttiva dell'intera faccenda, così come voi volete più fatti concreti da parte mia, senza ulteriori chiacchiere. Vi farò sapere...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 30 Marzo 2011 Inviato 30 Marzo 2011 (modificato) "Ho sempre cercato di parlare di FATTI" Ma smettila, che in 32 pagine, 30 sono di pippe e 2 sono quelle "buone". Ma ancora scrivi???? L'unica cosa che vorremmo sentire è: "Avete ragione, sono un pipparolo mentale, mi sto distruggendo la mia sanità mentale e non voglio più farmi compiangere. Ora tirerò fuori le palle e non posterò più finchè non ottengo qualcosa di concreto" Riesci a comprendere quello che ti stiamo dicendo o hai intenzione di continuare?? Lo stiamo facendo per te, ti stiamo dicendo di smetterla per te, quindi o la smetti di scrivere ed agisci, o stai qua a farti compiangere ed ammazzarti di seghe. E mi raccomando non rispondere con 20 km di post. Modificato 30 Marzo 2011 da Witcher
Messaggi raccomandati