Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 Ok, ora mi raccomando, fatti non seghe mentali.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Ti stai trasformando in un robot sociale come dice Style. I robot sociali pensano sempre alla stessa cosa, non variano. Insomma, a me se mi va male con una ragazza per non pensarci faccio qualcos'altro, vedo un film, leggo un manga, o altro. Ma tu fai sempre la stessa cosa. Ergo scendi dal piedistallo e riacquista la tua vita prendendola in mano, anche con gli amici di classe e con le amiche di classe, non dire che è impossibile perchè è una cazzata riuscirci. La tua maschera ti fa stare male? Cambiala, lentamente, e acquisterai simpatie varie e magari la ragazza ti dirà che pensa di te quando comincerai a fare battute o a dire "chi preferisci tra questo o quello" scherzosamente. Insomma, io prima ero chiuso e silenzioso, ora mi ritengono in molti abbastanza simpatico. Suvvia Giac, levati quella maschera, non ti porta a niente. Prova con altre ragazze. Non ci riesci? se quando avrai una ragazza e ti lascerà ALLORA CHE FARAI? Questo tuo amore con questa è utopico, stilnovista, fatto di sguardi ecc. MA TU NON SEI DANTE! BASTA CON STA BEATRICE! Dante era del 400 e li' l'amore era inteso cosi'., ora abbiamo diverse armi, e la seduzione dalla tua parte, che tra l'altro conosci benissimo. Dici che hai tanti amici, io uscirei sempre! Ricordo ancora a quella feste quando ti fecero complimenti! E se hai un social proof cosi' elevato significa che non sei male nemmeno fisicamente. Modificato 8 Aprile 2011 da American Psycho
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 A parte il fatto che il pua non ti ha detto nulla che non ti fosse stato detto o fatto notare,ma chi sarebbe sto fantomatico pua? Da come ne parli dagli inizi,sembra che sei amico di Mystery in persona
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Inviato 10 Aprile 2011 A parte il fatto che il pua non ti ha detto nulla che non ti fosse stato detto o fatto notare,ma chi sarebbe sto fantomatico pua? Da come ne parli dagli inizi,sembra che sei amico di Mystery in persona Non è certo famoso come Mystery, ma dubito che abbia qualcosa da invidiargli. Ti stai trasformando in un robot sociale come dice Style. I robot sociali pensano sempre alla stessa cosa, non variano. Insomma, a me se mi va male con una ragazza per non pensarci faccio qualcos'altro, vedo un film, leggo un manga, o altro. Ma tu fai sempre la stessa cosa. Ergo scendi dal piedistallo e riacquista la tua vita prendendola in mano, anche con gli amici di classe e con le amiche di classe, non dire che è impossibile perchè è una cazzata riuscirci. La tua maschera ti fa stare male? Cambiala, lentamente, e acquisterai simpatie varie e magari la ragazza ti dirà che pensa di te quando comincerai a fare battute o a dire "chi preferisci tra questo o quello" scherzosamente. Insomma, io prima ero chiuso e silenzioso, ora mi ritengono in molti abbastanza simpatico. Suvvia Giac, levati quella maschera, non ti porta a niente. Prova con altre ragazze. Non ci riesci? se quando avrai una ragazza e ti lascerà ALLORA CHE FARAI? Questo tuo amore con questa è utopico, stilnovista, fatto di sguardi ecc. MA TU NON SEI DANTE! BASTA CON STA BEATRICE! Dante era del 400 e li' l'amore era inteso cosi'., ora abbiamo diverse armi, e la seduzione dalla tua parte, che tra l'altro conosci benissimo. Dici che hai tanti amici, io uscirei sempre! Ricordo ancora a quella feste quando ti fecero complimenti! E se hai un social proof cosi' elevato significa che non sei male nemmeno fisicamente. Sì, sono perfettamente conscio di essere diventato un robot sociale, ne ho tutte le caratteristiche. In questi giorni sto cercando di trovare delle ''leve'' con cui smuovere la situazione, considerando che non è pensabile continuare così. E ciò che comincio a comprendere ancor meglio è che il problema più grosso di tutta questa storia, è che io non ho scelta.
Fauny [Partecipante] 9 Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Giac voglio dirti una cosa per esperienza personale, anche io mi sono trovai in situazioni simili alle tue fino ad un anno fa, ora non dico di esserci totalmente uscito, ma sono sulla buona strada. Ora tutti questi cari amici ti stanno dicendo moltissime cose fondamentali ed utilissime, ascoltali tutti, ma comunque prenditi un pò di tempo, ho la tua stessa età e so pure io come in certi casi possa capitare che tutto il lavoro di convinzioni che ci siamo fatto possa crollare miseramente di fronte ad una piccola difficoltà, o che ci sembra che alcune cose siano irraggiungibili per noi, la verità è che c'è bisogno di tempo, ci vuole del tempo per creare un cambiamento profondo, hai vissuto miliardi di ore pensando in un certo modo? Bene ce ne vorranno tante altre per imparare a pensare in un altro, alla nostra età è sicuramente normale, dimmi hai mai visto un diciottenne totalmente sicuro di sè? Io personalmente no qualcuno poteva sembrarlo, ma poi sotto sotto nascondeva bedolezze che al confronto le mie erano delle briciole. Prenditi del tempo, non confrontasti con gli altri PUA, loro hanno avuto il loro percorso, loro hanno avuto la loro vita diversa dalla tua, io mi sono trovato l'anno scorso a rendermi conto della penosa situazione in cui ero, ed allora ho iniziato a migliorare la mia vita giorno per giorno, a volte come sta succedendo anche a te, crolla tutto il nostro mondo, altre volte ci accorgiamo di dipendere dai segnali di una ragazza, bè in questi casi, rilassati, tranquillizzati, prenditi il tuo tempo, fregatene di quelli che invece ce la stanno facendo al contrario di te, tu hai avuto la tua situazione difficile, potresti essere partito molto più indietro, ed hai bisogno del tuo tempo, l importante comunque è anche solo rendersi conto deli errori, e cercare di fare un microscopico passo ogni giorno, l'importante è fare anche qualsiasi cosa per quanto piccola sia, non devi render conto a nessuno se non a te stesso, perciò ora prenditi la giusta calma e rifletti, non c'è fretta, presto anche questi momenti negativi se ne andranno e tu dire cerai il tuo percorso che per quanto possa essere lento, l'importante ce ti faccia andare avanti! Per concludere pensa al fatto che tu hai iniziato una maratona per arrivare mettiamo in Cina tu ci vuoi andare, è la cosa che vuoi di più dalla vita! Perciò inizi a correre come un pazzo, tu ci vuoi arrivare cazzo in Cina! E corri corri corri all'impazzata, vedi che raggiungi posti lontani, sei già più lontano da casa, ma inizi a sentieri stanco, e sempre più stanco, sei partito talmente forte che orale le tue gambe non si muovono più, tu ci volevi arrivare, ma ora ti rendi conto di come cazzo sia lunga fino in Cina, senti degli amici, entri a conoscenza che qualcuno sta addirittura già a Mosca, quando tu a malapena sei solo al confine, inizi a pensare allora che forse sarebbe stato meglio stare a casa, ma ci riprovi in poco tempo ti accorgi di essere nuovamente stanco, il tuo morale è a terra, allora ti fermi, rimani fermo dove sei arrivato, scopri che è un impresa tropo lunga questa, ti rendi conto che non ce la farai mai, che è tempo sprecato, è ti fermi li dove sei..... Ti sembra un modo intelligente per fare una maratona questo? a me non molto, cosa ne dici se invece di far così, scegli invece di partire, facendo una bella corsetta leggera, ammirando i paesaggi, fermandoti in ogni città a godetti il paesaggio, a conoscere nuove persone in ogni posto che visiti, per poi ripartire ogni mattina facendo un piccolo tratto divertendoti in questa corsetta dove conosci il mondo intero, piano piano arriverai anche a mosca dove troverai gli stessi che saranno ancora li, scoprirai che loro non si sono mai mosso da li perché sono stati posto li fin dall' inizio e da li non di sono mai mossi, mentre tu per quanto piano stai andando, sei sempre in movimento, hai visto il mondo intero, e continui in questo bello e divertente percorso con grande calma, divertendoti e guardando il fantasico modo che hai attorno!! Ricorda che questa è come una maratona che va portata abati ogni giorno, senza correre all'impazzata, ma prendendosi il proprio tempo, le persone che stanno già davanti a te, ci stanno effettivamente, ma loro in realtà li rimangono fermi, non si muovono, mentre tu per quanto piano stai andando sei in movimento e continui ogni giorno a fare un piccolo ed impercettibile passo, ma che sommato a tutti quelli di ogni giorno diventa un tratto gigantesco! Ogni cosa nella vita si da con l' impegno e la costanza! Perciò non ti preoccupare per il punto in cui sei, fanculo quelli già più avanti, tu piano piano ci arriverai! Ho finito perdona la lunghezza del post, ma mi sono immedesimato in te, e mi sono ricordato di situazioni nel mio passato simili ciao a buona fortuna per il tuo fantastico percorso!
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 Come forse avrete notato, sono diversi giorni che non ho scritto più nulla in questo thread, proprio perchè volevo cercare di smuovere la vicenda. Tuttavia, sto cominciando forse finalmente a capire cosa continui a non funzionare. Penso che il problema preceda la seduzione in senso tecnico, e che ciò che mi ha sempre impedito di farmi strada in questa direzione non sia altro che la mia comunicazione. Il problema è che non riesco ad individuare cosa ci sia in me di così antiseduttivo, proprio non lo comprendo, anche se lo posso immaginare: forse si tratta di certi miei atteggiamenti, del mio carettere, magari del mio modo di parlare, di muovermi, chissà... sono arrivato al punto di dubitare persino del mio modo di guardare le persone, di ridere... Forse, è negativo il fatto che gli altri non vedano in me delle debolezze evidenti, che mi vedano così disinvolto, tranquillo; forse qualcuno della classe non mi ha mai perdonato il fatto di non aver stretto amicizia con tutti quanti, ed ora come ora, non me la sento proprio di sforzarmi di creare rapporti con certe persone di cui onestamente non m'importa un emerito tubo. Io non ho fatto nulla di male a nessuno, non ho mai creato precedenti che possano giustificare questa ostilità, e non capisco perchè dovrei forzare azioni non spontanee. Quando arrivai in questa classe, non mi comportai come un nuovo arrivato fa di solito: non ho fatto il sorrisino a tutti per rendermi simpatico e farmi accettare, al contrario, i primi giorni me ne stavo abbastanza quatto, parlando solo con la mia compagna di banco e qualche maschio. Comunque, già dopo poco tempo, avevo un discreto social-proof, ed ero già, senza nemmeno averlo voluto, un'''istituzione''; in effetti non sono uno che passa inosservato, vuoi per il mio carisma, che volente o nolente traspare anche da come parlo, vuoi per le simpatiche ''gag'' molto frequenti con i prof. Eppure, non mi sono mai curato di parlare con ogni membro della classe, di conversare con tutti, ma interagivo con chi capitava, con alcuni spesso, con altri meno. Insomma, è stato tutto piuttosto spontaneo. Forse, sono troppo pigro, troppo ingenuo, può darsi, ma onestamente non mi sono mai posto particolari problemi, se non per quella benedetta ragazza che mi piace. Sapete, pare strano, ma riflettendo sui rapporti che sono andato a creare nella classe, ho sempre notato che le ragazze più attraenti sono sempre state quelle a considerarmi di più: penso ad un'HB8 di cui vi avevo parlato tempo fa, che all'arrivo ad una festa mi aveva chiesto un bacio ( sulla guancia, si intende... ), dopo che le avevo spalancato le braccia sorridendo come un vero alphaman. Anche con la modella di cui vi ho accennato più volte, ho avuto spesso interazioni ''energiche''; solo qualche giorno fa, incrociandola per i corridoi, ha allungato il braccio come per darmi giocosamente una pacca, al che l'ho afferrata per il busto in modo piuttosto intimo per qualche istante, per poi mollarla dandole uno sbaffetto sulla schiena. E per finire, la più bella della classe, quella che piace a me, di cui già sapete tutto. Da parte di queste ragazze, non avverto ostilità, anche perchè se ci fosse, mi eviterebbero del tutto, ma non lo fanno. Non solo loro, ma anche altre, con le quali ho stretto rapporto solo di recente, ho un rapporto abbastanza positivo. Eppure, c'è un ''partito'' che si comporta molto diversamente, che stenta a salutarmi, o che comunque mi guarda con una certa antipatia. E non capisco quale sia esattamente il motivo. In ogni caso, al di là di queste di cui non m'importa niente, devo dire che ho cercato in questi giorni di distrarmi, visto e considerando che la ragazza che mi piace è stata assente per una settimana. Naturalmente, non è servito a nulla, ma anzi è sortito l'effetto opposto: pare assurdo, ma ciò che mi ha spinto quest'anno ad andare ogni giorno a scuola con entusiasmo, è sempre stata L'IDEA CHE L'AVREI VISTA. In quest'ultima settimana, mi sembrava persino che alzarmi il mattino fosse una perdita di tempo, perchè sapevo che non ci sarebbe stata. Ieri l'avevo incrociata per il solito corridoio a ricreazione mentre stava ferma a parlare con le sua amiche, che sono proprio quelle del partito che mi è ostile. Non ho potuto fare a meno di salutarla, e lei, con tono ironico, invece che dirmi ''ciao'', mi ha risposto sorridendo:'' buongiorno''. Oggi, l'unica, e dico L'UNICA volta che ho girato lo sguardo verso di lei in classe, l'ho beccata a guardarmi per l'ennesima volta. Devo dire che comincio ad essere piuttosto stanco di queste stronzate, ormai ne ho la nausea. Per questione di principio, ho smesso del tutto di dare importanza a questi presunti IOI; per me il concetto di IOI non ha più alcun valore, e manco voglio più pensare se da parte sua ci siano mai davvero stati o meno. Non me ne frega niente. Sto seriamente maturando l'idea che non ho proprio la testa per gestire questo genere di cose, forse perchè quelli che per me sono diventati normalissimi atteggiamenti e modi di pormi, vengono recepiti male, o comunque fanno di me un anti-seduttivo per eccellenza. Sta diventando davvero troppo, troppo faticoso proseguire, soprattutto perchè sono mesi che vivo in un mondo virtuale, fatto di meccanismi, attrazione, seduzione, IOI, alphaness e via dicendo, essendo alla fine diventato, senza nemmeno essermene reso conto, un ROBOT SOCIALE. Anche il PUA con cui parlai giorni fa mi ha detto che sono troppo cerebrale, ma francamente non capisco COME esattamente questo influenzi davvero la mia comunicazione. Non riesco a capirlo. Sarebbe pleonastico dire che mi sento lontanissimo anni luce dal poter costruire qualcosa di seduttivo; non so se è solo una mia impressione, se mi stia sottovalutando, o se stia facendo invece l'esatto opposto. Eppure mi guardo intorno, certi miei amici fidanzati, e non mi pare che siano meglio di me, non capisco cosa loro abbiano che io non ho, nonostante il background fatto grazie al contatto con la seduzione, a tutto ciò che ho assimilato, all' enorme miglioramento su molti aspetti della mia persona. Non posso certo dire che i miei rapporti interpersonali non siano migliorati: l'aver censurato molti miei atteggiamenti negativi, arroganti antipatici, mi ha portato ad un bel salto di qualità, senza dubbio, ma non sono mai riuscito ad andare oltre la linea di confine dietro la quale sono sempre stato nella mia vita. La mia grande paura è che tutti quegli anni adolescenziali trascorsi nel razionalismo più disumano, mi abbiano segnato irreversibilmente, e che non riuscirò mai più a recuperare quegli atteggiamenti, magari indispensabili per sedurre, che ho escluso del tutto col passare degli anni, e di cui peraltro IGNORO COMPLETAMENTE LA NATURA.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Come forse avrete notato, sono diversi giorni che non ho scritto più nulla in questo thread, proprio perchè volevo cercare di smuovere la vicenda. Tuttavia, sto cominciando forse finalmente a capire cosa continui a non funzionare. Penso che il problema preceda la seduzione in senso tecnico, e che ciò che mi ha sempre impedito di farmi strada in questa direzione non sia altro che la mia comunicazione. Il problema è che non riesco ad individuare cosa ci sia in me di così antiseduttivo, proprio non lo comprendo, anche se lo posso immaginare: forse si tratta di certi miei atteggiamenti, del mio carettere, magari del mio modo di parlare, di muovermi, chissà... sono arrivato al punto di dubitare persino del mio modo di guardare le persone, di ridere... Forse, è negativo il fatto che gli altri non vedano in me delle debolezze evidenti, che mi vedano così disinvolto, tranquillo; forse qualcuno della classe non mi ha mai perdonato il fatto di non aver stretto amicizia con tutti quanti, ed ora come ora, non me la sento proprio di sforzarmi di creare rapporti con certe persone di cui onestamente non m'importa un emerito tubo. Io non ho fatto nulla di male a nessuno, non ho mai creato precedenti che possano giustificare questa ostilità, e non capisco perchè dovrei forzare azioni non spontanee. Quando arrivai in questa classe, non mi comportai come un nuovo arrivato fa di solito: non ho fatto il sorrisino a tutti per rendermi simpatico e farmi accettare, al contrario, i primi giorni me ne stavo abbastanza quatto, parlando solo con la mia compagna di banco e qualche maschio. Comunque, già dopo poco tempo, avevo un discreto social-proof, ed ero già, senza nemmeno averlo voluto, un'''istituzione''; in effetti non sono uno che passa inosservato, vuoi per il mio carisma, che volente o nolente traspare anche da come parlo, vuoi per le simpatiche ''gag'' molto frequenti con i prof. Eppure, non mi sono mai curato di parlare con ogni membro della classe, di conversare con tutti, ma interagivo con chi capitava, con alcuni spesso, con altri meno. Insomma, è stato tutto piuttosto spontaneo. Forse, sono troppo pigro, troppo ingenuo, può darsi, ma onestamente non mi sono mai posto particolari problemi, se non per quella benedetta ragazza che mi piace. Sapete, pare strano, ma riflettendo sui rapporti che sono andato a creare nella classe, ho sempre notato che le ragazze più attraenti sono sempre state quelle a considerarmi di più: penso ad un'HB8 di cui vi avevo parlato tempo fa, che all'arrivo ad una festa mi aveva chiesto un bacio ( sulla guancia, si intende... ), dopo che le avevo spalancato le braccia sorridendo come un vero alphaman. Anche con la modella di cui vi ho accennato più volte, ho avuto spesso interazioni ''energiche''; solo qualche giorno fa, incrociandola per i corridoi, ha allungato il braccio come per darmi giocosamente una pacca, al che l'ho afferrata per il busto in modo piuttosto intimo per qualche istante, per poi mollarla dandole uno sbaffetto sulla schiena. E per finire, la più bella della classe, quella che piace a me, di cui già sapete tutto. Da parte di queste ragazze, non avverto ostilità, anche perchè se ci fosse, mi eviterebbero del tutto, ma non lo fanno. Non solo loro, ma anche altre, con le quali ho stretto rapporto solo di recente, ho un rapporto abbastanza positivo. Eppure, c'è un ''partito'' che si comporta molto diversamente, che stenta a salutarmi, o che comunque mi guarda con una certa antipatia. E non capisco quale sia esattamente il motivo. In ogni caso, al di là di queste di cui non m'importa niente, devo dire che ho cercato in questi giorni di distrarmi, visto e considerando che la ragazza che mi piace è stata assente per una settimana. Naturalmente, non è servito a nulla, ma anzi è sortito l'effetto opposto: pare assurdo, ma ciò che mi ha spinto quest'anno ad andare ogni giorno a scuola con entusiasmo, è sempre stata L'IDEA CHE L'AVREI VISTA. In quest'ultima settimana, mi sembrava persino che alzarmi il mattino fosse una perdita di tempo, perchè sapevo che non ci sarebbe stata. Ieri l'avevo incrociata per il solito corridoio a ricreazione mentre stava ferma a parlare con le sua amiche, che sono proprio quelle del partito che mi è ostile. Non ho potuto fare a meno di salutarla, e lei, con tono ironico, invece che dirmi ''ciao'', mi ha risposto sorridendo:'' buongiorno''. Oggi, l'unica, e dico L'UNICA volta che ho girato lo sguardo verso di lei in classe, l'ho beccata a guardarmi per l'ennesima volta. Devo dire che comincio ad essere piuttosto stanco di queste stronzate, ormai ne ho la nausea. Per questione di principio, ho smesso del tutto di dare importanza a questi presunti IOI; per me il concetto di IOI non ha più alcun valore, e manco voglio più pensare se da parte sua ci siano mai davvero stati o meno. Non me ne frega niente. Sto seriamente maturando l'idea che non ho proprio la testa per gestire questo genere di cose, forse perchè quelli che per me sono diventati normalissimi atteggiamenti e modi di pormi, vengono recepiti male, o comunque fanno di me un anti-seduttivo per eccellenza. Sta diventando davvero troppo, troppo faticoso proseguire, soprattutto perchè sono mesi che vivo in un mondo virtuale, fatto di meccanismi, attrazione, seduzione, IOI, alphaness e via dicendo, essendo alla fine diventato, senza nemmeno essermene reso conto, un ROBOT SOCIALE. Anche il PUA con cui parlai giorni fa mi ha detto che sono troppo cerebrale, ma francamente non capisco COME esattamente questo influenzi davvero la mia comunicazione. Non riesco a capirlo. Sarebbe pleonastico dire che mi sento lontanissimo anni luce dal poter costruire qualcosa di seduttivo; non so se è solo una mia impressione, se mi stia sottovalutando, o se stia facendo invece l'esatto opposto. Eppure mi guardo intorno, certi miei amici fidanzati, e non mi pare che siano meglio di me, non capisco cosa loro abbiano che io non ho, nonostante il background fatto grazie al contatto con la seduzione, a tutto ciò che ho assimilato, all' enorme miglioramento su molti aspetti della mia persona. Non posso certo dire che i miei rapporti interpersonali non siano migliorati: l'aver censurato molti miei atteggiamenti negativi, arroganti antipatici, mi ha portato ad un bel salto di qualità, senza dubbio, ma non sono mai riuscito ad andare oltre la linea di confine dietro la quale sono sempre stato nella mia vita. La mia grande paura è che tutti quegli anni adolescenziali trascorsi nel razionalismo più disumano, mi abbiano segnato irreversibilmente, e che non riuscirò mai più a recuperare quegli atteggiamenti, magari indispensabili per sedurre, che ho escluso del tutto col passare degli anni, e di cui peraltro IGNORO COMPLETAMENTE LA NATURA. Ciao, Giacbar. Te l'ho già detto privatamente, ma non sono stato chiaro: devi agire . Basta pippe mentali. Non puoi piacere a tutti, fregatene di chi non ti vuol bene, accontentati di piacere alle hb. Ma anche loro, per quanto pazienti, vogliono che tiri fuori le palle e le approcci. Basta seghe mentali ; vai dalla hb e la inviti; ti dice no, chissenefrega, ci perde lei. La teoria del game la conosci, devi solo agire. Basta seghe mentali. Sei un ragazzo sensibile e intelligente, di antiseduttivo ci sono solo le menate che fai. Se tu avessi sprecato la metà delle parole che hai usato in questa discussione a chiederla alle hb, chissà quante te ne saresti fatte. Ripeto, vai e gioca sul campo; se sono IOI presunti o reali lo scoprirai se prosegui nel gioco; cosa aspetti, che ti chieda lei se glielo dai? Beh, non succederà, devi iniziare tu, poi magari il resto lo fanno le hb, ma inizia a giocare, cribbio! Qualcuno ha detto: "Chiedete e vi sarà dato"
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Sei troppo drastico Giac, troppo severo con te stesso!!! Se tu usi la logica per conquistare una ragazza allora nn hai capito come funziona la seduzione, in ogni post e in ogni articolo di questo forum quello che tutti i PUA dicono è che alle donne bisogna parlare con le emozioni, nn con la logica. Forse il problema è togliersi questo brutto vizio di rispondere o agire sempre con la logica e nn parlo solo per te!!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Di nuovo Giacbar, ha dei problemi "interiori" che lo portano a vivere in maniera malsana le interazioni con questa benedetta figliola Non è questione di agire o non agire E' questione che deve PRIMA capire un po di cose di se stesso e di come sta vivendo la sua vita e POI assestare il tiro con questa Il suo razionalismo lo ha sempre influenzato,in questo caso,negativamente Che poi,tutta la vicenda non ha in senso nulla di alieno o di fuori dal mondo E' semplicemente un uomo bello cotto a puntino verso una donna.E' bloccato nell'interagire o comunque agisce in maniera "mutilata"(per diversi motivi)e reagisce e vive suddette interazioni nella maniera più razinale possibile.Distruggendosi Ce ne sono di persone cosi e che vivono cosi le donne E' la sofferenza derivante da una bella cotta Lui grazie al suo iper-razinalismo,al suo saper scrivere,magari ha reso il tutto romanzato,ma la sostanza quella è
Frog [Partecipante] 551 Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) oh mamma mia! 34 pag.... ma questo non è una richiesta di consigli! è un diario basato sui pensieri! Modificato 19 Aprile 2011 da Frog
Messaggi raccomandati